Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-06-2003, 12:24   #101
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
Rizlo sai se l'Axim ha connessioni di tipo wi-fi o bluetooh...???
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline  
Old 04-06-2003, 12:28   #102
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Integrate no neanche nel modello pro
Ovviamente puoi metterle su slot compact flash
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 12:36   #103
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
Hai qualche link di dove comprare queste memorie, accessori, modem, lan ecc ecc a buoni prezzi?? Ho visto chl e eprice.. tu hai altro??

ciao!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline  
Old 04-06-2003, 12:37   #104
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"



Ehm mi sa che parli di "Age Of Empires". Figata, se non sbaglio si piò anche giocare in multyplayer via bluetooth o LAN.

Ma il 1910 ha il bluetooth integrato non ricordo?
Oh sì, hai ragione, era AOE
Nel menù però c'è solo la voce Single Player, o c'è una espansione per il multiplayer o non si può...

Il 1910 non ha il bluetooth integrato, era il modello base. E' per quello che sto cercando le espansioni con le card, ma non le trovo...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 04-06-2003, 12:39   #105
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originally posted by "thedoors"

Hai qualche link di dove comprare queste memorie, accessori, modem, lan ecc ecc a buoni prezzi?? Ho visto chl e eprice.. tu hai altro??

ciao!
No, io ho guardato sul sito dell'HP e su CompUSA, dove ho comprato il pocketPc, ma non ho trovato nulla... Per le memoria mi hanno consigliato qui sul sito un negozio australiano, http://www.powerinnumbers.com.au/, dove hanno veramente ottimi prezzi!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 04-06-2003, 13:02   #106
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Il sito HP lasciatelo perdere per carità, gli accessori originali costano un botto e ce ne sono pure pochi! (ed es non esiste una LAN card CF marchiata HP)
Questo è il migliore che ho trovato

http://zxpro.com/

Qui ho comprato: 2 MMC da 64MB
1 CF da 128MB
1 CF LAN Billionton
1 CF modem 56K sempre Billionton

Mi sono trovato benissimo, non ci sono tasse di importazione e i prezzi sono non vorrei esagerare, ma credo i più bassi in assoluto
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 13:58   #107
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"

Il sito HP lasciatelo perdere per carità, gli accessori originali costano un botto e ce ne sono pure pochi! (ed es non esiste una LAN card CF marchiata HP)
Questo è il migliore che ho trovato

http://zxpro.com/

Qui ho comprato: 2 MMC da 64MB
1 CF da 128MB
1 CF LAN Billionton
1 CF modem 56K sempre Billionton

Mi sono trovato benissimo, non ci sono tasse di importazione e i prezzi sono non vorrei esagerare, ma credo i più bassi in assoluto
Sì beh, lungi da me comprare accessori originali era per vedere se usciva qualcosa ed avere qualche info... Grazie per il sito, ma vedo che nemmeno lì ci sono espansioni per slot SD... ma esistono poi?? Oppure posso usare quelle per CF? Io non credo, ma c'è nessuno che lo sa di preciso?

Ah, riguardo ai prezzi, sul sito che ti ho dato io sono praticamente la metà (SD da 256Mb, lì 99$, là 55€ )
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 04-06-2003, 14:16   #108
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "gpc"



Sì beh, lungi da me comprare accessori originali era per vedere se usciva qualcosa ed avere qualche info... Grazie per il sito, ma vedo che nemmeno lì ci sono espansioni per slot SD... ma esistono poi?? Oppure posso usare quelle per CF? Io non credo, ma c'è nessuno che lo sa di preciso?

Ah, riguardo ai prezzi, sul sito che ti ho dato io sono praticamente la metà (SD da 256Mb, lì 99$, là 55€ )
Te lo dico io: sono poco diffuse e sono costosissime
ma i PPC della serie ipaq 19xx **non supportano le funzionalità I/O** ciò vuol dire solo memoria e niente espansioni nello slot. Non è chiaro se una patch/aggiornamento ovvierà a questo problema o è una caratteristica riservata ad altri modelli
GLi accessori su CF sul 1910 NON li puoi usare xchè non c'è lo slot!

Quello che c'è in formato SD
-schede bluetooth
-fotocamera digitale
-wireless lan
-ricevitore GPS
altro non ricordo ma ne sono previsti altri...

Ecco qualche link:
http://www.computex.com.tw/news_archive_detail.asp?index=5387
http://www.sychip.com/wlan-module.html
http://www.brighthand.com/article/SD_GPS_Receiver_Coming_Soon

Mi raccomando non comprare niente prima di sapere se il tuo PPC è compatibile!
Attualmente te lo dico con certezza il 1910 NON le può utilizzare

Adesso guardo il sito che mi hai dato... azz la metà? Ricorda però che se è negli usa devi sborsare pure le tasse il sito che ti ho dato io no perchè è a hong kong
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 14:23   #109
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"



Te lo dico io: sono poco diffuse e sono costosissime
ma i PPC della serie ipaq 19xx **non supportano le funzionalità I/O** ciò vuol dire solo memoria e niente espansioni nello slot. Non è chiaro se una patch/aggiornamento ovvierà a questo problema o è una caratteristica riservata ad altri modelli
GLi accessori su CF sul 1910 NON li puoi usare xchè non c'è lo slot!

Quello che c'è in formato SD
-schede bluetooth
-fotocamera digitale
-wireless lan
-ricevitore GPS
altro non ricordo ma ne sono previsti altri...

Ecco qualche link:
http://www.computex.com.tw/news_archive_detail.asp?index=5387
http://www.sychip.com/wlan-module.html
http://www.brighthand.com/article/SD_GPS_Receiver_Coming_Soon

Mi raccomando non comprare niente prima di sapere se il tuo PPC è compatibile!
Attualmente te lo dico con certezza il 1910 NON le può utilizzare

Adesso guardo il sito che mi hai dato... azz la metà? Ricorda però che se è negli usa devi sborsare pure le tasse il sito che ti ho dato io no perchè è a hong kong
Uffa, che scatole...
Certo che è una bella rottura... sul sito HP non ci sono patch o applicazioni aggiuntive per il 1910, chissà se verranno fuori...

Riguardo all'altro sito, è in australia e mi hanno detto che per le cose piccole fanno spedizioni in busta dichiarando documenti o roba di poco valore, quindi non le tassano.
Dagli usa sono 10 anni che compro e solo una volta il mese scorso sono stato tassato...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 04-06-2003, 14:26   #110
spartacum
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 60
ueilà, giovani smanettoni di piccoli computer...
scusate l'assenza ma ero un po' preso dal fratellino maggiore del< mio e200 cassiopeia, da pochi giorni giunto in groppa ad una cicogna (per la cronaca:sat pro 2100) (ogni tanto scambio questo forum per una chat )

allora: vorrei intervenire su un paio di punti sviluppati negli ultimi giorni:

1: a proposito di usb e palmare: io ho una porta usb sul craddle, MA CHE CI FACCIO? Anched ammettendo l'acquisto (PER 140EURO !!!) della celebre porta aggiuntiva, come diavolo faccio a fargli riconoscere mouse, tastiere ecc. se non dispongo di driver ottimizzati per pocket pc? (e non mi sembra che sui dischi di idnstallazione di queste periferiche ne veda poi tanti)

2: vorrei sapere da rizlo come fa a far vedere il<cellulare al aplamare via irda. Io non ci sono ancora riuscito (ma sarà un mio limite).

3:so di essere noiso: ma possibile che nessuno sappia dell'esistenza di una scheda compact flash, sd, o qualsiasi altra diavoleria da palmare (le porte ce le ho tutte!!!) in grado di supportare una sim telefonica???

a presto
spartacum è offline  
Old 04-06-2003, 14:28   #111
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Uhm, e mi sapresti dire anche dove trovo informazioni riguardo alle SD per il 1910 e al supporto di 'sto pocketPC per quelle card, visto che tu sei così informato?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 04-06-2003, 15:08   #112
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Ehm tu hai l'E-200 vero? Sai l'A-200 credo sia una mia invenzione...
I drivers specifici li svilupperanno man mano che l'USB su pocketpc si diffonderà, tuttavia per alcune periferiche esistono già i driver generici per pocketpc che fungono benone (usb pen, HDD esterni usb, floppy lettori di card e tastiere, drive zip)

http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/toshiba_usbmass.asp
Qua ad es spiega come collegare una usb pen o un lettore di card su un toshiba... Sul tuo E-200 la procedura è identica(l'OS è lo stesso) solo che devi tenerlo nel cradle e collegare la periferica USB alla porta USB host, appena trovo qualcosa di specifico per E-200 lo posto. Un mio amico usa un floppy drive USB sull E-200 e credo che il driver sia sempre lo stesso

http://www.pdashop.be/product/1521/1388/Overige
Con questo simpatico accessorio puoi fare a meno del cradle e ottieni una porta USB host direttamente sul pocket

Nel tuo caso della CF USB host da 140€ non te ne fai niente perchè hai la fortuna di averla di serie

Risposta all'ultima domanda, esistono eccome! e pure di diverse marche
Sono tutte in formato compact flash. Una è questa:
http://www.palmare.cz/PocketPC_WinCE/WinCE_Hardware/rtm8000020621.html

Poi ci sono di almeno 3 o 4 altre marche... Su SD ancora non mi risulta ce ne siano ma sono previste nell'immediato futuro (se si ha sia SD che CF conviene prenderle sempre CF per via del prezzo!)
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 15:28   #113
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "gpc"

Uhm, e mi sapresti dire anche dove trovo informazioni riguardo alle SD per il 1910 e al supporto di 'sto pocketPC per quelle card, visto che tu sei così informato?
Purtroppo in questa recensione c'è la conferma definitiva di quello che ti ho detto. Il 1910 non supporta le SD I/O e questo dipende proprio dall'hardware, quindi niente patch che le facciano funzionare...

http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/hp_ipaq_1910.asp

"Lo slot Secure Digital/MultiMedia Card ...
Lo slot SD/MMC può ospitare solamente schede di memoria.
Infatti non essendo dotato di funzioni I/O (Input/Output) non è in grado di utilizzare schedine Bluetooth, Wi-Fi, Camere digitali, GPS etc."

Se HP fa un PPC che costa così poco c'è un motivo... E' per questo che consiglio a chi vuole un pocketPC economico di comprare il Dell Axim: non ha queste limitazioni, di contro è decisamente più grosso e forse ha una qualità costruttiva un pochino inferiore
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 15:41   #114
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originally posted by "spartacum"

2: vorrei sapere da rizlo come fa a far vedere il<cellulare al aplamare via irda. Io non ci sono ancora riuscito (ma sarà un mio limite).
Dimenticavo questo punto... Il fatto è che il pocketPC non deve vedere un bel niente! Non è come windows 9x/2000/XP che le periferiche IRDA si "vedono" tra loro. Il PPC non ti darà nessun messaggio che il telefono è connesso al pocket. Devi solamente configurare sul pocketpc una connessione selezionando come modem "modem IRDA generico" e attivare la porta IRDA sul telefonino... Alcuni produttori di cell(ad esempio nokia)hanno un driverino specifico per il telefono da installare sul pocketpc che risolve alcuni problemi di compatibilità ma la maggior parte del telefoni va col driver irda generico
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 15:59   #115
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
Quote:
Originally posted by "thedoors"

Hai qualche link di dove comprare queste memorie, accessori, modem, lan ecc ecc a buoni prezzi?? Ho visto chl e eprice.. tu hai altro??

ciao!
Hai provato www.fotodigit.it ???

ciao
K-Line è offline  
Old 04-06-2003, 16:03   #116
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Oh ma a chi ci dobbiamo rivolgere per rinominare il thread in "thread ufficiale pocketpc e palmari" e metterlo in rilievo?? Direi che è ora...
Rizlo+ è offline  
Old 04-06-2003, 16:04   #117
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
sembra buono!!!!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline  
Old 04-06-2003, 16:20   #118
spartacum
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 60
rizlo sei un mito. pure il sito della repubblica ceca sei andato a scovare ti proponiamo moderatore ad honorem. parte la raccolta di firme
spartacum è offline  
Old 04-06-2003, 16:21   #119
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
Quote:
Originally posted by "Rizlo+"

Oh ma a chi ci dobbiamo rivolgere per rinominare il thread in "thread ufficiale pocketpc e palmari" e metterlo in rilievo?? Direi che è ora...
ho scritto all'admin di questa sezione. se mi/ci risponde vi faccio sapere!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline  
Old 04-06-2003, 16:25   #120
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Grazie grazie
Del resto www.pocketpcitalia.com è il punto di riferimento italiano per il mondo pocketpc su questo non ci piove... I siti cechi li ho trovati su google, ma li ho postati solo per le foto ovviamente
Rizlo+ è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v