Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-01-2008, 12:42   #1061
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Ecco qui il link al log di hjt...
Spero sia tutto a posto...

http://www.fileup.itadib.com/downloa...53K8ecDWMLrsVT

Grazie a tutti intanto..
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 14:04   #1062
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Ecco qui il link al log di hjt...
Spero sia tutto a posto...

http://www.fileup.itadib.com/downloa...53K8ecDWMLrsVT

Grazie a tutti intanto..
Log pulito e vedo anche il kasper in run
il pc come và?
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 14:34   #1063
riccardo7
Senior Member
 
L'Avatar di riccardo7
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 431
ragazzi, io sto cercando di eliminare sto virus da ieri, ma niente. adesso provo a rifare tutto ma la vedo grigia. siate RE, aiutatemi.

una domanda prima di cominciare tutto:
ma la disattivazione ripristino conf di sys devo farla solo una volta prima del punto 2? perchè quando riavvio il pc torna tutto come prima.

grazie.
riccardo7 è offline  
Old 27-01-2008, 14:41   #1064
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da riccardo7 Guarda i messaggi
ragazzi, io sto cercando di eliminare sto virus da ieri, ma niente. adesso provo a rifare tutto ma la vedo grigia. siate RE, aiutatemi.

una domanda prima di cominciare tutto:
ma la disattivazione ripristino conf di sys devo farla solo una volta prima del punto 2? perchè quando riavvio il pc torna tutto come prima.

grazie.
lo devi lasciare disattivato fino alla fine della procedura...fai il tutto e posta i log tutti insieme allegandoli e non copiaincollandoli
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:
1 se il relativo txt generato è max 20 kb, allegarlo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;
2 se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download[/quote]
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 15:06   #1065
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
Log pulito e vedo anche il kasper in run
il pc come và?

Ciao, il pc va bene mi pare...essendo uscito avevo dato inizio ad altra scansione con Kav, e mi ha trovato dei virus...al di la di avenger etc che li considera tali o adware....altri file li trova come infettati...il percorso preciso non lo ricordo...tipo system information-volume restore etc...
Qualche suggerimento?
Comunque il pc va bene mi pare...non si riavvia da solo, i programmi funzionano come prima...
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 15:18   #1066
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Ciao, il pc va bene mi pare...essendo uscito avevo dato inizio ad altra scansione con Kav, e mi ha trovato dei virus...al di la di avenger etc che li considera tali o adware....altri file li trova come infettati...il percorso preciso non lo ricordo...tipo system information-volume restore etc...
Qualche suggerimento?
Comunque il pc va bene mi pare...non si riavvia da solo, i programmi funzionano come prima...
disabilita il ripristino configurazione sistema, riavvia il pc, e poi rifai la scansione con kaspersky....

nn ti era stato avvisato che il ripristino configurazione sistema va disabilitato fin da subito?
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 15:20   #1067
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Ciao, il pc va bene mi pare...essendo uscito avevo dato inizio ad altra scansione con Kav, e mi ha trovato dei virus...al di la di avenger etc che li considera tali o adware....altri file li trova come infettati...il percorso preciso non lo ricordo...tipo system information-volume restore etc...
Qualche suggerimento?
Comunque il pc va bene mi pare...non si riavvia da solo, i programmi funzionano come prima...
Disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema,la prima cosa che dovevi fare .....
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 15:24   #1068
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da riccardo7 Guarda i messaggi
ragazzi, io sto cercando di eliminare sto virus da ieri, ma niente. adesso provo a rifare tutto ma la vedo grigia. siate RE, aiutatemi.

una domanda prima di cominciare tutto:
ma la disattivazione ripristino conf di sys devo farla solo una volta prima del punto 2? perchè quando riavvio il pc torna tutto come prima.

grazie.
scarica questo questo toolCombofix
doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità.
seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan.
finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
vediamo n'attimino come sei messo
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 15:26   #1069
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Certo, è quello che ho fatto! Avevo la letto con attenzione la prima pagina...

(Poi comunque ho notato che al successivo avvio, non c'è più il segno di spunta sui ripristini...)
O magari ieri nella confusione e nelle varie prova, me ne sono dimenticato la "volta decisiva" :-(

A sto punto blocco la scansione, spunto, riavvio e rilancio la scansione?
(Peraltro ci vuole molto per la scansione! Pensavo fosse più veloce)
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 15:26   #1070
riccardo7
Senior Member
 
L'Avatar di riccardo7
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 431
ragazzi, qualcuno che ha msn può contattarmi per aiutarmi con questo virus?

dei programmi dell guida mi funziona solo elibagla. a volte mi si resetta il pc da solo dopo una classica schermata blu di errore. proprio non vuole andarsene.

se qualcuno è così gentile il mio contatto msn è

scolaro7 chiocciola hotmail punto com

grazie
riccardo7 è offline  
Old 27-01-2008, 15:27   #1071
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Certo, è quello che ho fatto! Avevo la letto con attenzione la prima pagina...

(Poi comunque ho notato che al successivo avvio, non c'è più il segno di spunta sui ripristini...)
O magari ieri nella confusione e nelle varie prova, me ne sono dimenticato la "volta decisiva" :-(

A sto punto blocco la scansione, spunto, riavvio e rilancio la scansione?
(Peraltro ci vuole molto per la scansione! Pensavo fosse più veloce)
si, disabilita, riavvia, controlli e poi fai la scansione
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 15:58   #1072
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
si, disabilita, riavvia, controlli e poi fai la scansione
Ultima perplessità: disabilito, riavvio, e poi scansione, MA devo, dopo aver riavviato, spuntare ancora la disabilitazione ripristini o la lascio bianca?
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 16:50   #1073
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Ultima perplessità: disabilito, riavvio, e poi scansione, MA devo, dopo aver riavviato, spuntare ancora la disabilitazione ripristini o la lascio bianca?
come bianca?

l'opzione "disattiva il ripristino configurazione sistema" deve essere spuntata, selezionata, c deve essere la v verde........

guarda l'immagine:
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 17:12   #1074
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Forse non mi ero spiegato! :-)

Comunque ok, l'ho spuntata, riavviato...ora ho controllato, è ancora spuntata.
Eseguo la scansione con la spuntatura? Ma dopo aver fatto scansione, tolgo la spuntatura?
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 17:20   #1075
murack83pa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
Forse non mi ero spiegato! :-)

Comunque ok, l'ho spuntata, riavviato...ora ho controllato, è ancora spuntata.
Eseguo la scansione con la spuntatura? Ma dopo aver fatto scansione, tolgo la spuntatura?
esegui la scansione, poi vediamo
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 17:22   #1076
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
O.K.!
Orario di fine stimato 22:36 Gulp!!! E dovrei pure lavorarci...uhm...
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 17:27   #1077
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da steven79 Guarda i messaggi
O.K.!
Orario di fine stimato 22:36 Gulp!!! E dovrei pure lavorarci...uhm...
cerca di salvare il log stavolta...
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 17:34   #1078
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
cerca di salvare il log stavolta...

Ma il log di di hjt che farò dopo....?
O parli di Kav? (sempre che sappia dove trovare un log di Kav!)
Scusate, ma è terreno seminuovo per me...
steven79 è offline  
Old 27-01-2008, 17:42   #1079
riccardo7
Senior Member
 
L'Avatar di riccardo7
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 431
elibagla mi dice che non riesce ad eliminare il file MDELK.EXE che si trova nella cartella system32.
io lo vedo ma non riesco a cancellarlo. se uso un rogramma che FORZA il procedimento e lo cancella, risolvo secondo voi? posso avere dei problemi successivamente alla cancellazione?
riccardo7 è offline  
Old 27-01-2008, 17:46   #1080
steven79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da riccardo7 Guarda i messaggi
elibagla mi dice che non riesce ad eliminare il file MDELK.EXE che si trova nella cartella system32.
io lo vedo ma non riesco a cancellarlo. se uso un rogramma che FORZA il procedimento e lo cancella, risolvo secondo voi? posso avere dei problemi successivamente alla cancellazione?
Da neofita, ti dico che neanche io riuscivo a cancellarlo, in modalità normale.
Usando win in modalità provvisoria ci sono riuscito...spero ti possa essere utile...
steven79 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v