Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2007, 11:53   #101
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
... non cadiamo nel ridicolo dicendo che un QVGA e' un aspetto positivo rispetto un VGA...
non lo direi mai... se non stessimo parlando di schermi così piccoli... ma visto che effettivamente STIAMO parlando di schermi mooolto piccoli, posso affermare senza tema di smentita che in fatto di LEGGIBILITA' un VGA@2,8" è identico ad un QVGA@2,8" proprio per il motivo che ti ho spiegato prima... per leggere bene devi zoomare la pagina... caso chiuso

p.s.: e tu... lo hai visto DAL VIVO lo schermo di un X800 con l'homepage di Hwupgrade caricata in risoluzione nativa ???

Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
in ogni caso qui si parla del cruise...
appunto, ritorniamo in tema:

sinceramente quello che mi lascia un po' perplesso riguardo al Cruise è l'attacco proprietario per gli auricolari... avrei preferito di gran lunga un jack standard !!!
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:58   #102
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi

p.s.: e tu... lo hai visto DAL VIVO lo schermo di un X800 con l'homepage di Hwupgrade caricata in risoluzione nativa ???
Io si e devo dire che si legge benissimo! Non è affatto troppo piccolo!
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:10   #103
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
marlex con te avevo in ballo solo la discussione di quell'esempio per valutare un display da 2,8pollici con risoluzione 640*480 utilizzando il monitor del pc(da te avallata)

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto... ma in realtà la sua prova è molto utile

va a dimostrare che con una risoluzione vga ed uno schermo da 2,8" il dot-pitch è talmente piccolo che per leggere a risoluzione nativa o sei una formica o hai bisogno di una lente di ingrandimento...
sono intervenuto in questa discussione solo per dire (e credo anche di averlo dimostrato con un esempio semplice) come sia inesatta quella procedura per valutare un VGA su un display da 2,8pollici, perche' una porozione del monitor da 2,8pollici non ha una risoluzione VGA quindi che prova vorresti fare???

poi se a chi non sono simpatici i VGA pur di convincere la gente di aver la propria opinione e' disposta a far cattiva informazione e' un altro discorso...

se sei obbiettivo confermerai che hai preso un abbaglio avallando quell'esempio...

e magari allo stesso modo stai prendendo un abbaglio ora dicendo che non si legge nulla, visto che non ha mai provato giusto? e visto che chi invece li ha non dice quanto dici te...

p.s. non ho mai visto un x800 ma mi e' capitato di averlo gia' visto su altri terminali e in ogni caso come dicevo non trovi nessuno che li usi e che li definisca inutili, forse c'e' da farsene una ragione... non c'e' bisogono di mettere una mano sul fuoco per dire che scotta, non c'e' bisogno di provare 128mega di RAM per dire che siano migliori di 64mega di RAM e non ci sarebbe nemmeno bisogno di provare per capire che un 2,8pollici VGA sia meglio di uno QVGA credimi e se non mi vuoi credere prova, piu' di dire cosi'....

Ultima modifica di broncos : 24-11-2007 alle 12:15.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:27   #104
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io si e devo dire che si legge benissimo! Non è affatto troppo piccolo!
contento te.. che ti devo dire? allora compriamoci dei portatili da 15,4" con risoluzione a 2560x1600 e navighiamo su internet a risoluzione nativa ok?

fattibilissimo... così come è fattibilissimo dormire ogni notte su una lastra di marmo di carrara... è fattibilissimo, ed è anche bello da vedere... ma non mi metto certo a farlo !!! ho reso l'idea ?

Quote:
Originariamente inviato da broncos
che prova vorresti fare???
beh.. io una idea della prova da fare ce l'avrei...
vorrei chiedere ai possessori dell'X800 di visualizzare una pagina del forum sul loro dispositivo (a risoluzione nativa e senza zoom, ovvio), quindi appoggiarlo sul loro monitor del pc che sta visualizzando la stessa identica pagina... magari impostando i caratteri alla minima dimensione leggibile... quindi scattare una foto del risultato e vedere la comparazione.

ti assicuro che potrebbe essere interessante per tutti... me compreso

d'altra parte e mi sembra sia chiaro, IO NON TIFO PER NESSUNO, tranne che per il mio portafoglio
quindi valuto MOLTO un oggetto prima di dare i miei soldi a chi lo vende...

al momento attuale sto dando molto più valore a 64mb di ram in più piuttosto che ad una risoluzione vga di cui non sentirei la mancanza...
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:28   #105
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
Chiamasi questo "BECERO TERRORISMO INFORMATIVO"
Cioè dai ragazzi prima di spararle grosse informatevi almeno no!?

---> http://www.expansys.it/p.aspx?i=159636
mi spiegate come funziona expansys? vedo che lo citate tutti, sono andato ad informarmi ed' e' senz'altro uan societa' seria quotata pure in borsa. venditrice ufficiale di parecchi prodotti fra cui anche HTC(letto sul sito htc infatti).

se acqusitassi da loro questo cruise eventualmente per la garanzia da chi dovrei rivolgermi?

1) solo expansys
2) solo htc italia
3) entrambi indifferentemente?
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:39   #106
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
marlex un PDA lo si tiene in amno quando lo si usa non distante un metro e nemmeno mezzo metro...

guarda che gia' ora chiunque me compreso e sicuramente anche te usiamo browser che riducono le pagine e i caratteri sensibilmente eppure non mi sembra che ci si lamenti di quanto sia impossibile leggere i caratteri usando operamini(io la uso su un display di 2,4pollici impostato coi caratteri al minimo) con una risoluzione 640*480 semplicemente potrei navigare normalmente senza dover adattare la pagina al display e spostandomi appena appena a destra e sinistra per vedermi tutta la pagina web...

non cambia assolutamente nulla... hai solo appunto la possibilita' di aprire le pagine web per intero senza adattamento che spesso in alcuni siti crea confusione...(il primo esempio stupido che mi viene in mente con operamini se apro il sito livescore mi trovo le linee disalinneate che mi creano sempre casini tra le squadre e i risultati...)

credimi che di problemi a leggere non ne avrai e se proprio ti capita una volta ogni morte di papa un sito troppo piccolo lo ingrandisci, ma capitera' appunto una volta ogni morte di papa.

poi ci mancherebbe se a uno non interessa piu' di tanto fa bene a rinunciarvi, ma non mi sta bene quando leggo che e' inutile o leggo di esempi starni per valutarlo, sono intervenuto solo per dire a XANGO che quell'esempio non andava bene per valutare altrimenti avrebbe magari scartato il VGA per quella prova sbagliata e poi magari si sarebbe mangiato le mani quando si sarebbe comprato un PDA QVGA e il suo amico un VGA e si sarebbe accorto che quell'esemopio aveva fuorviato le sue valutazioni...

anche a me piacerebbe avere una tastiera fisica, ma per averla devo sborsare piu' soldi e avere un PDA piu' ingombrante, ma non vado in giro a dire che la tastiera fisica e' inutile perche' so che non e' vero... uscisse un PDA con tastera fisica e con dimesnioni e prezzo identico a un altr senza sarei un pazzo a prendermi quello senza...

Ultima modifica di broncos : 24-11-2007 alle 12:46.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:39   #107
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
guarda che non ho nulla da capire su questo argomento...ti ho pure riportato sopra il perche' ma se tu non leggi o non capisci ci posso fare ben poco

certo se tu paragoni 2,8pollici con risoluzione 640*480 a un 2,8pollici con risoluzione 6/7 volte inferiore non ci potrai mai arrivare....(marlex e stesa credo ci siano arrivati a capire che quell'esempio riportato sopra non e' un paragone da fare per testare sul campo la qualita' di un display 2,8 VGA...)

comunque va bhe e' un argomento trattato piu' e piu' vote piu' che dirvi di provare a guardare uno schermo 640*480 non so che fare... (stranamente chi ne parla male e' solo chi non ne ha mai visti e usati e chi ne parla sempre bene e' chi li ha provati a vedere...)

non ti fa' pensare sta cosa? comunque problemi tuoi...
son qui a imparare un sacco di cose su PDA ma sulla risoluzione credimi son sempre stato un fanatico essendo partito anni fa' con uno sharp gx20 proprio per quello...

in ogni caso qui si parla del cruise ha tante altre ottime caratteristiche parliamo di quelle ma non cadiamo nel ridicolo dicendo che un QVGA e' un aspetto positivo rispetto un VGA...
mio caro Broncos (nick name mai più appopriato direi) si da il caso che ho avutoa anche 3-4 qtek 9000 per le mani al contrario di te che non hai mai preso un palmare in mano.
quindi al contrario di te sò di cosa parlo e sò che cosè un palmare con la VGA..e i benifici che può dare.
poi qui chiudo per non fare polemica...
però prima di parlare pensa...se però non vuoi capire o non capisci quello è un altro discorso..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:40   #108
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
p.s. non ho mai visto un x800 ma mi e' capitato di averlo gia' visto su altri terminali e in ogni caso come dicevo non trovi nessuno che li usi e che li definisca inutili, forse c'e' da farsene una ragione... non c'e' bisogono di mettere una mano sul fuoco per dire che scotta, non c'e' bisogno di provare 128mega di RAM per dire che siano migliori di 64mega di RAM e non ci sarebbe nemmeno bisogno di provare per capire che un 2,8pollici VGA sia meglio di uno QVGA credimi e se non mi vuoi credere prova, piu' di dire cosi'....

onde evitare confusione faccio una premessa chiara :

io preferisco alla grande display VGA ho avuto per oltre un anno un HP 4700 con display 4" VGA , per un paio di mesi un Dell X51v con display 3.7" VGA e per un anno e mezzo l'HTC Universal (alias qtek 9000 o imate jasjar) con 3.6" VGA e sarei folle a dire che il VGA non è nettamente migliore del qvga.

chiarito (spero) questo , non posso che provare a chiarire quello che ti sto provando a spiegare da ormai diversi giorni
ogni cosa deve essere valutata in base ad un rapporto tra benefici e costi , e qui cade l'asino !

i benefici :
su un display cosi piccolo sono minimi e ti ho già dimostrato quanto sia piu utile un moderno sistema di gestione dell'interfaccia come il touchFLO e ti ho provato a dire che altrettanto piu importante della risoluzione è un buon browser che ti formatti "intelligentemente" le pagine.

i costi :
i costi in questo caso sono prevalentemente 2 , uno legato alla durata della batteria , fattore importantissimo visto che stiamo parlando di un telefono !
l'altro costo è dato dalle maggiori risorse che il sistema deve avere per gestire il VGA , se queste risorse non ci sono allora il giocattolo non funziona a dovere , è soggetto a freeze , ad impallamenti , ad esaurimento della RAM se essa non abbonda , ed ecco che il vantaggio di partenza si tramuta in svantaggio perche il dispositivo non è più operativamente efficente.

spero stavolta di esser riuscito a spiegarmi meglio
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:55   #109
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
stesa guarda che siamo d'accordo

io non sono d'accordo solo quando si dice che vantaggi non ce ne sono... tutto qui...

poi tu li valuti minimi per altri potrebber essere non tanto minimi, dipende dall'uso che ci vuoi fare e dalle priorita' penso che concordi...

poi ovviamente entrano in gioco tutti gli altri aspetti... il PDA deve risucire a supportare il VGA, la batteria ecc...

infatti anche per tutti questi motivi mi sto facendo un bel giro tra post su x800 e cruise...

il touch e' una bella tecnologia infatti per quello sto prendendo in considerazione anche il cruise pur essendo un QVGA...

io col palmare che mi comprero' dovro' gestire ogni giorno file di excel,navgare in internet e telefonare inoltre 4/5 volte al mese usare il tomtom... per l'uso che ne farei io del palmare il VGA come vedi non e' che sarebbe tanto minimo e soprattutto forse gli svantaggi non tanto grandi...(non dovrei conusmare un'infinita' di RAM e la batteria non dovrebbe faticare ad arrivare a sera) per chi lo dovra' usare per tenersi sempre aperto skype,un file di excel,il tomtom attivo e nel frattempo lanciare anche un'atra applicazione probabilmente avra' molta piu' importanza la RAM del dispositivo, l'autonomia e tanto altro...

certo uscisse un cruise col VGA o un x800 col touch e un processore piu' potente,scheda grafica e RAM saremmo penso tutti a posto... ma non ci saremmo trovati qui a discutere e "litigare amichevolmente"...sai che noia eheh

p.s. lollo finche' dirai che un VGA non serve a nulla su un display anche di 2,8pollici non andremo mai d'accordo su sta cosa e credimi perderesti tempo se cerchi di convincermi il contrario perche' su questa cosa non ho alcun dubbio e ti ripeto per l'ennesima volta non c'entra nulla il conoscere i palmari con la risoluzione di un display....

e poi nella "malaugurata" ipotesi che riuscirete a convincermi prendere il cruise poi dovreste guidarmi passo per passo perche' sarebbe il mio primo PDA e windows mobile che avro' tra le mani eheh

p.s.2 sulle mie domande sul sito expansys e la garanzia sapete dirmi nulla?

Ultima modifica di broncos : 24-11-2007 alle 14:15.
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:39   #110
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
sino a poco tempo fà i device provenienti da expansys dovevano essere mandati a loro per la garanzia , ma ultimamente , come hai potuto vedere, expansys è diventato HTC partner quindi non posso escludere che la assistenza sia direttamente quella italiana , è una cosa da accertare.

un'ultima cosa.... ora che mi sono ben chiare le tue esigenze di uso , se non hai urgenza e puoi aspettare che si sappia qualcosa sul "come funzionano" , un device adatto per te potrebbe essere il I-Mate 6150 , guardalo
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:56   #111
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
grazie per expansys

e grazie del consiglio, l'avevo gia' addocchiato, sarebbe perfetto anche quello ma gli manca il GPS. vorrei un GPS e molto valido come senz'altro sara' sia quello del x800 e penso che quello del cruise se la giochi magari anche alla pari...

uso da un paio d'anni una splendida royaltek con GPS sirfstarIII ma appunto e' un'antenna esterna e spesso mi e' capitato di trovarmi nell'occasione di dover usare il tomtom ma di non aver l'antenna con me...

comunque si non ho particolare fretta, per ora sto valutando e capire se x800 avra' dei limiti che potrebbero dar problemi a me oppure se il crisue potra' fare al caso mio pur non avendo VGA...
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:10   #112
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
grazie per expansys

e grazie del consiglio, l'avevo gia' addocchiato, sarebbe perfetto anche quello ma gli manca il GPS. vorrei un GPS e molto valido come senz'altro sara' sia quello del x800 e penso che quello del cruise se la giochi magari anche alla pari...

uso da un paio d'anni una splendida royaltek con GPS sirfstarIII ma appunto e' un'antenna esterna e spesso mi e' capitato di trovarmi nell'occasione di dover usare il tomtom ma di non aver l'antenna con me...

comunque si non ho particolare fretta, per ora sto valutando e capire se x800 avra' dei limiti che potrebbero dar problemi a me oppure se il crisue potra' fare al caso mio pur non avendo VGA...
Broncos prenditi un qtek 9000 no?
VGA e skermo da 3.6" e poi nel caso qualcuno ti facese incaxxare glielo potresti dare anche in testa...e credimi che dopo tanto bene non starà
Se scegli di prenderti il cruise non farai di certo una malaugurata scelta.....
tutt'altro........
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:30   #113
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
dopo tutto questo off-topic sul vga-si vga-no... si è perso nella nebbia del forum uno dei miei dubbi:

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
sinceramente quello che mi lascia un po' perplesso riguardo al Cruise è l'attacco proprietario per gli auricolari... avrei preferito di gran lunga un jack standard !!!
qualcuno degli attuali possessori di HTC potrebbe tentare di rassicurarmi ?

è facile trovare accessori HTC di ricambio ???

e se mai mi scappasse di volergli attaccare delle casse esterne per sentirmi "un paio" di mp3???
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.

Ultima modifica di Marlex : 24-11-2007 alle 17:32.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:59   #114
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
dopo tutto questo off-topic sul vga-si vga-no... si è perso nella nebbia del forum uno dei miei dubbi:



qualcuno degli attuali possessori di HTC potrebbe tentare di rassicurarmi ?

è facile trovare accessori HTC di ricambio ???

e se mai mi scappasse di volergli attaccare delle casse esterne per sentirmi "un paio" di mp3???

tra il sito htc ed expansys ed ebay trovi di tutto

ad esempio per le casse ti sarebbe utile uno di questi

http://cgi.ebay.it/Adattatore-HTC-3-...QQcmdZViewItem
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 10:02   #115
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
E sai se per caso ci sono delle cuffie senza il microfono con il risponditore automatico che sono comprese nella confezione?
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:33   #116
xango
Member
 
L'Avatar di xango
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
scusa se mi intrometto... ma in realtà la sua prova è molto utile

va a dimostrare che con una risoluzione vga ed uno schermo da 2,8" il dot-pitch è talmente piccolo che per leggere a risoluzione nativa o sei una formica o hai bisogno di una lente di ingrandimento...

le foto della recensione sono infatti "ingrandite" sul nostro monitor... ma se provi anche solo a ritagliarle e fare uno "zoom-out" fino a che lo schermo dell' X800 che vedi in foto non assuma le dimensioni REALI di uno schermo da 2,8".. beh... vedrai che navigare a risoluzione nativa è oggettivamente impossibile nell'uso quotidiano...

p.s.: anch'io sono uno degli indecisi fra X800 e Cruise... ma la bilancia sta pendendo sempre più verso quest'ultimo...
__________________
MAC MINI - IPHONE4S -IPAD AIR
xango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:52   #117
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
su solopalmari hanno fatto una recensione del gsp che equipaggia il cruise e pare che abbia dato dei risultati sorprendenti per quanto rigarda precisione e velocità di fix..
http://www.solopalmari.com/content/view/3983/38/
apparte il fatto che secondo me su solopalmari "gonfiano" un po i prodotti , ma pare che il chip sia migliorato rispetto al chip del p3600..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:14   #118
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
si in effetti quella prova del GPS non e' che serva a molto fatta in quel modo...

strade diritte e senza la minima barriera...

attendiamo altre prove piu' serie anche se il GPS visto gli HTC precedenti credo sia comunque di ottima qualita', mi sorprenderei del contrario
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:15   #119
broncos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da xango Guarda i messaggi
ti ho spiegato sopra del perche' quella prova non ha senso...dagli una lettura
broncos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:07   #120
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da broncos Guarda i messaggi
si in effetti quella prova del GPS non e' che serva a molto fatta in quel modo...

strade diritte e senza la minima barriera...

attendiamo altre prove piu' serie anche se il GPS visto gli HTC precedenti credo sia comunque di ottima qualita', mi sorprenderei del contrario
bah... considerando che i software compensano l'eventuale poca precisione, a meno che non debba andare nel Sahara (dove poi che te frega del metro...) il gps ragiona sulla base dello stradario e funge sempre abbastanza bene, e si che il PDA-N ne ha uno scarso a detta di tutti
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v