Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2013, 12:05   #1
jag_roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
SITECOM N750 X6 mod. WLM6501 v1.001

Salve,
mi sono appena iscritto al forum perché ho visto il Supporto Ufficiale SITECOM,
iniziativa lodevole...! finalmente una ditta che offre un supporto adeguato.

Ho acquistato il modem router nel titolo perché volevo un segnale wifi potente e stabile.
Premetto che uso prevalentemente MAC (iMac, MacBook e Mac mini) quindi era necessario avere una perfetta compatibilità con OS.
Il primo approccio è stato semplice, le pwd preimpostate sono molto comode, il settaggio iniziale senza problemi.
Poi le cose si sono complicate.
l'iMac dista dal modem ca. 10mt, ovviamente il segnale 5Ghz non prende, ma questo era comprensibile, ciò che è meno comprensibile è la lentezza del segnale a 2,4 Ghz.
A questo proposito, sto cercando di cambiare canale per sfuggire dall'inquinamento di altre reti, ma come per incanto la pwd per entrare nel settaggio del modem non funziona più....

Dal fondo del modem ho verificato che si tratta della medesima pwd della rete a 2,4 Ghz, allora mi domando se funziona per la rete come mai non funziona per entrare nel sw del modem?

quando digito l'indirizzo 192.168.0.1 compare immediatamente la maschera,
inserisco "admin" e poi la pwd, ma sistematicamente non mi fa entrare. eppure è la stessa che digito per collegarmi alla rete.

Mi date un consiglio?

non penso che ogni volta devo resettare il modem....

Commetto qualche errore?

Grazie mille, anche per altri suggerimenti per migliorare la gestione wifi.

Saluti

PS: grazie ai gestori del forum
jag_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 14:12   #2
jag_roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Help help help.... Il modem non funziona più, non riesco ad entrare ...

Quote:
Originariamente inviato da jag_roma Guarda i messaggi
Salve,
mi sono appena iscritto al forum perché ho visto il Supporto Ufficiale SITECOM,
iniziativa lodevole...! finalmente una ditta che offre un supporto adeguato.

Ho acquistato il modem router nel titolo perché volevo un segnale wifi potente e stabile.
Premetto che uso prevalentemente MAC (iMac, MacBook e Mac mini) quindi era necessario avere una perfetta compatibilità con OS.
Il primo approccio è stato semplice, le pwd preimpostate sono molto comode, il settaggio iniziale senza problemi.
Poi le cose si sono complicate.
l'iMac dista dal modem ca. 10mt, ovviamente il segnale 5Ghz non prende, ma questo era comprensibile, ciò che è meno comprensibile è la lentezza del segnale a 2,4 Ghz.
A questo proposito, sto cercando di cambiare canale per sfuggire dall'inquinamento di altre reti, ma come per incanto la pwd per entrare nel settaggio del modem non funziona più....

Dal fondo del modem ho verificato che si tratta della medesima pwd della rete a 2,4 Ghz, allora mi domando se funziona per la rete come mai non funziona per entrare nel sw del modem?

quando digito l'indirizzo 192.168.0.1 compare immediatamente la maschera,
inserisco "admin" e poi la pwd, ma sistematicamente non mi fa entrare. eppure è la stessa che digito per collegarmi alla rete.

Mi date un consiglio?

non penso che ogni volta devo resettare il modem....

Commetto qualche errore?

Grazie mille, anche per altri suggerimenti per migliorare la gestione wifi.

Saluti

PS: grazie ai gestori del forum




Aiuto....
Ho restato il modem ma non accetta più la pwd per entrare cosa devo fare? Come posso fare?
Devo buttare il modem?
Dov'è la SITECOM?
jag_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 14:59   #3
jag_roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
chiusura thread - risolto da solo

Quote:
Originariamente inviato da jag_roma Guarda i messaggi
Aiuto....
Ho restato il modem ma non accetta più la pwd per entrare cosa devo fare? Come posso fare?
Devo buttare il modem?
Dov'è la SITECOM?
Il thread può considerarsi chiuso, ho risolto con l'aiuto di un altro forum e di altri esperti non della SITECOM.

AVVISO per i possessori di MAC:

ci sono dei problemi con Safari: per entrare nel Sw di settaggio del modem bisogna svuotare la cache ed eliminare i cookies, soltanto così accetta la pwd.

In bocca al lupo....
jag_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v