Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 20:59   #1601
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Non aprite quella borsa !
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 08:38   #1602
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
aggiornamento:
stavo per ordinare una nuova scheda madre, apro lo sportello ram , le rimuovo per l'ennesima volta, leggo il codice della MB.
Poi penso, proviamo un ultima volta.
Senza HDD e batteria, resetto tenendo premuto il tasto di accensione e senza alimentazione.
Collego l'ali, provo e .... ta-da!!! partito!!!!
Rinserisco Hdd e provo il sistema.
Parte!!!! ora sono due giorni che funziona come prima....
Misteri di questo mattone.....
Ho provato un bios test di ram e hdd ma nessun problema.
Probabilmente è solo un falso contatto, il portatile è stato trasportato per del tempo, poi rimasto fermo in un punto per altri mesi. Tutto è iniziato quando ho presentato la batteria provata a resuscitare e quindi l'ho smosso dal suo posto.
Gran computer, ma sinceramente hp mi delude un po'.
Avevo un DV9000 al quale si ruppe la scheda madre per ben due volte (sostituita in garanzia).
Lo svendetti per passare a questo.
E pure questo sembra che in molti abbiano problemi con schede madri e schede video.
Al mio si era scollato il flat che portava il segnale al monitor. Riparato da me.
La batteria dopo nemmeno due anni è andata ( e naturalmente non coperta da garanzia).
Ora questo problema, che se riuscissi a risolvere sarei felice.
Mi piacerebbe venderlo e passare ad un notebook un po' più portatile, ma venderlo con questo problema non voglio farlo. E poi che valore potrebbe avere? vedo gente che negli ultimi mesi lo ha messo in vendita per 500 euro! mi accontenterei di 350 - 400 euro, ma ci sono pazzi che a questa cifra comprerebbero un computer vecchio di 6-7 anni ?

Ultima modifica di marsupiale : 29-10-2015 alle 09:06.
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:50   #1603
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Io il Drago lo desideravo e l'ho cercato per un sacco di tempo , ne avevo trovati alcuni a cifre folli , altri intorno ai 400/500 euro , cifre che non ero disposto a spendere. Poi ne ho trovato uno NUOVO , con ancora il suo imballo , senza un graffio a 250 euro. Cifra giusta a mio parere.
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 09:53   #1604
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da LordWood Guarda i messaggi
Io il Drago lo desideravo e l'ho cercato per un sacco di tempo , ne avevo trovati alcuni a cifre folli , altri intorno ai 400/500 euro , cifre che non ero disposto a spendere. Poi ne ho trovato uno NUOVO , con ancora il suo imballo , senza un graffio a 250 euro. Cifra giusta a mio parere.
Non ci voglio credere.... nuovo a quella cifra come hai fatto a trovarlo ?
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:31   #1605
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Pensa che l'ho cercato in tutta Italia poi l'ho trovato a due passi da casa. Il proprietario è un ragazzo malato di SLA purtroppo , vive in una casa tecnologicamente avanzata a controllo vocale , tra le centinaia di spese in tecnologia fece anche quella del Drago , ma non lo usò praticamente mai e rimase nella sua scatola. Ritenendolo obsoleto e non avendo bisogno di guadagnare , ecco il mio acquisto.
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:35   #1606
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Io vendetti il mio a 250 euro. Aveva la VGA andata e uno dei due hdd sostituito con un nuovo scorpio black da 500gb. A tutt'oggi non so chi dei due abbia fatto l'affare :/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 11:53   #1607
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Sicuramente l'affare l'ha fatto lui come l'ho fatto io. E' vero che è difficile separarsi dal Drago per quella cifra , specialmente se in ottime condizioni , ma è anche vero che è altrettanto difficile spendere di piu per un pc ormai troppo datato. Quando ero in cerca avevo trovato un HP nuovo i7 a 399.
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 13:09   #1608
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Il mio era tenuto benissimo, non aveva graffi o altro. Solo la cornice del monitor spaccata dove c'è la webcam (me lo rimandarono cosi quando lo mandai in assistenza per riparare la prima volta la VGA guasta). Per il resto era intonso. Però obbiettivamente la dotazione hw aveva i suoi anni, per questo non chiesi molto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 11:20   #1609
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
ciao a tutti, un maico ha questo " portatile" a cui è affezzionato e che dava problemi di schermo nero, dopo aver reballato la gpu, l ostesso problema si è ripresentato dopo un paio di mesi così ho deciso di prendergli un chip vga nuovo versione 2013, ma con windows 10 lo schermo diventava nero. ho letto però che dipende da nvidia powermizer che va disabilitato. dite che è fattibile o lo faccio tornare a windows 7 ? provato con 7 e lo schermo no nsi spegne, quindi è proprio windows 10 la causa....
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:18   #1610
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ciao a tutti, un maico ha questo " portatile" a cui è affezzionato e che dava problemi di schermo nero, dopo aver reballato la gpu, l ostesso problema si è ripresentato dopo un paio di mesi così ho deciso di prendergli un chip vga nuovo versione 2013, ma con windows 10 lo schermo diventava nero. ho letto però che dipende da nvidia powermizer che va disabilitato. dite che è fattibile o lo faccio tornare a windows 7 ? provato con 7 e lo schermo no nsi spegne, quindi è proprio windows 10 la causa....
Vai tranquillo, ho win10 e spento il powermizer con un tweak... Ora non sono a casa e non ricordo il nome, con quello stop schermi neri
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 14:20   #1611
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
ma senza powermizer hai gpu sempre al max giusto ? temperature con gpu-z ?

se senza powermizer temperature stanno altine, preferisco mettere 7 .

con 7 appena acceso , dopo un 5 minuti temperatura gpu di 37°
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 18:06   #1612
spyke6911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 3
Salve a tutti, sono un felice possessore di un HP Pavilion HDX 9490EL, ma ho un problema e spero che possiate aiutarmi a risolverlo.
Sto cercando di utilizzare il pc come tv, non l'avevo mai fatto prima.
Sono andato sul Windows Media Center ed ho iniziato la configurazione, dopo aver accettato i vari disclaimer sono arrivato alla finestra di "Download dati di configurazione della tv in corso" e qui la barra di avanzamento si blocca all'inizio senza dare segno di avanzamento (scusate la ripetizione)...
Ho Win7 Home Premium s.p.1 32 bit e ho provato a collegare a internet il pc sia con il cell che via adsl da linea fissa.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica di spyke6911 : 02-10-2016 alle 18:25. Motivo: Maggiori informazioni
spyke6911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 19:13   #1613
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da spyke6911 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un felice possessore di un HP Pavilion HDX 9490EL, ma ho un problema e spero che possiate aiutarmi a risolverlo.
Sto cercando di utilizzare il pc come tv, non l'avevo mai fatto prima.
Sono andato sul Windows Media Center ed ho iniziato la configurazione, dopo aver accettato i vari disclaimer sono arrivato alla finestra di "Download dati di configurazione della tv in corso" e qui la barra di avanzamento si blocca all'inizio senza dare segno di avanzamento (scusate la ripetizione)...
Ho Win7 Home Premium s.p.1 32 bit e ho provato a collegare a internet il pc sia con il cell che via adsl da linea fissa.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di ricordare che i "dati" di cui ha bisogno vengono scaricati non via internet ma tramite l'antenna dvb-t. Tu l'hai collegata prima di eseguire questa operazione? Il dragon aveva in dotazione il suo antennino da collegare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 07:56   #1614
spyke6911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di ricordare che i "dati" di cui ha bisogno vengono scaricati non via internet ma tramite l'antenna dvb-t. Tu l'hai collegata prima di eseguire questa operazione? Il dragon aveva in dotazione il suo antennino da collegare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio della risposta.
Ho provato a fare la configurazione con l'antenna della TV collegata, oggi provo a farlo anche con l'antennino in dotazione e vediamo cosa ne esce.
Grazie per adesso.
spyke6911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 15:18   #1615
spyke6911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da spyke6911 Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio della risposta.
Ho provato a fare la configurazione con l'antenna della TV collegata, oggi provo a farlo anche con l'antennino in dotazione e vediamo cosa ne esce.
Grazie per adesso.
Aggiornamento: ho provato a rifare la configurazione TV sia dall'antenna della TV che dall'antennino in dotazione ma niente su tutta la linea. La barra di avanzamento si inchioda all'inizio e non si muove da li.
Qualche altro suggerimento?
spyke6911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 22:21   #1616
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da spyke6911 Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho provato a rifare la configurazione TV sia dall'antenna della TV che dall'antennino in dotazione ma niente su tutta la linea. La barra di avanzamento si inchioda all'inizio e non si muove da li.
Qualche altro suggerimento?
Da una ricerca veloce che ho fatto ieri, ho letto che microsoft ha cambiato provider della guida tv, e non ha modificato la cosa su WMC. Siccome non so se è esattamente questo il problema tuo, penso ti convenga fare una ricerca con google, anche perchè non ho più il dragon da qualche anno purtroppo
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 18:20   #1617
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
In questi giorni ho provato ad upgradare i driver della scheda video (8800M gts) senza successo. Sembra andare tutto bene per un po ma poi si verificano puntualmente dei freeze del pc. Avete notizie dell'ultimo driver nvidia stabile per il Drago ?
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 19:42   #1618
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da LordWood Guarda i messaggi
In questi giorni ho provato ad upgradare i driver della scheda video (8800M gts) senza successo. Sembra andare tutto bene per un po ma poi si verificano puntualmente dei freeze del pc. Avete notizie dell'ultimo driver nvidia stabile per il Drago ?
È il powermizer che fa bloccare il pc. Disattivarlo è semplice, c'è un tool sul sito nvidia
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 10:07   #1619
LordWood
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Gentilmente , ti ricordi il nome di quel tool che non trovo nulla? Ho trovato solo una procedura da fare in modalità provvisoria.
LordWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 10:10   #1620
marsupiale
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da LordWood Guarda i messaggi
Gentilmente , ti ricordi il nome di quel tool che non trovo nulla? Ho trovato solo una procedura da fare in modalità provvisoria.
qui --->> http://www.nvgpupro.com/nvgputweak/
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v