Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2020, 12:47   #6061
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda nella tua lista (dalla raccolta ) dei giochi acquistati o plus da scaricare e lo troverai lì, non dalla scheda plus del menu della play
non c'è ...

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Se non sbaglio Uncharted 4 é uscito dal Now ieri
parlo del plus, i giochi di aprile.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:05   #6062
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
non c'è ...
Se vai su "Notifiche" e poi premendo il tasto "Options" su "download ", neanche lì lo trovi?


Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:25   #6063
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Ci deve essere per forza, se avevi iniziato la download lo hai riscattato già, quindi o è nei download in pausa oppure in una delle schede della raccolta, spulciale tutte, io l’ho trovato nella zona “acquisti” da installare non in quella del plus.

La riprova è facile, cercalo a mano nello shop del psn, se come immagino non te lo fa aggiungere alla raccolta perché lo hai già vuol dire che il gioco è già riscattato e sta in una delle schede come detto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:28   #6064
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah il problema non è la spesa o ammortizzarla, 100 euro non sono poi sta gran cifra, il mio dubbio è in ordine al fare o meno la scelta giusta, nel senso che magari prendo la ssd e poi visto che la play non sfrutta appieno la maggiore velocità non vedrò così tanta differenza rispetto al firecuda, ma con metà spazio.

Inoltre il firecuda ha 5 anni di garanzia, la ssd non credo, quindi le considerazioni da fare ( prezzo a parte ) sono diverse....
Vabbè ma se ti puoi permettere di dire che 100 euro non sono una gran cifra (beato te ) che ti frega se la garanzia è di uno o cinque anni? dopotutto se ho capito bene stai pensando di non richiedere l'RMA per il firecuda solo perché non ti va di aspettare .
Comunque penso che la differenza nella velocità dei caricamenti sia abbastanza apprezzabile tra SSD e disco meccanico (anche se nulla di trascendentale), senza contare che diminuiresti anche un pochino il rumore ed il calore all'interno della macchina, sarà poco ma è sempre qualcosina in più e se te lo puoi permettere, perché no?
Per lo spazio bho... Probabilmente dipende dalle tue abitudini, io uso il disco stock da 1tb e non credo di aver mai superato la metà, perché tendo a lasciare i giochi in memoria solo se li sto effettivamente giocando in quel periodo, ma se fossi avvezzo all'uso del digitale (cosa che no... grazie.) forse preferirei tenerli installati comunque, sia mai che succeda qualcosa e non possa più scaricare il gioco che ho pagato...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 08-04-2020 alle 14:30.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:30   #6065
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Anch'io di solito tengo installato solo quello che sto effettivamente giocando, e cerco di giocare 1-2 giochi per volta. Andavo benissimo pure con la FAT da 500GB, adesso proprio non mi pongo problemi...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:31   #6066
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ci deve essere per forza, se avevi iniziato la download lo hai riscattato già, quindi o è nei download in pausa oppure in una delle schede della raccolta, spulciale tutte, io l’ho trovato nella zona “acquisti” da installare non in quella del plus.

La riprova è facile, cercalo a mano nello shop del psn, se come immagino non te lo fa aggiungere alla raccolta perché lo hai già vuol dire che il gioco è già riscattato e sta in una delle schede come detto.
a casa gaurdo.. grazie.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:48   #6067
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Vabbè ma se ti puoi permettere di dire che 100 euro non sono una gran cifra (beato te ) che ti frega se la garanzia è di uno o cinque anni? dopotutto se ho capito bene stai pensando di non richiedere l'RMA per il firecuda solo perché non ti va di aspettare .
Comunque penso che la differenza nella velocità dei caricamenti sia abbastanza apprezzabile tra SSD e disco meccanico (anche se nulla di trascendentale), senza contare che diminuiresti anche un pochino il rumore ed il calore all'interno della macchina, sarà poco ma è sempre qualcosina in più e se te lo puoi permettere, perché no?
Per lo spazio bho... Probabilmente dipende dalle tue abitudini, io uso il disco stock da 1tb e non credo di aver mai superato la metà, perché tendo a lasciare i giochi in memoria solo se li sto effettivamente giocando in quel periodo, ma se fossi avvezzo all'uso del digitale (cosa che no... grazie.) forse preferirei tenerli installati comunque, sia mai che succeda qualcosa e non possa più scaricare il gioco che ho pagato...
L'rma la richiederò di certo, visto che è un disco comunque ottimo da quasi 100 euro ed è in garanzia, più che altro non mi va di aspettare a rimettere in forma la ps4 pro che mi torni il replacement di seagate, già sarà scomodo spedire vista la situazione degli uffici postali, posso certo usare un servizio di corriere a domicilio, ma anche così poi i tempi per il ritorno non credo saranno brevi visto il periodo, quindi la rma la faccio, ma non attendo un mese col disco stock della ps4 pro.

Poi ho un hdd secondario da 2gb che però uso per parcheggiare i giochi che però poi via via che gioco li spostavo nel firecuda, quindi di fatto la necessità dei 2tb sulla pro è superata ormai, visto anche l'utilizzo degli ultimi periodi.

Avendo anche in previsione di pigliare un hdd secondario per la one x da 2tb che quella è piena, la situazione mi cade a fagiolo, infatti faccio la rma del firecuda e poi lo uso come unità esterna della one x.

Intanto stamattina dopo aver fatto un poco di ricerche ho già provveduto a ordinare su amazon (tanto lo sapevo che finiva così )la ssd samsung da 1tb e il box usb 3.0 2.5 per fare altre prove col firecuda morto ( fosse mai che il box sventrato dello spinpoint non funzioni più ma dubito ), e poi da usare per l'hdd secondario della xone, il tutto dovrebbe arrivarmi domani, se poi la verifica finale dirà che il firecuda è morto farò con calma la rma, e intanto già domani monto la ssd sulla ps4 così continuo nioh2 al meglio e sempre al meglio giocherò ffvii remake a breve.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:05   #6068
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Chiedo a chi possiede una ps4 pro con l' ultima revisione hardware CUH-7216 (penso che sia quella con in bundle fortnite), come siamo messi a rumorosità delle ventole.
So che dovrebbero almeno in parte avere sistemato questa cosa, ma quello che mi chiedo io, in una stanza silenziosa, diciamo a distanza di circa 3 metri, si sentono le ventole quando è a pieno carico?
Nonostante i miglioramenti rimane una console "rumorosa" ?

P.s. Ho visto che è uscita un'ulteriore revisione hardware, la CUH-7218, ma non credo che sia uscita in italia per il momento...
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:10   #6069
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Intanto stamattina dopo aver fatto un poco di ricerche ho già provveduto a ordinare su amazon (tanto lo sapevo che finiva così )la ssd samsung da 1tb e il box usb 3.0 2.5 per fare altre prove col firecuda morto ( fosse mai che il box sventrato dello spinpoint non funzioni più ma dubito ), e poi da usare per l'hdd secondario della xone, il tutto dovrebbe arrivarmi domani, se poi la verifica finale dirà che il firecuda è morto farò con calma la rma, e intanto già domani monto la ssd sulla ps4 così continuo nioh2 al meglio e sempre al meglio giocherò ffvii remake a breve.
Io ho una sfiga abissale con i box esterni... Certo, compro sempre quelli cinesi da due soldi, ma mi durano in media uno o due "montaggi" di hard disk prima di farmi il classico led sclerato e disco che non gira nemmeno, per ciò ho messo subito in evidenza questa possibilità anche nel tuo caso... Non si sa mai.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:29   #6070
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io ho una sfiga abissale con i box esterni... Certo, compro sempre quelli cinesi da due soldi, ma mi durano in media uno o due "montaggi" di hard disk prima di farmi il classico led sclerato e disco che non gira nemmeno, per ciò ho messo subito in evidenza questa possibilità anche nel tuo caso... Non si sa mai.
Ah certo, anche se il led si accende visto che è un box che ho sventrato io magari funzionava solo col suo hdd spinpoint originale, però già il fatto che non sentivo il rumore dello spin on del disco nella play ( cioè morto tutto ) nè nel box fa intendere che il box funzioni e che molto probabilmente il disco è crepato o nell'elettronica o nell'alimentazione, ovviamente a vista sembra nuovo, a maggior ragione visto che una volta messo il disco stock la play ha ripreso a funzionare quindi il problema era il disco e non la play.

Sinceramente vista la garanzia di 5 anni e il mtbf alto di queste unità non pensavo che si rompesse solo dopo "3" anni e con utilizzo medio non certo intensivo, anche se a volte la ps4 l'ho stressata parecchio in alcuni periodi anche caldi con days gone, per dire o sekiro.

Ma non ho mai avuto avvisaglie di rottura, cali prestazionali, rumori strani o crash, tutto perfetto, poi è morto nel sonno, spento correttamente l'altra sera e più ripartito, nessuno sbalzo di tensione, la ps4 la spengo sempre completamente e poi spengo la ciabatta prima di andare a letto.

La morte dei giusti anche per un hdd.

Edit: visto che ho un poco di tempo ho verificato che il mtbf non è più usato da seagate come criterio di affidabilità del disco, adesso usano AFR ossia il tasso di rottura annuo, che è pari a <1%.... insomma in teoria è difficile che un firecuda si rompa, in teoria. Peraltro spulciando datasheet ufficiali che ovvio son tutti in inglese, che perchè questa percentuale sia corretta la media di dati lavorati annui sia <55Tb.... il che non mi sembra sto gran valore, la ssd che ho preso, che ha una garanzia di soli 3 anni invece dei 5 del firecuda, in teoria ha 120tbw ossia il doppio del firecuda... e non è una ssd top.

Ora 120tb annui vuol dire scrivere 10tb al mese ossia 333gb al giorno per tutti i giorni il che è molto dura, difficile anche per i 165gb del firecuda, ma il limite è dimezzato... ovvio che poi essendo meccanico più scrive più si usura.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 08-04-2020 alle 16:26.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 15:31   #6071
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Chiedo a chi possiede una ps4 pro con l' ultima revisione hardware CUH-7216 (penso che sia quella con in bundle fortnite), come siamo messi a rumorosità delle ventole.
So che dovrebbero almeno in parte avere sistemato questa cosa, ma quello che mi chiedo io, in una stanza silenziosa, diciamo a distanza di circa 3 metri, si sentono le ventole quando è a pieno carico?
Nonostante i miglioramenti rimane una console "rumorosa" ?

P.s. Ho visto che è uscita un'ulteriore revisione hardware, la CUH-7218, ma non credo che sia uscita in italia per il momento...
Io non posso risponderti, ho una pro del day one e anche se non rumorosissima in certi frangenti la si sente eccome. Di sicuro le ultime revisioni sono migliorate.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 16:22   #6072
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Chiedo a chi possiede una ps4 pro con l' ultima revisione hardware CUH-7216 (penso che sia quella con in bundle fortnite), come siamo messi a rumorosità delle ventole.
So che dovrebbero almeno in parte avere sistemato questa cosa, ma quello che mi chiedo io, in una stanza silenziosa, diciamo a distanza di circa 3 metri, si sentono le ventole quando è a pieno carico?
Nonostante i miglioramenti rimane una console "rumorosa" ?

P.s. Ho visto che è uscita un'ulteriore revisione hardware, la CUH-7218, ma non credo che sia uscita in italia per il momento...
Sicuramente hanno apportato qualche correzione al processo di assemblaggio ma rimane esclusivamente una questione di fortuna.
Ho entrambe le ventole e le ho testate entrambe, non hanno subito modifiche tali da creare sostanziali differenze di rumorosità...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 10:05   #6073
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2647
Scusate, ho visto che sullo store c´é TR Definitive Edition a 4,99€, siccome sto giocando Shadow of TR e mi sta piacendo molto vorrei sapere se é precedente o successivo perché non mi é chiaro l´ordine di uscita
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 10:10   #6074
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Scusate, ho visto che sullo store c´é TR Definitive Edition a 4,99€, siccome sto giocando Shadow of TR e mi sta piacendo molto vorrei sapere se é precedente o successivo perché non mi é chiaro l´ordine di uscita
E' il primo, quello uscito nel 2013, con tutti i DLC
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 10:27   #6075
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
E' il primo, quello uscito nel 2013, con tutti i DLC
Ok, quindi l´ordine sarebbe:

Definitive Ed.
Rise of TR
Shadow of the TR

Giusto?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 11:11   #6076
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9064
esatto, giocati tutti e tre
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:30   #6077
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Arrivata ssd ( grande amazon! Meno di 24 ore dall’ordine! Evidentemente l’hw informatico non subisce i rallentamenti di altre tipologie di merce ... meglio così ).

Dopo la installo e vedremo se noterò miglioramenti rispetto al firecuda.

Il trick è dato dal fatto che siccome la ps4 non sfrutta appieno la banda delle ssd non è necessario per la play comprare una ssd high end che sarebbe sprecata.

Dopo attenta analisi ho reputato che il miglior rapporto q/p/dimensione per una ssd per la play sia rappresentato dalle ssd Samsung qvo da 1 tb che per certi versi sono simili per prestazioni alle Evo ma con durabilità minore ma comunque si parla sempre di 120t annuì. Il firecuda questo valore lo ha a 55 ma ovvio è disco rotante. In certi frangenti le prestazioni delle qvo calano ma in ambito uso pc per la play le prestazioni vanno più che bene, questa ssd non andrebbe bene in un pc per mantenere l’os o ad alte prestazioni ma è ottimale per la play a un prezzo di 100 euro circa.

La garanzia è ovviamente di soli tre anni ma considerando il basso costo non è un problema. Inoltre in previsione dell’acquisto della ps5 che avrà ssd nativa e credo non sostituibile, anche questa in meno di un anno finirà in un box esterno per parking games di ps5 quindi credo non avrà problemi a breve.

Ora devo reperire la copia fisica di ffvii remake, credo che domattina andrò all’euronics di zona che è aperto, devo comprare anche materiali necessari al lavoro a casa ( carta, inchiostro e toner stampanti, ecc ) e mi piglio anche il gioco ( a prezzo pieno, vabbè. ) poi la prenotazione gs la sposterò su ghost of Tsushima.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:36   #6078
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
poi la prenotazione gs la sposterò su ghost of Tsushima.
Mammina che scimmia ho per quel gioco...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:41   #6079
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mammina che scimmia ho per quel gioco...
Idem. A me è iniziata dal primo trailer rilasciato ormai parecchio tempo fa, non vedo l’ora che esca.

Pensavo che sarebbe stato un titolo di traino ps5 a sto punto, ma poi hanno annunciato l’uscita. ( in teoria perché di delay se ne son viste tante... in sto periodo poi.... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 14:46   #6080
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
comunque si parla sempre di 120t annuì
120 trasferimenti annui intendi ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v