Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2007, 02:26   #121
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Visto: alla fine è più facile di quanto si possa pensare!
Beh, facile se si sa dove mettere le mani. E' che io se posso piuttosto che provare alla ceca preferisco prima documentarmi e poi provare soluzioni ragionate. Solo che sull'argomento reti e connessioni varie son sempre stato poco ferrato, ed avendo pure una lan non da me gestita a casa, ogni volta che un problema richiedeva di intervenire sui settaggi per risolverlo, mi son sempre trovato un po' più in difficoltà del dovuto.

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Va benissimo anche per altri palmari, soltato che presumibilmente(soprattuto se di altre marche)avranno un altra scheda di rete e quindi si deve cercare qualcosa di diverso da SDIO.
Quindi questo settaggio riguarda più il modulo wi fi integrato nel pda che non il tipo di configurazione lan wi fi in cui si deve entrare od altro (tipo il provider, il router etc)?


Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Dici che queste impostazioni andranno bene pure se mi troverò in aree hot spot?rete e quindi si deve cercare qualcosa di diverso da SDIO.
Si, e solitamente gli Hot Spot non necessita di alcuna impostazione dal momento che sono Free: accendi il wifi, ti colleghi e navighi!
Quindi posso lasciare anche l'impostazione SDIO e navigare...

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Opera Mini dovrebbe essere free, ma è un pò differente da Opera Mobile che a mio parere è superiore.
Wififofum è assolutamente legale: il programma in sè non va contro alcuna legge, ma è l'utilizzo che se ne fa che può essere "fuori legge" (sarebbe un pò come impedire la vendita dei coltelli, solo perchè possono essere usati come armi e non come posate.
rete e quindi si deve cercare qualcosa di diverso da SDIO.
Ahh non sapevo che c'erano 2 versioni. Quasi quasi mi cerco anche il firefox (che è il browser che uso da anni). Chissà che non l'abbiano fatto per WM5. Per WiFiFoFum: ok, stesso concetto del p2p dunque. Ed immagino che se usato per la ricerca dihot spot pubblici non ci siano problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Penso che sarebbe carino creare una cosa del genere, ma in grande: un bel thread apposito dove si possono postare tutti gli hot spot di Italia!

Detto fatto: chi fosse interessato faccia una capatina qui! E vediamo di tenere il thread su, per raggiungere un buon numero di adesioni, perchè se non partecipano in molti non servirà a nulla! Se poi la discussione dovesse decollare si potrebbe iniziare a linkarla su altri forum.
Finchè non ci tireranno fuori il wi max e potremo gettare tutto alle ortiche (in caso di incompatibilità)!

PS domani aggiorno la prima pagina!!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 06:40   #122
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Scusate, ma voi quando siete nel tomtom riuscito a vedere la versione del software e della mappa?
Sull'N80 c'è l'apposita icona, qui non la trovo!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 09:26   #123
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Beh, facile se si sa dove mettere le mani. E' che io se posso piuttosto che provare alla ceca preferisco prima documentarmi e poi provare soluzioni ragionate. Solo che sull'argomento reti e connessioni varie son sempre stato poco ferrato, ed avendo pure una lan non da me gestita a casa, ogni volta che un problema richiedeva di intervenire sui settaggi per risolverlo, mi son sempre trovato un po' più in difficoltà del dovuto.
Bè questo non l'avevo messo in conto(a casa mia quando c'è qualcosa da farwe al pc solitamente intervengo sempre io)...

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Quindi questo settaggio riguarda più il modulo wi fi integrato nel pda che non il tipo di configurazione lan wi fi in cui si deve entrare od altro (tipo il provider, il router etc)?
No, a dire la verità questa è una guida "generale" che dovrebbe andare bene a tutti i palmari che trovi in giro, ma è influenzata dal tipo di rete a cui ci si connette: ad esempio si deve attenzionare la presenza o meno del DHCP attivo.
Esistono poi altri tipi di rete(solitamente di tipo aziendale)provviste di un Proxy: anche in questo caso le cose cambio, dovendo impostare il proxy a cui connettersi e selezionare le impostazioni "ufficio"(per settare il proxy si devono immettere i dati appositi al momento di configurazione della connessione alla rete, cioè quando il palmare rileva la rete e chiede che tipo di impostazioni si devono utilizzare). Personalmente, però, non ho mai configurato una connessione ad un proxy.


Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Quindi posso lasciare anche l'impostazione SDIO e navigare...
No, non puoi: se lasci i settaggi che hai messo per la rete di casa tua, il palmare non si connetterà a meno di non avere la fortuna di trovare un'altra rete che ha le stesse impostazioni di quella che hai a casa. Se vuoi connetterti ad un Hot Spot free ti basta selezionare la voce "Ip assegnato automaticamente"(Almeno mi pare: non ho il palmare qui con me al momento, scusatemi) nella scheda SDIO.

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahh non sapevo che c'erano 2 versioni. Quasi quasi mi cerco anche il firefox (che è il browser che uso da anni). Chissà che non l'abbiano fatto per WM5. Per WiFiFoFum: ok, stesso concetto del p2p dunque. Ed immagino che se usato per la ricerca dihot spot pubblici non ci siano problemi.

Si, esistono due versioni di Opera: Mobile, creata per device un pò più evoluti e dotati di un SO(WM, Symbian, ecc.ecc.) e Mini che si basa sulla piattaformza J2ME e quindi pienamente compatibile con tutti quei terminali che dispongono di questa tecnologia(orami praticamente tutti i cellulari ne sono dotati).
Per quanto riguarda Firefox, che anche io utilizzo con molto piacere, non è disponibile per WM ma alla Mozilla stanno lavorando su un altro progetto freeware che si chiama Minimo ed è abbastanza simile come impostazione a FF. Personalmente, però, mi trovo infinitamente meglio con Opera.
Per Wififofum, se usato con un pò di intelligenza, non ci dovrebbero essere problemi di sorta!


Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Detto fatto: chi fosse interessato faccia una capatina qui! E vediamo di tenere il thread su, per raggiungere un buon numero di adesioni, perchè se non partecipano in molti non servirà a nulla! Se poi la discussione dovesse decollare si potrebbe iniziare a linkarla su altri forum.
Finchè non ci tireranno fuori il wi max e potremo gettare tutto alle ortiche (in caso di incompatibilità)!

PS domani aggiorno la prima pagina!!
Iscritto, speriamo che cresca bene!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:18   #124
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Scusate, ma voi quando siete nel tomtom riuscito a vedere la versione del software e della mappa?
Sull'N80 c'è l'apposita icona, qui non la trovo!

Menù, Visualizza itinerario, Mostra riepilogo itinerario, clicca su "versione" e si apre la schermata con tutte le info. Non so se ci siano metodi più diretti.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:25   #125
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Menù, Visualizza itinerario, Mostra riepilogo itinerario, clicca su "versione" e si apre la schermata con tutte le info. Non so se ci siano metodi più diretti.

Nell'N80 c'è un tasto proprio nel menu in quanto come dici tu, bisogna controllare per forza con un itinerario fatto!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:58   #126
Almagestoit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Scusate, ma voi quando siete nel tomtom riuscito a vedere la versione del software e della mappa?
Sull'N80 c'è l'apposita icona, qui non la trovo!
Click sul riquadro del segnale in basso a destra, poi click sul riquadro versione che è quasi nella stessa posizione et voilà...
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:03   #127
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit
Click sul riquadro del segnale in basso a destra, poi click sul riquadro versione che è quasi nella stessa posizione et voilà...
Ah, cmq non capisco perchè non ci sia l'icona come negli altri tomtom..
Come dici tu puoi vedere solo la versione del tomtom (6.020) e non la versione del gps e della mappa!!!!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 18:16   #128
Almagestoit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Ah, cmq non capisco perchè non ci sia l'icona come negli altri tomtom..
Come dici tu puoi vedere solo la versione del tomtom (6.020) e non la versione del gps e della mappa!!!!
No, se clicchi su versione ti fa vedere tutte le informazioni che vuoi (credo ).
Guarda qua:
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 18:19   #129
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Hai ragione, grazie, va bene!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:37   #130
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Che poi è quanto avevo scritto io con 2 click in più.......

Alla fine non è che serva un bottone diretto secondo me. Non è che si fa il controllo delle versioni ogni giorno, no?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 00:10   #131
Powerfrank
Member
 
L'Avatar di Powerfrank
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Per l'USB ho avuto lo stesso identico problema, come puoi leggere. Parlando con il 119 mi hanno fatto fare un reset della memoria, occhio che in questo modo perdi tutte le preimpostazioni della TIM (tra cui lo sfondo con la i grigio). La prova che puoi fare prima di procedere con questo reset è disabilitare l'opzione di connessione avanzata, la trovi nelle impostazioni (la voce esatta la trovi in Impostazioni/Connessioni/USB a PC/ devi DISABILITARE la voce "attiva funzionalità di rete avanzata". Prova .
Ho provato come hai detto ho disabilitato la voce "attiva funzionalità di rete avanzata" e si collega anche con il cavo anche perchè ho visto che togliendo questa opzione non lo vede come dispositivo di rete e non gli assegna un indirizzo Ip. Ciaoo
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 12:40   #132
nicobonetti
Member
 
L'Avatar di nicobonetti
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 131
ma è sirf star 3?

ho letto un po tutto .. .una cosa non ho trovato... il sistema GPS integrato è SIRF star III?

qualcuno è riuscito a trovar eil caricatore da auto ?

il supporto venduto sul sito ufficiale HTC per auto braccio a ventosa + support P3300 ... è valido?
__________________
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...
nicobonetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:14   #133
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Se leggi la rece di gpsandco trovi tutte le risposte dettagliate a quanto hai chiesto.
Ad ogni modo: si alla 1° e no alla 3° (ma non per esperienza diretta) domanda.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 19-01-2007 alle 13:16.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:07   #134
daffogatto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
Come si fà a cambiare la schermata verde in modalità telefono?
daffogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:47   #135
Almagestoit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 267
Ma anche a voi ascoltando la radio se passate da un preset all'altro non si sente nulla finchè non si tocca il volume?
Inoltre il volume dev'essere impostato almeno su 3 altrimenti è come se fosse muto.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:16   #136
nicobonetti
Member
 
L'Avatar di nicobonetti
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 131
ma il P3600....

ma la diff con il P3600 è solo che il 3600 ha in più l'UMTS?

-------------------------------
altra domanda... a quanto ho capito niente tastiera.. nemmeno numerica...
si scrive tutto con il pennino?
gli sms ad esempio si scrivono solo grazie al pennino?
__________________
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...
nicobonetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:38   #137
Almagestoit
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 267
Beh direi che i pro del 3600 sono : umts, tastiera qwerty,infrarosso e cpu a 400Mhz.
I pro del 3300 sono: gps integrato e radio fm, probabilmente anche il peso e le dimensioni ma non ho verificato.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 16:23   #138
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da nicobonetti
ma la diff con il P3600 è solo che il 3600 ha in più l'UMTS?

-------------------------------
altra domanda... a quanto ho capito niente tastiera.. nemmeno numerica...
si scrive tutto con il pennino?
gli sms ad esempio si scrivono solo grazie al pennino?

Mmmmhhh non mi pare ti sia sforzato troppo a leggere, dalle domande che poni....
Ci sono altre differenza rispetto al 3600.
beh direi di no, le tastiere son solo virtuali.
In prima pagina c'è phonepad. Risolve i problemi che citi tu e daffogatto

X Almagestoit: il 3660 non ha la tastiera. Quello è il TyTN
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 18:21   #139
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Rgazzi scusate se faccio un'altra domanda cretina . Il problema è questo: vorrei usare il palmare per madare SMS tramite WiFi. Come posso fare? Ovviamente per madarli gratis, ho letto che dal sito della TIM si può fare, devo accedere tramite browser del 3300 e posso farlo? Che ne dite?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 19:05   #140
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Beh, puoi farlo esattamente come potresti farlo con il pc di casa ed una connessione internet.
Chessò, io ho 5 sms con vodafone dal loro sito. Poi mi pare che su popolis se ti registri puoi mandare qualche sms gratis. Ma il servizio stà sparendo negli ultimi anni. Prima era + redditizio.
Io ne usavo uno ma vedevo che spesso non arrivavano.
Su tim credo tu debba avere la scheda e leggere le loro condizioni d'uso (es su 190.it li posso mandare solo su cell vodafone).
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v