Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2018, 19:55   #11121
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non era piu' intelligente partire da 0. finche' non si arrivava alla piena funzionalita' e proseguire da 1 in poi cosi? Segnavano 4.1.0 ci mettono il .0 dopo il .1 e poi saltano subito al 5 di questo passo fra qualche anno arriveremo al 35.0.0 che senso ha quando poi ti mangi i numeri precedenti? Che senso ha poi mangiarseli quando le differenze sono cosi minime?
Mi voglio ridere quando arriveremo al Switch Pro e poi il Pro Pro, il Pro Pro Plus Advanced edition, il Pro Advanced Extreme 132000.0.0
Come in Dragon Ball ("novecentomila, novecentocinquantamila, tremilioni, paura")
Hanno riscritto tutto il microcode, quindi è una major release.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 08:28   #11122
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Hanno riscritto tutto il microcode, quindi è una major release.
avranno gettato le basi per aggiungere tutte le funzioni che tanto vogliamo?
tanto penso che fino ad ottobre/novembre non ci fanno vedere nulla
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 10:54   #11123
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
avranno gettato le basi per aggiungere tutte le funzioni che tanto vogliamo?
tanto penso che fino ad ottobre/novembre non ci fanno vedere nulla
macchè figurati... hanno chiuso i bug che permettevano di aggirare le protezioni xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 17:11   #11124
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
macchè figurati... hanno chiuso i bug che permettevano di aggirare le protezioni xD
E' molto probabile e sinceramente preferisco questo alla possibilità di trovarmi una console che permetta di fare andare sw pirata.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 17:46   #11125
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
E' molto probabile e sinceramente preferisco questo alla possibilità di trovarmi una console che permetta di fare andare sw pirata.
Che io sappia la vulnerabilità è a livello hardware, non si può sanare. Poi vai sapere la verità...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 17:59   #11126
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Stanno uscendo un po' le review di Kirby. Alla fine pare un buon titolo, da relax e con difficoltà che si assesta sui livelli dei precedenti(facile). Sicuramente un buon acquisto per chi cerca la co-op ed in generale un platform relax. Non per chi cerca la sfida LOL.

Per quanto mi riguarda sono proiettato per il mese di Maggio come acquisti. Il 4 Maggio esce Donkey Kong, mentre il 22 arriva Tennis World Tour che stando alle preview sembra essere molto interessante, oltre al fatto che della versione Switch parlano molto bene.
Il 30 aprile mi scadono i primi 140 punti dell'accoppiata Zelda-MK8. Credo che applicheró lo sconto di 9 euro in un colpo solo a Donkey Kong, sempre se non mi fanno lo scherzo del pre-acquisto a partire dal primo Maggio. Ma penso di no..per gli altri giochi anticipano di settimane.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 18:50   #11127
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Che io sappia la vulnerabilità è a livello hardware, non si può sanare. Poi vai sapere la verità...
No l'hanno patchata via sw per ora è di nuovo sicura ci sono anche dei video sul tubo che ne parlano
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:25   #11128
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
La prossima versione di Switch ovviamente sarà la Nintendo 3DSwitch
A cui poi seguirà la 4DSwitch per la VR


__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:56   #11129
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stanno uscendo un po' le review di Kirby. Alla fine pare un buon titolo, da relax e con difficoltà che si assesta sui livelli dei precedenti(facile). Sicuramente un buon acquisto per chi cerca la co-op ed in generale un platform relax. Non per chi cerca la sfida LOL.

Per quanto mi riguarda sono proiettato per il mese di Maggio come acquisti. Il 4 Maggio esce Donkey Kong, mentre il 22 arriva Tennis World Tour che stando alle preview sembra essere molto interessante, oltre al fatto che della versione Switch parlano molto bene.
Il 30 aprile mi scadono i primi 140 punti dell'accoppiata Zelda-MK8. Credo che applicheró lo sconto di 9 euro in un colpo solo a Donkey Kong, sempre se non mi fanno lo scherzo del pre-acquisto a partire dal primo Maggio. Ma penso di no..per gli altri giochi anticipano di settimane.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si anche io non vedo l'ora che sia maggio, comprerò Donkey Kong, Hyrule Warriors e Street fighter, che mese di fuoco!!!!

Quote:
E' molto probabile e sinceramente preferisco questo alla possibilità di trovarmi una console che permetta di fare andare sw pirata.
A me interessa solo che la console abbia successo poi se ci gira software pirata o no non mi interessa, e visto che ci sono state console che hanno continuato a vendere bene come hardware e anche come software nonostante fossero piratabili di questo argomento non mi frega nulla.
Qualsiasi altra cosa mi interessa molto di più e il fatto che la Nintendo non tagli le gambe alle funzioni del Switch per paura della pirateria mi interessa molto di più. Quindi o che trovano una soluzione definitiva che elimina del tutto il rischio, o che viene piratata senza rimedio (ovviamente non a danno effettivo della console comunque*) e quindi continuare a fare i puzzoni è inutile, o qualsiasi altra cosa che li convinca a muoversi a sbloccare un pò di funzioni nuove.

(*che diciamoci la verità poi, io di console in effetti danneggiate dalla pirateria non ne ho mai viste a memoria d'uomo.. anzi è più facile che la pirateria su una console danneggi le concorrenti piuttosto)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 20:11   #11130
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
E' molto probabile e sinceramente preferisco questo alla possibilità di trovarmi una console che permetta di fare andare sw pirata.
tanto sono sforzi inutili, la falla è hardware, non la possono chiudere del tutto finché non fanno una revisione xD
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 20:17   #11131
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Mi son perso qualcosa? C’è la possibilità che su Switch girino giochi piratati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 20:20   #11132
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Mi son perso qualcosa? C’è la possibilità che su Switch girino giochi piratati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la console l'hanno aperta come una cozza, quindi si possono fargli eseguire qualsiasi cosa...

ti lascio un link "generico" da qui puoi approfondire se ti interessa

https://www.tomshw.it/nintendo-switc...ew-linux-91855
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 21:15   #11133
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
La console è stata bucata da ogni lato la si guardi, ed è per una falla hardware, quindi possono fixare tutto quello che vogliono ormai sono fregati

Se non l'avete ancora capito, è stata sempre una scusa quella di non introdurre app ecc per paura di avere piratata la console, tanto le bucano tutte...

Non diciamo eresie, preferisco una console bucata ma senza limitazioni ridicole che una non piratata limitata in tutto...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 21:32   #11134
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Kirby a parte, qualche gioco carino da giocare in 4 ?
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 21:43   #11135
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Kirby a parte, qualche gioco carino da giocare in 4 ?
Ora come or mi viene in mente Nine Parchment
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 22:28   #11136
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la console l'hanno aperta come una cozza, quindi si possono fargli eseguire qualsiasi cosa...



ti lascio un link "generico" da qui puoi approfondire se ti interessa



https://www.tomshw.it/nintendo-switc...ew-linux-91855


Grazie per l&rsquo;informazione, ma quindi a breve si potrà praticamente modificare tipo Wii com &ldquo;Zelda Twilight Princess&rdquo;?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 07:32   #11137
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
Che schifo, speravo non arrivassero mai ad hackerlarla per farci girare i piratozzi...



Clnslmdddldlkmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 07:52   #11138
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Stamane la switch fru fru venduta e spedita amazon a 284,59 euri.

https://www.amazon.it/dp/B01N5OPMJW/...v_ov_lig_dp_it

grigio triste a 9 centesimi in meno
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 08:25   #11139
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma l'importante e' che la pirateria non danneggi le vendite e quindi la console, io non credo che succedera' per vari motivi quindi per ora non mi preoccupo troppo.
Oltretutto credo che col collegamento online e gli aggiornamenti la Nintendo potrebbe comunque imporre dei controlli... Non potranno magari impedire la modifica ma almeno controllare se la modifica c'e' e penalizzare gli utenti con la modifica (tipo disabilitare gli aggiornamenti ai giochi, bloccare l'accesso all'eShop, cancellare il software pirata se possibile riconoscerlo)... Non sono tanti gli utenti che avrebbero voglia di sbattersi per evitare tutte queste cose di straforo pur di non pagare i giochi, mentre sono in buon numero gli utenti a cui fa piacere pagare i loro giochi preferiti per supportare gli sviluppatori e la realizzaziobe di nuovi giochi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 10:41   #11140
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che schifo, speravo non arrivassero mai ad hackerlarla per farci girare i piratozzi...



Clnslmdddldlkmd
Ci sono riusciti con la ps4, figurati se non ci riuscivano con la switch.
Da una parte mi interesserebbe provarla la modifica, visto che ci farei girare sopra una distro Linux, però devo essere sicuro che poi non dia problemi con i giochi. Quelli pirata non mi interessano e con quelli originali ci sta sempre un po' il rischio che vengano bloccati per una cosa o per l'altra.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v