Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2017, 15:26   #2061
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Ah ecco..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 07:25   #2062
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
Comunque nella factory che ho flashato, non c'era il file userdata.img, che quindi non ho flashato. Cosa potrebbe comportare?
Per il blietooth mi sono accorto che drenava la batteria in quanto di solito uso molto poco lo smartphone e mi dura da 5 a 7giorni, con wifi e dati sempre attivi, mentre attivando il bluetooth, mi dura un solo giorno. Solo speravo che il 7.1.2 avrebbero cambiato le cose. Con 7.0 sono sicuro che non avevo nessun problema, quasi quasi riprovo quello.
nel frattempo ho rimesso 7.0 ed ho risolto i problemi di drenaggio batteria. Boh, ma insomma cosa comporta il file userdata.img? Perché non l'hanno messo nell'ultima immagine?
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 05:44   #2063
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Dopo una manciata di giorni con il 6p c'è poco da dire
Solo la noia può farlo cambiare
Se non fosse per la politica di Google che praticamente l'ha tolto dal mercato
A 300 euro venderebbe a vagonate


ps: riguardo la batteria di cui molti si lamentano con la 7.1.2
Io faccio le solite 4 ore e mezzo che facevo con il vecchio (ma più nuovo di 3 mesi rispetto all'attuale) a ottobre con la 7.0
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 18:20   #2064
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
5x reboot loop

Ciao a tutti,

Improvissamente il mio 5x ha iniziato ad andare in reboot loop.
Ho provato a seguire una guida per il recover OTA, ma senza successo.
Dopodichè ho installato da zero la factory image utilizzando Nexus Root Toolkit.

Sembrava andare, l'ho lasciato tutto il pomeriggio a scaricarsi le applicazioni precedentemente installate. Sono tornato a casa, l'ho sbloccato ed è tornato a fare il reboot loop dal nulla

Avete idee?

Grazie
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 20:03   #2065
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Assistenza
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 20:28   #2066
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Improvissamente il mio 5x ha iniziato ad andare in reboot loop.
Ho provato a seguire una guida per il recover OTA, ma senza successo.
Dopodichè ho installato da zero la factory image utilizzando Nexus Root Toolkit.

Sembrava andare, l'ho lasciato tutto il pomeriggio a scaricarsi le applicazioni precedentemente installate. Sono tornato a casa, l'ho sbloccato ed è tornato a fare il reboot loop dal nulla

Avete idee?

Grazie
Per curiosità
Quanti mesi ha e che seriale 5xx o 6xx ?
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 21:49   #2067
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
forse dipende da qualche applicazione installata? Prova a formattarlo e usarlo senza app, poi installa manualmente un po' alla volta.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 22:54   #2068
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Ehhhhh ora mi fate salire l'ansia, stando a reddit il bootloop non è questione di se, ma è questione di quando, mi sembra che sei il secondo qui
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 00:39   #2069
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Rispondo a tutti:

L'ho preso a Giugno scorso, neanche un anno fa... Dove trovo il seriale?
Effettivamente non ho provato senza app, direi che domani mattina faccio quella prova.

Avevo letto di una possibilità di rimborso da parte di LG, sapete qualcosa?

Grazie intanto
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 07:40   #2070
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Il seriale è scritto nella confezione, le prime tre cifre indicano anno e mese di produzione.

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ehhhhh ora mi fate salire l'ansia, stando a reddit il bootloop non è questione di se, ma è questione di quando, mi sembra che sei il secondo qui
Io ho l'ansia già da un mese e sono convinto dello stesso. Ho già sperimentato il bootloop sul Nexus 7 '13 dopo 6 mesi dalla scadenza della garanzia, causato dalla memoria flash e credo che questo sarà l'ultimo Nexus / Pixel che prenderò, considerato che all'aumentare del prezzo l'affidabilità resta sempre quella... Non sono molto informato sui Pixel di HTC, ma spero che siano più affidabili, visto il costo ancora maggiore
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 01-05-2017 alle 09:04.
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:45   #2071
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
forse dipende da qualche applicazione installata? Prova a formattarlo e usarlo senza app, poi installa manualmente un po' alla volta.
Niente neanche così
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 17:51   #2072
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da giovy.89 Guarda i messaggi
Il seriale è scritto nella confezione, le prime tre cifre indicano anno e mese di produzione.



Io ho l'ansia già da un mese e sono convinto dello stesso. Ho già sperimentato il bootloop sul Nexus 7 '13 dopo 6 mesi dalla scadenza della garanzia, causato dalla memoria flash e credo che questo sarà l'ultimo Nexus / Pixel che prenderò, considerato che all'aumentare del prezzo l'affidabilità resta sempre quella... Non sono molto informato sui Pixel di HTC, ma spero che siano più affidabili, visto il costo ancora maggiore
510KPJP433260

Può essere?
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 18:17   #2073
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
ho il nexus 6p, e dopo quasi due anni sono abbastanza deluso...l'avevo preso come upgrade del nexus 5. unica cosa positiva ha l'altoparlante, per il resto niente.
lo schermo così largo tranne per la visione di youtube , è ingombrante in tutto,
e dire che ho la mano abbastanza grossa.
la batteria fa veramente pena, non so se è per gli aggiornamenti che poi hanno peggiorato. all'inizio era una bomba fino ad arrivare ora che se tengo lo schermo 10 minuti contati di schermo la batteria scende all'90/85..
chiarisco che non ho mai resettato ne sbloccato ne niente e non ne trovo il senso perdere impostazioni e dati delle app.
ultima chicca quando metto il timer e blocco il telefono, si riavvia allo scadere del tempo
aspetto il sony xz premium e lo vendo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 18:57   #2074
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
510KPJP433260

Può essere?
Si proprio le prime serie 510 511 con i vari problemi
Assistenza e te lo cambiano
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 19:51   #2075
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ho il nexus 6p, e dopo quasi due anni sono abbastanza deluso...l'avevo preso come upgrade del nexus 5. unica cosa positiva ha l'altoparlante, per il resto niente.
lo schermo così largo tranne per la visione di youtube , è ingombrante in tutto,
e dire che ho la mano abbastanza grossa.
la batteria fa veramente pena, non so se è per gli aggiornamenti che poi hanno peggiorato. all'inizio era una bomba fino ad arrivare ora che se tengo lo schermo 10 minuti contati di schermo la batteria scende all'90/85..
chiarisco che non ho mai resettato ne sbloccato ne niente e non ne trovo il senso perdere impostazioni e dati delle app.
ultima chicca quando metto il timer e blocco il telefono, si riavvia allo scadere del tempo
aspetto il sony xz premium e lo vendo
Ho letto di un utente che ha avuto un'usura anomala della batteria - non ricordo se in questo thread o altro forum - non credo siano solo gli aggiornamenti.

@Simgen:
brutta notizia per me e il mio 511 per ora lo tengo al minimo con un kernel modificato ma al prossimo giro di factory rimetto tutto stock e vedo quanto dura
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 20:00   #2076
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
Si proprio le prime serie 510 511 con i vari problemi
Assistenza e te lo cambiano
Ok, ho contattato direttamente LG. Vediamo.

Grazie!
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 20:07   #2077
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Io ho un 510 tenuto sempre stock ed al momento non ho problemi...
Ma inizio ad avere paura...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 20:17   #2078
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Molto dipende dall'uso che se ne fa. Io non gioco, non faccio video... e non penso che la navigazione su browser o social si possa definire un'attività impegnativa per il processore del telefono e lo faccia quindi scaldare in maniera eccessiva.
--
Stavo usando l'app LG Phone From. Mi preoccupa un po' la voce original, dove vedo un bel FAIL
adesso ho rimesso tutto stock, compreso il bootloader
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 01-05-2017 alle 21:52.
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 07:43   #2079
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da giovy.89 Guarda i messaggi
Molto dipende dall'uso che se ne fa. Io non gioco, non faccio video... e non penso che la navigazione su browser o social si possa definire un'attività impegnativa per il processore del telefono e lo faccia quindi scaldare in maniera eccessiva.
--
Stavo usando l'app LG Phone From. Mi preoccupa un po' la voce original, dove vedo un bel FAIL
adesso ho rimesso tutto stock, compreso il bootloader
Ma anche il mio utilizzo è simile alla fine, non faccio nulla di che e l'unica cosa che avevo fatto era stato sbloccare il bootloader
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:38   #2080
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Io l'ho acquistato un mese prima della fatidica data, ma per stare tranquillo lo stesso l'ho rimesso stock. E in ogni caso mi avvarrei della garanzia legale di Amazon.

Quote:
Di seguito le nuove regole che verranno applicate dal 1 aprile 2016:

LG Electronics italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuita o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere del difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016 verranno considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determina l’inoperatività della garanzia stessa.
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 18-06-2017 alle 10:35. Motivo: refuso
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v