Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2010, 09:22   #1021
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Mai vista una review più incompleta di quella che c'è in homepage... sono sempre più deluso...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:45   #1022
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
Mai vista una review più incompleta di quella che c'è in homepage... sono sempre più deluso...
era chiaramente una news pubblicitaria, pompata come review per avere più visibilità
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:54   #1023
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Si ma non è possible.... hanno copypastato le caratteristiche, le specifiche e scritto qualche ovvietà.
Zero benchmark, nessuna analisi operativa SERIA, niente di niente...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 13:20   #1024
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
...Si...cmq so' che è un incognita...ma volevo avere cmq la possiblita' di provare. In fondo ho una 11n. tentar non nuoce!

....in pratica come ultima possibilita' lo affiancherei al player sfruttando la connessione cablata e/o usb cosi da avere maggiori prestazione e interfacciarlo con il resto della rete in wireless........sufficente per copiarci i files.

che ne dite?
mah... 1080p in wireless mi sa che te lo puoi anche scordare

ribadisco: il DLNA è sempre un'incognita e 99 volte su 100 non funziona. fai una condivisione semplice NFS del NAS e della TV "navighi" nelle cartelle. Così dovrebbe andare. Anche un'altro utente aveva fatto così
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:23   #1025
hiroshi976
Senior Member
 
L'Avatar di hiroshi976
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Messaggi: 5345
ti ringrazio ZetaGemini...
anche se sinceramente ....non ho mai parlato di problemi di DLNA....o cmq di un suo utilizzo!

Per quanto riguarda la wireless....so' che è dura...con i video fullhd....ma vorrei poter effettuare qualche prove...e cmq mi è utile per altro la possibilita' del wireless.

In ogni caso...volevo semplicemente un consiglio su un unita NAS sufficentemente perfomante...con possibilita' di essere interfaccia via RJ45 (magari 1gbit/s)....wireless....usb.....

L'ideale sarebbe avere due bay...anche solo da 3.5"...
eventuali opzioni...tipo client torrent...ecc...sono opzionali....

grazie ragazzi.
__________________
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress ||
hiroshi976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:14   #1026
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
ti ringrazio ZetaGemini...
anche se sinceramente ....non ho mai parlato di problemi di DLNA....o cmq di un suo utilizzo!

Per quanto riguarda la wireless....so' che è dura...con i video fullhd....ma vorrei poter effettuare qualche prove...e cmq mi è utile per altro la possibilita' del wireless.

In ogni caso...volevo semplicemente un consiglio su un unita NAS sufficentemente perfomante...con possibilita' di essere interfaccia via RJ45 (magari 1gbit/s)....wireless....usb.....

L'ideale sarebbe avere due bay...anche solo da 3.5"...
eventuali opzioni...tipo client torrent...ecc...sono opzionali....

grazie ragazzi.
ahhh ok avevo capito che il nas già ce l'avevi

in ogni caso direi un qualsiasi modello tra qnap, synology o buffalo.

se lo devi mettere in salotto un'ottima soluzione potrebbe essere il TS-119 che è fanless e assolutamente silenzioso perfetto da mettere in salotto.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 10:02   #1027
Tiziano79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 393
Ciao ZetaGemini,
ti piacciono i cavalieri dello zodiaco?
vedo che nell'ultima risposta tra i vari nas consigli il buffalo.
io di reti non me ne intendo molto cmq ci provo....
attualmente ho desktop con modem wifi alice casa che mi da il wifi alla playstation 3, allo Xtreamer e al netbook. Stavo cercando qualcosa che mi dasse la possibilità di tenere foto , video e musica online per tutti senza dover necessariamente tenere acceso il desktop e che fosse compatibile soprattutto con la ps3 e lo xtreamer; inoltre leggo che alcuni sono dotati di client bittorrent altra mia necessità.
il budget è limitato ai € 200 circa però per un sistema completo di dischi!!!
ho visto il buffalo linkstation live ed il pro da 1tb intorno a quella cifra..... me li consigli??? che differenza ci sono tra i due?
ci sono valide alternative?!?

ciao e scusa la raffica di domande!
__________________
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 16:26   #1028
Capitan Biglio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 144
Ciao a tutti,

molto interessante il thread, chiarisce un bel pò di cose. A breve dovrò scegliere anch'io un NAS e le condizioni di partenza e le modalità di fruizione sono le seguenti:

1) casa cablata con Cat 5e
2) Router Dlink 10/100
3) Ps3 tramite cavo LAN
4) Laptop con cavo LAN

Ora, quel che vorrei farci è quanto segue:

1) backup e condivisione file (foto, video, docs, etc) su Ps3 e Laptop
2) client emule
3) webserver

Sarei propenso per 2*1TB e fare RAID per maggior sicurezza.
Eventualmente va anche bene prendere un NAS a singolo bay e mettergli un disco da 2 TB? Ciao e grazie per i consigli.
Capitan Biglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 21:01   #1029
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
Ciao ZetaGemini,
ti piacciono i cavalieri dello zodiaco?
vedo che nell'ultima risposta tra i vari nas consigli il buffalo.
io di reti non me ne intendo molto cmq ci provo....
attualmente ho desktop con modem wifi alice casa che mi da il wifi alla playstation 3, allo Xtreamer e al netbook. Stavo cercando qualcosa che mi dasse la possibilità di tenere foto , video e musica online per tutti senza dover necessariamente tenere acceso il desktop e che fosse compatibile soprattutto con la ps3 e lo xtreamer; inoltre leggo che alcuni sono dotati di client bittorrent altra mia necessità.
il budget è limitato ai € 200 circa però per un sistema completo di dischi!!!
ho visto il buffalo linkstation live ed il pro da 1tb intorno a quella cifra..... me li consigli??? che differenza ci sono tra i due?
ci sono valide alternative?!?

ciao e scusa la raffica di domande!
Ciao "Vicino"
direi che il buffalo fa per te, sebbene non mi sbilancio sul WIFI: io ho preferito usare in tutta la casa il cablaggio gigabit per massimizzare le prestazioni.
prova a googlare per vedere se il pro supporta il wireless, io cell'ho e via lan è veramente eccellente per quello che costa
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 21:26   #1030
Tiziano79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Ciao "Vicino"
direi che il buffalo fa per te, sebbene non mi sbilancio sul WIFI: io ho preferito usare in tutta la casa il cablaggio gigabit per massimizzare le prestazioni.
prova a googlare per vedere se il pro supporta il wireless, io cell'ho e via lan è veramente eccellente per quello che costa
ciao "gran dottore"! :P
senti ma per supportare il wifi che intendi? che ce l'ha già nativo lui?? xchè collegato diretto al modem/router telecoz dovrebbe andare no?.....
__________________
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 21:54   #1031
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
ciao "gran dottore"! :P
senti ma per supportare il wifi che intendi? che ce l'ha già nativo lui?? xchè collegato diretto al modem/router telecoz dovrebbe andare no?.....
no intendevo che alcuni nas basta collegarci una chiavetta wifi e diventano compatibili
tu indendi collegarlo con cavo di rete al modem router all'interno della tua rete ?
con ip tipo 192.168.x.x ?
allora si andrà benissimo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:09   #1032
Tiziano79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
no intendevo che alcuni nas basta collegarci una chiavetta wifi e diventano compatibili
tu indendi collegarlo con cavo di rete al modem router all'interno della tua rete ?
con ip tipo 192.168.x.x ?
allora si andrà benissimo
esattamente la seconda ipotesi che hai detto.... allora domani vedi in un negozio qua vicino a casa a quanto me lo fanno altrimenti vada per il sito online.... la versione live l'ho trovata a € 139. non capisco la differenza tra il live ed il pro però. .....
__________________
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 07:47   #1033
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
dai un occhio qui
http://buffalo.nas-central.org/wiki/Main_Page



ma gli HW sono cambiati nel frattempo.
così a occhio direi che il live ha un po meno menoria e meno cpu.
io consiglierei il pro, il prezzo è cmq sicuramente + conveniente di synology e qnap
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 09:03   #1034
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dai un occhio qui
http://buffalo.nas-central.org/wiki/Main_Page



ma gli HW sono cambiati nel frattempo.
così a occhio direi che il live ha un po meno menoria e meno cpu.
io consiglierei il pro, il prezzo è cmq sicuramente + conveniente di synology e qnap
il prezzo non è il fattore determinante, infatti in questo thread abbiamo sempre analizzato qual'è il migliore acquisto a parità di prezzo.

Basta guardare qui

http://www.smallnetbuilder.com/compo...nas/Itemid,190

Il modello LS-XH1.0TL non mi sembra brilli per quanto riguarda le prestazioni, anzi.

Qnap Turbo NAS (TS-110) 40.2 MB/s

Buffalo Technology LinkStation Pro LS-XHL (LS-XH1.0TL) 32.6 MB/s

Synology Disk Station (DS110j) 28.7 MB/s

Non mi pare quindi che il livestation Pro sia poi così a buon prezzo. Anche facendo una piccola ricerca su trovaprezzi:

LS-XH1.0TL costa 185 Euro incluso 1 disco da 1TB

Il Qnap Turbo NAS TS-110 viene 145 Euro + il costo di 1 disco da 1TB che si aggira sui 50 euro. La differenza è di 10 euro, ma contando anche le prestazioni superiori e il numero di funzionalità maggiori mi sembra che il Buffalo non sia certo il top.

Tra l'altro il TS-110 ha un processore da 800MHz mentre il Buffalo da 1,2GHz segno che il software non è ancora maturo e non è stato ottimizzato a dovere visto il calo di prestazioni.

Vedasi la stessa cosa per il Synology DS110j. L'hardware è molto simile al corrispettivo QNAP TS-110. Praticamente lo stesso processore e dotazione di RAM. C'è però un netto divario in termini di prestazioni. Ciò è dovuto al fatto che il software non è ancora ottimizzato.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 09:35   #1035
Tiziano79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
il prezzo non è il fattore determinante, infatti in questo thread abbiamo sempre analizzato qual'è il migliore acquisto a parità di prezzo.

Basta guardare qui

http://www.smallnetbuilder.com/compo...nas/Itemid,190

Il modello LS-XH1.0TL non mi sembra brilli per quanto riguarda le prestazioni, anzi.

Qnap Turbo NAS (TS-110) 40.2 MB/s

Buffalo Technology LinkStation Pro LS-XHL (LS-XH1.0TL) 32.6 MB/s

Synology Disk Station (DS110j) 28.7 MB/s

Non mi pare quindi che il livestation Pro sia poi così a buon prezzo. Anche facendo una piccola ricerca su trovaprezzi:

LS-XH1.0TL costa 185 Euro incluso 1 disco da 1TB

Il Qnap Turbo NAS TS-110 viene 145 Euro + il costo di 1 disco da 1TB che si aggira sui 50 euro. La differenza è di 10 euro, ma contando anche le prestazioni superiori e il numero di funzionalità maggiori mi sembra che il Buffalo non sia certo il top.

Tra l'altro il TS-110 ha un processore da 800MHz mentre il Buffalo da 1,2GHz segno che il software non è ancora maturo e non è stato ottimizzato a dovere visto il calo di prestazioni.

Vedasi la stessa cosa per il Synology DS110j. L'hardware è molto simile al corrispettivo QNAP TS-110. Praticamente lo stesso processore e dotazione di RAM. C'è però un netto divario in termini di prestazioni. Ciò è dovuto al fatto che il software non è ancora ottimizzato.
Proprio questo stavo per chiedere.... le prestazioni..... con un procio di 266MHz mi manda in streaming senza scattoni sia via wifi che cablata???
o è meglio puntare sui questo qnap... la mia paura è la mia totale ignoranza in merito ai nas... non vorrei trovarmi di fronte a qualcosa che poi non riuscirei ad utilizzare. cmq , anche in privato, dove lo trovo a quel prezzo il 110 ?

il pro linkstation dici che è cmq da evitare per il costo che ha?

ciaooo
__________________
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:07   #1036
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
Proprio questo stavo per chiedere.... le prestazioni..... con un procio di 266MHz mi manda in streaming senza scattoni sia via wifi che cablata???
o è meglio puntare sui questo qnap... la mia paura è la mia totale ignoranza in merito ai nas... non vorrei trovarmi di fronte a qualcosa che poi non riuscirei ad utilizzare. cmq , anche in privato, dove lo trovo a quel prezzo il 110 ?

il pro linkstation dici che è cmq da evitare per il costo che ha?

ciaooo
266MHz? no decisamente te lo puoi scordare

Ma spiegami... in che senso streaming? hai un lettore multimediale?
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:14   #1037
Capitan Biglio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 144
Ciao,

ho visto anche il Netgear Stora 2000 che ha già due bay e un prezzod decisamente inferiore (100€ ca.)
Che ne dite?
Capitan Biglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:50   #1038
Capitan Biglio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Capitan Biglio Guarda i messaggi
Ciao,

ho visto anche il Netgear Stora 2000 che ha già due bay e un prezzod decisamente inferiore (100€ ca.)
Che ne dite?
Mi rispondo da solo: ho letto il thread apposito e c'è da preoccuparsi... in più ha delle limitazioni di accesso dall'esterno.

Ok, allora a me rimane il dubbio se un bay o due... cosa consigliate?

Quote:
Sarei propenso per 2*1TB e fare RAID per maggior sicurezza.
Eventualmente va anche bene prendere un NAS a singolo bay e mettergli un disco da 2 TB? Ciao e grazie per i consigli.
Capitan Biglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:57   #1039
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
da quello che dici quindi anche prodotti costosissimi come il
Qnap Turbo NAS (TS-119 ) (250€)
e
Qnap Turbo NAS (TS-219P) 314€

non sono ottimizzati visto che come velocità sono li li con il buffalo
(33 e 36 contro i 32.6 del buffalo)!

poi un disco da 1 TB che costa 50€ non l'ho mai visto.....

facciamo 80 €, per un modello che non sia proprio pulciosissimo ? il che alza la differenza prezzo. Inoltre se a lui non interessano que risibili MB/s di differenza velocità e le 10.000 funzioni che probabilmente resteranno inutilizzate, il buffalo è sicuramente la scelta ottimale
anche perchè per uno stacco di velocità netto (da 32.6 ad almeno 50) bisogna andare su prodotti di fascia molto + costosa.
inoltre anche il prezzo del ts 110 che trovi tu non mi torna... prendiamo come riferiment NON il primo sito che trovi, ma il famoso peperoncino, che è cmq notoriamente affidabile ed economicissimo...
il ts 110 costa 170€ spedito + 80 di disco siamo a 250... confrontali coi 185 del linkstation PRo (195 spedito)

abbiamo 55€ di differenza che pochi non sono, visto il suo budget


Quote:
Sarei propenso per 2*1TB e fare RAID per maggior sicurezza.
se dentro hai dati critici un raid è sicuramente raccomandabile, sebbene una triplice copia su fonti diverse sia ancora meglio
ovviamente costicchia di + ma sono soldi spesi bene
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 10-08-2010 alle 11:02.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 11:32   #1040
Tiziano79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
266MHz? no decisamente te lo puoi scordare

Ma spiegami... in che senso streaming? hai un lettore multimediale?
ho la necessità di un server multimediale per la playstation 3 e poi ho un xtreamer che si può leggere i file direttamente dal nas visto che è un player a se, in + un portatile
__________________
Tiziano aka Akira79 with Q6600@2400MHz,P5KPRO,ASUS Geffo 8800GT,2X1024GB RAM
Tiziano79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v