Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2008, 13:48   #141
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Beh, a questo punto, come non citare l'episodio successo a squall01 e da lui raccontato in modo sopraffino nel tread delle FDM:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14993133



Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Multipla e piroettata figura di cacca fatta con una ragazza in una maledetta, indimenticabile sera.

Una serata di metà Luglio, Roma.
Conosco questa ragazza da pochi giorni ma sento che tra di noi può nascere qualcosa. Dopo vari SMS scambiati riesco a portarla fuori per una serata romantica. Decido di tirare fuori...........l'asso dalla manica ( ). La porto a vedere un concertino Jazz in una famosa Villa romana in pieno centro. L'ambiente è dei più raffinati e mi sento davvero in forma. Arriviamo in perfetto orario. Un mio amico mi ha dato pure la soffiata: non si paga l'entrata! Sono al settimo cielo. Faccio per entrare quando un buzzuro mi ferma e mi fa: "Biglietto?". Comincio a sudare. Io replico con finta sicurezza e con falsisssssimo piglio deciso: "Oggi non è entrata free!?". Fortunatamente le mie reminiscenze di inglese non mi hanno tradito. Lui con sdegno: "Fai poco il simpatico e vai a fare il biglietto...". Lo ringrazio e lo saluto fingendo di essere un suo amico di vecchia data. In verità gli sto augurando che la maledizione di Tutankamon lo colpisca e che possa ricadere anche su tutta la sua progenie. Vado insieme alla mia bella a fare il biglietto. Guardo dentro il portafogli e penso: "Sono ricco, ho 35 euro!". Tiro fuori una banconota da 20€ pronto a pagare per me e per lei. Sono un galantuomo e non farei mai pagare lei la prima sera (anche perchè poi se la faccio pure pagare, non me la da ). Le faccio: "Tu avviati all'entrata che ci penso io". Tra me e me penso "Cazzo, che uomo!". Arrivo alla cassa e chiedo due biglietti.
L'Apocalisse.
Gli angeli della morte fiatano sul mio collo e io mie sento già morire.
Vedo la Madonna e la invoco ad alta voce.
Sono 18€ a biglietto.
Già prima di iniziare la serata sono sotto coi soldi.
Ho voglia di lasciare la mia bella all'entrata e scappare via col mio piccolo patrimonio ancora integro.
Ma sono masochista e stasera ho voglia di scopare.
Pago.
Fortunatamento ho trovato 1€ in tasca, probabilmente abbandonato a se stesso da chissà quanto tempo. Raggiungo con uno sguardo annebbiato dalle lacrime la mia bella ed entriamo. Saluto di nuovo il buzzurro augurandogli tutti i peggiori mali esistenti al mondo (la peste bubbonica, la lebbra, la caduta del bigolo, un format c:, un errore irreversibile del sistema...). Ci avviamo verso la prima cameriera che ci fa sedere all'unico tavolo libero. Siamo a 270 metri dal palco e abbiamo una cassa a 0,2 metri dal culo. In pratica non vediamo il concerto e non riusciamo nemmeno a parlare. Vabbè c'è di peggio.
E il peggio arriva.
Mi accorgo che dietro la mia bella, a tre metri di distanza, seduta al tavolo accanto al nostro, con la faccia rivolta verso di me, c'è Flavia Vento. So che la serata non sarà più la stessa. Ed infatti passo ogni secondo a guardarla. La mia bella in confronto a lei è un cassonetto dei rifiuti. Ma arriva il momento tragico. Lei vuole ordinare qualcosa.
Mi sento mancare.
Io nel portamonete ho circa 83 centesimi. Solo monete in rame. E anche tre pesetas.
Dico che non ho sete.
Lei insiste e dice che se non prendo niente si offende. Che non vuole bere da sola.
Guardo il menù cercando la cosa meno costosa. Ad un certo punto una luce scende dal cielo e illumina la scritta: "Caffè 0.80€".
Sono salvo!
Quando ordino un caffè la cameriera mi guarda così: .
Me ne frego se intanto ai tavoli vicino al nostro stanno scorrendo fiumi di Champagne, Vini pregiati, Esotiche bevande. Io posso permettermi solo un caffè.
La serata passa semi-piacevolmente, tra uno sguardo a Flavia Vento e uno sguardo al portafogli vuoto.
Si è fatto tardi e finalmente la posso portare a casa. Dopo aver dato un ultimo sguardo a Flavia, ci rechiamo in macchina.
Partiamo verso casa sua. So che posso farcela. Allora per creare l'atmosfera metto su un po' di musica. Purtoppo l'autoradio è vecchia e tutta scassata e non si può cambiare canzone. Spero in Dio, che mi dia una mano.
Vasco.
Ringrazio Dio.
Lei ama Vasco e io lo so.
Mi sorride.
Sono sicuro di potercela fare.
Arriviamo sotto casa sua.
Fermo la macchina.
Spengo i fari.
Mi giro verso di lei.
Vasco in sottofondo sfuma.
Lei mi guarda.
Io la guardo.
Mi avvicino.
Parte un'altra canzone.
...
"Me sò cagato pure l'anima" dei San culamo.
...
Dentro di me so che Dio mi odia. Solo un Dio che mi odia può far partire in quel momento la canzone più volgare che sia mai stata concepita da mente umana. E io maledico me stesso di avere inserito in quel CD una canzone dei San culamo. Appena lei sente l'incipit si ritrae e mi guarda con disgusto. Probabilmente non è una loro grande fan. Io chino il capo. So che non posso cambiare canzone ma non ho nemmeno il coraggio di spegnere. Ci pensa lei.
In un solo secondo mi passano davanti tutti i momenti belli della mia vita (il mio primo bacio, la prima medaglia a nuoto, il mio primo frag a CS, i 35€ che erano nel mio portafogli...). Lei dice che forse è meglio che lei vada perchè si sta facendo tardi.
La guardo mentre entra in casa senza nemmeno girarsi.
So che non la rivedrò mai più.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:56   #142
.vivi.
Member
 
L'Avatar di .vivi.
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Credo che questa debba esser postata, anche se old:


E comunque, .vivi. .. Assomigli davvero a Forza Chiara


bastaaaaaaaaaaa...
a meno che non sia un complimento..
__________________
Forgetting
All the hurt inside
You've learned to hide so well
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 23:14   #143
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Beh, a questo punto, come non citare l'episodio successo a squall01 [CUT]

Ma straROTFL.. rotolo! Mi sono scompisciato dalle risate!
Cioè è mezzanotte... a momenti sveglio tutto il palazzo!

Non ci credo che è una storia vera.
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 23:21   #144
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22328
Quella di squall è fuori parametro.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:57   #145
gandalfk7
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfk7
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1144


FANTASTICA
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:08   #146
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 688
Apro con un paio storiche di un mio amico, che per comodità chiameremo "A", rimediate in un noto locale del Riminese:
1) A: Ciao sono A!
Tipa1: E allora?

2) A: Ciao!
Tipa2: NO.

Io invece sono stato più sul classico nella mia vita: ti vedo come un fratello, siamo troppo amici, oddio dopo tanto che ti conosco non riesco a cambiare il nostro rapporto, una si è messa a ridere, diverse lo pigliavano già e quindi non ce ne stava un altro.
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:01   #147
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
quella di squall ogni volta che la leggo mi piscio sotto dalle risate
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:18   #148
ale85xp
Senior Member
 
L'Avatar di ale85xp
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Messaggi: 3169
sabato sera.
una tavolatadi ragazzi del sud di fianco a dove stavamo io e 2 miei amici
arriva la cameriera da loro.
tizio del sud in perfetto dialetto fa alcuni complimenti/apprezzamenti (ao, bona... )
la cameriera fa finta di nulla
tizio: (con fortissimo accento meridionale, durante un momento di completo silenzio nel locale)ciao, quanti anni mi dai a me?????????????
cameriera (tutto il locale ha sentito e ora ascolta): ma se non sei manco in grado di parlare in italiano!!!
tizio diventa rosso, i suoi amici ridon a crepapelle, qualcuno applaude.
la cameriera ci porta i panini e il tizio continua a guardarla.
un mio amico(fate conto quasi uno stiffler) ciao quando finisci di lavorare ti va di venire con noi al ********?
cameriera: si certo finisco tra un ora
mio amico guarda il tizio e sghignazza
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v