Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2007, 23:37   #81
spider-jock
Senior Member
 
L'Avatar di spider-jock
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
idem...mente con FF si! quindi i codec li dovrei avere tutti...domani cerco meglio!!!
Niente, ho provato ad installare anche perian, credo sia un problema con il plugin java perchè nemmeno cliccare sui video in basso funziona... bah
__________________

iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M
G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives”
spider-jock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:38   #82
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Allora provato su parallels con win....all'inizio creshava...ora è più stabile ma non visualizza bene le pagine...

sto scaricando la versione per osx....
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:48   #83
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da Hattori Hanzo Guarda i messaggi
mah.. per curiosità l'ho installato su un portatile... nemmeno ms avrebbe messo in giro un sw così!!

qualsiasi cosa si faccia crazzia...

ok che è una beta... ma l'avranno provato prima di distribuirlo?
secondo me l'hanno compilato per la prima volta due minuti prima di metterlo online
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:00   #84
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
OK su Osx gira bene, è veloce...

ora però vado a dormire....

Buonanotte!!!

MISERIA NON MI ERO ACCORTO CHE SONO DIVENTATO SENIOR MEMBER!!!
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:01   #85
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Ma il rendering delle pagine è penoso, la metà delle scritte non vengono visualizzate! Provate ad aprire repubblica.it con FF e Safari e guardate un po'.
Oltretutto le scritte sono tutte sfuocate...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:13   #86
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ma il rendering delle pagine è penoso, la metà delle scritte non vengono visualizzate! Provate ad aprire repubblica.it con FF e Safari e guardate un po'.
Oltretutto le scritte sono tutte sfuocate...
sono le scritte in grassetto a non essere visualizzate... il resto si vede...
quando uscirà sarà molto meglio e senza questi bug grossololani...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 00:17   #87
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
sono le scritte in grassetto a non essere visualizzate... il resto si vede...
quando uscirà sarà molto meglio e senza questi bug grossololani...
Te paresse poco, in alcuni siti snon quasi la metà le scritte in grassetto!
E comunque sono visualizzate tutte sfuocate, con un alone intorno; per quanto mi riguarda, da utente winxp, mi tengo stretto il mio amato Firefox, e nel caso di incompatibilità uso IE
Oltretutto se apri i preferiti crasha...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 07:44   #88
gianmini
Senior Member
 
L'Avatar di gianmini
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1659
sarà anche vero che su win va una merda (non ho provato ma vi credo), ma vi invito a provarlo su mac! SCHEGGIA!
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:50   #89
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Te paresse poco, in alcuni siti snon quasi la metà le scritte in grassetto!
E comunque sono visualizzate tutte sfuocate, con un alone intorno; per quanto mi riguarda, da utente winxp, mi tengo stretto il mio amato Firefox, e nel caso di incompatibilità uso IE
Oltretutto se apri i preferiti crasha...
scusami ma tu stai giudicando il browser dalla beta? no perchè mi pare chiaro che safari non sai così... su mac os imho è meglio di firefox... se su windows quando uscirà la versione definitiva sarà come su mac beh sarà molto difficile scegliere tra safari e firefox
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:55   #90
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
scusami ma tu stai giudicando il browser dalla beta? no perchè mi pare chiaro che safari non sai così... su mac os imho è meglio di firefox... se su windows quando uscirà la versione definitiva sarà come su mac beh sarà molto difficile scegliere tra safari e firefox
E se mia nonna avesse la ruota sarebbe un carretto...
Io giudico quello che vedo, un browser che non renderizza il testo in grassetto che che sfuoca tutto il resto non è un browser.
Se hanno voluto fare notizia al keynote presentanto una cosa allo stato embrionale, beh pollice verso per apple; la beta pubblicata sul loro sito secondo me nemmeno può chiamarsi beta...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:55   #91
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
scusami ma tu stai giudicando il browser dalla beta? no perchè mi pare chiaro che safari non sai così... su mac os imho è meglio di firefox... se su windows quando uscirà la versione definitiva sarà come su mac beh sarà molto difficile scegliere tra safari e firefox
straquoto...è una beta che va benissimo!!! anche se ha i suoi peccatid i gioventù, come per esempio i pb con i video (per il plug in java o non so....). Ma saranno risolti con la versione stabile...di sicuro!!!

Cmq c'è ancora un mac-user vecchio stampo qui sul forum?? no perchè mi sembra che tutti ormai comprano un computer Apple solo perchè è bello e poi la sua max preoccupazione è usarci win sopra e non imparare a usare Tiger!!! mah....cmq se safari andrà bene anche su win la sua leggerezza credo che a chi vuole un computer snello e scattante faccia comodo!!! FF è tutto tranne che snello e scattante.....meglio di IE ma non paragonabile a Safari.
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:01   #92
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
stupendo!!!
Ma ancora una cosa manca.. quando le immagini hanno una risoluzione maggiore dello schermo, non le ridimensiona (cosa che ff e explorer fanno). E questa cosa mi da molto fastidio! Qualcuno sa come farglielo fare??
.
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:19   #93
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
E se mia nonna avesse la ruota sarebbe un carretto...
Io giudico quello che vedo, un browser che non renderizza il testo in grassetto che che sfuoca tutto il resto non è un browser.
Se hanno voluto fare notizia al keynote presentanto una cosa allo stato embrionale, beh pollice verso per apple; la beta pubblicata sul loro sito secondo me nemmeno può chiamarsi beta...
beh fai pure pollice verso a uno dei migliori browser esistenti... non ti preoccupare... tanto funziona così... adesso non conta che il prodotto finito sia un gran software ma che la beta che danno a "te" funzioni al meglio e non lo fanno per testare quanta gente è interessata o per regalare un contentino a tutti i mac user che hanno anche un windows... noo non ti preoccupare tutto è centrato su di te o su tutti gli altri che si aspettano capolavori dalle beta ... -_-

ricordo che la beta di firefox o meglio quello che era firefox un po di anni fa... un browser lento, incompatibile e pieno di problemi... ora è il migliore insieme a safari... adesso venitemi a dire una cosa, chi vi fa pensare che safari nella versione finale sia così? cioè come potete soltanto pensarlo dopo averlo provato su mac os?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:31   #94
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
concordo sul fatto che è una beta.... ma cavolo è un pò acerbo

devono finire di sfruttare tutti i programmatori sull'iphone e concentrali su quello che i mac user senior vogliono.... cioè HW nuovo e software all'altezza del marchio... le beta le lascerei a qualche utente di altro genere
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:41   #95
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
concordo sul fatto che è una beta.... ma cavolo è un pò acerbo

devono finire di sfruttare tutti i programmatori sull'iphone e concentrali su quello che i mac user senior vogliono.... cioè HW nuovo e software all'altezza del marchio... le beta le lascerei a qualche utente di altro genere
ma infatti imho safari su windows c'è per un motivo solo, l'iphone, dato che quest'ultimo lo integra allora ci sta bene per via della sincronizzazione con il so di turno... ora se safari prenderà piede come itunes allora avremo un safari all'altezza altrimenti sarà solo un software per poter usare iphone anche su windows...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:03   #96
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
installato -->2minuti-->disinstallato

sotto win non va ma non importa, difficilmente avrei lascito firefox

safari non ha molto senso ihmo su win (se non per iphone) cmq non penso guadagnera tanto "mercato" quando sarà stabile, di certo non toglierà utenti a firefox... forse a IE si
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:10   #97
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
installato -->2minuti-->disinstallato

sotto win non va ma non importa, difficilmente avrei lascito firefox

safari non ha molto senso ihmo su win (se non per iphone) cmq non penso guadagnera tanto "mercato" quando sarà stabile, di certo non toglierà utenti a firefox... forse a IE si
beh probabilmente hai ragione... firefox su windows è molto più avanti.. l'unica differenza sarebbe che safari è più veloce... certo è che hai tempi il passaggio da ie a firefox era difficoltoso ma dovuto datoc he ie era una groviera, ora beh non è che serva moltissimo, dato che firefox è un signor browser...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:39   #98
Hattori Hanzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
secondo me l'hanno compilato per la prima volta due minuti prima di metterlo online


beh.. se devo essere sincero anche se sotto win non lo compilano del tutto non mi cambia nulla..

mah.. strategia aziendale!
__________________
mela
Hattori Hanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 13:04   #99
spider-jock
Senior Member
 
L'Avatar di spider-jock
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 369
Ha cominciato a crashare anche su osx, 2 volte nel giro di poco ed entrambe mentre mi trovavo qui sul forum... Ho mandato i resoconti speriamo li tengano a mente
__________________

iMac 21,5"-Core 2 Duo 3,06 GHz-4GB RAM-GeForce 9400M
G.Armitage:“to move the Internet from an opaque (and often antagonistic) companion to a seamless, transparent partner in our daily lives”
spider-jock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 13:08   #100
guyver
Bannato
 
L'Avatar di guyver
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 1503
[sphera di kristallo on]

forse vogliono fare beta testing su migliaia di utenti per rilasciare una beta più stabile contestualmente al lancio di iphone

[sphera di kristallo off]
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v