Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2018, 15:12   #7121
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da cris10 Guarda i messaggi
1.180.129.50 firmware , 192.22 centralina
Identici ai miei.

Hai provato ad eseguire il reset ai valori di fabbrica (con la versione 7.00 installata) con il 7590 SCOLLEGATO dalla presa adsl/vdsl dalla linea?
Una volta riavviato (sempre con la linea scollegata),accedi all'interfaccia con il pc,quindi collega la linea esterna,attendi un minuto o due quindi avvia il wizard di configurazione scegliendo "TIM" come provider nel menù preposto.
A procedura finita,e connessione funzionante (non ricordo se serve un riavvio),accedi nuovamente alla configurazione e cambia l'IP del 7590 da 192.168.173.1 (default AVM) a 192.168.1.1 (generalmente default TIM).
Ricorda,a questo punto,che se la scheda del pc dal quale ti colleghi non è impostata per ricevere in automatico un'indirizzo IP,dovrai procedere a cambiarlo manualmente in accordo al nuovo IP del 7590.
Ora,spegni il 7590,stacca l'alimentatore di corrente e il cavo adsl/vdsl dalla presa a muro ed attendi 5 minuti.Poi ricollega il 7590 e accendilo.Lascialo collegato per un pò (almeno una mezz'ora) e poi ricollegati all'interfaccia del 7590 e vedi se l'autoconfigurazione è andata a buon esito.

Non voglio coglxxneggiarti,ma grosso modo è stata la mia sequenza temporale di installazione,in quanto ho integrato il nuovo modem al posto di quello presente (7490) al quale avevo dato l'IP default TIM in quanto fosse mai necessario cambiare al volo il modem in mia assenza sia possibile farlo con un TIM generico senza dover alterare gli IP della rete esistente (ho diversi pc e periferiche collegati).
Avendo poi la presa tim in entrata in un'altra stanza rispetto a dove ho il pc,ho avuto bisogno di eseguire la configurazione "primaria" utilizzando un portatile sul posto per poi collegare il modem al suo posto con l'IP a me necessario all'ultimo e quindi spostarmi al pc principale ed eseguire da lì le configurazioni di rete (permessi e prioritizzazioni necessari) ed inserire a mano i dati del mio VOIP tim.
Ma quando ho collegato finalmente il 7590 al posto del "vecchio" modem si è inserita la moglie "infuriata" con la priorità attiva "la cena si sta raffreddando" e relativa minaccia di BSOD matrimoniale (devastante).Da qui la mezz'oretta tra la messa in funzione del modem riconfigurato col nuovo IP e il successivo accesso alla sua interfaccia con la felice sorpresa che si fosse autoconfigurato il VOIP.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 07-10-2018 alle 18:21.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:22   #7122
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Ma quindi bisogna cambiare l'indirizzo del fritz da 192.168.178.1 a 192.168.1.1 perché funzioni l'autoconfig?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:26   #7123
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Scusate una domanda per chi ha ricevuto la config automatica del VoIP, cabia qualcosa a livello di settaggi rispetto a quella manuale?
Ciao.In che senso?
Se clicchi sul pulsante modifica (in telefonia/propri numeri) a fianco del numero dato dalla TIM si apre solo una paginetta dove puoi impostare un nome al posto di visualizzare il tuo numero di telefono (credo serva a chi ha più provider voip configurati a riconoscerlo meglio) ma non ti fa vedere la pagina con le impostazione come quando viene configurato manualmente.
Nella pagina successiva "impostazioni connessione" hanno il flag le voci "connessione sostitutiva/utilizzare connessione sostitutiva" e "sicurezza/limitare il numero di chiamate all'estero".
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:29   #7124
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.In che senso?
Se clicchi sul pulsante modifica (in telefonia/propri numeri) a fianco del numero dato dalla TIM si apre solo una paginetta dove puoi impostare un nome al posto di visualizzare il tuo numero di telefono (credo serva a chi ha più provider voip configurati a riconoscerlo meglio) ma non ti fa vedere la pagina con le impostazione come quando viene configurato manualmente.
Nella pagina successiva "impostazioni connessione" hanno il flag le voci "connessione sostitutiva/utilizzare connessione sostitutiva" e "sicurezza/limitare il numero di chiamate all'estero".
Interessante, un po' come quando si sceglie tim come provider per configurare l'accesso a internet che non ti fa vedere alcune impostazioni tipo il VLAN.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:29   #7125
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ma quindi bisogna cambiare l'indirizzo del fritz da 192.168.178.1 a 192.168.1.1 perché funzioni l'autoconfig?
Non saprei.Io l'ho fatto per comodità mia:la rete è configurata per puntare al gateway 192.168.1.1 dai tempi del gate2 wifi ed ho sempre utilizzato quegli indirizzi.
Ho scritto la procedura per dire cosa ho fatto esattamente dato che anche per me è stata una piacevole sorpresa trovare il voip configurato.
Magari serve come magari no.

DOMANDA PER TUTTI:
chi si è ritrovato il 7590 autoconfigurato,che indirizzo IP del modem ha?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:39   #7126
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Interessante, un po' come quando si sceglie tim come provider per configurare l'accesso a internet che non ti fa vedere alcune impostazioni tipo il VLAN.
Esatto,come anche in "Internet/dati di accesso/accesso a internet/dati di accesso" non vedo i soliti nome utente/password tipo "aliceadsl/aliceadsl" che si mettevano di default con l'inserimento dei dati di connessione manuale ma un nome utente "STRINGAALFANUMERICASALCAVOLO.agcombores.unica" e degli asterischi nel campo password.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:04   #7127
shadowm
Senior Member
 
L'Avatar di shadowm
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
perché lo vuoi mettere in cascata?
Più che altro perché devo capire il meccanismo... dato che non riesco ad accedere dall'esterno con DDNS (settato su Fritz) vorrei capire in genere dove sbaglio e se il procedimento è corretto. In particolar modo mi servono le seguenti info:

TIM HUB: settare ip fisso del Fritzbox?
FRITZ: Configurazione "Dati di accesso"
FRITZ: Configurazione impostazioni di rete - IPV4
shadowm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:05   #7128
shadowm
Senior Member
 
L'Avatar di shadowm
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Perché non usi direttamente il 7590?
Più che altro mi serve come caso studio e per capire un po di più le reti..
shadowm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:12   #7129
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Ma come fa a decidere il router che sullo smartphone debba andare a 2.4 o 5 mhz? Ieri sera ho controllato nel router che stavi sui 2.4. Posso impostare di dare priorità alla 5? Se cambio none ad una delle due frequenze vedo due wifi diverse e posso scegliere autonomamente quella che mi interessa. Immagino sia sbagliato fare così perché dovrebbe essere il sistema ad apporgiarmi automaticamente alla rete più adeguata. Giusto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:02   #7130
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
No voip no fritz

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Abbiamo notizie di fenice19?
Qualcuno mi cercava?.

Non ho provato la procedura di Robydriver. Cambio degli ip. Ma quello dovrebbe influire solo rete a valle. L i.p pubblico del modem glielo assegna la centrale.
Io però ho lasciato il fritz acceso x 3 ore ma nessun voip. Ho scelto tim come provider e Italia come paese e mi ha configurato la password di accesso come timadsl.

Comunque qualcuno e riuscito a ottenere la config. Auto con piastra 192.20 ?

Ultima modifica di fenice19 : 07-10-2018 alle 18:04.
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:11   #7131
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7944
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
Qualcuno mi cercava?.

Non ho provato la procedura di Robydriver. Cambio degli ip. Ma quello dovrebbe influire solo rete a valle. L i.p pubblico del modem glielo assegna la centrale.
Io però ho lasciato il fritz acceso x 3 ore ma nessun voip. Ho scelto tim come provider e Italia come paese e mi ha configurato la password di accesso come timadsl.

Comunque qualcuno e riuscito a ottenere la config. Auto con piastra 192.20 ?
Scusami se ho voluto aiutarti, non succederà più.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:15   #7132
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
dopo quanto tempo configura il voip dal reset?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:16   #7133
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
Qualcuno mi cercava?.

Non ho provato la procedura di Robydriver. Cambio degli ip. Ma quello dovrebbe influire solo rete a valle. L i.p pubblico del modem glielo assegna la centrale.
Io però ho lasciato il fritz acceso x 3 ore ma nessun voip. Ho scelto tim come provider e Italia come paese e mi ha configurato la password di accesso come timadsl.

Comunque qualcuno e riuscito a ottenere la config. Auto con piastra 192.20 ?
sto provando ora, ho la 192.20 ma per ora non ha configurato nulla.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:22   #7134
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Tra l'altro brutta cosa sta config automatica, non è più possibile modificare i palini del SRN è sparita proprio la pagina

edit...
come non detto ho detto na cazzata (come al solito ) basta selezionare avanzate, CMQ il voip non configura nulla.

Ultima modifica di elgabro. : 07-10-2018 alle 18:28.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:22   #7135
fenice19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Scusami se ho voluto aiutarti, non succederà più.
Scusami non volevo offenderti. Avevo capito che la tua era una domanda.. Non una risposta. Comunque ti ringrazio del suggerimento. Proverò se non si autonfigura a usare lo script pyton
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:23   #7136
cris10
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Identici ai miei.

Hai provato ad eseguire il reset ai valori di fabbrica (con la versione 7.00 installata) con il 7590 SCOLLEGATO dalla presa adsl/vdsl dalla linea?
Una volta riavviato (sempre con la linea scollegata),accedi all'interfaccia con il pc,quindi collega la linea esterna,attendi un minuto o due quindi avvia il wizard di configurazione scegliendo "TIM" come provider nel menù preposto.
A procedura finita,e connessione funzionante (non ricordo se serve un riavvio),accedi nuovamente alla configurazione e cambia l'IP del 7590 da 192.168.173.1 (default AVM) a 192.168.1.1 (generalmente default TIM).
Ricorda,a questo punto,che se la scheda del pc dal quale ti colleghi non è impostata per ricevere in automatico un'indirizzo IP,dovrai procedere a cambiarlo manualmente in accordo al nuovo IP del 7590.
Ora,spegni il 7590,stacca l'alimentatore di corrente e il cavo adsl/vdsl dalla presa a muro ed attendi 5 minuti.Poi ricollega il 7590 e accendilo.Lascialo collegato per un pò (almeno una mezz'ora) e poi ricollegati all'interfaccia del 7590 e vedi se l'autoconfigurazione è andata a buon esito.

Non voglio coglxxneggiarti,ma grosso modo è stata la mia sequenza temporale di installazione,in quanto ho integrato il nuovo modem al posto di quello presente (7490) al quale avevo dato l'IP default TIM in quanto fosse mai necessario cambiare al volo il modem in mia assenza sia possibile farlo con un TIM generico senza dover alterare gli IP della rete esistente (ho diversi pc e periferiche collegati).
Avendo poi la presa tim in entrata in un'altra stanza rispetto a dove ho il pc,ho avuto bisogno di eseguire la configurazione "primaria" utilizzando un portatile sul posto per poi collegare il modem al suo posto con l'IP a me necessario all'ultimo e quindi spostarmi al pc principale ed eseguire da lì le configurazioni di rete (permessi e prioritizzazioni necessari) ed inserire a mano i dati del mio VOIP tim.
Ma quando ho collegato finalmente il 7590 al posto del "vecchio" modem si è inserita la moglie "infuriata" con la priorità attiva "la cena si sta raffreddando" e relativa minaccia di BSOD matrimoniale (devastante).Da qui la mezz'oretta tra la messa in funzione del modem riconfigurato col nuovo IP e il successivo accesso alla sua interfaccia con la felice sorpresa che si fosse autoconfigurato il VOIP.
Fatto questa prova,niente esito positivo
cris10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:23   #7137
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
dopo quanto tempo configura il voip dal reset?
Esattamente non so. Ho lasciato il modem per "causa di forza maggiore",come scritto sopra, collegato e lasciato a sè stesso una mezz'ora e al ritorno l'ho trovato connesso in tutto.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:31   #7138
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
per chi avesse la 192.20 huawei confermo che non configura una mazza, lascio così per ancora un po' poi ripristino il backup.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:38   #7139
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Dipenderà anche dal dslam?
Edit: è in arrivo la versione internazionale del firmware 7.01
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:41   #7140
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7944
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
Scusami non volevo offenderti. Avevo capito che la tua era una domanda.. Non una risposta. Comunque ti ringrazio del suggerimento. Proverò se non si autonfigura a usare lo script pyton
Non mi hai offeso, ma è curioso che tu non abbia cambiato regione come indicato nel post che ti ho indicato.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v