Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 20:10   #1
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
piu si va avanti e peggio è...

sarà che sto invecchiando, ma ho sempre piu la sensazione che i giochi siano tutti uguali, ci sono diversi generi, ma all'interno di questi generi mi sembra che siano anni che nulla cambia, esce xyz 1, l'anno dopo il 2 e così via, ma a parte la storia e qualche miglioria di grafica non è che cambi granchè...

a mio parere l'ultima grande "rivoluzione" è stato il primo assassin creed, con il suo gameplay particolare, poi copiato da altri millemila giochi....

è da tempo che sono alla ricerca di qualche gioco che mi entusiasmi, o quantomeno mi faccia passare dei bei momenti o che mi incuriosisca invece mi ritrovo a provare "disperatamente" diversi giochi che finiscono sempre allo stesso modo, i piu fortunati arrivano all'ora di gameplay e poi finisco per disinstallarli e pensare "sempre la stessa roba", il gestionale dove devi gestire sempre le solite cose con le solite meccaniche di 20 anni fa, lo shooter in cui ammiri la bellezza grafica e poi devi sempre andare ingiro ad uccidere tizi, i giochi sportivi manco li provo piu... e allora via con i giochi online gli mmorpg, ma una volta trovato quello che ti piace e vuoi staccare per un po' le alternative ti offrono le solite pappette pay4win, grinding etc etc..

so che alcune tipologie di giochi non hanno molto spazio in cui potersi muovere, un pes o un fifa non è che possono implementare gli alieni che uccidono l'arbitro, però trovo assurdo che nonostante io abbia voglia di giocare non riesca a trovare piu nulla che mi faccia divertire come appunto il primo assassin creed...


Link interessante postato dall utente unkle
http://lettura.corriere.it/debates/l...rio-riciclato/[/quote]

Ultima modifica di NiubboXp : 10-10-2014 alle 08:42.
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:14   #2
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
cavolo, il discorso potrebbe anche essere condivisibile... ma poi mi tiri fuori assassin creed e mi cadono le braccia... gameplay particolare... io direi più gameplay palloso. imho. Nel secondo capitolo almeno è bello da esplorare per il fascino di Firenze, ma nel primo è una palla pure il paesaggio. Guardati un pò in giro, se sei riuscito a finire ac non dovresti avere di questi problemi.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 08-10-2014 alle 20:17.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:22   #3
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
parlo del secondo assassin creed il primo nn l'ho giocato, errore mio, ad ogni modo quello che intendo è che a mio modo di vedere aveva un ottima grafica un gameplay differente da tutti gli altri (il salta/arrapica, il sistema di combattimento, la bellezza dei paesaggi con i salti dall'alto, l'occhio d'acquila) un sacco di differenze rispetto ad altri giochi...
ora (tanto per cambiare) sto girando fra forum e siti di giochi cerco su youtube il gameplay di quelli che sembrano interessanti, ma poi vedo appunto la solita zuppa

avevo probato anche batman, ma sembrava assassin creed versione gotham, e ci sn altri giochi così, e giochi che ne copiano altri etc etc, sempre le stesse cose da fare insomma
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:27   #4
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
forse dovresti provare a dare uno sguardo al mondo degli indie.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:30   #5
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
In effetti un po' l'ho pensato anche io...
Di varie possibilita ce ne sono: puoi farti un giro su Steam a cercare giochi tipo indie eccetera, o per avere una scelta ancora piu ampia cercare recensioni in rete dei giochi piu alternativi e originali...
Negli ultimi tempi anzi a mio avviso c'e' molta piu scelta con approcci innovativi che valorizzano anche altri aspetti dei giochi... ci sono giochi ideati per essere esperienze interattive piu che sfide ad esempio...
Anche nel retrogaming puoi trovare cose particolari e modi di giocare poco usuali, in questo periodo mi sono messo a giocare a Rez ad esempio ma ce n'e' di roba in genere...
Fatti un po di ricerca in rete vedrai quanta roba ti salta fuori!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:37   #6
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
prova il nuovo alien isolation e lascia perdere i giochi d'azione, sono praticamente copia-incolla
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 23:02   #7
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
Il problema è che nessuno osa piu'. I publisher puntano praticamente tutti su progetti sicuri. Anche le nuove IP tripa A prendono a piene mani da altri giochi di successo per mantenerne il feeling. Questo porta ovviamente alla piattezza generale.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:09   #8
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4546
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Prova Dark Souls (con DSFix)
in effetti da giocatore pc da molti anni i dark souls sono state l'unica cosa che ho giocato tanto e finito tipo da 6-7 anni, per il resto se ci penso non mi viene in mente altro di spessore tutta roba banale
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:47   #9
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
cavolo, il discorso potrebbe anche essere condivisibile... ma poi mi tiri fuori assassin creed
Ho fermato la lettura del post arrivato a quel punto, poi vabbè mi sembra il classico senso di noia di chi si scarica i giochi a sbafo e non ha nemmeno il gusto di provarli a fondo per valutarli prima di disinstallarli

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-10-2014 alle 08:50.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:56   #10
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho fermato la lettura del post arrivato a quel punto, poi vabbè mi sembra il classico senso di noia di chi si scarica i giochi a sbafo e non ha nemmeno il gusto di provarli a fondo per valutarli prima di disinstallarli
però ha ragione, il primo assassin's creed e poi il secondo sono stati una piacevole novità, che poi possano piacere o meno è un'altro discorso, altro discorso ancora tutta la pletora di AC a seguire tutti uguali e senza personalità.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:11   #11
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
A me invece il primo AC mi è piaciuto molto, il secondo l'ho reinstallato 3 volte nn sono riuscito mai ad andare oltre metà gioco...boh

cmq assassini a parte, anche a me ultimamente nn riesco più a trovare un gioco che mi entusiasmi veramente, che non vedi l'ora di provare. Sà tutto di già visto e scontato, boh...

l'anno scorso attendevo con ansia rome 2 (il primo letteralmente divorato, come tutti gli altri) ma non è stato come me l'aspettavo. Tolti i bug (troppi) c'erano alcune diversità che proprio nn mi andavano già: una delusione.

Poi c'è stato watch dogs...mai visto un fail così inaspettato. Poteva essere un giocone, ma è stato una vera ciofeca sono tutti i punti di vista.
Grid autosport invece tutti dicono che è il vero proseguio del primo GRID, ma a me nn è sembrato così.
Quando ho visto the crew, mappa sconfinata, cooperativo mi ricordava tantissimo test drive unlimited 2 che ho amato (ma purtroppo aveva degli sviluppatori idioti). Dopo aver provato la beta mi sono ricreduto, il modello di guida nn mi ha entusiasmato proprio.

Al momento ad essere sincero l'unico vero gioco che aspetto e GTA5, almeno su quello vado sul sicuro (escludendo bug). e poi vabe adesso ci aspettano il solito nuovo cod, il solito assassin's creed nuovo...copia incolla di codice anno dopo anno con l'aggiunta di qualche stronzata...60€ di noia!

ricordo quando uscì cod4...ci gioco ancora adesso
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:54   #12
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
in effetti da giocatore pc da molti anni i dark souls sono state l'unica cosa che ho giocato tanto e finito tipo da 6-7 anni, per il resto se ci penso non mi viene in mente altro di spessore tutta roba banale
È differente dal 2? Xke ho visto un po di gameplay del 2 e mi è sembrato di una noia mortale...
Per coloro che consigliano gli indie avete qualche consiglio specifico o posti in cui trovarli? Qualcosa avevo trovato anche grazie al forum ma nn mi hanno entusiasmato, molti hanno il classico pg (ultimamente con visuale in prima persona) che va ingiro a picchiare/raccogliere, poi cambiano le ambientazioni, cambiano i nemici ma la zuppa è quella

Da fan di star trek ho anche provato star trek online ma a parte qualche rimembranza grafica anche quello si riduce ad uno spara spara, raccogli/guadagna evolvi e le solite regole dello store da cui devi comprar roba... l animo di star trek non si vede da nessuna parte nel game...
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:09   #13
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4546
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
È differente dal 2? Xke ho visto un po di gameplay del 2 e mi è sembrato di una noia mortale...
Per coloro che consigliano gli indie avete qualche consiglio specifico o posti in cui trovarli? Qualcosa avevo trovato anche grazie al forum ma nn mi hanno entusiasmato, molti hanno il classico pg (ultimamente con visuale in prima persona) che va ingiro a picchiare/raccogliere, poi cambiano le ambientazioni, cambiano i nemici ma la zuppa è quella

Da fan di star trek ho anche provato star trek online ma a parte qualche rimembranza grafica anche quello si riduce ad uno spara spara, raccogli/guadagna evolvi e le solite regole dello store da cui devi comprar roba... l animo di star trek non si vede da nessuna parte nel game...
il 2 è molto più semplice e non ha tutti i problemi tecnici del primo.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:35   #14
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1469
Condivido il pensiero...ultimamente per me è stato un fail dietro l'altro su PC. Il miglior gioco recente secondo me è Wolfenstein, lì sebbene manchi l'originalità però c'è divertimento.
WatchDogs ha alcuni spunti molto belli e che danno soddisfazione, come hackerare dei centri CtOS senza sparare neanche un colpo grazie al proprio palmare e all'utilizzo di telecamere e trappole ambientali per mettere fuori gioco i nemici, però dopo qualche ora di gioco (nel mio caso 12-13) viene a noia.
Grosso peccato.
L'ultima grossa delusione è Shadow of Mordor...cazzarola, osannato con dei votoni quasi ovunque, lo provo...meh. Si, confezionato bene, bella grafica, stravedo per l'ambientazione, ma...che barba, che noia.
Ho giocato tutti gli AC (Black Flag mi è piaciuto molto) e i Batman (anche se Origins non l'ho finito, mi era venuto a noia pure quello): mò basta con sto gameplay.
Se devo essere sincero, nell'ultimo anno le maggiori soddisfazioni me le ha date la Wii U con Super Mario 3D World (40 ore e mi manca l'ultimissimo livello), Mario Kart 8 (quasi 90 ore, poi coi dlc in arrivo ciao), New Super Mario Bros U e Wind Waker HD, che sto giocando proprio adesso.
Ecco, lì vedo ancora attenzione al gameplay, al giocatore: quando giochi ti diverti. Poi la trama non c'è? Le ambientazioni, colorate con colori pastelli, atmosfere leggere, fanno cagare? Non posso discutere su questo, i gusti sono gusti. Ma lì c'è un gusto nel giocare che purtroppo nei giochi recenti per altre piattaforme (parlo anche di PS-XBOX, oltre che il pc) non trovo più...l'ultimo grande gioco giocato su PC che ho rigiocato recentemente, proprio perchè mi è piaciuto tanto, è stato Tomb Raider. E' un parere personale, sarà che ho amato alla follia la serie di Uncharted su PS3, ma mi è piaciuto davvero un botto...oltre alla sostanza grafica e alla trama -comunque non originale, ma è ben raccontata- c'è anche una bella giocabilità e coinvolgimento!
E' comunque una mosca bianca...il mercato è abbastanza piatto da almeno 3-4 anni.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:12   #15
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
A me invece il primo AC mi è piaciuto molto, il secondo l'ho reinstallato 3 volte nn sono riuscito mai ad andare oltre metà gioco...boh
Idem, il primo AC l'ho giocato tutto e finito, il secondo seppur migliore tecnicamente, era gia minestra riscaldata. Poi a me l'atmosfera araba mi è sempre piaciuta molto.
Ad ogni modo, qualche gioco si salva anche oggi, ne escono 3 ogni due anni, ma escono.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:31   #16
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
A me invece il primo AC mi è piaciuto molto, il secondo l'ho reinstallato 3 volte nn sono riuscito mai ad andare oltre metà gioco...boh

cmq assassini a parte, anche a me ultimamente nn riesco più a trovare un gioco che mi entusiasmi veramente, che non vedi l'ora di provare. Sà tutto di già visto e scontato, boh...
Idem...ho comprato crysis 3 hunter edition, mi son stancato subito. Per fortuna l'ho pagato poco ma si tratta sostanzialmente di un benchmark per le nostre schede video e poco altro
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:12   #17
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3798
Bene, vedo che siamo in tanti.
Anche per me stessa storia: continuo ad acquistare giochi, provarli e poi pentirmi e darmi bottigliate sullo scroto per aver buttato via i soldi.
E questo accade continuamente.

Mi sono però ricordato che avevo passato un periodo in cui avevo interrotto la mia principale attività ludica. Dopo qualche anno di stop mi sono rituffano nel videogaming e mi sono di nuovo appassionato. E poi di nuovo noia.
Cosa è successo?
Credo che il problema sia una bulimia videoludica: troppi giochi e tutti troppo simili tra di loro.
La soluzione? L'astinenza, credo.
Smetterò di giocare, quindi? No, non ce la faccio.
Ho ripreso in mano giochi che ho già finito e che mi sono piaciuti e sto continuando a giocare a quelli. E' senz'altro meglio che spendere soldi in giochi uguali a quelli che ho già.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:20   #18
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
smettere di giocare magari no ma giocare qualche titolo indie divertente e che costa poco per qualche oretta questo si
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:48   #19
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
In ogni caso 'sta discussione rischia di affogare nel "de gustibus", se citiamo i giochi che piacciono o meno allora il post diventa inutile.
NiubboXp parlava di altro mi sembra...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 14:24   #20
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
smettere di giocare magari no ma giocare qualche titolo indie divertente e che costa poco per qualche oretta questo si
Se non costano molto ovviamente ne vale la pena.
Ma, a parte poche eccezioni, tutto sa di già visto.
E vorrei vedere.... pensiamoci bene: a quanti giochi abbiamo giocato nella vita? Una miriade.
Esistono senz'altro luoghi ancora inesplorati dalle case produttrici, ma la realtà è che tutti i giochi in commercio offrono qualcosa che in un modo o nell'altro abbiamo già sperimentato.
E tornando indietro nel tempo devo purtroppo ammettere che i giochi non erano molto meglio. Erano favolosi perché erano a quel tempo originali e io ero un ragazzino pronto a recepire le nuove esperienze.
Oggi quei giochi non sono più originali, hanno meccaniche vecchie e io non ho più tempo né voglia di tornare a giocare a giochi che non sai che tasti hanno, che vuoi sparare al serpente e becchi il piccione, che hanno una grafica (seppur poco importante) che non si capisce se sei maschio o femmina... ecc...

Il problema siamo noi: rincorriamo disperatamente quella sensazione di meraviglia che avevamo da ragazzini, frustrandoci perché non la vediamo e anche un po' disperandoci, perché sappiamo che forse non tornerà mai più.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v