Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2013, 08:18   #1161
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
mi pareva l'avessero tolto dopo che eadwlmanager divento origin.

cmq è una puttanata . tanto i giochi li devi tenerw sui server .... perche limitare il dwl¿
ma secondo me EA ha sempre voluto intendere che li faceva sicuramente scaricare per tot tempo e poi chi vivrà vedrà (sarebbe una mossa furba, da EA ), perché anche con l'EADM si poteva riscaricare il gioco dopo molto tempo in realtà.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 10:53   #1162
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49655
mi ha risposto il supporto origin per l'italiano di 2w2 .

non lo sanno neppure loro ma mi consigliano di non prenderlo perche spesso quando i preZzi sono così bassi è perche comprano vs strane del gioco.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:00   #1163
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
mi ha risposto il supporto origin per l'italiano di 2w2 .

non lo sanno neppure loro ma mi consigliano di non prenderlo perche spesso quando i preZzi sono così bassi è perche comprano vs strane del gioco.
hai chiesto anche del DRM ?!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:01   #1164
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
mi ha risposto il supporto origin per l'italiano di 2w2 .

non lo sanno neppure loro ma mi consigliano di non prenderlo perche spesso quando i preZzi sono così bassi è perche comprano vs strane del gioco.
si sono fatti dare la versione americana (si vede se lo mettete nel carrello, ammesso che sia giusto quello che scrive) e ce la stanno vendendo pure in Italia

adesso EA non riesce a prendere accordi con TopWare per la versione europea multi5 come quella steam? cioè ma veramente si va sul ridicolo, anche se TopWare avesse voluto qui un prezzo maggiore comunque non ha senso che nemmeno vendi la versione giusta per l'area geografica.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:03   #1165
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Ho appena preso Fifa 12 e Dragon Age II (che comprende anche Black Emporium.... [non so cosa sia ])

Consiglio anche ,a chi ancora non li avesse i seguenti giochi (secondo me meritevoli di essere acquistati):

Alan Wake Edizione limitata
Alan Wake's American Nightmare
Batman Arkham City: Game of the Year Edition
Batman: Arkham Asylum
Battlefield: Bad Company™ 2
Burnout™ Paradise: The Ultimate Box
Crysis® 2 Maximum Edition
Dead Space™ 2
Dragon Age™: Origins
Mass Effect™
Mass Effect™ 2 (La Digital Deluxe Edition e' solo inglese purtroppo)
Medal of Honor™
Orcs Must Die! 2


Inoltre volevo chiedervi, per questo gioco:
Two Worlds II - Velvet Game of the Year Edition

Conviene prenderlo? Qualcuno di voi l' ha provato?
__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 24-01-2013 alle 12:29.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:55   #1166
Ultravox67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2
Ciao a tutti, ho acquistato Kingdoms of Amalur... il 23 gennaio ma nella cronologia degli ordini di Origin mi dice ordine inviato quindi non me lo fa scaricare, qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie!
Ultravox67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 12:03   #1167
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49655
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
hai chiesto anche del DRM ?!!
si ma non mi hanno detto nulla.

cmq sta li.

aspettero la velvet di stem a 7 euro. e non è escluso che di qui a estate cali di prezzo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 12:14   #1168
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Facci sapere, nel caso te lo scarica in eng....grz
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe di Mass Effect 2 venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.

Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:13   #1169
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49655
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe di Mass Effect 2 venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.

Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
che fetenti!!!!

mica è la stessa cosa!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:58   #1170
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
che fetenti!!!!

mica è la stessa cosa!!
la differenza è solo artbook, OST ed qualche oggetto ingame
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:02   #1171
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
che fetenti!!!!

mica è la stessa cosa!!
Ecco cosa ha in piu':

Quote:
Digital Deluxe Extras

The Digital Art Book, Comic, Documentary Video and Original Soundtrack will be located in your Steam folder for this game after completing installation (default location: C:\Program Files\Steam\steamapps\common\mass effect 2\Bonus\)
Niente di rilevante , almeno per me.
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:05   #1172
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
la differenza è solo artbook, OST ed qualche oggetto ingame
Si la differenza è solo quella, tra l'altro ho ancora la cartella nell'hdd ma credo di cancellarla quanto prima

Quello che mi sorprende, e mi infastidisce, è che:

1) Nella pagina del sito non c'è scritto nulla a riguardo della lingua italiana assente

2) Pur avendo contattato un operatore via Live Chat mi era stato assicurato di poter cambiare lingua

3) Il supporto tecnico via email, invece, era perfettamente al corrente della situazione.

Per il resto, supporto telefonico gentilissimo e disponibile. Cambio effettuato in pochissimi minuti
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:42   #1173
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6699
ciao. esiste un programma come steammover per origin?
vorrei spostare da c a d e passare a ssd.. dite che e' possibile?
grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:45   #1174
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao. esiste un programma come steammover per origin?
vorrei spostare da c a d e passare a ssd.. dite che e' possibile?
grazie
semplicissimo (altro che steam )
prendi la cartella "origin games" che si trova in programmi e la metti dove vuoi.
poi apri origin e dalle impostazioni scegli il percorso in cui l'hai messa, riavvii il programma ed è fatta
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 15:31   #1175
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9669
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe di Mass Effect 2 venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.

Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
Quindi, anche quella presa da steam?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 15:33   #1176
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Quindi, anche quella presa da steam?
Non ci metto la mano sul fuoco ma da quel che ho letto nel thread di Mass Effect 2 pare che la versione di Steam, riscattata su Origin, contenga l'italiano.

E' la versione venduta da Origin che è sprovvista dell'italiano. Anche se, nella email dell'assistenza, leggo:

Quote:
Sfortunatamente, sono costretto a confermarle che la versione Digital Deluxe di Mass Effect 2 non e' stata mai prodotta in lingua italiana. La versione base del gioco, pero', e' stata invece completamente localizzata in italiano.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 15:42   #1177
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
No , per certo la versione deluxe acquistata da steam su origin non ha l'italiano, verificato personalmente poco più di 10 giorni fa; tra circa 30 minuti finisco di nuovo lo scarico per vedere se funge il metodo segnalato da Blasco con questa versione ma al momento la versione DELUXE presa da steam (e anche da origin) non comprende l'italiano.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 15:50   #1178
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9669
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Sfortunatamente, sono costretto a confermarle che la versione Digital Deluxe di Mass Effect 2 non e' stata mai prodotta in lingua italiana. La versione base del gioco, pero', e' stata invece completamente localizzata in italiano.
Ma che minchiate dicono? Su steam è in italiano! ea maledetta...


Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
No , per certo la versione deluxe acquistata da steam su origin non ha l'italiano, verificato personalmente poco più di 10 giorni fa; tra circa 30 minuti finisco di nuovo lo scarico per vedere se funge il metodo segnalato da Blasco con questa versione ma al momento la versione DELUXE presa da steam (e anche da origin) non comprende l'italiano.
Io tempo fa (un annetto circa) lo comprai da steam e lo attivai su origin, non era in italiano ma full eng. Però, questa procedura non la provai, in quanto non ne ero a conoscenza, quindi lo scaricai e giocai interamente su steam. Fammi sapere se funge, che un amico voleva attivarlo su origin. Grazie
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 16:02   #1179
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
No , per certo la versione deluxe acquistata da steam su origin non ha l'italiano, verificato personalmente poco più di 10 giorni fa; tra circa 30 minuti finisco di nuovo lo scarico per vedere se funge il metodo segnalato da Blasco con questa versione ma al momento la versione DELUXE presa da steam (e anche da origin) non comprende l'italiano.
Piccola precisazione: quel metodo non l'ho recuperato chissà dove, ma proviene direttamente da un operatore di EA in live chat

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma che minchiate dicono? Su steam è in italiano! ea maledetta...

Io tempo fa (un annetto circa) lo comprai da steam e lo attivai su origin, non era in italiano ma full eng. Però, questa procedura non la provai, in quanto non ne ero a conoscenza, quindi lo scaricai e giocai interamente su steam. Fammi sapere se funge, che un amico voleva attivarlo su origin. Grazie
Incrocio le dita per skadex, ma da quel che ho provato scombussola solamente le scritte. L'unica parte in italiano sarà il menù pre-game: poi, una volta avviato il gioco, si vedranno numeri al posto di parole (per l'esattezza i crediti, la valuta di Mass Effect)
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 16:06   #1180
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
la spiegazione è in home



visto che sono allo stesso prezzo puoi prendere direttamente il 2, hanno aggiunto la coop e altre cosette
Grazie per la dritta. Comunque approfittando anche dei vostri consigli mi sono preso i 2 Batman ed i 2 Mass Effect
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v