Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2020, 19:56   #7061
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36103
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi spiega come funziona dead cells? Per inciso.... Anche questo gratis assurdo......
Se si muore è come dark souls? Ci sono checkpoint? Non ho capito cosa si intende per permadeath......come si fa a finire un gioco con una vita sola?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
si fa senza problemi il gioco non è lungo ma richiede un po'di dedizione... comunque si deve finire più volte
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 19:57   #7062
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si fa senza problemi il gioco non è lungo ma richiede un po'di dedizione... comunque si deve finire più volte
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 19:47   #7063
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ragazzi un quesito:
ho la X collegata al monitor che uso per il pc e gioco con le cuffie collegate al controller. L'audio del gioco lo sento nelle cuffie, ma viene riprodotto anche nelle casse del monitor. Quindi tengo il volume del monitor a 0, però ogni volta che uso il pc devo rialzarlo.

C'è qualche impostazione nell'xbox per evitare che venga inviato l'audio tramite HDMI?

Thx!
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 11:31   #7064
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
No non c'é modo. Anch'io gioco in cuffia e devo azzerare manualmente il volume del tv.

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk


Credo di esserci riuscito..
Scollego le cuffie dal controller
Vado in impostazioni
Generali
Output audio e volume
Audio altoparlante
Audio HDMI
Disattiva

Sembra funzionare!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:56   #7065
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Ieri problema strano, provavo a riscattare batman che dà il gold ma non c'era verso di farlo funzionare, ovvio ero loggato e online, nonostante premessi su ottieni, nulla.

Provato a riavviare la onex a spegnere e riaccendere, a far passare ore… nulla, il gioco di starwars vecchio lo ha riscattato senza problemi.
Spazio sull'hdd c'è, sui 55gb ma il gioco pesa mooolto meno.

Ho dovuto riscattarlo da smartphone, dove ha funzionato subito.

Mai successo niente di simile, prima d'ora.

Problemi dello shop online della console? Problemi miei ( magari ho il disco troppo pieno e un certo spazio vuoto ci vuole… ma nel caso un alert? ) ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 17:22   #7066
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3648
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi spiega come funziona dead cells? Per inciso.... Anche questo gratis assurdo......
Se si muore è come dark souls? Ci sono checkpoint? Non ho capito cosa si intende per permadeath......come si fa a finire un gioco con una vita sola?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Bello Dead Cells! Io l'avevo acquistato poco prima che entrasse nel Game Pass, ma va bene così, merita.

Ogni volta che muori riparti, ma i vantaggi che acquisisci usando le celle dall'apposito PG restano e piano piano offrono i loro vantaggi.

Comunque sì, chiede anche un po' di dedizione per entrare nelle meccaniche e nei pattern/tempi di attacco dei nemici.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 17:34   #7067
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Bello Dead Cells! Io l'avevo acquistato poco prima che entrasse nel Game Pass, ma va bene così, merita.



Ogni volta che muori riparti, ma i vantaggi che acquisisci usando le celle dall'apposito PG restano e piano piano offrono i loro vantaggi.



Comunque sì, chiede anche un po' di dedizione per entrare nelle meccaniche e nei pattern/tempi di attacco dei nemici.
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 10:25   #7068
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ciao ragazzi, mi sono documentato un po sul discorso xbox one (io di console non so proprio nulla...sono rimasto alla prima xbox venduta anni fa).
Mi dite se quello che scrivo qui è corretto? grazie mille!

Game pass live gold: permette di accedere a giochi gratis, ma non permette di giocare online con altri giocatori

Xbox live gold: permette di giocare online con altri giocatori, ma non permette di accedere alla libreria di giochi gratis

Game pass ultimate: è l'unione dei due qui sopra

Se compro ai miei figli al momento la xbox one x, senza alcun tipo di abbonamento dei 3 qui sopra e compro ad esempio supporto fisico (CD) di fifa 2020 e forza horizon 4, possono comunque giocarci anche se non possono sfidare amici on line? Cioè giocheranno solo contro l 'AI corretto? O tra di loro se il gioco lo permette (immagino che fifa lo permetta).

Se compro il codice di un gioco digitale, posso scaricarlo e giocarlo anche se non dispongo di nessuno dei tre abbonamenti qui sopra?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 10:45   #7069
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13378
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono documentato un po sul discorso xbox one (io di console non so proprio nulla...sono rimasto alla prima xbox venduta anni fa).
Mi dite se quello che scrivo qui è corretto? grazie mille!

Game pass live gold: permette di accedere a giochi gratis, ma non permette di giocare online con altri giocatori

Xbox live gold: permette di giocare online con altri giocatori, ma non permette di accedere alla libreria di giochi gratis

Game pass ultimate: è l'unione dei due qui sopra

Se compro ai miei figli al momento la xbox one x, senza alcun tipo di abbonamento dei 3 qui sopra e compro ad esempio supporto fisico (CD) di fifa 2020 e forza horizon 4, possono comunque giocarci anche se non possono sfidare amici on line? Cioè giocheranno solo contro l 'AI corretto? O tra di loro se il gioco lo permette (immagino che fifa lo permetta).

Se compro il codice di un gioco digitale, posso scaricarlo e giocarlo anche se non dispongo di nessuno dei tre abbonamenti qui sopra?
esatto tutto, tranne per il fatto che il Live Gold offre ogni 15 giorni dei giochi che puoi scaricare e giocare finché hai l'abbonamento attivo (i cosiddetti Games with Gold, al momento ci sono Styx: Shards of Darkness, Batman: The Telltale Series - The Complete Season (Episodes 1-5) e LEGO Star Wars II - vedi link https://www.xbox.com/it-IT/live/gold#gameswithgold )
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 13:50   #7070
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri problema strano, provavo a riscattare batman che dà il gold ma non c'era verso di farlo funzionare, ovvio ero loggato e online, nonostante premessi su ottieni, nulla.
Sono problemi loro, anche io stessa cosa.
Per riscattarlo sono andato via PC.
SW2 della 360 invece non riesco a riscattarlo perchè nella sua pagina non ti fa autenticare.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 14:10   #7071
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
esatto tutto, tranne per il fatto che il Live Gold offre ogni 15 giorni dei giochi che puoi scaricare e giocare finché hai l'abbonamento attivo (i cosiddetti Games with Gold, al momento ci sono Styx: Shards of Darkness, Batman: The Telltale Series - The Complete Season (Episodes 1-5) e LEGO Star Wars II - vedi link https://www.xbox.com/it-IT/live/gold#gameswithgold )
Grazie della risposta, troppo gentile
Ciao
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 14:28   #7072
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Grazie della risposta, troppo gentile
Ciao
Per completezza aggiungo che i giochi ( in genere della vecchia xbox ) dove è necessario autenticarsi per pagare ma poi il prezzo risulta zero - gratis, in pratica quando fai questo tali giochi ti vengono regalati per sempre, ossia restano tuoi anche se poi scade il gold, a differenza degli altri giochi gold dove se scade non puoi giocarli più finchè non lo rinnovi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 14:31   #7073
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Sono problemi loro, anche io stessa cosa.
Per riscattarlo sono andato via PC.
SW2 della 360 invece non riesco a riscattarlo perchè nella sua pagina non ti fa autenticare.
Immaginavo, però a me sw2 x360 l'ha fatto riscattare in xbox one x normalmente ( l'autenticazione mi ha funzionato ) Styx l'avevo riscattato in precedenza, solo con batman riscontravo il problema, appunto aggirato via smartphone.

Boh. L'importante in qualche modo è risolvere, se non via console che sia via pc o smartphone o app…
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 16:17   #7074
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per completezza aggiungo che i giochi ( in genere della vecchia xbox ) dove è necessario autenticarsi per pagare ma poi il prezzo risulta zero - gratis, in pratica quando fai questo tali giochi ti vengono regalati per sempre, ossia restano tuoi anche se poi scade il gold, a differenza degli altri giochi gold dove se scade non puoi giocarli più finchè non lo rinnovi.
Ottimo, grazie anche a te.
Ora sto aspettando qualche offerta, perche la X la prenderei in spagna dove mi trovo ora con la famiglia.
Fino a prima di natale era in offerta a 299 come in italia ma ora è salita a quasi 400 mentre in italia resta a 299 sull'amazzonia.
Altri negozi idem.
Vediamo se arrivano nuove promo
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 17:41   #7075
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Salve a tutti, da poco ho venduto il pc da gaming, visto che lo utilizzavo ormai poco e a settembre dovrei trasferirmi per studio, e stavo pensando di prendere una one s, giusto per sfruttare almeno i 12 mesi di pass rimanenti.
In termini di longevità, quanto rimane alla console microsoft?Io prenderei la versione con lettore, in bundle con starwars, a circa 160-170 euro. L'idea sarebbe quella di utilizzarla fino a che non scade il pass e poi rivenderla, ma non mi dispiacerebbe ottenere supporto fino a inizio 2022.

Ultima modifica di Antimo96 : 21-01-2020 alle 17:45.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 20:35   #7076
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13378
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho venduto il pc da gaming, visto che lo utilizzavo ormai poco e a settembre dovrei trasferirmi per studio, e stavo pensando di prendere una one s, giusto per sfruttare almeno i 12 mesi di pass rimanenti.
In termini di longevità, quanto rimane alla console microsoft?Io prenderei la versione con lettore, in bundle con starwars, a circa 160-170 euro. L'idea sarebbe quella di utilizzarla fino a che non scade il pass e poi rivenderla, ma non mi dispiacerebbe ottenere supporto fino a inizio 2022.
guarda, c'è ancora supporto (quello base base) sulla x360, quindi direi che la S ha ancora vita lunga
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 22:07   #7077
giames007
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 232
Passaggio da Xbox One S a Xbox One X

Ciao gente,
Ho una Xbox One S e da poco la tv 4k Hdr Philips 43PSU7304.
Se passo alla Xbox One X il miglioramento della grafica è sostanziale? Si ha un miglioramento netto della grafica?
giames007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 06:25   #7078
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giames007 Guarda i messaggi
Ciao gente,

Ho una Xbox One S e da poco la tv 4k Hdr Philips 43PSU7304.

Se passo alla Xbox One X il miglioramento della grafica è sostanziale? Si ha un miglioramento netto della grafica?
Si. Stessa tv tua ma 50 pollici. Con la x era uno spettacolo.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 07:01   #7079
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi dark souls 3 su one s è giocabile? Ho letto di numerosi cali di frame rate. Ho pure la ps4 pro ma dovrei ricomprarlo a 14 euro. E in piu il joypad della one è nettamente migliore

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 08:36   #7080
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29960
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi dark souls 3 su one s è giocabile? Ho letto di numerosi cali di frame rate. Ho pure la ps4 pro ma dovrei ricomprarlo a 14 euro. E in piu il joypad della one è nettamente migliore

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
I cali ci sono comunque come in tutti i giochi From, pure se fanno un porting pc su un pc da 18k
Ma è un capolavoro, soprattutto rispetto alla marea di giochi "tutti uguali" che escono, compralo subito.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v