Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2017, 07:18   #341
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Porto il mio piccolo contributo. Di seguito gli fps che ho giocato, finito (e credetemi, è difficile che finisca un gioco, mi stufo facilmente) e qualcuno anche rigiocato (che, dal mio punto di vista, li innalza a livello di capolavoro/vicino-al-capolavoro in quanto significa che il gameplay mi ha dato soddisfazioni):

1 - Stalker: call of prypiat
2 - Half life 1 (l'avrò finito 3 volte)
3 - Stalker: shadow of chernobyl
4 - Far cry 1
5 - Half life 2
6 - Fear
7 - Call of juarez
8 - Call of juarez: bound in blood
9 - Clive barker's Undying
10 - Alien Isolation
11 - Alien vs Predator 2
12 - Dark Messiah of Might and Magic
13 - Mirror's edge
14 - Thief: Metal Age
15 - Thief 1

Ormai gioco solo a Counter Strike, ma prima o poi dovrò riprovare Dishonored (che ho giocato per un'oretta ma non mi ha preso, però voglio dargli un'altra chance) e soprattutto attendo un calo di prezzo di Prey 2 in quanto ho letto che è una perla.

Per il resto: il panorama, da quando gli fps li devono fare ibridi pc/console, è particolarmente desolante.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Ultima modifica di Ashgan83 : 26-08-2017 alle 07:21.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 08:22   #342
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Ma sono l'unico che half life 2 non è piaciuto è naanche i suoi seguiti
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 08:40   #343
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Mi sa di sì
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 08:43   #344
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Mi sa di sì
Gia,
Solo il primo mi e piaciuto molto.
Mi ricordo ancora oggi la boss fight
Spoiler:
del mostro che ha 3 tentacoli e se tu fai rumore lui ti colpisce,se non ricordo male dovevi gettare le bombe a mano in punto distante da tè lui si distraeva e tu potevi scendere giu per ucciderlo
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 09:05   #345
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
A me sono piaciuti gli episodi solo per il gameplay. Anche giocato quasi 10 anni dopo, il source era qualcosa di spaventoso. Lato storia o setting non mi ha mai detto niente.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 10:12   #346
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Gia,
Solo il primo mi e piaciuto molto.
Mi ricordo ancora oggi la boss fight
Spoiler:
del mostro che ha 3 tentacoli e se tu fai rumore lui ti colpisce,se non ricordo male dovevi gettare le bombe a mano in punto distante da tè lui si distraeva e tu potevi scendere giu per ucciderlo
Esatto!

Comunque chiariamoci: il primo half life per me sta diverse spanne sopra il secondo (nonostante Xen, ma glielo perdono).
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 15:52   #347
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
A me sono piaciuti gli episodi solo per il gameplay. Anche giocato quasi 10 anni dopo, il source era qualcosa di spaventoso. Lato storia o setting non mi ha mai detto niente.
Te credo: la storia è:
"Ehi, tu! vai da A a B!"
vai da A a B
"Eccoti, ora vai da B a C!"
vai da B a C
"Meno male che ci sei, però devi andare a D"
eccetera....
fine.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v