Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-01-2016, 22:03   #41
Jeeg126
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg126
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 569
Ci sono anche io. Indeciso tra i due
Jeeg126 è offline  
Old 15-01-2016, 22:20   #42
must4in3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 7
must4in3 - n552vw-f055t ma se la differenza non è tanta il modello 056t
must4in3 è offline  
Old 15-01-2016, 22:32   #43
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Ma i gruppi di acquisto non erano un po' proibiti qui sul forum?
Ad ogni modo non sarò certo io a chiamare un mod, però intanto iniziò ad avvisarvi (magari organizzatevi per vie "traverse"/Non ufficiali che potrebbero chiudere, Non sono sicuro al 100%) e occhio al rivenditore che scegliete!

Buona fortuna a tutti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline  
Old 15-01-2016, 22:39   #44
ngm7
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Ma i gruppi di acquisto non erano un po' proibiti qui sul forum?
Ad ogni modo non sarò certo io a chiamare un mod, però intanto iniziò ad avvisarvi (magari organizzatevi per vie "traverse"/Non ufficiali che potrebbero chiudere, Non sono sicuro al 100%) e occhio al rivenditore che scegliete!

Buona fortuna a tutti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Scusami, che intervento sarebbe questo? Non vedo la funzionalità del tuo messaggio francamente, se non di un interesse supino a sfavore della cosa.
ngm7 è offline  
Old 15-01-2016, 22:50   #45
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Di avvisarvi che queste cose mi pare non si possano fare qui sul forum e che potreste trovarvi la discussione chiusa/cancellata dall'oggi al domani nel bel mezzo della trattativa con il venditore .
Quindi imho vi conviene al più presto tutelarvi e proseguire nei vostri interessi per vie non ufficiali (rispetto al forum).

Se preferivi trovarti la discussione chiusa e cancellata dall"oggi al domani perdendo la possibilità di uno sconto che avevi già in mano perché non eri consapevole di una regola del forum fai pure.
Mica ho nulla contro asus o contro i gruppi di acquisto
Non ho neanche nessun interesse personale, io il mio pc già ce l'ho e non è concorrente di asus per nessuna fascia di prezzo

Ad ogni modo siamo ot, vi consiglio solo di sbrigarvi e poi fatemi sapere come se la gioca asus a questo giro contro acer
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440

Ultima modifica di Il Picchio : 15-01-2016 alle 22:53.
Il Picchio è offline  
Old 15-01-2016, 23:13   #46
zaxl
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 22
Presente anche io. Devo valutare l'offerta proposta, ma propenderei per il modello N552VW-FI056T; ovviamente, però, tengo in considerazione anche il FW055T.
zaxl è offline  
Old 16-01-2016, 07:14   #47
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Effettivamente questo tipo di thread sono vietati, non lo sapevo.
Cmq io sto andando avanti con le email, ho scritto anche a vlmstore (1037 €) e ho comprato da loro anni fa.
Se dovessero chiudere e se ottengo da qualche sito un coupon vi informo nel thread linkato da recky in prima pagina
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 07:20   #48
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da MaxTEK Guarda i messaggi
MaxTEK - N552VW-FI056T (ma andrebbe bene anche FW055T)

Posso permettermi un suggerimento? Perchè non iniziate già da ora a proporre ai negozi un possibile gruppo d'acquisto da 20 persone e un ulteriore gruppo d'acquisto da 50 persone?

20 persone credo che sia fattibile quale che sia lo sconto applicato, se invece lo sconto è molto interessante credo che 50 persone sia possibile raggiungerle senza troppa fatica (e per riflesso molti di quelli che si segneranno a questo gruppo probabilmente si tireranno poi indietro se lo sconto non è molto interessante). Oltre le 50 unità credo che sia ininfluente e gli stessi shop non gestiscano un ordine cosi alto.
È quello che sto facendo

Quote:
Originariamente inviato da Cathe Guarda i messaggi
Ragazzi, stavo pensando che magari si potrebbe chiedere anche a grosse catene come Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony o Expert. So che hanno prezzi esorbitanti rispetto ad altri rivenditori online, ma di sicuro sono stores seri e magari se gli diciamo che siamo un numero consistente di noi che vogliono acquistare da loro ci vengono incontro con qualche offerta particolare. Anche perché, a tenere i prezzi di listino, ci vanno solo a perdere considerando la concorrenza. La cosa interessante è che ci sarebbe anche la possibilità del ritiro in negozio. Poi figuratevi, se riusciamo ad acchiappare uno store online ancora più economico e altrettanto affidabile, meglio ancora.
Figurati se le grosse catene ci cagano.
Primo perché 20 o 50 clienti sono nulla rispetto al loro giro di affari, secondo perché hanno prezzi ed offerte imposti secondo indagini ed analisi di mercato.
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 08:01   #49
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Effettivamente questo tipo di thread sono vietati, non lo sapevo.
Cmq io sto andando avanti con le email, ho scritto anche a vlmstore (1037 €) e ho comprato da loro anni fa.
Se dovessero chiudere e se ottengo da qualche sito un coupon vi informo nel thread linkato da recky in prima pagina
Si potrebbe aprire un gruppo su yahoo o su google e continuiamo lì?
c3n2o è offline  
Old 16-01-2016, 08:05   #50
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da c3n2o Guarda i messaggi
Si potrebbe aprire un gruppo su yahoo o su google e continuiamo lì?
Se servirà si
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 09:09   #51
Gabryxx7
Senior Member
 
L'Avatar di Gabryxx7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
Messaggi: 1339
Ho cercato in giro sul forum, e si, i gruppi di acquisto sono vietati a quanto pare, meglio spostarci su altri siti il prima possibile
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive //VENDO DESKTOP GAMING I7 4790K + GTX 970 G1
Gabryxx7 è offline  
Old 16-01-2016, 09:21   #52
ngm7
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 208
Gruppo su goggle forse allora è meglio.
ngm7 è offline  
Old 16-01-2016, 09:24   #53
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Ah mi dispiace, non lo sapevo fossero vietati. Si allora troviamo in fretta. Un'altra soluzione e spostiamoci.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline  
Old 16-01-2016, 10:08   #54
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Mi hanno risposto da vlmstore, li contatto al telefono lunedì. Vi aggiorno!
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 10:20   #55
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Molto bene! Vogliamo i prezzi stracciati, sii persuasivo
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline  
Old 16-01-2016, 10:21   #56
defury
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 22
Defury - N552VW-FW055T
defury è offline  
Old 16-01-2016, 10:22   #57
matteopotter
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 4
Salve a tutti. Sono nuovo e anche io e un mio amico avremmo intenzione di acquistare due asus n552vw. Posso aggiungermi?
matteopotter è offline  
Old 16-01-2016, 10:25   #58
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Molto bene! Vogliamo i prezzi stracciati, sii persuasivo
ci provo
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 10:25   #59
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da matteopotter Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sono nuovo e anche io e un mio amico avremmo intenzione di acquistare due asus n552vw. Posso aggiungermi?
Certo. Più siamo meglio è
djdavid è offline  
Old 16-01-2016, 10:27   #60
matteopotter
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 4
Ottimo. Una domanda. Ma la versione 4k e SSD siete sicuri ce l'abbiano? Perché non la vedo su trovaprezzi.
matteopotter è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v