Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2009, 16:47   #1
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Adinolfi: Il PD è per il no al matrimonio gay

Il Pd è per il no al matrimonio gay

9 luglio 2009

Inevitabilmente, ad ogni fase congressuale di partito, rispunta l'annosa questione del matrimonio gay e ti devi sorbire le solite domande e dare le solite risposte. Per farla breve. Il Partito democratico è per il no al matrimonio omosessuale: non è la posizione di Paola Binetti. No. E' la posizione di tutto il partito: lo ha dichiarato Bersani, lo pensa Franceschini, lo penso io e lo pensa anche il neocampione della laicità Ignazio Marino. Se non mi credete, chiedeteglielo.

Anche se qualcuno lo scimmiotta, nessuno di noi è Zapatero, consideriamo tutti la linea Zapatero sbagliata perché attraverso il matrimonio ha aperto la strada alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay. Io ve la dico piatta, così com'è, altri ci metteranno un po' di zucchero sopra, ma questa è l'opinione di tutti i candidati alla segreteria del Pd, è la linea del partito in materia. E Ignazio Marino, sarà bene ricordarlo a qualcuno che si fosse distratto, è un cattolico e come cattolico crede che il matrimonio sia l'unione resa sacra da Dio tra un uomo e una donna. Però se pensate che io mi sbagli, potete fargli qualche domanda direttamente, magari il neocampione della laicità sorprende tutti e abiura.

Altra cosa i Pacs, altra cosa i Dico, su cui siamo tutti d'accordo.

Potremmo considerare archiviata la questione e confrontarci su temi di distinzione tra le piattaforme politiche che sono davvero all'ordine del giorno?
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:07   #2
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Tu mi pare sia gay da quello che ho letto...giusto?

Non me ne volere a male, non ho nullissima contro i gay (ed ho vari amici che lo sono), odio a morte le posizioni della chiesa a riguardo, trovo allucinante che due persone che si amano e che stanno insieme magari da tanto tempo non possano avere dei diritti basilari che le coppie sposate hanno come la pensione del compagno in caso di morte dell'altro oppure i vari casini per quanto riguarda eredità o diritti di scelta su cosa fare in caso uno dei due partner stesse in stato vegetativo ed altre cose che ora non mi vengono neanche in mente relativi ad eventi meno funesti...magari sgravi fiscali per le coppie sposate etero.

Mi reputo vicino al partito radicale e voto altro solo perchè mi sembra che Pannella straparli ultimamente...

Però sono contrario alle adozioni omosessuali, non voglio certamente dire che i gay non sono persone raccomandabili o che non possano essere abbastanza premurose.
Semplicemente secondo me nella crescita di un bambino c'è bisogno di una figura maschile e di una figura femminile...poi certo si potrebbe anche dire che ci sono tanti bambini di genitori single ma cmq non è la regola, si potrebbe anche dire che è sempre meglio che stare in orfanatrofio (e potrei dire che non è sempre vero...vabbè mi riferisco a persone vicine alla mia famiglia che hanno adottato ed hanno fatto uno sfacelo...non c'entra nulla con i gay però solo per dire che l'adozione è una cosa estremamente delicata).

E poi apparte tutto ho una mia convinzione personale: Io non reputo i gay contronatura, essere gay significa avre un orientamento sessuale diverso da quello della maggioranza delle persone...ciò non signifca essere contronatura...è una differenza comune ad una minoranza di persone come ad esempio può essere il nascere di colore con gli occhi azzurri (casi rarissimi ma esistenti e perfettamente secondo natura)...però secondo me se un gay segue la sua natura non avrà figli proprio perchè per natura si accoppierà con persone dello stesso sesso...mentre una coppia etero con problemi di infertilità adottando stà riparando ad un errore di natura....una coppia omosessuale no proprio perchè la sua natura gli impedisce di avere figli...non trovo nulla di male nell'essere gay, nulla di sbagliato, immorale o patologico...la trovo una cosa perfettamente naturale..non c'è nessun errore...però piegare questa natura adottando un bambino...beh questo mi pare contronatura...

Spero di essermi espresso in modo comprensibile e non vorrei minimamente ferire la sensibilità di nessuno...
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:20   #3
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1017
ogni cosa a suo tempo : prima i PACS e dopo qualche anno i matrimoni .
se ne rendono ben conto anche i cattolici più fondamentalisti che hanno ritardato i PACS proprio per questo motivo.
per ultimo, è inutile sorprendersi della scelta del PD essendo questo una reincarnazione della corrente di sinistra della DC .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:32   #4
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Tu mi pare sia gay da quello che ho letto...giusto?

Non me ne volere a male, non ho nullissima contro i gay (ed ho vari amici che lo sono), odio a morte le posizioni della chiesa a riguardo, trovo allucinante che due persone che si amano e che stanno insieme magari da tanto tempo non possano avere dei diritti basilari che le coppie sposate hanno come la pensione del compagno in caso di morte dell'altro oppure i vari casini per quanto riguarda eredità o diritti di scelta su cosa fare in caso uno dei due partner stesse in stato vegetativo ed altre cose che ora non mi vengono neanche in mente relativi ad eventi meno funesti...magari sgravi fiscali per le coppie sposate etero.

Mi reputo vicino al partito radicale e voto altro solo perchè mi sembra che Pannella straparli ultimamente...

Però sono contrario alle adozioni omosessuali, non voglio certamente dire che i gay non sono persone raccomandabili o che non possano essere abbastanza premurose.
Semplicemente secondo me nella crescita di un bambino c'è bisogno di una figura maschile e di una figura femminile...poi certo si potrebbe anche dire che ci sono tanti bambini di genitori single ma cmq non è la regola, si potrebbe anche dire che è sempre meglio che stare in orfanatrofio (e potrei dire che non è sempre vero...vabbè mi riferisco a persone vicine alla mia famiglia che hanno adottato ed hanno fatto uno sfacelo...non c'entra nulla con i gay però solo per dire che l'adozione è una cosa estremamente delicata).

E poi apparte tutto ho una mia convinzione personale: Io non reputo i gay contronatura, essere gay significa avre un orientamento sessuale diverso da quello della maggioranza delle persone...ciò non signifca essere contronatura...è una differenza comune ad una minoranza di persone come ad esempio può essere il nascere di colore con gli occhi azzurri (casi rarissimi ma esistenti e perfettamente secondo natura)...però secondo me se un gay segue la sua natura non avrà figli proprio perchè per natura si accoppierà con persone dello stesso sesso...mentre una coppia etero con problemi di infertilità adottando stà riparando ad un errore di natura....una coppia omosessuale no proprio perchè la sua natura gli impedisce di avere figli...non trovo nulla di male nell'essere gay, nulla di sbagliato, immorale o patologico...la trovo una cosa perfettamente naturale..non c'è nessun errore...però piegare questa natura adottando un bambino...beh questo mi pare contronatura...

Spero di essermi espresso in modo comprensibile e non vorrei minimamente ferire la sensibilità di nessuno...
Ti quoto.
Molto simile al ragionamento che ho fatto io parlando con alcuni miei amici Gay.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:46   #5
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1481
Quale parte del Pd ha parlato??

La margherita??
i DS??
I teocon?
i teocon dei ds?
i parisiani,i prodiani,i dalemiani,i veltroniani????

e secondo quale principio si sono espressi? secondo un principio scientifico? secondo un principio religioso???
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:52   #6
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ti quoto.
Molto simile al ragionamento che ho fatto io parlando con alcuni miei amici Gay.
Tra l'altro senza aver la pretesa di essere giudice imparziale perchè alla fine ognuno ha le proprie idee (una mia amica che vota UDC è favorevole ai matrimoni gay ed indecisa sulle adozioni...una persona che conosco che vota MSI è favorevole alle unioni civili anche tra gay...quindi poi ognuno ha la sua visione e possono esserci anche le combinazioni più strane) però non credo di essere una persona di parte: sono ateo, sono anticlericale, non ho nulla contro gli omosessuali, politicamente mi sento molto vicino ai radicali...

Cmq il mio precedente ragionamento è stato condiviso almeno in parte anche da un mio carissimo amico gay...

Poi vabbè è un argomeno delicato che non si può liquidare in 5 minuti...infatti non ho votato PD perchè sò benissimo che qualora il PD divenisse una coalizione forte faranno di tutto per non affrontare temi etici quali coppie di fatto, matrimoni gay (che si può anche essere contrari ma è comunque un argomento da affrontare), testamento biologico, eutanasia, etcetc...semplicemente perchè se no il PD esplode...e a me non va di dare il voto ad un partito con almeno 2 anime e l'incapacità totale nell'affrontare i temi a carattere etico e sociale...
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:52   #7
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13462
Quote:
si potrebbe anche dire che è sempre meglio che stare in orfanatrofio
Dipende dall'orfanotrofio, dato che uno o due genitori incapaci o inadeguati a fare il genitore (e ce ne sono) possono fare anche molti più danni di un orfanotrofio "pressapochista", dati i rapporti molto stretti che vengono a crearsi in una casa dove abitano 3 o 4 persone piuttosto che in una comunità.
Infatti non è questione di diritto dei genitori, ma del bambino di crescere in modo non scombussolato e sano per quanto sia possibile.

Ovviamente questo vale per TUTTI, indipendentemente dall'orientamento sessuale.

Ultima modifica di lowenz : 09-07-2009 alle 17:55.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:59   #8
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Dipende dall'orfanotrofio, dato che uno o due genitori incapaci o inadeguati a fare il genitore (e ce ne sono) possono fare anche molti più danni di un orfanotrofio "pressapochista", dati i rapporti molto stretti che vengono a crearsi in una casa dove abitano 3 o 4 persone piuttosto che in una comunità.
Infatti non è questione di diritto dei genitori, ma del bambino di crescere in modo non scombussolato e sano per quanto sia possibile.

Ovviamente questo vale per TUTTI, indipendentemente dall'orientamento sessuale.
Infatti era quello che dicevo io...riportavo un caso vicino alla mia famiglia (che nulla ha a che fare con le eventuali adozioni gay...ma era solo per chiarire che l'adozione è una cosa talmente delicata che liquidare con la frase: "Sempre meglio che stare in un orfanatrofio" è molto qualunquista e vuol dire non conoscere affatto le dinamiche di un'adozione) dove una coppia di persone che non avevano ricevuto l'OK all'adozione in Italia (in quanto giudicati una coppia non adatta all'adozione) è andata a fare tale pratica in un paese dell'est europa (dove i figli in pratica te li compri pagando una tangente)...e dopo hanno fatto dei bordelli allucinanti (tra cui quotidiane violenze fisiche e psicologiche)...risultato? beh la figlia è letteralmente scappata di casa appena compiuti 18 anni, non si è riusciuta a diplomare ed ha una serie di casini allucinanti...questo senza entrare in merito del fatto che 2 persone omosessuali potrebbero essere anche le persone più premurose del mondo...solo per dire che obbiettare con la sola frase: "Meglio che stare in orfanatrofio" è provi di senso
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:00   #9
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Tra l'altro senza aver la pretesa di essere giudice imparziale perchè alla fine ognuno ha le proprie idee (una mia amica che vota UDC è favorevole ai matrimoni gay ed indecisa sulle adozioni...una persona che conosco che vota MSI è favorevole alle unioni civili anche tra gay...quindi poi ognuno ha la sua visione e possono esserci anche le combinazioni più strane) però non credo di essere una persona di parte: sono ateo, sono anticlericale, non ho nulla contro gli omosessuali, politicamente mi sento molto vicino ai radicali...

Cmq il mio precedente ragionamento è stato condiviso almeno in parte anche da un mio carissimo amico gay...

Poi vabbè è un argomeno delicato che non si può liquidare in 5 minuti...infatti non ho votato PD perchè sò benissimo che qualora il PD divenisse una coalizione forte faranno di tutto per non affrontare temi etici quali coppie di fatto, matrimoni gay (che si può anche essere contrari ma è comunque un argomento da affrontare), testamento biologico, eutanasia, etcetc...semplicemente perchè se no il PD esplode...e a me non va di dare il voto ad un partito con almeno 2 anime e l'incapacità totale nell'affrontare i temi a carattere etico e sociale...
Ma veramente qua in questo forum ci sono due utente: Fritz! e T3d che sostengono il contrario.(entrambi elettori del PD).
Sarebbe interessante sentire il loro parere.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:03   #10
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma veramente qua in questo forum ci sono due utente: Fritz! e T3d che sostengono il contrario.(entrambi elettori del PD).
Sarebbe interessante sentire il loro parere.
cosa sosterrei io?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:04   #11
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
consideriamo tutti la linea Zapatero sbagliata perché attraverso il matrimonio ha aperto la strada alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay
vai, un altro ignorante come i ciui, a cui basterebbe una ricerchina con Google (ammesso che sappia cos'è) per scoprire che le adozioni di bambini in Spagna da parte dei single e quindi delle coppie gay (che per la legge all'epoca erano single) esiste fin dal lontano 1987.
Finché siamo in mano a gente del genere il che si spera di ottenere dall'Italia, se non una nazione allo sbando che galleggia invece di navigare?
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:15   #12
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Scusate ma da quand'è che Adinolfi conta qualcosa (non necessariamente nel PD, anche in generale) ?
Per il resto un altro motivo per far naufragare quel che resta dei DS.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:17   #13
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Scusate ma da quand'è che Adinolfi conta qualcosa (non necessariamente nel PD, anche in generale) ?
Per il resto un altro motivo per far naufragare quel che resta dei DS.
La domanda e': chi conta qualcosa nel PD???
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:22   #14
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
La domanda e': chi conta qualcosa nel PD???
d'alema non era il manovratore oscuro?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:22   #15
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
vai, un altro ignorante come i ciui, a cui basterebbe una ricerchina con Google (ammesso che sappia cos'è) per scoprire che le adozioni di bambini in Spagna da parte dei single e quindi delle coppie gay (che per la legge all'epoca erano single) esiste fin dal lontano 1987.
Finché siamo in mano a gente del genere il che si spera di ottenere dall'Italia, se non una nazione allo sbando che galleggia invece di navigare?
Ad esempio io sono anche contrario alle adozioni da parte di single...capisco che il tema sia spinoso...però dare dell'ignorante ad una persona che ha un'opinione diversa (e sottolineo UNA in quanto poi su tutto il resto magari siamo sulla stessa lunghezza d'onda parlando di diritti e riconoscimento delle coppie gay) mi pare una presa di posizione un po' troppo forte, del tipo: "O così o niente, o la pensi come me oppure stai sbagliando e sei ignorante..."
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:28   #16
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
vai, un altro ignorante come i ciui, a cui basterebbe una ricerchina con Google (ammesso che sappia cos'è) per scoprire che le adozioni di bambini in Spagna da parte dei single e quindi delle coppie gay (che per la legge all'epoca erano single) esiste fin dal lontano 1987.
Finché siamo in mano a gente del genere il che si spera di ottenere dall'Italia, se non una nazione allo sbando che galleggia invece di navigare?
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Ad esempio io sono anche contrario alle adozioni da parte di single...capisco che il tema sia spinoso...però dare dell'ignorante ad una persona che ha un'opinione diversa (e sottolineo UNA in quanto poi su tutto il resto magari siamo sulla stessa lunghezza d'onda parlando di diritti e riconoscimento delle coppie gay) mi pare una presa di posizione un po' troppo forte, del tipo: "O così o niente, o la pensi come me oppure stai sbagliando e sei ignorante..."
non si commenta l'opinione, quanto la conoscenza della legge spagnola, su cui Adinolfi è ignorante.

in ogni caso meglio così, eviteranno di litigare su questo problema imho secondario e magari si ragionerà di più sull'economia ...
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:29   #17
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
Ad esempio io sono anche contrario alle adozioni da parte di single...capisco che il tema sia spinoso...però dare dell'ignorante ad una persona che ha un'opinione diversa (e sottolineo UNA in quanto poi su tutto il resto magari siamo sulla stessa lunghezza d'onda parlando di diritti e riconoscimento delle coppie gay) mi pare una presa di posizione un po' troppo forte, del tipo: "O così o niente, o la pensi come me oppure stai sbagliando e sei ignorante..."
non si tratta di un'opinione, ma di un dato di fatto: in Spagna le adozioni di bambini da parte dei single esistono dal 1987. Punto. Dire "Zapatero attraverso il matrimonio ha aperto la strada alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay" non è un'opinione, ma riportare una "notizia" sbagliata.
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:36   #18
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
La domanda e': chi conta qualcosa nel PD???
Ruini.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 18:47   #19
Rintrah84
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
non si tratta di un'opinione, ma di un dato di fatto: in Spagna le adozioni di bambini da parte dei single esistono dal 1987. Punto. Dire "Zapatero attraverso il matrimonio ha aperto la strada alle adozioni di bambini da parte delle coppie gay" non è un'opinione, ma riportare una "notizia" sbagliata.
Ok scusa...stavo leggendo di fretta ed evidentemente mi era sfuggito il senso di quello che volevi realmente esprimere.

Per quanto riguarda: Zapatero o non Zapatero sono contrario a prescindere all'adozione da parte di single.

Certo che se ci dessero a noi uno Zapatero, benvenga ma magariiii
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:08   #20
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
penso che nessun partito in italia sia per i matrimoni gay
neanche rc...forse i radicali ma neanche....
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v