Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2005, 19:06   #1
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Chi ha comprato da Mad-moxx?

CIao....come da titolo...
Ho appena comprato da loro (proprio lunedì) una 6800 le, quella da 135euri spese incluse...fino a stamani sono stati molto solerti a mandarmi mail, confermandomi l'ordine, dandomi le coordinate bancarie, chiedendomi MOOLTO gentilmente di rispecificare il mio indirizzo ecc..tutto mooolto tedesco e professionale, sicchè mi sono rilassato circa la loro serietà, sono andato in banca e gli ho fatto il bon.
Tornato a casa gli ho spedito una mail attaccando la ricevuta del bonifico e chiedendo quando mi avrebbero spedito di preciso la scheda...NON SI SONO FATTI SENTIRE PIu'

PRIMA DI FARMI VENIRE UN ATTACCO D'ANSIA PER I MIEI 140 EURI FATICOSAMENTE RACCOLTI PER LA VGA(c'ho messo un mese a decidere quale prendere e solo perchè la mia è morta e vado avanti con una vecchia geffo 32mb!!!!!) CHI DI VOI PER FAVORE MI DICE LA SUA ESPERIENZA CON QUESTI CRUCCHI???SONO SERI?VOI AVETE AVUTO PROBLEMI?

GRAZIE!
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:10   #2
lucaippo17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 846
madonna mia fai venire un colpo!!! io entro domani conto di comprare una scheda da loro!!

cmq io ho sempre sentito dire bene... sperèm...
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:12   #3
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Al limite si va in Germania e si torna con una 7800 gtx per uno...gentilmente offerta dalla casa.....
no cmq...chiunque abbia notizie epserienze positive me le faccia sapere please
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:09   #4
Blackened
Senior Member
 
L'Avatar di Blackened
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 374
novità?
__________________
blackened is the end.........
Blackened è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:28   #5
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da Blackened
novità?
mah...ti dico, ho riscritto giovedì e mi hanno risposto che ancora il bon. non era arrivato, (la banca mi aveva avvertito che sarebbero passati almeno tre giorni lavorativi) e che appena fosse arrivato mi avrebbero spedito il tutto..questo continua a farmi sperare sulla loro serietà (spero che non valga il detto "chi visse sperando....." ) poi ieri sera ho scritto dimenticandomi che oggi è sabato e forse saranno chiusi..cmq mi stanno facendo un pò tribolare...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:41   #6
lucaippo17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 846
beh, io c'ho scambiato qualche email e sembrano gentilissimi, e su www.geizhals.de hanne dei voti ottimi, ma nn vorrei che una volta presi i soldi... beh... chi s'è visto s'è visto!!!

(spero proprio di no, anche io sto x comprare da loro, se finalmente mi decido COSA comprare )
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 11:58   #7
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
cmq vi terrò informati sugli sviluppi della cosa...magari lucaippo aspetta che il mio acquisto vada a buon fine....come spero e poi procedi al tuo se vuoi...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 14:01   #8
lucaippo17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 846
si credo che apetterò, anche se sarà difficile, l'unica cosa che mi frena è l'inecisione su quale modello scegliere
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:38   #9
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da lucaippo17
si credo che apetterò, anche se sarà difficile, l'unica cosa che mi frena è l'inecisione su quale modello scegliere

Ti dico....io vengo da un "travaglio" che è partito dalla 6600 gt, passando per la 6600 liscia ma con 256mega. Alla fine ho scelto la 6800le perchè prima di tutto l'ho pagata "solo" 140 euri (cioè +/- quanto le altre) quindi mi è sembrata la scelta migliore prestazioni/prezzo, anche e sopratutto considerando che è AGP e non voglio passare a sistema nuovo per almeno un anno, quindi credo che mi permetterà di tirare avanti per questo periodo egregiamente...senza dimenticare l'enorme "bazza" di moddarla e con un pò di fortuna avere una gtina...
Queste le mie motivazioni...poi chiaramente ognuno ha i..."sistemi suoi"
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:15   #10
lucaippo17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 846
ma infatti io pure sn nelle tue stesse confdizioni: ho agp, un sistema che nn cambierò prima di un anno e spero d +, e mi serve una scheda nvidia (uso anche linux) che mi porti il sistema fino alla fine. Credo proprio che mi affiderò ad una 6800 liscia con 128mb, solo che anche le versioni già occate e dissipate con artic nn sono male...
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 21:26   #11
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Ti dico....io vengo da un "travaglio" che è partito dalla 6600 gt, passando per la 6600 liscia ma con 256mega. Alla fine ho scelto la 6800le perchè prima di tutto l'ho pagata "solo" 140 euri (cioè +/- quanto le altre) quindi mi è sembrata la scelta migliore prestazioni/prezzo, anche e sopratutto considerando che è AGP e non voglio passare a sistema nuovo per almeno un anno, quindi credo che mi permetterà di tirare avanti per questo periodo egregiamente...senza dimenticare l'enorme "bazza" di moddarla e con un pò di fortuna avere una gtina...
Queste le mie motivazioni...poi chiaramente ognuno ha i..."sistemi suoi"
Stessa mia conclusione. Stesso sito addocchiato.
Aspetto tue nuove e poi ordino.
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:32   #12
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
E' bello fare da cavia...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:34   #13
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
ma a quando risale l'ordine e quando il pagamento ( le date please )?
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:44   #14
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
ma a quando risale l'ordine e quando il pagamento ( le date please )?
Dunque..l'ordine l'ho fatto lunedi scorso (31/10) mentre il bonifico l'ho fatto mercoledì mattina (2/11), silenzio fino a giovedì sera quando su mia richiesta circa lo stato delle cose mi è stato risposto che ancora il bon. non era registrato sul loro conto.

scusate rettifico...l'ordine l'ho fatto sabato 29!
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 06-11-2005 alle 10:46.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:47   #15
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
beh dai... allora sei un tipo un po ansioso , non c' è affatto motivo di preoccuparsi , è naturale che i tempi di una transazione internazionale siano un po più lunghi , ho acquistato spesso in germania sempre da siti diversi ( non in quel sito però ) e son sempre rimasto soddisfatissimo
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 10:57   #16
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37706
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
beh dai... allora sei un tipo un po ansioso , non c' è affatto motivo di preoccuparsi , è naturale che i tempi di una transazione internazionale siano un po più lunghi , ho acquistato spesso in germania sempre da siti diversi ( non in quel sito però ) e son sempre rimasto soddisfatissimo

In effetti quando non hai molta disponibilità economica da destinare a questo nostro hobby così costoso e finalmente riesci a trovare quello che cerchi al prezzo (proprio quello) che volevi... non riesci quasi a crederci
inoltre è il mio primo acquisto dall'estero..in passato ho avuto molti problemi con rivenditorii italiani conosciutissimi, senza fare nomi ma vi assicuro molto gettonati, quindi tutto sommato ammetto che finchè non tocco,installo,provo non sarò tranquillo...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:55   #17
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
E' bello fare da cavia...
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:55   #18
fermau
Senior Member
 
L'Avatar di fermau
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 772
su mad-moxx puoi stare tranquillo...ho acquistato molto da loro, ed oltre ad avere un'ottimo servizio, hanno anche un'ottima assistenza.Mi hanno cambiato una 9800pro aiw in due gg. senza tante storie.

tranqui


ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:09   #19
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
Quote:
Originariamente inviato da fermau
su mad-moxx puoi stare tranquillo...ho acquistato molto da loro, ed oltre ad avere un'ottimo servizio, hanno anche un'ottima assistenza.Mi hanno cambiato una 9800pro aiw in due gg. senza tante storie.
Quindi se comrpo un pezzo, mi arriva, lo monto e non funziona... Cosa succede?
Gli e lo devo rispedire su, vero?
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 16:51   #20
lucaippo17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 846
raga io nn ho resistito e ho ordinato
spero entro domani o dopodomani di andare a pagare in banca (ma nn credo di farcela, ho l'uni... ) in ogni caso mi servirebbero info da parte di chi ha già pagato in modo da poter procedere senza far errori:

io vado in banca, con i contanti in tasca, e poi che faccio? gli dico devo fare un bonifico bancario all'estero? mi servono solo BIC e IBAN oppure anche le altre info?

grazie mille nn ho mai acquistato all'estero e spero di nn sbagliare
lucaippo17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v