Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 14:33   #381
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da efrem@nemo Guarda i messaggi
ragazzi mio brother con il pc nuovo gli han dato il cd completo di xp home.solo che ho visto che all'istallazzione su un'altra macchina chiede la registrazione se no scada dopo 30 giorni.volevo nlitizzarlo,ma non si può eliminare la registrazione?
no, è illegale
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:17   #382
efrem@nemo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
Messaggi: 55
quindi e legato al pc comprato?
ma se cambio componenti al pc,esempio scheda video ecc. la licenza non vale più?
__________________
A8nsli premium/bios 1009/amd64 3200+/kit 1g hyperx king/en6600gt/s-ata 120 maxtor
efrem@nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:20   #383
rado354
Member
 
L'Avatar di rado354
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 89
Ho aggiornato Firefox 2.0.0.2:
http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/

Meglio tardi che mai
rado354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:46   #384
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
rado pure ci sta un pò snobbando a dire la verità eh

Pensa te che le directX le avevo proprio dimenticate, seguirò i links di erto e scusami ma non ho capito linkandomi alla pagine di google cosa volevi dirmi, quale è il parametro per il silent install della toolbar?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:38   #385
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Nlite.inf problem!

Ciao a tutti! (Psiche, Redhell ciao... remember me?! TMN)
Mi sono fatto un backup "NLITato" del mio Windows originale molto tempo fa. Ieri ho deciso di reinstallare tutto e metter mano alla vecchia copia "NLITata" di Windows. Finito di installare Windows (fino a lì tutto ok) appare un pop-up ke mi dice ke il Sistema Operativo non trova il file Nlite.inf.
Ho cercato nella cartella INF di Windows ed infatti non c'è niente. Come posso ovviare al problema (xkè di un problema si tratta dato ke successivamente non ho la possibilità di installare/disinstallare le applicazioni di Windows dal pannello di controllo)?
Su altri forum non ho trovato nulla, a parte questo:
Quote:
You can prevent the error from occuring by extracting the "nlite.in_" file to nlite.ini and placing it the $OEM$\$$ and another copy of the nlite.ini in the
$OEM$\$$\System32.... The error does not appear again...

But most of the reg tweaks that nlite does don't work..
Especially the visual effects reg tweaks...
però sinceramente non mi sembra una bella idea... o sbaglio?!
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:52   #386
alfredo1712
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 5
Ciao, sono nuovo e non sò se ho postato nella sezione giusta ma si tratta di un problema successivo ad un "mod"

Il mio problema è che non riesco più ad aggiungere al menu di avvio le icone dei programmi fissi. Mi spiego meglio. Non mi inserisce le icone dove di solito ci sono fissi explorer e outlook ma si inseriscono solo i programmi che sono nella lista dei "più frequenti". Questa opzione la disolito la tolgo perchè non mi interessa mentre invece prima inserivo i miei 6/7 programmi che uso e eliminavo le icona dal desktop.

Per farvi capire meglio la situazione io ho installato una mia versione di xp sp2 utilizzando n-lite eliminando tutti i programmi a me inutili (IEplorer, Outlook, Wmp10...ecc) sostituendoli con Opera e foobar....

Ora con il tasto dx su un file nel menù contestuale non mi appare la voce "aggiungi al menu di avvio" e andando nelle proprietà del menù di avvio non mi salva le spunte sotto la voce "mostra nel menù di avvio".
Come se questa funzione mi fosse stata bloccata.

In più ho installato TweackUIXP che era presente nell' autopatcher aggiornato a febbraio..

Grazie per la mano!
alfredo1712 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:05   #387
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
datemi una mano sono in preda alla disperazione
vorrei formattare la partizione principale dell'hd dove è presente il s.o. cambiando la dimensione dei cluster a 16 kb ma non riesco a farlo nè con bartpe ne con la console di ripristino...
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:57   #388
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
rado pure ci sta un pò snobbando a dire la verità eh

Pensa te che le directX le avevo proprio dimenticate, seguirò i links di erto e scusami ma non ho capito linkandomi alla pagine di google cosa volevi dirmi, quale è il parametro per il silent install della toolbar?
se scarichi quella versione di IE7 c'è già integrata la toolbar di Google...

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:41   #389
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
aaaaaaa
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 22:11   #390
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
mi sto facendo il mio bel cd con nlite per adesso con il ryan.
Avete detto che per integrare i cab ci vuole un integrazione indiretta.Ma anche per i cab contenenti directx java 6 e framework 2?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 20:39   #391
virelai
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 95
grande, finalmente la nuova guida!!!
Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato all' update di questa guida.


Nel frattempo io mi sono procurato windows xp, ho già il contenuto del cd rippato sul disco fisso, appena ho un po' di tempo inizio a fare le mie prime prove.
Prima però vorrei sapere in modo abbastanza preciso se il service pack 2 e le hotfix riguardano completamente la sicurezza del SO.
Mi spiego: io win xp unattended lo voglio per lavorare con l'audio, solo e soltanto per questo, per fare tutto il resto mi terrò la versione che uso tutt'ora su un disco fisso dedicato, quindi a me il discorso sicurezza non interessa minimamente, quindi la mia domanda è: cosa devo installare degli aggiornamenti, che siano strettamente legati alla stabilità del SO?
Vi prego rispondete, è importante!!
Grazie
Ciao
--EDIT--

Guardando lo screenshot di nlite che riguarda la rimozione dei componenti di windows di cui non si ha bisogno, non vedo nessuna voce che faccia riferimento a programmi come messenger, windows media, internet explorer ecc.
Sapete dirmi se programmi base come questi possono essere rimossi con nlite?
Grazie
__________________
Strana è la vita, strana a tal punto da esser normale,
Dolce è la vita, dolce a tal punto da non sembrar tale

Ultima modifica di virelai : 02-03-2007 alle 20:56.
virelai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 05:22   #392
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Finalmente questa notte qui a lavoro ho eseguito parecchie prove con la mia nuova copia di winunattended ed ho messo su anche i due zip da me promessi ma qui di seguito quanto scoperto ecc ecc:

ho integrato a quanto pare senza il minimo problema tutte le patchs uscite dopo l'sp2 ma per vedere se qualcosa è andato storto ancora non posso fare prove colpa la rete della mia azienda ma sembra cmq tutto ok, a breve maggiori sviluppi

ho finalmente integrato senza problemi IE/ installatosi perfettamente

ho indagato senza ancora successo per integrare al meglio i 3 frameworks che ho creato, per ora li ho uppati per voi, a breve come integrarli al meglio, vi consiglio di seguire per bene la discussione qui presente

E QUI DI SEGUITO I DUE LINKS AI DOWNLOAD -->


FRAMEWORKS ITA 1.1 2.0 3.0

SUPER RACCOLTA COMPLETA DELLE PATCHS POST WINXPSP2

Ultima modifica di Jedi82 : 04-03-2007 alle 05:24.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 08:11   #393
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
grazie del lavoro, framework in download

adesso sono ancora sotto esame, la discussione la seguo ma i test arriveranno solo da dopo la metà della prossima settimana
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 11:01   #394
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Finalmente questa notte qui a lavoro ho eseguito parecchie prove con la mia nuova copia di winunattended ed ho messo su anche i due zip da me promessi ma qui di seguito quanto scoperto ecc ecc:

ho integrato a quanto pare senza il minimo problema tutte le patchs uscite dopo l'sp2 ma per vedere se qualcosa è andato storto ancora non posso fare prove colpa la rete della mia azienda ma sembra cmq tutto ok, a breve maggiori sviluppi

ho finalmente integrato senza problemi IE/ installatosi perfettamente

ho indagato senza ancora successo per integrare al meglio i 3 frameworks che ho creato, per ora li ho uppati per voi, a breve come integrarli al meglio, vi consiglio di seguire per bene la discussione qui presente

E QUI DI SEGUITO I DUE LINKS AI DOWNLOAD -->


FRAMEWORKS ITA 1.1 2.0 3.0

SUPER RACCOLTA COMPLETA DELLE PATCHS POST WINXPSP2
Innanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro...
Volevo però sapere qualche dettaglio in più sull'integrazione di IE7 visto che ci avevo rinunciato...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 16:53   #395
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
erto in teoria niente di piu stupido con ie7, basta che ti scarichi il cab di rado, poi estrai il .exe e, almeno come ho fatto io, dopo la prima passata con integrate tutte le patch, ridai con nlite una passata aggiungendo con integrazione diretta quel .exe di ie7 e tutto andrà x il meglio, funzionante e certificato, come mai non ci riesci??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 16:54   #396
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
dimenticavo, ho notato che anche a me dopo l'integrazione riuscita di IE7 mi sparisce dalle icone del menu avvio veloce l'icona del mostra desktop, qualcuno mi aiuta a ripirstinarla in qualche modo? a me serve come il pane quell icona!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 17:19   #397
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
dimenticavo, ho notato che anche a me dopo l'integrazione riuscita di IE7 mi sparisce dalle icone del menu avvio veloce l'icona del mostra desktop, qualcuno mi aiuta a ripirstinarla in qualche modo? a me serve come il pane quell icona!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=477634

è nelle guide di sezione

non so come si potrebbe fare in automatico...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 18:41   #398
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi ufficiale, ora che sono a casa ho provato a ricreare la iso con tutte le hotfix presenti nel pacchetto da me uploadato ed alla fine di tutto, senza nessun problema, mi ritrovo segnalato dal windows update solo 4 hotfix che in effetti non avevo integrato ma che mi appresterò ad integrare e farvi poi sapere come va....

cmq a questo punto integro pure le hotfix per ie7 cosa che non volevo fare per non perdere il collegamento a mostra esktop che ahime sparisce anche senza la loro installazione...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:38   #399
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
Jedi, grazie infinite per la raccolta di patch
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 22:12   #400
virelai
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 95
non c'è proprio nessuno che può rispondere alle mie domande di cui sopra?
__________________
Strana è la vita, strana a tal punto da esser normale,
Dolce è la vita, dolce a tal punto da non sembrar tale
virelai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v