Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2015, 08:58   #1621
Blackkstar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da marcusfive Guarda i messaggi
Ottimo!
Mi meraviglio sempre di più come le specifiche di asus indichino prodotti inferiori rispetto a quanto vendono...

Mi fa molto piacere che la prima impressione è stata ottima!
Sono molto interessato alla qualità del display, puoi confermarmi anche la risoluzione?
Stando molte ora al pc a leggere e programmare, mi piacerebbe che sia molto definito e non stanchi gli occhi.
Risoluzione 1920x1080, a mio parere lo schermo è sicuramente uno dei punti forti di questo notebook.
__________________
Rabbrividisco e Vacillo.
Blackkstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 14:35   #1622
marcusfive
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
Secondo Asus L'Asus N551VW-CN057T è un 4K IPS....
Screenshoot della mail ricevuta
Immagini allegate
File Type: png asus.PNG (20.5 KB, 30 visite)
marcusfive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 16:58   #1623
aquilotto93
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da marcusfive Guarda i messaggi
Secondo Asus L'Asus N551VW-CN057T è un 4K IPS....
Screenshoot della mail ricevuta
Bah, mi pare assai strano. Comunque per dirimere i tuoi dubbi chiederei agli altri utenti di postare uno screenshot fatto con Speccy.io sono convinto che sia un full hd e che l'operatore si sia sbagliato.:-)

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
aquilotto93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 17:01   #1624
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
notebook 17" max 1000€

ciao a tutti,
sto cercando un notebook da 17", spesa MASSIMA 1000€
che abbia le seguenti caratteristiche:

display 17" 1920x1080
processore i7
8 giga ram
scheda video dedicata per qualche giochino (stile gtx950 per farsi un'idea)
ssd, che probabilmente dovrò acquistare a parte, quindi tetto spesa portatile 900€ + 100€ ssd

grazie a tutti quelli che mi sapranno dare informazioni!
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:12   #1625
Ceck the sound
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Blackkstar Guarda i messaggi
Arrivato 551VW CN057T
Posso per ora confermare almeno sul mio la presenza di DDR4 (e non DDR3L come si trova scritto in giro) e schermo IPS.
Non ho ancora avuto modo di verificare la presenza di slot mSATA (a proposito, c'è qualche modo di controllare senza dover smontare la cover?) ma farò sapere appena possibile.
Prima impressione ottima comunque!
La slot c'è ma mi ha appena chiamato il mio amico che mi sta montando l'ssd dicendomi che per le dimensioni fisiche non si riesce a chiudere una vite e la scocca rimarrebbe parzialmente apera. Tra poco vado li a cercare di capire ma mi sembra strano perchè dovrebbero avere dimensioni standard...giusto?

Il dubbio è che la slot sia mSata mini (half size). Quelli del supporto adesso addirittura mi stanno dicendo che il mio pc non dovrebbe avere nemmeno la mSata libera. Cioè vabbe..

Ultima modifica di Ceck the sound : 22-12-2015 alle 13:33.
Ceck the sound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:33   #1626
Josh32016
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 2
info

Ciao ragazzi, chi ha acquistato questo notebook (Asus N551VW-CN057T) mi farebbe uno screenshoot per vedere come si presenta?.. questa settimana dovrei andarlo a comprare.. dite che l'ssd non si può installare?
Josh32016 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:58   #1627
Blackkstar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Ceck the sound Guarda i messaggi
La slot c'è ma mi ha appena chiamato il mio amico che mi sta montando l'ssd dicendomi che per le dimensioni fisiche non si riesce a chiudere una vite e la scocca rimarrebbe parzialmente apera. Tra poco vado li a cercare di capire ma mi sembra strano perchè dovrebbero avere dimensioni standard...giusto?

Il dubbio è che la slot sia mSata mini (half size). Quelli del supporto adesso addirittura mi stanno dicendo che il mio pc non dovrebbe avere nemmeno la mSata libera. Cioè vabbe..
Si ma guarda, il supporto Asus ho già capito che dice un sacco di castronerie.
Tramite chat online a me hanno detto che lo slot mSata non ce l'ha proprio questo modello. Purtroppo non ci sono testimonianze e io non ho avuto tempo ancora di aprire la cover per vedere (anche perchè non mi è chiaro se rischio di invalidare la garanzia visto che anche su questo argomento Asus non ha saputo chiarirmi le idee...).
Ho trovato però qualcosa che potrebbe legarsi un pò a ciò che dici in questo video relativo però al N552VW
https://www.youtube.com/watch?v=yQB6yR-pMtw
che potrebbe avere una costruzione molto simile e mostra come lo slot mSATA (m2 in questo caso) sia complicato causa incastro particolarmente "tricky" con altri componenti.


EDIT:
Trovato questo per chi fosse interessato:
http://laptopmedia.com/highlights/in...grade-options/
__________________
Rabbrividisco e Vacillo.

Ultima modifica di Blackkstar : 23-12-2015 alle 19:09.
Blackkstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:02   #1628
Blackkstar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Josh32016 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, chi ha acquistato questo notebook (Asus N551VW-CN057T) mi farebbe uno screenshoot per vedere come si presenta?.. questa settimana dovrei andarlo a comprare.. dite che l'ssd non si può installare?
L'SSD si può sicuramente installare senza problemi di garanzia in sostituzione dell'hard disk normale (che comunque non è niente male) o in caso sostituendo il lettore dvd con un caddy apposito (in questo caso invalidando la garanzia suppongo).
Non è invece ancora chiaro se questo modello possiede o meno uno slot mSATA aggiuntivo e se quindi l'aggiunta di SSD in questo slot sia fattibile.
__________________
Rabbrividisco e Vacillo.
Blackkstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:14   #1629
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Blackkstar Guarda i messaggi
L'SSD si può sicuramente installare senza problemi di garanzia in sostituzione dell'hard disk normale (che comunque non è niente male) o in caso sostituendo il lettore dvd con un caddy apposito (in questo caso invalidando la garanzia suppongo).
Non è invece ancora chiaro se questo modello possiede o meno uno slot mSATA aggiuntivo e se quindi l'aggiunta di SSD in questo slot sia fattibile.
Il notebook ha la porta msata, ma si tratta di uno slot msata half size, più piccolo dei comuni msata. Il problema è che gli ssd msata half size costano il doppio rispetto a quelli comuni. Lo so per la testimonianza diretta di un utente del forum che ha acquistato il notebook e voleva montare un ssd msata normale, e non è stato possibile. Questo è il tipo di ssd che va montato:

http://www.amazon.it/gp/product/B00W...R4BV702A1RG9GQ
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:32   #1630
Blackkstar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Il notebook ha la porta msata, ma si tratta di uno slot msata half size, più piccolo dei comuni msata. Il problema è che gli ssd msata half size costano il doppio rispetto a quelli comuni. Lo so per la testimonianza diretta di un utente del forum che ha acquistato il notebook e voleva montare un ssd msata normale, e non è stato possibile. Questo è il tipo di ssd che va montato:

http://www.amazon.it/gp/product/B00W...R4BV702A1RG9GQ
Perfetto, grazie per la segnalazione / conferma!
__________________
Rabbrividisco e Vacillo.
Blackkstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 01:13   #1631
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Laptop costo 700€ max

Salve, cerco un portatile che costi 700€ .
Non gaming.
Display possibilmente 13" al max 15,6".
L'ideale sarebbe senza HD, poiché possiedo già un SSD.
Cosa mi consigliate?
Grazie ed auguri di buone feste
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR

Ultima modifica di Cap_it : 27-12-2015 alle 11:09.
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 10:35   #1632
bpasquale1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Il notebook ha la porta msata, ma si tratta di uno slot msata half size, più piccolo dei comuni msata. Il problema è che gli ssd msata half size costano il doppio rispetto a quelli comuni. Lo so per la testimonianza diretta di un utente del forum che ha acquistato il notebook e voleva montare un ssd msata normale, e non è stato possibile. Questo è il tipo di ssd che va montato:

http://www.amazon.it/gp/product/B00W...R4BV702A1RG9GQ
Grazie 1000 per la segnalazione perche' anch'io sono interessato all'acquisto dell'Asus n551vw ma ho trovato anche questa ssd che dovrebbe essere compatibile:http://www.amazon.co.uk/mSATA-256GB-...ssd+msata+half
bpasquale1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:10   #1633
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Salve, cerco un portatile che costi 700€ .
Non gaming.
Display possibilmente 13" al max 15,6".
L'ideale sarebbe senza HD, poiché possiedo già un SSD.
Cosa mi consigliate?
Grazie ed auguri di buone feste
Nessuno mi sa consigliare, lo devo comprare entro domani.
Ho anche il sistema operativo, quindi se non ci fosse sarebbe meglio.
Grazie mille
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 11:22   #1634
bpasquale1982
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da bpasquale1982 Guarda i messaggi
Grazie 1000 per la segnalazione perche' anch'io sono interessato all'acquisto dell'Asus n551vw ma ho trovato anche questa ssd che dovrebbe essere compatibile:http://www.amazon.co.uk/mSATA-256GB-...ssd+msata+half
aggiungo anche questo:http://www.amazon.de/TRANSCEND-MSM36...a+ssd+half+128
bpasquale1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 14:26   #1635
marcusfive
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
Tutto felice dell'arrivo dell'Asus N551VW-CN057T, soddisfatto dell'imballaggio originale Asus molto curato, vado ad accenderlo e.... sbam Display rotto, si vedono solo matrici di pixel.
Spero in una rapida sostituzione
marcusfive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:46   #1636
Paula75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da marcusfive Guarda i messaggi
Tutto felice dell'arrivo dell'Asus N551VW-CN057T, soddisfatto dell'imballaggio originale Asus molto curato, vado ad accenderlo e.... sbam Display rotto, si vedono solo matrici di pixel.
Spero in una rapida sostituzione
Auguri!!! speriamo nella completa sostituzione da parte del venditore!! io in passato ci sono morta infuocata con l'assistenza Asus....
Paula75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 18:04   #1637
Blackkstar
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da marcusfive Guarda i messaggi
Tutto felice dell'arrivo dell'Asus N551VW-CN057T, soddisfatto dell'imballaggio originale Asus molto curato, vado ad accenderlo e.... sbam Display rotto, si vedono solo matrici di pixel.
Spero in una rapida sostituzione
Cavolo!! Dispiace, purtroppo succede per quanto raramente... Auguro anche io una sostituzione senza intoppi e rapida.
__________________
Rabbrividisco e Vacillo.
Blackkstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:51   #1638
marcusfive
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 78
Già per ora non mi soddisfa... in pratica il venditore deve contattare il produttore, ovvero Asus, il quale dovrà autorizzare una sostituzione, o altre azioni.
Dunque doppi ritardi... il tempo che lo store contatta Asus ed il tempo di risposta di Asus, che si sa essere biblico...
Solitamente la sostituzione almeno in amazzonia è immediata, mi son abituato troppo bene con loro...


Per il resto per quel poco che ho potuto vedere, l'N551VW-CN057T mi sembra un buon prodotto.

Sperando di poter presto scrivere che me lo hanno sostituito e che è un signor pc, vi auguro buon anno
marcusfive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 09:22   #1639
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Salve! Un'amica ha preso questo PC con sconto di 100€

Come lo valutate??


e buon anno!!!!!!!!
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 17:19   #1640
Miki18
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 111
Gentilmente potreste dirmi qual'è il modello migliore sugli 800€ e il migliore sui 1000€, senza sforare di molto, dal sito del mediaworld?

Perchè sicuramente in questi giorni ci sarà lo sconto del 20% sui pc, così da essere pronto per decidere se comprare o meno un portatile ora.

Calcolate dunque che il suo prezzo sarà di 640€ quello che attualmente costa 800€ e 800€ quello che ora costa 1000.

Grazie mille a tutti!
Miki18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v