Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 17:49   #5101
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
si il ping e' sempre 80 ms.
nessun problema di tethering con sim iliad su android
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:54   #5102
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3887
Il Ping é un dato fondamentale per i gamers, un ritardo di 200 ms può essere fatale se stai giocando online (a qualcuno sembrerà una cagata, ma ognuno ha le sue manie ed é giusto così)

Il termine "seghine con lo speedtest" l'ho inventato io...ma poi mi avete fatto diventare così!! Maledetti!!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 02:44   #5103
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
ILIAD inizia la vendita di telefoni Apple: https://www.iphoneitalia.com/685040/prezzi-iliad-iphone
Le offerte attualmente dati i prezzi sono di scarsissimo interesse ma appena ILIAD abbinerà i Melafonini ai suoi piani tariffari potrebbero esserci buone occasioni ed un nuovo scossone al mercato.

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-12-2018 alle 03:16.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 09:26   #5104
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10364
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
ILIAD inizia la vendita di telefoni Apple: https://www.iphoneitalia.com/685040/prezzi-iliad-iphone
Le offerte attualmente dati i prezzi sono di scarsissimo interesse ma appena ILIAD abbinerà i Melafonini ai suoi piani tariffari potrebbero esserci buone occasioni ed un nuovo scossone al mercato.

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Capirai che sforzo... 20 euro di sconto su Xr e 10 su Xs e pagamento in un unica soluzione!! A questo punto meglio andare su altri venditori on line ( si risparmiano fino a 200 Euro ) oppure direttamente da Apple con consegne sempre garantite e assistenza immediata in caso di problemi ( con Iliad alcune sim non sono MAI arrivate a leggere sulla pagina ufficiale FB ).

Offerta ridicola, senza senso, che mette in risalto ancor di più lo " spessore " di questa compagnia telefonica.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:04   #5105
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Capirai che sforzo... 20 euro di sconto su Xr e 10 su Xs e pagamento in un unica soluzione!! A questo punto meglio andare su altri venditori on line ( si risparmiano fino a 200 Euro ) oppure direttamente da Apple con consegne sempre garantite e assistenza immediata in caso di problemi ( con Iliad alcune sim non sono MAI arrivate a leggere sulla pagina ufficiale FB ).

Offerta ridicola, senza senso, che mette in risalto ancor di più lo " spessore " di questa compagnia telefonica.
Cos'è te li dovrebbero regalare?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:10   #5106
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Cos'è te li dovrebbero regalare?
non credo sia quello il punto a cui voleva arrivare, quanto il pagamento in un'unica soluzione e non rateizzato come fanno gli altri operatori. secondo me ha ragione, se proprio dovessi comprare un aifon (quindi mai ) e pagarlo a prezzo praticamente pieno lo compro all'eppolstor e mi faccio pure vedere dalla gente che sbava davanti alle loro vetrine


detto questo hanno fatto bene a non mettere la rateizzazione, sanno dei problemi che affliggono la "loro" infrastruttura e rischiano di ritrovarsi con un sacco di aifon resi nei 14gg del recesso (quindi non più vendibili come nuovi) perchè laggente non può usarli
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:38   #5107
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10364
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Cos'è te li dovrebbero regalare?
Assolutamente no!! Ma tutti gestori telefonici offrono dei bundle smartphone + tariffa... Iliad no!! Come logico che sia d'altronde, visto che il terminale, pagato a rate con il bundle, serve a creare e mantenere una base di utenza nel tempo.
Così che senso ha? Nessuno!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:54   #5108
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10364
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non credo sia quello il punto a cui voleva arrivare, quanto il pagamento in un'unica soluzione e non rateizzato come fanno gli altri operatori. secondo me ha ragione, se proprio dovessi comprare un aifon (quindi mai ) e pagarlo a prezzo praticamente pieno lo compro all'eppolstor e mi faccio pure vedere dalla gente che sbava davanti alle loro vetrine


detto questo hanno fatto bene a non mettere la rateizzazione, sanno dei problemi che affliggono la "loro" infrastruttura e rischiano di ritrovarsi con un sacco di aifon resi nei 14gg del recesso (quindi non più vendibili come nuovi) perchè laggente non può usarli
E allora non vendere terminali, iPhone, Samsung o qualsiasi altra marca che sia!!

Inoltre Iliad, per quanto riguarda iPhone, non risulta partner di Apple, quindi non c'è un profilo operatore per la rete Iliad preimpostato sui terminali per una gestione ottimale. Infatti guardando bene nel sito Iliad la capacità dei terminali venduti è espressa in Go ( Giga Octet in francese ) quindi si tratterà di iPhone di Free Mobile, rigirati in Italia.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 14:41   #5109
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1886
In effetti è curioso il fatto che Iliad, compagnia low cost, venda gli smartphone più costosi senza offrire la possibilità del pagamento rateale; ed oltretutto non propone nemmeno alternative Android dove la gamma di prezzi è molto ampia e parte da meno di 100 euro...
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 17:39   #5110
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Assolutamente no!! Ma tutti gestori telefonici offrono dei bundle smartphone + tariffa... Iliad no!! Come logico che sia d'altronde, visto che il terminale, pagato a rate con il bundle, serve a creare e mantenere una base di utenza nel tempo.
Così che senso ha? Nessuno!!
Io sul forum leggo spesso che legarsi ad un operatore è "il male". Adesso invece si vuole il contrario.

Bah
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 18:02   #5111
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io sul forum leggo spesso che legarsi ad un operatore è "il male". Adesso invece si vuole il contrario.

Bah
Io infatti non lo farò mai più, una volta mi è bastata. Però siccome quasi nessuno ha 1200 pippi cash da spendere per l'aifon e che oggi si tende a rateizzare anche l'aria che si respira, non credo che ne venderanno tanti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 19:20   #5112
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch
Ma tutti gestori telefonici offrono dei bundle smartphone + tariffa... Iliad no
... secondo me la logica di Iliad ha molto più senso, anche se effettivamente con uno sconto così misero (per ora) non vale la spesa da loro (iliad in francia permette la rateizzazione mensile)



Vai al MediaW e lo paghi a rate a tasso zero in 10/20/25 mesi... come ho sempre fatto io fin dai tempi del 3GS e se faranno qualche interessante offerta, passo al nuovo "iPhone Xs Max"

Ultima modifica di ais001 : 01-12-2018 alle 19:23.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 19:37   #5113
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
In effetti è curioso il fatto che Iliad, compagnia low cost, venda gli smartphone più costosi senza offrire la possibilità del pagamento rateale; ed oltretutto non propone nemmeno alternative Android dove la gamma di prezzi è molto ampia e parte da meno di 100 euro...
Li venderà ... li venderà ...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io sul forum leggo spesso che legarsi ad un operatore è "il male". Adesso invece si vuole il contrario.
Bah
Non è assolutamente "il male."

Avevo aperto tempo fa un Thread se era meglio acquistare direttamente un iPhone oppure prenderlo con il piano di un Operatore: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727691
Pur accattandomi da sempre in soldoni gli iPhone ero così entusiasta dei piani di un certo Operatore che "qualcuno" che ogni tanto sfortunatamente ritrovo in giro per il Forum mi accusò senza mezzi termini di essere a libro paga di quel Gestore. Vabbbè!

Al di là delle rispettabili opinioni che sono apparse nel Thread è bene ricordare ciò che scrissi:
tre secondi dopo aver firmato il contratto ed aver ricevuto il telefono pattuito, il device è di proprietà e ne si fa cosa si vuole vendita compresa.
Quello a cui si rimane legati è il contratto e calcolatrice alla mano ci si fa un po' di conti.
1) Si compra cash dove si vuole.
2) Si compra rateizzato sempre dove si vuole; quanto costa con tutte le spesucce aggiuntive il finanziamento?
3) Si sottoscrive il Piano di un Operatore; per comprendere bene la convenienza bisogna sottrarre al costo del Piano col telefono il costo solo SIM, moltiplicare per il numero di mesi del vincolo ed aggiungere l'eventuale anticipo. Il risultato è superiore od inferiore a quello dei punti 1 e 2?
Una buona Casio in genere non ha né passioni nè preconcetti.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-12-2018 alle 20:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 20:10   #5114
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Li venderà ... li venderà ...



Non è assolutamente "il male."

Avevo aperto tempo fa un Thread se era meglio acquistare direttamente un iPhone oppure prenderlo con il piano di un Operatore: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727691
Pur accattandomi da sempre in soldoni gli iPhone ero così entusiasta dei piani di un certo Operatore che "qualcuno" che ogni tanto sfortunatamente ritrovo in giro per il Forum mi accusò senza mezzi termini di essere a libro paga di quel Gestore. Vabbbè!

Al di là delle rispettabili opinioni che sono apparse nel Thread è bene ricordare ciò che scrissi:
tre secondi dopo aver firmato il contratto ed aver ricevuto il telefono pattuito, il device è di proprietà e ne si fa cosa si vuole vendita compresa.
Quello a cui si rimane legati è il contratto e calcolatrice alla mano ci si fa un po' di conti.
1) Si compra cash dove si vuole.
2) Si compra rateizzato sempre dove si vuole; quanto costa con tutte le spesucce aggiuntive il finanziamento?
3) Si sottoscrive il Piano di un Operatore; per comprendere bene la convenienza bisogna sottrarre al costo del Piano col telefono il costo solo SIM, moltiplicare per il numero di mesi del vincolo ed aggiungere l'eventuale anticipo. Il risultato è superiore od inferiore a quello dei punti 1 e 2?
Una buona Casio in genere non ha né passioni nè preconcetti.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Io sono favorevole all'acquisto con operatore, quando conviene. Ci ho preso anni fa un Samsung e un iPad.

Io sottolineavo che spesso su questo forum il "legarsi ad un operatore con le rate del telefono" è il male assoluto, e ora ci si lamenta perché questi non lo fanno.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 20:32   #5115
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io sono favorevole all'acquisto con operatore, quando conviene. Ci ho preso anni fa un Samsung e un iPad.

Io sottolineavo che spesso su questo forum il "legarsi ad un operatore con le rate del telefono" è il male assoluto, e ora ci si lamenta perché questi non lo fanno.
Molti non hanno ben compreso che si è vincolati al Piano e non allo Smartphone.
C'è comunque un fondo di verità nel pregiudizio: legarsi ad un operatore con un telefono = "il male" assoluto.
Ieri i piani tariffari erano in continua e pesante discesa, per cui vincolarsi a 24/30 mesi significava dopo un anno pagare un costo SIM fuori del mondo; e gli astuti Operatori ben lo sapevano per cui la convenienza a comprare telefono + SIM era molto alta subito ... ma c'era il veleno in coda.

Oggi che si sta raschiando il fondo del barile dei prezzi solo SIM, questo anche grazie ad ILIAD, sono improbabili significative riduzioni di prezzo per cui le offerte telefono + SIM si possono esaminare con maggiore serenità.
Guarda caso però non ci sono più le stra-convenienze (velenose) di una volta, però un po' risparmio c'è.
Mi auguro che l'ingresso di ILAD nelle offerte telefono +SIM porti ad un concorrenziale ribasso del mercato.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-12-2018 alle 20:48.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 20:54   #5116
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Molti non hanno ben compreso che si è vincolati al Piano e non allo Smartphone.
C'è comunque un fondo di verità nel pregiudizio: legarsi ad un operatore con un telefono = "il male" assoluto.
Ieri i piani tariffari erano in continua e pesante discesa, per cui vincolarsi a 24/30 mesi significava dopo un anno pagare un costo SIM fuori del mondo; e gli astuti Operatori ben lo sapevano per cui la convenienza a comprare telefono + SIM era molto alta subito ... ma c'era il veleno in coda.

Oggi che si sta raschiando il fondo del barile dei prezzi solo SIM, questo anche grazie ad ILIAD, sono improbabili significative riduzioni di prezzo per cui le offerte telefono + SIM si possono esaminare con maggiore serenità.
Guarda caso però non ci sono più le stra-convenienze (velenose) di una volta, però un po' risparmio c'è.
Mi auguro che l'ingresso di ILAD nelle offerte telefono +SIM porti ad un concorrenziale ribasso del mercato.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Devo anche dire che a me fa sorridere chi spende 1000€ di iPhone e poi usa un operatore con l'affidabilità e le prestazioni scarsine di Iliad.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 21:35   #5117
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Devo anche dire che a me fa sorridere chi spende 1000€ di iPhone e poi usa un operatore con l'affidabilità e le prestazioni scarsine di Iliad.
A me fa sorridere invece chi la pensa come te, dalle mie parti iliad va benissimo per cui non vedo per quale motivo dovrei spendere di più per avere uguale o meno solo per uno smartphone da 1000 euro (che non ho visto che ho ancora un OP3)...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 22:20   #5118
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
e e poi usa un operatore con l'affidabilità e le prestazioni scarsine di Iliad.
... il problema è tuo, da me Iliad viaggia di media tra 80 e 100 e sono quasi sempre in 4G
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 23:48   #5119
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... il problema è tuo, da me Iliad viaggia di media tra 80 e 100 e sono quasi sempre in 4G

Si vede che ti sposti poco.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 23:56   #5120
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... non direi visto che spazio dalla Spagna alla Costa Azzurra, dal nord italia (da Torino a Trieste, da Merano a Misano) e all' Austria fino alla Romania... e ovunque vado non ho problemi di linea (anche in Sicilia qlc mese fa a Palermo prendevo 4G)... il problema è solo in certe zone d'italia


Fatene una ragione: per le zone che frequenti tu Iliad va male... era come me con Tre qualche anno fa che ovunque andavo facevo fatica

Ultima modifica di ais001 : 01-12-2018 alle 23:59.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v