Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2010, 17:13   #21
ssayan5
Senior Member
 
L'Avatar di ssayan5
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
A sapere dove toro il numero di serie lo farei...
Sulle impostazioni generali, vai su info scorri la lista e trovi il numero di serie.
__________________
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800
- - -
PSN --> rigno75
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:26   #22
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
Sono in vacanza senza pc né tantomeno la scatola del telefono xD
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:30   #23
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
Trovato
Settimana 29
Fabbrica 86
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:31   #24
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
per la storia delle possibili nuove revisioni di iPhone a partire dalla settimana di produzione 27 in su, c'erano alcune voci di corridoio che Apple avesse iniziato a passare uno strato non conduttivo sopra il metallo ai lati dell'iPhone, in modo da diminuire la conduttività ed eliminare il problema "antennagate".

Gli esperti di iFixit suggeriscono di fare questa prova se si ha un iPhone 4 appartenente ad una settimana di produzione > 27:

- Misurare con un multimetro l'impedenza del metallo dove si trova l'antenna (come da figura qui sotto)

- L'impedenza dovrebbe essere normalmente inferiore ad 1 ohm. Se si ha un valore di molto maggiore, allora il metallo potrebbe essere stato trattato




Che ne dite di questo test? Provvederò a fare questa verifica in serata
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:23   #25
omero87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3257
fabbrica 87

settimana 29

effetto mano molto evidente...
__________________
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:29   #26
mmoderni
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da syscall;
Ma se hai detto proprio tu che rispetto a quello di prima è diverso...
Si ma ssayan5 ha la mia stessa fabbrica e settimana ma con impressioni sul death grip decisamente diverse ( tra l'altro ho vodafone pure io...) perciò almeno sulla ricezione non c'è una regola fissa...può essere una questione di chip, sensibilitá, ma non certo di un Fix...
__________________
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on 4.0RS@1.16v daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:22   #27
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8665
dunque, iPhone 4, FAB80 e 30sett, se uso a casa la deathgrip va in Cerco dopo qualche decina di secondi, il tutto con 3..

il segnale normalmente è di 2-3 tacche, poi switcha subito su TIM.. peccato che ci metta un pò troppo per i miei gusti a tornare a 3
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:17   #28
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Visto che il topic è dedicato all'antennagate posto qui una domanda provocatoria. Ma se nessuno ve lo avesse detto, se non ci fosse stata nessuna campagna mediatica per mettere in evidenza il problema, voi ve ne sareste accorti ?

Attenzione .. io non dico che il problema non esiste. Dico un'altra cosa .. Quante volte l'esistenza del problema ha compromesso concretamente l'utilizzo dello smartphone ? A me mai sino ad ora. Cioè .. quante volte avete detto: azz sta cosa non la posso fare perchè c'è il problema della ricezione (non navigo, non chiamo, non mando sms).

Rispondete con onestà intellettuale eh ...

Aggiungo poi: ho provato a stritolare lo smartphone fino a far emergere il problema dell'effetto mano, che ricordiamolo è evidente in alcune situazioni solo in 3G perchè in 2G non si soffre di nulla o quasi (e chi come me ha Wind in tante occasione la connettività EDGE la sfrutta a prescindere anche per contenere i consumi - anche su iphone 3G e 3GS switchavo spesso in EDGE perchè per consultare la posta, twitter e siti leggeri è più che adeguato) ... ebbene, per quelle che sono le mie personali abitudini, ovvero il modo che ho di maneggiare uno smartphone, io quella posa non riesco ad assumerla a meno che non lo faccia volontariamente.

Per quanto tempo si impugna uno smartphone così saldamente come è richiesto per fare emergere l'effetto mano ? Forse giusto i mancini che hanno paura di farlo cadere a terra ...

Insomma, per concludere il mio intervento, i test di pseudo laboratorio vanno bene e fanno notizia, però la prestazione di ogni smartphone va poi calata nell'uso reale ... e nell'uso reale la situazione è molto meno drammatica di come non la si dipinga.

P.s. io ho un N1 che si comporta esattamente come un iPhone 4 però non fa molta notizia ... essendo possessore di entrambe e disinteressato a convincere qualcuno di qualcosa lo dico molto serenamente e non certo per giustificare il mio acquisto.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:40   #29
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Visto che il topic è dedicato all'antennagate posto qui una domanda provocatoria. Ma se nessuno ve lo avesse detto, se non ci fosse stata nessuna campagna mediatica per mettere in evidenza il problema, voi ve ne sareste accorti ?
sicuramente si, come me ne sono accorto con il 3G e il 3GS però non lo reputo affatto un difetto.. anzi l'antenna è migliorata parecchio rispetto a prima... è sensibile e riprende subito il segnale... invece il 3G/S spesso si addormentava su "nessun servizio"...
io sono strafelice dell'acquisto... è un device meraviglioso
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:13   #30
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
sicuramente si, come me ne sono accorto con il 3G e il 3GS però non lo reputo affatto un difetto.. anzi l'antenna è migliorata parecchio rispetto a prima... è sensibile e riprende subito il segnale... invece il 3G/S spesso si addormentava su "nessun servizio"...
io sono strafelice dell'acquisto... è un device meraviglioso
allora riformulo la domanda .. piuttosto che "ve ne sareste accorti" diciamo "ci avreste dato così peso ?"
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:38   #31
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Visto che il topic è dedicato all'antennagate posto qui una domanda provocatoria. Ma se nessuno ve lo avesse detto, se non ci fosse stata nessuna campagna mediatica per mettere in evidenza il problema, voi ve ne sareste accorti ?

Attenzione .. io non dico che il problema non esiste. Dico un'altra cosa .. Quante volte l'esistenza del problema ha compromesso concretamente l'utilizzo dello smartphone ? A me mai sino ad ora. Cioè .. quante volte avete detto: azz sta cosa non la posso fare perchè c'è il problema della ricezione (non navigo, non chiamo, non mando sms).

Rispondete con onestà intellettuale eh ...

Aggiungo poi: ho provato a stritolare lo smartphone fino a far emergere il problema dell'effetto mano, che ricordiamolo è evidente in alcune situazioni solo in 3G perchè in 2G non si soffre di nulla o quasi (e chi come me ha Wind in tante occasione la connettività EDGE la sfrutta a prescindere anche per contenere i consumi - anche su iphone 3G e 3GS switchavo spesso in EDGE perchè per consultare la posta, twitter e siti leggeri è più che adeguato) ... ebbene, per quelle che sono le mie personali abitudini, ovvero il modo che ho di maneggiare uno smartphone, io quella posa non riesco ad assumerla a meno che non lo faccia volontariamente.

Per quanto tempo si impugna uno smartphone così saldamente come è richiesto per fare emergere l'effetto mano ? Forse giusto i mancini che hanno paura di farlo cadere a terra ...

Insomma, per concludere il mio intervento, i test di pseudo laboratorio vanno bene e fanno notizia, però la prestazione di ogni smartphone va poi calata nell'uso reale ... e nell'uso reale la situazione è molto meno drammatica di come non la si dipinga.

P.s. io ho un N1 che si comporta esattamente come un iPhone 4 però non fa molta notizia ... essendo possessore di entrambe e disinteressato a convincere qualcuno di qualcosa lo dico molto serenamente e non certo per giustificare il mio acquisto.
lo "stritolamento" è sicuramente molto poco probabile durante un utilizzo normale... però in questo thread ci sono diversi utenti che segnalano il problema anche con un'impugnatura normale...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 00:43   #32
SimonJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 382
A me, in 2G il segnale scende e le chiamate si interrompono.. Ed anche lo impugno con la mano destra..
__________________
MacBook Pro Retina
iPhone 4S 16GB
SimonJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 07:33   #33
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Io ce l'ho da lunedì, in questa settimana ho fatto varie chiamate con e senza auricolare e non ho mai avuto problemi di cadute del segnale o quant'altro...

Il "problema" sicuramente c'è, come probabilmente c'è in tutti gli altri smartphone del mercato, però a me non va assolutamente ad inficiare l'uso quotidiano del terminale..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 08:20   #34
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Diciamo che:
- un telefono prima di tutto dovrebbe essere pensato PRIMA per "prendere la linea" piuttosto che per il "retina display", o almeno, questa è la mia idea, sarà deformazione professionale (studi da ing. delle telecomunicazioni)
- se hanno fatto addirittura una conferenza stampa qualcosa vorrà pur dire (tra l'altro, no comment sulla figura che hanno fatto tirando in ballo altri produttori)
- il problema dal mio punto di vista va correlato con il costo del terminale. Da un terminale da più di 600€ (modello base) mi aspetto che funzioni un pò meglio
- ben venga il "workaround" della custodia, anche se a molti non piace

ciao ciao
M.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 07-08-2010 alle 08:25.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 12:34   #35
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Ho fatto una prova senza bumper, e l'effetto mano effettivamente è presente.
Sono passato da 4 tacche di segnale a 0 in 2 minuti abbondanti

Con il bumper non ci sono assolutamente problemi
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 12:42   #36
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Diciamo che:
- un telefono prima di tutto dovrebbe essere pensato PRIMA per "prendere la linea" piuttosto che per il "retina display", o almeno, questa è la mia idea, sarà deformazione professionale (studi da ing. delle telecomunicazioni)


ciao ciao
M.
Come non quotare, altro che sminuire il problema, qui si è data precedenza a tutto furchè la funzione basilare di un cellulare. Una volta si mirava solo a quello, quando uscì il primo cellulare Dual band si urlava al miracolo eh...e tutti in coda a comprarlo perchè l'8700 non prendeva, quindi poche palle....
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:12   #37
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Non so se avete letto la prova di hardware upgrade, dice:

Quello che abbiamo osservato è che in condizioni dove la copertura di rete è poco performante, si verifica un consistente decadimento del segnale (che talvolta arriva a scomparire completamente) impugnando iPhone con la mano sinsitra, e cioè quando il profilo sinistro del telefono è coperto quasi completamente dal palmo della mano. Andando a toccare con un dito solo l'angolo incriminato, si registra ugualmente una perdita di segnale, ma di minore entità.

In pratica lo stesso che hanno detto le prove di Altroconsumo, Consumer Report e Tre.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:31   #38
mmoderni
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

- il problema dal mio punto di vista va correlato con il costo del terminale. Da un terminale da più di 600€ (modello base) mi aspetto che funzioni un pò meglio
- ben venga il "workaround" della custodia, anche se a molti non piace

ciao ciao
M.
Permettimi, ma dalle tue parole sembra che l'ip4 sia un puro e semplice telefono che invece di costare 30 euro come i nokia basic, ne costa 600 e non funziona. Non è così e lo sai, perchè in quei 600 euro ci sono una valanga di cose in più, iper tecnologiche, che prescindono dalla parte telefonica, e che quindi non puoi mettere insieme nel computo del costo del terminale.
Se tu hai comprato o vuoi comprare l'ip4 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per telefonare allora beato te che hai soldi da spendere.
Detto questo, la parte telefonica dell'ip4 funziona egregiamente, molto meglio della maggior parte dei concorrenti, ma soffre di un progetto infelice (l'antenna esterna) che ne pregiudica parzialmente la resa in determinate condizioni, quali appunto il death grip. Hanno chiesto troppo dall'estetica, fine.
Ma se si chiamava iPhoto, eravamo tutti a dire che faceva schifo perchè faceva foto peggiori di una compatta da 50 euro, nonostante ne costasse 600? (di base eh..)
__________________
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on 4.0RS@1.16v daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:40   #39
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
Detto questo, la parte telefonica dell'ip4 funziona egregiamente, molto meglio della maggior parte dei concorrenti, ma soffre di un progetto infelice (l'antenna esterna) che ne pregiudica parzialmente la resa in determinate condizioni, quali appunto il death grip. Hanno chiesto troppo dall'estetica, fine.
permettimi di correggerti
La parte telefonica dell'ip4 funziona NON egregiamente, un pò peggio della maggior parte dei concorrenti...

non hanno chiesto troppo all'estetica...questo sarebbe vero se fosse un compromesso del tipo "la batteria dura poco ma non potevano fare altro perchè il dispositivo è spesso 3 mm" (esempio)
potevano avere la stessa estetica bastava usare un componente isolante trasparente o robe simili.
diciamo le cose per come sono:
HANNO CAPPELLATO.
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 13:40   #40
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
per la storia delle possibili nuove revisioni di iPhone a partire dalla settimana di produzione 27 in su, c'erano alcune voci di corridoio che Apple avesse iniziato a passare uno strato non conduttivo sopra il metallo ai lati dell'iPhone, in modo da diminuire la conduttività ed eliminare il problema "antennagate".

Gli esperti di iFixit suggeriscono di fare questa prova se si ha un iPhone 4 appartenente ad una settimana di produzione > 27:

- Misurare con un multimetro l'impedenza del metallo dove si trova l'antenna (come da figura qui sotto)

- L'impedenza dovrebbe essere normalmente inferiore ad 1 ohm. Se si ha un valore di molto maggiore, allora il metallo potrebbe essere stato trattato




Che ne dite di questo test? Provvederò a fare questa verifica in serata
Ho fatto il test in questione su iPhone4 fabbrica 87 settimana 30. Risultato: 1,2 ohm. Cioè, in altre parole, non c'è nessun trattamento non conduttivo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v