Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2015, 17:43   #3741
KINGAIO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
Messaggi: 165
alla fine ho preso una epson xp-720 + 1 kit multipack 26 (orso polare) per usufruire dello rimborso epson 30 + 30 euro = 60 euro per l'acquisto contestuale di una stampante + una pacco multipack;

la stampante arrivera' a giorni e il motivo della mia scelta e' rispetto alla 620 e 520 ha l'accensione automatica appena richiedi la stampa da qualsiasi dispistivo; ero stufo di sentire mia figlia che mi diceva" papa' mi accendi la stampante per favore ??" speriamo bene;

detto questo metto gia' le mani avanti per le cartucce di ricambio; prima di puntare direttamente su un ciss, ho visto sul noto amazzone che ci sono cartucce di ricambio a buoni prezzi; ma la mia domanda e' questa:
essendo non originali incappero' ogni volta che stampo su eventuali pagine popup del softwae epson che mi comunica che non vengano riconosciute dalla stampante e devo premere ok ogni volta? perche' il motivo principale di aver acquistato una stampante wifi e di avere la liberta' di stampare in qualunque punto della mia abitazione e non dover essere schiavo della stampante.

Avete avuto problemi di software con cartucce quelle compatibili?

vorrei mettere un link ma mi pare di aver capito (tardi che non e' possibile)
KINGAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 20:40   #3742
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da KINGAIO Guarda i messaggi
alla fine ho preso una epson xp-720 + 1 kit multipack 26 (orso polare) per usufruire dello rimborso epson 30 + 30 euro = 60 euro per l'acquisto contestuale di una stampante + una pacco multipack;

la stampante arrivera' a giorni e il motivo della mia scelta e' rispetto alla 620 e 520 ha l'accensione automatica appena richiedi la stampa da qualsiasi dispistivo; ero stufo di sentire mia figlia che mi diceva" papa' mi accendi la stampante per favore ??" speriamo bene;

detto questo metto gia' le mani avanti per le cartucce di ricambio; prima di puntare direttamente su un ciss, ho visto sul noto amazzone che ci sono cartucce di ricambio a buoni prezzi; ma la mia domanda e' questa:
essendo non originali incappero' ogni volta che stampo su eventuali pagine popup del softwae epson che mi comunica che non vengano riconosciute dalla stampante e devo premere ok ogni volta? perche' il motivo principale di aver acquistato una stampante wifi e di avere la liberta' di stampare in qualunque punto della mia abitazione e non dover essere schiavo della stampante.

Avete avuto problemi di software con cartucce quelle compatibili?

vorrei mettere un link ma mi pare di aver capito (tardi che non e' possibile)
Le cartucce T26 di concorrenza le trovi molto facilmente attenzione però agli inchiostri che usano. Io uso le T24 che sono uguali ma sono sei, uso però cartucce ricaricabili. Quelle che ho reso io dal sito francese ma tramite Amazon sono state riconosciute all'istante ed indicano correttamente il livello d'inchiostro.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 21:02   #3743
KINGAIO
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
Messaggi: 165
grazie per l'aiuto; mi sono accorto ora che da poco tempo il negozio inglese i nominato nel mio primo post sta commercializzando proprio per la epson xp-720 un ciss con inchiostro originale epson; ma adesso intanto provo l'inchiostro originale poi si vedra'.

non ho trovato il referimento francese
KINGAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 14:49   #3744
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Ciao a tutti, sto cercando una mulltifunzione 4 in 1 wireless. Non mi dispiacerebbe fosse provvista di ADF. Vorrei che l'utilizzo di cartucce compatibili sia "agevolato" ed economico. Ad oggi ho spesso utilizzato epson solo che alla lunga la testina si rovinava/otturava e non sono mai stato molto bravo nel ripulirle
Si accettano consigli su quale prodotto acquistare. Grazie.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 08:51   #3745
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9120
Ciao a tutti,
sto cercando una stampante multifunzione (economica) per sostituire una defunta HP Deskjet 3520.
Qualità di stampa e scansione della suddetta erano idonei per l'uso che ne faccio, gli unici requisiti sono:
1) siano utilizzabili cartucce compatibili senza alcun problema;
2) prezzo, 50-60 € max.

Grazie per i suggerimenti
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 09:31   #3746
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando una mulltifunzione 4 in 1 wireless. Non mi dispiacerebbe fosse provvista di ADF. Vorrei che l'utilizzo di cartucce compatibili sia "agevolato" ed economico. Ad oggi ho spesso utilizzato epson solo che alla lunga la testina si rovinava/otturava e non sono mai stato molto bravo nel ripulirle
Si accettano consigli su quale prodotto acquistare. Grazie.
Se non specifichi l'uso o gli usi principale della stampante è difficile darti una risposta.
Le cartucce con testina incorporata, (Non Epson quindi) costano in genere un po' di più, sia originali che di concorrenza.
Quelle senza testina (Questa è nella stampante, tipo Epson appunto) costano un po' meno, hanno senz'altro una qualità maggiore, specie in ambito fotografico ma se ferme per un po' di tempo possono dare dei problemi, per i quali ci sono dei rimedi, soprattutto di fattore preventivo.
L'uso di cartucce compatibili non sarà mai "agevolato", in nessuna marca, sarà invece senz'altro economico, a volte ma non necessariamente, a scapito della qualità.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 09:46   #3747
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Ti ringrazio per la risposta molto completa che mi sarà sicuramente utile.
Per agevolata intendevo che sia facile trovare cartucce compatibili. Quando ebbi una HP anni fa mi trovai parecchio in difficoltà. Il mio utilizzo sarà di circa 10 stampe a settimana, quindi direi casalingo, la qualità fotografica mi importa molto poco. Stampo solo documenti word/excel quindi mi interessa risparmiare più possibile e basta. Magari una settimana faccio 20 stampe, la successiva 0. Le ultime tutte Epson e con tutte ho avuto problemi di inchiostro seccato/testine otturate. Non so se per la scelta di inchiostri scadenti o per scarse attività preventive (che ignoro quali siano).

Ultima modifica di Robert080 : 27-01-2015 alle 09:50.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 10:05   #3748
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta molto completa che mi sarà sicuramente utile.
Per agevolata intendevo che sia facile trovare cartucce compatibili. Quando ebbi una HP anni fa mi trovai parecchio in difficoltà. Il mio utilizzo sarà di circa 10 stampe a settimana, quindi direi casalingo. Magari una settimana 20, la successiva 0. Le ultime tutte Epson e con tutte ho avuto problemi di inchiostro seccato/testine otturate. Non so se per la scelta di inchiostri scadenti o per scarse attività preventive (che ignoro quali siano).
Probabilmente entrambi i motivi, congiunti.
Quella settimana con zero stampe e inchiostri scadenti si combinano, sembrano fatti apposta per farti fuori la stampante.
Per questo motivo ti consiglio, se non stampi foto o non esigi da queste qualità elevata, una stampante con testina di stampa nella cartuccia.
Al limite se si blocca, cambi la cartuccia e la stampante non ne risente.
La prevenzione, per le stampanti con testina incorporata, tipo Epson ma anche certi modelli di Canon ed HP consiste nello stampare almeno una volta alla settimana la pagina di prova degli ugelli anche ogni due o tre giorni con inchiostri "cinesi". Pensa che ci son dei programmi appositi che fanno questo ma richiedono che il PC e la stampante siano sempre accesi, e quindi di difficile gestione.
Montare le cartucce originali e fare una pulizia delle testine dal programma incorporato nella stampante se l'assenza è lunghetta, se proprio lunga, acquistare un kit di cartucce ricaricabili vuote, riempirle di liquidi per pulizia testine buono, montarle, far afre un ciclo di pulizia, spegnere la stampante.
A ritorno monti le cartucce "normali" fai una pulizia e sei a posto.
Il guaio sorge quando la tua assenza oltre che prolungata è anche improvvisa o imprevista. Qui deve intervenire un famigliare o un amico che faccia la stampa "settimanale" per te.
Stampare il motivo di controllo degli ugelli con le Epson costa pochissimo inchiostro, il foglio di carta lo puoi usare quttro volte, poi tagli l'area che è stata stampata e lo riusi, non è una spesa eccessiva, con le altre maeche non saprei.
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 10:20   #3749
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Non posso far altro che ringraziarti per queste tue spiegazioni che mi saranno più che utili e spero possano essere utili anche ad altri utenti che interverranno su questo thread. Mi sono schiarito molto le idee. Diciamo che con cartucce senza testina bisogna sempre fare almeno una stampa quadricromia a settimana e comunque avere a portata un liquido di pulizia. Per una stampante con testina incorporata l'attenzione vale lo stesso però penso che per risparmiare si debba aggiungere anche un kit di ricarica per risparmiare dindini e riservarsi di sostituire le cartucce (e quindi la testina) solo dopo 3/4 ricariche. Peraltro alcuni modelli che ho visto (canon) hanno un prezzo molto competitivo ma cartuccia a colori unica il che a maggior ragione mi spinge a pensare che un kit di ricarica sia quanto mai indispensabile in ottica risparmio.
Grazie ancora.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 10:37   #3750
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Non posso far altro che ringraziarti per queste tue spiegazioni che mi saranno più che utili e spero possano essere utili anche ad altri utenti che interverranno su questo thread. Mi sono schiarito molto le idee. Diciamo che con cartucce senza testina bisogna sempre fare almeno una stampa quadricromia a settimana e comunque avere a portata un liquido di pulizia. Per una stampante con testina incorporata l'attenzione vale lo stesso però penso che per risparmiare si debba aggiungere anche un kit di ricarica per risparmiare dindini e riservarsi di sostituire le cartucce (e quindi la testina) solo dopo 3/4 ricariche. Peraltro alcuni modelli che ho visto (canon) hanno un prezzo molto competitivo ma cartuccia a colori unica il che a maggior ragione mi spinge a pensare che un kit di ricarica sia quanto mai indispensabile in ottica risparmio.
Grazie ancora.
Quello che scrivi è esatto, le cartucce con testina incorporata, quando ricaricate, vanno comunque sostituite dopo 3 o 4 ricariche in quanto perdono parecchio di qualità.
Se stampi poco come dici tu, sarei più per le cartucce "alternative" che per la ricarica e ricaricare le cartucce alternative non credo valga la candela.
Se io fossi te, presupponendo che no ti interessa la fotografia più di tanto, acquisterei una stampante con due cartucce ed eventualmente ricaricherei quest'ultime tre o quattro volte, con inchiostro dedicato. Devi solo fare molta attenzione a ricaricare i colori giusti nel foro giusto.
Se opti per una cartuccia un colore, ancora meglio.
Un mio amico per la sua HP non usa nessun Kit di ricarica, semplicemente quattro siringhe con ago, inchiostri dedicati e liquido per risolvere qualche eventuale intasamento. Lui non ha in assoluto problemi di qualità, nel senso che gli va bene tutto, ma sta usando le stesse due cartucce da almeno un anno.
Ciao
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:26   #3751
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Torno per ringraziare tutti dei consigli ma, alla fine, ho recuperato la vecchia Epson Stylus sx410 della mia ragazza...per l'uso che devo farne, va benissimo questa a costo zero

Grazie comunque per la pazienza e per i consigli
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:42   #3752
k82
Member
 
L'Avatar di k82
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 89
Ciao,
dopo essermi fatto un pò di cultura qua e là sull'argomento ho adocchiato due stampanti
- Canon Pixma MG6650
- Epson WF 3520 DWF

Hanno entrambe le caratteristiche che cerco e prezzi simili anche delle cartucce a quanto ho visto.

Quale prendo?

Ultima modifica di k82 : 27-01-2015 alle 14:47.
k82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:26   #3753
jazzrock71
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 55
Ciao a tutti, anche io avrei bisogno di qualche consiglio, ma ....sono praticamente analfabeta per quanto riguarda le stampanti.

Mi servirebbe una stampante che consenta di scannerizzare, fotocopiare e che costi poco, diciamo sotto le 60€. WIFI sarebbe utile ma non indispensabile, mi sposterei con il notebook e userei l'USB.

Però non so niente di cartucce. L'ideale sarebbe che abbia cartucce separate per colore / bianco-nero. Questo perchè prevedo poche stampe a colori ...
Ma anche cartucce che non costino un botto, e sia possibile ricaricarle o usare dei marchi alternativi ed equivalenti.

Qualcuno mi illumina?
grazie in anticipo
jazzrock71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:04   #3754
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Pensa che ci son dei programmi appositi che fanno questo ma richiedono che il PC e la stampante siano sempre accesi, e quindi di difficile gestione.
Quali sono?
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 08:55   #3755
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Joystick.
Sinceramente non lo ricordo. Ricordo perfettamente che trovai il programma sul forum di DP review. Un utente segnalava questo programma, a pagamento, un altro utente replicava indicandone uno gratuito. Naturalmente entrambi presupponevano che sia PC che stampante fossero accesi quando dovevano stampare il motivo di prova.
Non mi interessavano e non il ho seguiti più di tanto.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 11:41   #3756
m.tech
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 122
Xerox 6015 N o altro

Ciao a tutti
sono intenzionato ad acquistare questa multifunzione. Vi volevo chiedere qualche parere a riguardo.
Inoltre l'ho trovata usata con circa 10.000 pagine stampate, sono troppe? Mi conviene nuova?
Ultima cosa, il tamburo si può cambiare? Non lo riesco a trovare.

Ovviamente sono ben accetti consigli su altre stampanti (getto di inchiostro o laser) a patto che siano veloci in stampa (specialmente come fotocopiatrici) e che esistano le cartucce compatibili a prezzi ragionevoli.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
__________________
Asus N550JV-CM160P - Thread Ufficiale
m.tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:48   #3757
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Ciao Ragazzi, qualcuno ha sentito parlare delle stampanti Epson Eco-tank?

Le avete provate????

Leggevo che sono stampanti ricaricabili con flaconi da 70ml in dotazione che dovrebbero fare circa 4.000 copie in bianco e nero e 6.000 a colori???

Ma la cosa più interessante è che gli inchiostri di ricarica originali e fotografici costano 9,99 per 70 ml.

Siccome la spesa non è indifferente il prodotto costa circa 300€ prima di azzardare volevo sapere se qualcuno le conosce e le ha provate.

Grazie.
__________________
Il mio Pc: -Case Cooler Master Sileo 500 -Motherboard Asus P6T SE-i7 930 2.8 Ghz - OC 4.0GHz-Ram CORSAIR XMS3 6GB (2GB X3 ) TR3X6G1600C7 - OC 9-9-9-24 1539MHz-ATI HD5850 -Ali: ANTEC TP 750 Watt 80+ Gold -HD segate da 1tera (in arrivo SSD Samsung pro 480) - diss. Enermax Liqmax 120s
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 16:11   #3758
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, qualcuno ha sentito parlare delle stampanti Epson Eco-tank?

Le avete provate????

Leggevo che sono stampanti ricaricabili con flaconi da 70ml in dotazione che dovrebbero fare circa 4.000 copie in bianco e nero e 6.000 a colori???

Ma la cosa più interessante è che gli inchiostri di ricarica originali e fotografici costano 9,99 per 70 ml.

Siccome la spesa non è indifferente il prodotto costa circa 300€ prima di azzardare volevo sapere se qualcuno le conosce e le ha provate.

Grazie.
Gli inchiostri originali costano molto di più, se non sbaglio circa 24 euro e qualcosa.
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ro+epson+70+ml.
la serie comprende quadricromia e esacromia in pratica si tratta di Ciss originali Epson. Ad ogni ricarica serve immettere un codice che comprovi l'originalità degli inchiostri. Naturalmente ci sono dei sistemi per.......
googlea "Epson serie L" e troverai i vari modelli della serie.
Qui da noi sono una novità, in altre parti del mondo esistono da un bel po'
Sulla quantità di pagine stampate non mi esprimo ma sai benissimo che un conto sono quelle dichiarate ed un conto sono quelle effettive. Tieni presente che come tutte le Epson possono presentare se ferme per lungo tempo il problema degli ugelli otturati. Io ci ho pensato per un po' (Epson 800 L) poi ho preferito lasciar perdere.
Se gli inchiostri originali avessero veramente quel prezzo, li comprerei subito e li userei per ricaricare le mie cartucce.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:45   #3759
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Le ho viste da Mediaworld avevano 2 modelli la L355 e la L555 e mi hanno detto che gli inchiosti originali costeranno 9,99€ a flacone...

Grazie per i tuoi consigli... ovviamente so che le pagine non saranno 4.000 e 6.500 ma almeno 3.000 con 70 ml li faranno di sicuro poi se costano davvero 9.99€ paragonandola alle altre cartucce... o anche ai toner... non c'è paragone tra costo e numero di copie.

Cmq qualcuno che le ha provate?
__________________
Il mio Pc: -Case Cooler Master Sileo 500 -Motherboard Asus P6T SE-i7 930 2.8 Ghz - OC 4.0GHz-Ram CORSAIR XMS3 6GB (2GB X3 ) TR3X6G1600C7 - OC 9-9-9-24 1539MHz-ATI HD5850 -Ali: ANTEC TP 750 Watt 80+ Gold -HD segate da 1tera (in arrivo SSD Samsung pro 480) - diss. Enermax Liqmax 120s

Ultima modifica di superelio : 29-01-2015 alle 17:51.
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 19:59   #3760
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
Le ho viste da Mediaworld avevano 2 modelli la L355 e la L555 e mi hanno detto che gli inchiosti originali costeranno 9,99€ a flacone...

Grazie per i tuoi consigli... ovviamente so che le pagine non saranno 4.000 e 6.500 ma almeno 3.000 con 70 ml li faranno di sicuro poi se costano davvero 9.99€ paragonandola alle altre cartucce... o anche ai toner... non c'è paragone tra costo e numero di copie.

Cmq qualcuno che le ha provate?
Ti ho mandato i prezzi Amazon, difficilmente ci sarà chi li vende a meno in negozio. Ripeto se avessero davvero quei prezzi, sarebbero di poco maggiori di certi inchiostri "alternativi" ed io ne comprerei subito almeno un autotreno
Chi vivrà vedrà.
Ciao
EDIT
http://www.prink.it/on-line/Home/Pro...onEcoTank.html
Vedi qui, anche perché mi sembra di aver letto che quella ditta dovrebbe avere l'esclusiva sugli inchiostri originali
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 29-01-2015 alle 20:07.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v