Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2009, 22:37   #1
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
[PG+sped] Nikon d3oo + bg+ tamron 17-50mm 2,8

Macchina ufficiale Nital (matricola 412140xx) con nital card intonsa, in condizioni non distinguibili dal nuovo, sempre con coprilcd, uso amatoriale, circa 12000 scatti, vendo per passaggio a Canon.
Dotazione: 2 batterie, battery grip, tracolla nikon in neoprene (non vi sega il collo come l'originale), caricabatterie, tutti gli imballaggi.
Inoltre vendo Tamron 17-50mm 2,8, modello non motorizzato (af più veloce del modello motorizzato), import, ottime condizione con paraluce, tappi e imballaggi.
Preferenza scambio a mano.
Preferenza vendita in blocco.

Prezzi:
d300 900euro
tamron 250 euro
kit 1100 euro
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 08:22   #2
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da MrDoti Guarda i messaggi
Macchina ufficiale Nital (matricola 412140xx) con nital card intonsa, in condizioni non distinguibili dal nuovo, sempre con coprilcd, uso amatoriale, circa 12000 scatti, vendo per passaggio a Canon.
Dotazione: 2 batterie, battery grip, tracolla nikon in neoprene (non vi sega il collo come l'originale), caricabatterie, tutti gli imballaggi.
Inoltre vendo Tamron 17-50mm 2,8, modello non motorizzato (af più veloce del modello motorizzato), import, ottime condizione con paraluce, tappi e imballaggi.
Preferenza scambio a mano.
Preferenza vendita in blocco.

Prezzi:
d300 900euro
tamron 250 euro
kit 1100 euro
Visto che passi a Canon, potrebbe interessarti una permuta con materiale Canon?
Avrei una 1D (prima serie) e svariati obiettivi, fissi luminosi e non.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 17:06   #3
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Il corpo macchina non mi interessa, ma i fissi luminosi sì!
Sentiamoci in privato!
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 17:38   #4
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Solo una domanda ancora: garanzia residua?
Appena ho un po' di tempo faccio l'elenco e te lo mando via pm.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 00:24   #5
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Per la garanzia non ne ho idea, dato che il primo proprietario ha
perso lo scontrino e la nital card è intonsa, dovrei sentire in nital.
Se vuoi qualche foto,

http://www.megaupload.com/?d=TVN2D0OY

Così sono ad una risoluzione accettabile, nonostante le abbia fatte con un ciofegon sulla d200 di un mio amico.
Oltre a quello che vedete nelle foto, c'è il carica batterie e la confezione del Tamron.
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 20:59   #6
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Ciao, mi interesserebbe il blocco, ma la Nital Card è stata attivata? Senza attivazione della card e scontrino mi chiedo come sia possibile usufruire della garanzia.
Mi accodo sulla garanzia residua, e sulla data di acquisto.

Un paio di foto fatte con macchina + Tamron le hai per caso? Nel caso magari anche delle superfici del Tamron (se proprio vogliamo chiedere tutto )

Grazie
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 21:10   #7
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Le foto sono sul link megaupload.
Di meglio non ho potuto fare, visto la situazione (casa buia, di notte, con una d200 e il plasticon attaccato).
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 21:16   #8
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Scusami, mi sono spiegato male probabilmente, foto fatte dalla macchina utilizzando l'obiettivo
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 22:49   #9
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Inviato con un po' di ritardo l'elenco delle ottiche Canon per una eventuale permuta.
A proposito, il BG è originale o compatibile?

Per il resto, coda
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 10-12-2009 alle 22:56.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:55   #10
MrDoti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Scusami, mi sono spiegato male probabilmente, foto fatte dalla macchina utilizzando l'obiettivo
Sì, ma quasi tutte in discoteca col flash e zoccoline varie...

Sono interessanti, ma poco pratiche per valutare una lente (se ti interessano te le uppo) visto che diaframmo tra 2,8 e 5,6
MrDoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 07:57   #11
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Capito, fa niente.

Io mi ritiro dalla coda, purtroppo vorrei visionare la macchina nel caso volessi prenderla, ma Perugia è un pò lontanuccia, lascio spazio agli altri.

Grazie per la disponibilità
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:04   #12
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Inviato pm, tra l'altro non mi hai risposto se il bg è originale o compatibile.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v