Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2011, 23:07   #4901
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da gidasu Guarda i messaggi
Il mio è defunto una settimana fa
Sto cercando un sostituto. Accetto consigli
Condoglianze

Il P3300 insieme a suo cugino P3600 sono stati gli antenati degli attuali BIG all in one che spopolano oggi, parliamo di ormai oltre 5 anni fa

Consigli se ne danno male, negli anni credo sia cambiato molto il mercato e di fatto non esiste un equivalente del nostro P3300 di allora.

Sono tutti dei buoni terminali che hanno sposato filosofie un po' più chiuse...

Difficile da dire, forse io prenderei un terminale con Android (W7 è un po' acerbo, il melafonino non l'ho mai sopportato anche se oggi tutti si sono allineati a quel tipo di filosofia).

Pensa che io li ho ancora entrambi, il P3300 ed il P3600
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 23:16   #4902
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Dai dai che sulla baya con 15 euro spediti (se ti accontenti anche meno 13.50euro) acquisti pennini e batteria compatibile spedizione compresa.
Io presi una batteria compatibile aggiuntiva, non ci faccio una settimana intera come con l'originale ma comunque 4-5 giorni ci stanno tranquilli.

W il P3300 !!
LUNGA VITA ALL'ARTEMIS!!!
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 23:22   #4903
gidasu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 150
Il fatto è che con il 3300 ero abituato bene. Faceva tutto ottimamente.

Mi intriga molto lg dual core, anche se leggo recensioni discordanti. Più che altro mi interesserebbe sapere come vanno in ricezione.
gidasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 08:41   #4904
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Condoglianze

Il P3300 insieme a suo cugino P3600 sono stati gli antenati degli attuali BIG all in one che spopolano oggi, parliamo di ormai oltre 5 anni fa

Consigli se ne danno male, negli anni credo sia cambiato molto il mercato e di fatto non esiste un equivalente del nostro P3300 di allora.

Sono tutti dei buoni terminali che hanno sposato filosofie un po' più chiuse...

Difficile da dire, forse io prenderei un terminale con Android (W7 è un po' acerbo, il melafonino non l'ho mai sopportato anche se oggi tutti si sono allineati a quel tipo di filosofia).

Pensa che io li ho ancora entrambi, il P3300 ed il P3600

Guarda, quando ho preso il p3300 (GLORIOSO pda-phone) aveva su WM5 (CINQUEEE...Che ricordi ), che di limiti ne aveva tanti...Nei quasi quattro anni di utilizzo siamo arrivati al 6.5 superstabile e completo, digerito ancora bene dall'omap clockato a 250Mhz .

Analogamente, nel dicembre scorso, ho avuto la stessa "intuizione" con l'optimus7, già al primo aggiornamento (Nodo) molte limitazioni sono venute meno, a settembre con "Mango" si avrà (WM7.5) un terminale pressochè completo...Pagandolo oggi meno di 250 (ma con un "valore" di mercato di oltre 400€, considerando i terminali android di pari dotazione Hw) e con la filosofia da smanettone proprietario del p3300 , imho è il nuovo best buy.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:20   #4905
gidasu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Guarda, quando ho preso il p3300 (GLORIOSO pda-phone) aveva su WM5 (CINQUEEE...Che ricordi ), che di limiti ne aveva tanti...Nei quasi quattro anni di utilizzo siamo arrivati al 6.5 superstabile e completo, digerito ancora bene dall'omap clockato a 250Mhz .

Analogamente, nel dicembre scorso, ho avuto la stessa "intuizione" con l'optimus7, già al primo aggiornamento (Nodo) molte limitazioni sono venute meno, a settembre con "Mango" si avrà (WM7.5) un terminale pressochè completo...Pagandolo oggi meno di 250 (ma con un "valore" di mercato di oltre 400€, considerando i terminali android di pari dotazione Hw) e con la filosofia da smanettone proprietario del p3300 , imho è il nuovo best buy.
Quasi quasi... risparmierei la metà.
L'ha comprato da poco un mio collega (non è uno smanettone) e lamentava il fatto che non poteva impostare file mp3 per la suoneria e la non compatibilita del wireless con tutti.
Con gli aggiornamenti questi problemi si possono risolvere?
gidasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 11:48   #4906
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da gidasu Guarda i messaggi
Quasi quasi... risparmierei la metà.
L'ha comprato da poco un mio collega (non è uno smanettone) e lamentava il fatto che non poteva impostare file mp3 per la suoneria e la non compatibilita del wireless con tutti.
Con gli aggiornamenti questi problemi si possono risolvere?
Sbloccandolo (non è illegale e, SOLO sull'optimus7, si può fare tramite registro in 2minuti netti), è già possibile impostare suonerie mp3.
Per ora l'unico wireless a non funzionare è quello con alcuni certificati dell'università/posti di lavoro.

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...autunno_2.html

ma anche su altri siti specializzati, sono descritte tutte le novità di mango.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 20:59   #4907
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
...e con la filosofia da smanettone proprietario del p3300 ...
Parole sante, quanto adoro questa filosofia !!!!
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:21   #4908
luigug
Member
 
L'Avatar di luigug
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 186
Grande terminale il P3300, faceva già 5 anni fa le cose che i terminali di oggi si vantano di aver inventato ...
Il mio ora lo usa mia figlia e, per quanto riguarda la ricezione e la durata batteria ,è molto superiore ai terminali di oggi, specialmente gli Htc.
Io ho ora un Milestone 2 e, devo dire che con Android mi trovo molto bene
__________________
Samsung Note 4 - Huawei P9 Lite
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:53   #4909
gidasu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 150
comprato ieri lg dual
speriamo bene...
gidasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 17:25   #4910
giaballo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 6
compatibilità tomtom 7.918

Ciao a tutti,
devo re-installare il tomtom navigator, ho la versione 7.918 che lavora egregiamente nel cugino p3600 ma non qui...o meglio:
riesco ad installare il programma, nonostante sia costretto a scaricare la mappa gratuita di prova per farlo partire, ma non c'è verso di abilitare tutte le altre mappe (per esempio 8.65) con le dovute "cure". Esiste incompatibilità con la versione 7.918?Se si a che versione devo risalire?
Grazie

a presto
giaballo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 09:20   #4911
schiac
Senior Member
 
L'Avatar di schiac
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
Messaggi: 2542
MANUALE SMONTAGGIO

qualcuno hai il manuale per smontare il p3300
ogni volta che provo a scaricarlo i link sono vecchi e cancellati

grazie
__________________
schiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 09:59   #4912
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da schiac Guarda i messaggi
qualcuno hai il manuale per smontare il p3300
ogni volta che provo a scaricarlo i link sono vecchi e cancellati

grazie
Ho aggiornato il link in prima pagina e ci ho messo sia il service manual che la guida al disassemblaggio.
LINK
psw: Alpha



PS colgo l'occasione per dire che da qualche giorno sono passato al Samusng Galaxy S2, e quindi seguirò meno il 3d. Ma una capatina la farò sempre volentieri, anche solo per fare un saluto ai "vecchi" compagni di viaggio!
Peraltro non ho ancora deciso il destino del P3300, che funziona ancora benone e che potrei perciò continuare ad usare come "muletto"! Una vera roccia, e con un modulo gps ad oggi probabilmente superiore a quello implementato nel Galaxy S2.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 11:20   #4913
schiac
Senior Member
 
L'Avatar di schiac
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
Messaggi: 2542
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ho aggiornato il link in prima pagina e ci ho messo sia il service manual che la guida al disassemblaggio.
LINK
psw: Alpha



PS colgo l'occasione per dire che da qualche giorno sono passato al Samusng Galaxy S2, e quindi seguirò meno il 3d. Ma una capatina la farò sempre volentieri, anche solo per fare un saluto ai "vecchi" compagni di viaggio!
Peraltro non ho ancora deciso il destino del P3300, che funziona ancora benone e che potrei perciò continuare ad usare come "muletto"! Una vera roccia, e con un modulo gps ad oggi probabilmente superiore a quello implementato nel Galaxy S2.
GRAZIE 1000
ps sai x caso se c'è una rom android a giro?
che le pagine che ho trovato sono del 2008 ed i ink hanno lo stesso prblema di anzianità
__________________
schiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 18:20   #4914
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da schiac Guarda i messaggi
GRAZIE 1000
ps sai x caso se c'è una rom android a giro?
che le pagine che ho trovato sono del 2008 ed i ink hanno lo stesso prblema di anzianità
Non saprei che dirti: per queste cose devi fare riferimento ad XDA. Se esiste una rom android solo lì la puoi trovare.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 15:38   #4915
yanezdegomera
Senior Member
 
L'Avatar di yanezdegomera
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 431
Ripristinare mappa tomtom su sd card

Ciao a tutti,
purtroppo ho perso la microSD con la mappa originale (credo in qualche "volo" che ha fatto grazie a mio figlio... ).

Per fortuna pero' ho ritrovato il DVD con la mappa europa e la relativa card con i codici. Sul dispositivo e' tutto a posto, infatti il TT dice che non trova le mappe....

Avete per caso un link oppure una guida su come ripristinare il tutto?

Grazie
Ciao
__________________

Lenovo x220 | Mint 19
Cubieboard 1 | Debian 8

Ultima modifica di yanezdegomera : 09-12-2011 alle 15:45.
yanezdegomera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 09:48   #4916
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da yanezdegomera Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
purtroppo ho perso la microSD con la mappa originale (credo in qualche "volo" che ha fatto grazie a mio figlio... ).

Per fortuna pero' ho ritrovato il DVD con la mappa europa e la relativa card con i codici. Sul dispositivo e' tutto a posto, infatti il TT dice che non trova le mappe....

Avete per caso un link oppure una guida su come ripristinare il tutto?

Grazie
Ciao
Non è che abbia capito molto bene il problema.
Alle brutte devi rifare la procedura di attivazione delle mappe, visto che il tomtom non le vede/riconosce quelle nella sd originale.
Nella peggiore delle ipotesi, se non riesci a risolvere, prova a disinstallare e reinstallare il software tomtom, e poi segui dall'inizio la procedura di attivazione mappe, come sicuramente sarà spiegata nel dvd e nelle relative istruzioni di accompagnamento. Non so se per questi passaggi si debba passare per tomtom home (il software che si installa su pc e che serve appunto per gestire le mappe sul dispositivo portatile.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 22:51   #4917
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
ragazzi non è che avete un link per prendere una custom rom ed una mappa italia per questo htc p3300???
grazie
pauluccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 20:12   #4918
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Codice:
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=362&nocache=1&z=8049166697892822

al link sopra trovi rom a volonta....mentre per il navy...cercati igo e le sue mappe su IPMART

ciauz
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 12:55   #4919
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
scusa ma IPMART è un sito??? potresti spiegarmi dove prendere le mappe?
pauluccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:29   #4920
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
e' un forum....scrivilo in google....e' il primo link...all'interno ci trovi tutto diviso per sezioni...
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Apple, come saranno tutti i nuovi iPhone...
Il circuito stampato che si ricicla quas...
Torna disponibile Seagate Barracuda 8TB ...
Scende a 612€ il super portatile Lenovo ...
Tanti obiettivi Samyang scontati fino al...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v