Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2012, 15:37   #3181
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
scusate una info....
ma quando (se) EA dismette il supporto all'online, posso continuare a giocare con i miei amici online oppure manco quello? voglio dire, posso capire se sospenda il matchmaking (o come si chiama la possibilità di ricercare partite online, vedere classifiche, etc), ma se contatto direttamente una persona che ho nei link "amici" posso cmq organizzare un incontro?
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 15:44   #3182
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
scusate una info....
ma quando (se) EA dismette il supporto all'online, posso continuare a giocare con i miei amici online oppure manco quello? voglio dire, posso capire se sospenda il matchmaking (o come si chiama la possibilità di ricercare partite online, vedere classifiche, etc), ma se contatto direttamente una persona che ho nei link "amici" posso cmq organizzare un incontro?
grazie
Non credo, si tratta comunque di una componente dell'online.
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 13:59   #3183
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
so di essere in ritardo, ma ho preso paio di gg fa fifa 11. Devo dire che nn mi piace particolarmente, riesco a fare pochissime azione, è troppo difficile e ho poco tempo da dedicarci. pes 2011 è diciamo meno simulativo e più videogioco che voi sappiate?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:02   #3184
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
so di essere in ritardo, ma ho preso paio di gg fa fifa 11. Devo dire che nn mi piace particolarmente, riesco a fare pochissime azione, è troppo difficile e ho poco tempo da dedicarci. pes 2011 è diciamo meno simulativo e più videogioco che voi sappiate?
Sì assolutamente, PES è molto meno simulativo e più immediato.
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 14:21   #3185
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ottim oti ringrazio. Con il sempre minor tempo a disposizione francamente dover mettermi li a imparare e sudare 7 camicie per riuscire a fare azioni decenti francamente lo trovo inutile oramai (per me almeno). Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 5 euro il mio fifa
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:18   #3186
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
ottim oti ringrazio. Con il sempre minor tempo a disposizione francamente dover mettermi li a imparare e sudare 7 camicie per riuscire a fare azioni decenti francamente lo trovo inutile oramai (per me almeno). Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 5 euro il mio fifa
parli di fifa 12 ? che versione?
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 23:37   #3187
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
parlo di fifa 11, non l'ultimo
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 20:29   #3188
sbondo
Senior Member
 
L'Avatar di sbondo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
Messaggi: 662
Stasera non riesco a collegarmi online; dice che è impossibile stabilire una connessione con i server EA.

Mi chiedevo...non è che hanno sospeso l'online come avvenne con Fifa 10?

Per quest'ultimo l'online venne sospeso molto dopo...
__________________
sbondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v