Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2024, 17:34   #1
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
[RN] Motherboard socket 370 con slot ISA e dissipatore

Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di una scheda madre con socket 370 che abbia almeno uno slot Isa e magari anche un dissipatore per il socket 370, per il resto dell'hardware sono a posto.
Grazie.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:15   #2
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 11839
Ciao,

Proposi tempo fa questo blocchetto ma non ebbi riscontro.
Qui trovi foto e info.

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...highlight=Abit
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 20:33   #3
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
Ciao,
Quanto chiedi per il tutto?
Grazie
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 21:26   #4
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 11839
Per tutto intendi la scheda e il dissipatore?
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 22:12   #5
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
No per tutto il blocco completo, io cercavo una scheda madre socket 370 perché ho gia il processore, ma visto che il tuo blocco è su socket A mi va bene ugualmente ma mi serve tutto.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 15:15   #6
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3130
ciao, se sei ancora in cerca, ho un blocco con mobo con attacco isa devo controllare che socket ha però
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 17:42   #7
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
Vorrei portare attenzione al Signor Bixxio,
mi metto d'accordo per comprare il suo blocchetto, faccio pagameto dei 30 euro, bonifico fatto il 26-04-24 con accredito sul conto corrente fornitomi da lui per il 29-04-24.
Il 29 mi contatta alle 8:50 di mattina per dirmi che il bonifico non era ancora arrivato, per forza la banca apre alle 8:30, di solito poi per i contabili dei bonifici ci vuole almeno un'ora, comunque gli rispondo che arriverà.
Non sentendolo per il resto della giornata, verso le 15 contatto la mia banca per avere informazioni sull'esito del bonifico e mi dicono che è tutto a posto.
Passa il lunedi, martedi 30 aspetto tutta la mattina per avere informazioni da Bixxio, alle 12 mi faccio vivo io chiedendo se aveva visto il bonifico e mi risponde che era arrivato giusto giusto un'ora prima ( guarda caso, e ho sempre il dubbio che se lo avessi contattato il pomeriggio mi avrebbe detto che sarebbe arrivato sempre un'ora prima ) dicendomi che avrebbe spedito il giorno stesso, il 30-04. Già mi sembrava un comportamento poco chiaro, però non so mai chi c'è dall'altra parte, magari ha avuto degli impegni cosi ho dato fiducia, aspetto che mi mandasse informazioni riguardanti la spedizione, che puntualmente non arrivano. Passa il 30 e lascio correre anche il 1 maggio, visto che è festa.
Il 2-05-24 lo devo ricontattare io alle 17 per avere informazioni se aveva spedito o meno, mi risponde dicendomi che si era dimenticato di avvisarmi, alle 17:10 mi manda un numero di tracking di Io spedisco che però non riporta nessuna informazione, come data e ora di presa in carico
e paese di partenza, ma solo il corriere, poste italiane, e lo status in transito; non faccio tempo a verificare sul sito che dopo qualche minuto mi manda un'altra foto uguale a quella sopra con la sola differenza dello status Consegnata, ma mancano sempre i dati relativi al paese di arrivo e ora, peccato che comunque non abbiano consegnato nulla.
Aspetto comunque il giorno successivo, oggi il 3-05, giusto perché magari speravo ancora arrivasse, ma niente.
A questo punto al signor Bixxio gli ritorna la memoria, e il 3-05 alle 9:52 mi chiede se è arrivato il pacco ( come, prima ti dimentichi di avvisarmi per avvertirmi dell'esito bonifico, poi per l'avvenuta spedizione e poi di punto in bianco mi interessi ). Intanto io dall'assistenza del sito di Io spedisco provo ad aprire un ticket per sapere dov'è sto pacco, nel mentre aspetto risposta il signor Brixxio prova a chiamarmi su whasapp, ma non rispondo perché volevo aspettare la risposta di Io spedisco, risposta che arriva dopo qualche minuto e il pacco risulta consegnato a Catania presso l'ufficio postale Aci San Filippo di Aci Vatena ,e che per prenderlo bisogna presentarsi con i documenti .....un bel po distante da dove sto io, in Emilia Romagna....
Nel mentre il Signor Bixxio mi manda una foto ed un vocale che aveva contattato anche lui Io spedisco e che non sapeva come mai avessero portato il pacco li, strano che si sbaglino di consegnare un pacco dall' Emilia Romagna alla Sicilia!!
Il Signor Bixxio mi manda poi un ultimo messaggio vocale in cui mi dice che non sa cosa fare e di tenerlo aggiornato sulla situazione, peccato che io possa fare poco, visto che Io Spedisco non di rilascia altre informazioni se non a chi a fatto la spedizione, solo con quel numero di tracking non mi rilasciano altre informazioni se non dovè stato portato il pacco, chissà come posso tenerlo aggiornato io.
Ho mandato un ultimo messaggio al tipo ( messaggio che nonostante gli sia stato consegnato e risulti collegato in diversi orari non ha letto) dicendogli che se vuole rimborsarmi bene, altrimenti domani io vado a sporgere denuncia, perché mi pare che a questo punto sia chiara la situazione.
Ora sicuramente non moriro per 30 euro che non rivedrò mai, ma almeno volevo mettere in guardia gli altri utenti del sito....
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 17:44   #8
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
ciao, se sei ancora in cerca, ho un blocco con mobo con attacco isa devo controllare che socket ha però
Ciao, ti ringrazio ma al momento ho rimediato diversamente una scheda madre con slot Isa. Grazie
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 17:57   #9
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Vorrei portare attenzione al Signor Bixxio,
mi metto d'accordo per comprare il suo blocchetto, faccio pagameto dei 30 euro, bonifico fatto il 26-04-24 con accredito sul conto corrente fornitomi da lui per il 29-04-24.
Il 29 mi contatta alle 8:50 di mattina per dirmi che il bonifico non era ancora arrivato, per forza la banca apre alle 8:30, di solito poi per i contabili dei bonifici ci vuole almeno un'ora, comunque gli rispondo che arriverà.
Non sentendolo per il resto della giornata, verso le 15 contatto la mia banca per avere informazioni sull'esito del bonifico e mi dicono che è tutto a posto.
Passa il lunedi, martedi 30 aspetto tutta la mattina per avere informazioni da Bixxio, alle 12 mi faccio vivo io chiedendo se aveva visto il bonifico e mi risponde che era arrivato giusto giusto un'ora prima ( guarda caso, e ho sempre il dubbio che se lo avessi contattato il pomeriggio mi avrebbe detto che sarebbe arrivato sempre un'ora prima ) dicendomi che avrebbe spedito il giorno stesso, il 30-04. Già mi sembrava un comportamento poco chiaro, però non so mai chi c'è dall'altra parte, magari ha avuto degli impegni cosi ho dato fiducia, aspetto che mi mandasse informazioni riguardanti la spedizione, che puntualmente non arrivano. Passa il 30 e lascio correre anche il 1 maggio, visto che è festa.
Il 2-05-24 lo devo ricontattare io alle 17 per avere informazioni se aveva spedito o meno, mi risponde dicendomi che si era dimenticato di avvisarmi, alle 17:10 mi manda un numero di tracking di Io spedisco che però non riporta nessuna informazione, come data e ora di presa in carico
e paese di partenza, ma solo il corriere, poste italiane, e lo status in transito; non faccio tempo a verificare sul sito che dopo qualche minuto mi manda un'altra foto uguale a quella sopra con la sola differenza dello status Consegnata, ma mancano sempre i dati relativi al paese di arrivo e ora, peccato che comunque non abbiano consegnato nulla.
Aspetto comunque il giorno successivo, oggi il 3-05, giusto perché magari speravo ancora arrivasse, ma niente.
A questo punto al signor Bixxio gli ritorna la memoria, e il 3-05 alle 9:52 mi chiede se è arrivato il pacco ( come, prima ti dimentichi di avvisarmi per avvertirmi dell'esito bonifico, poi per l'avvenuta spedizione e poi di punto in bianco mi interessi ). Intanto io dall'assistenza del sito di Io spedisco provo ad aprire un ticket per sapere dov'è sto pacco, nel mentre aspetto risposta il signor Brixxio prova a chiamarmi su whasapp, ma non rispondo perché volevo aspettare la risposta di Io spedisco, risposta che arriva dopo qualche minuto e il pacco risulta consegnato a Catania presso l'ufficio postale Aci San Filippo di Aci Vatena ,e che per prenderlo bisogna presentarsi con i documenti .....un bel po distante da dove sto io, in Emilia Romagna....
Nel mentre il Signor Bixxio mi manda una foto ed un vocale che aveva contattato anche lui Io spedisco e che non sapeva come mai avessero portato il pacco li, strano che si sbaglino di consegnare un pacco dall' Emilia Romagna alla Sicilia!!
Il Signor Bixxio mi manda poi un ultimo messaggio vocale in cui mi dice che non sa cosa fare e di tenerlo aggiornato sulla situazione, peccato che io possa fare poco, visto che Io Spedisco non di rilascia altre informazioni se non a chi a fatto la spedizione, solo con quel numero di tracking non mi rilasciano altre informazioni se non dovè stato portato il pacco, chissà come posso tenerlo aggiornato io.
Ho mandato un ultimo messaggio al tipo ( messaggio che nonostante gli sia stato consegnato e risulti collegato in diversi orari non ha letto) dicendogli che se vuole rimborsarmi bene, altrimenti domani io vado a sporgere denuncia, perché mi pare che a questo punto sia chiara la situazione.
Ora sicuramente non moriro per 30 euro che non rivedrò mai, ma almeno volevo mettere in guardia gli altri utenti del sito....
No, dai..ditemi che è uno scherzo...

Ho semplicemente sbagliato codice....

IT2024COM0000194639 questo è il tuo

__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 18:01   #10
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 11839
Per quanto riguarda la.non immediata comunicazione, hai ragione, a volte il tempo la famiglia lo pretende...
Ti potrebbe arrivare domani e mi dispiace di quanto hai scritto, non tanto per tutto il resto.
Abbiamo anche un contatto whatsapp, potevi chiedere a me prima di scrivere tutto questo.
Aggiornami sulla consegna e scusami per il disguido
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 18:31   #11
xolix
Senior Member
 
L'Avatar di xolix
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da bixxio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la.non immediata comunicazione, hai ragione, a volte il tempo la famiglia lo pretende...
Ti potrebbe arrivare domani e mi dispiace di quanto hai scritto, non tanto per tutto il resto.
Abbiamo anche un contatto whatsapp, potevi chiedere a me prima di scrivere tutto questo.
Aggiornami sulla consegna e scusami per il disguido
Ed infatti io ti ho contattato prima su whasapp per dirti cosa pensavo, peccato che a tutt'ora il messaggio risulti non letto.
Sono pronto a scusarmi pubblicamente qualora tutto si svolgesse in modo regolare, però ribadisco che la comunicazione ed il modo è stato alquanto lacunoso ed a momenti incerto.
__________________
Ryzen5 3700x - NOCTUA NH-U9B SE2 - ASUS b550 - nzxt 850 - Ballistix Sport XT 16 Gb - Radeon r9 290 - Samsung ssd 850 evo 250 - Dvdrw samsung SH 222bb - CASE CM 690 II ADVANCED
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 18:36   #12
bixxio
Senior Member
 
L'Avatar di bixxio
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da xolix Guarda i messaggi
Ed infatti io ti ho contattato prima su whasapp per dirti cosa pensavo, peccato che a tutt'ora il messaggio risulti non letto.
Sono pronto a scusarmi pubblicamente qualora tutto si svolgesse in modo regolare, però ribadisco che la comunicazione ed il modo è stato alquanto lacunoso ed a momenti incerto.

Visto adesso, eri nelle chat archiviate, mi ha mandato in confusione il tracking sbagliato.
Sul resto, già detto che non hai torto.
Buona serata
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più...
bixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v