Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 05:45   #361
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Ho iniziato una campagna con il dlc. Recluto 3 omini, i meno costosi perché sono tirchio. Mi dirigo alla seconda città e sul percorso incontro una banda di 12 briganti. Ingaggio il combattimento 6 contro 12 perché sì. Party wipe Domani ne comincio una seria. Voglio iniziare a veteran anche se mi spaventa la gestione economica del party, con provviste, commercio etc.

Una cosa da evitare all'inizio è combattere di notte. Arcieri e balestrieri hanno delle penalità incredibili alla precisione, almeno all'inizio.

Ho intenzione di prendermela comoda e cacciare animali, tipo i werewolves, e piccole bande nemiche per fare esperienza e vendere loot e pelli. E investire tutto in equip prima di spostarmi dalla zona iniziale.

C'é da dire che non ho idea di cosa siano le game crisis tipo le invasioni di orchi o di non morti, quindi anche prendersela troppo comoda potrebbe essere controproducente. Ma non voglio spoilerarmi niente.

Comunque hanno detto che hanno intenzione di proseguire con altri dlc visto il successo di quest'ultimo. E dovevano concludere lo sviluppo già prima di lindwurm...



Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:56   #362
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Anche se non nuovissimo segnalo WH40k Gladius
Ancora un po' acerbo sotto certi aspetti, ma quando la battaglia inizia non ci si scolla piu', effetto passa turno alla civilization
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:23   #363
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Anche se non nuovissimo segnalo WH40k Gladius
Ancora un po' acerbo sotto certi aspetti, ma quando la battaglia inizia non ci si scolla piu', effetto passa turno alla civilization
Consiglio anche io!

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho iniziato una campagna con il dlc. Recluto 3 omini, i meno costosi perché sono tirchio. Mi dirigo alla seconda città e sul percorso incontro una banda di 12 briganti. Ingaggio il combattimento 6 contro 12 perché sì. Party wipe Domani ne comincio una seria. Voglio iniziare a veteran anche se mi spaventa la gestione economica del party, con provviste, commercio etc.

Una cosa da evitare all'inizio è combattere di notte. Arcieri e balestrieri hanno delle penalità incredibili alla precisione, almeno all'inizio.

Ho intenzione di prendermela comoda e cacciare animali, tipo i werewolves, e piccole bande nemiche per fare esperienza e vendere loot e pelli. E investire tutto in equip prima di spostarmi dalla zona iniziale.

C'é da dire che non ho idea di cosa siano le game crisis tipo le invasioni di orchi o di non morti, quindi anche prendersela troppo comoda potrebbe essere controproducente. Ma non voglio spoilerarmi niente.

Comunque hanno detto che hanno intenzione di proseguire con altri dlc visto il successo di quest'ultimo. E dovevano concludere lo sviluppo già prima di lindwurm...



Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
No basta, mi hai convinto. Peccato solo per la grafica da gioco da tavolo.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:54   #364
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4381
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ho iniziato una campagna con il dlc. Recluto 3 omini, i meno costosi perché sono tirchio. Mi dirigo alla seconda città e sul percorso incontro una banda di 12 briganti. Ingaggio il combattimento 6 contro 12 perché sì. Party wipe Domani ne comincio una seria. Voglio iniziare a veteran anche se mi spaventa la gestione economica del party, con provviste, commercio etc.

Una cosa da evitare all'inizio è combattere di notte. Arcieri e balestrieri hanno delle penalità incredibili alla precisione, almeno all'inizio.

Ho intenzione di prendermela comoda e cacciare animali, tipo i werewolves, e piccole bande nemiche per fare esperienza e vendere loot e pelli. E investire tutto in equip prima di spostarmi dalla zona iniziale.

C'é da dire che non ho idea di cosa siano le game crisis tipo le invasioni di orchi o di non morti, quindi anche prendersela troppo comoda potrebbe essere controproducente. Ma non voglio spoilerarmi niente.

Comunque hanno detto che hanno intenzione di proseguire con altri dlc visto il successo di quest'ultimo. E dovevano concludere lo sviluppo già prima di lindwurm...



Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Ma di che gioco stai parlando?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 14:17   #365
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15290
Credo Battle Brothers
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 23:07   #366
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Fratelli battaglia. La grafica per me é uno dei suoi punti forti. È molto originale.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 05:54   #367
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Conviene iniziarlo a beginner btw. Ci sono alcuni nemici, tipo gli alps, che sono difficili da battere se non si conoscono alcune meccaniche. E perdere anche solo metà del party equivale a game over a quella difficoltà.
Credo che inizio una nuova run tutto a beginner, ma ad ironman.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 13:35   #368
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Conviene iniziarlo a beginner btw. Ci sono alcuni nemici, tipo gli alps, che sono difficili da battere se non si conoscono alcune meccaniche. E perdere anche solo metà del party equivale a game over a quella difficoltà.
Credo che inizio una nuova run tutto a beginner, ma ad ironman.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Lo sto seguendo con crescente interesse ma non ho capito una cosa: c'è un senso di progressione nel gioco o si tratta comunque sempre di passare da uno scontro all'altro con una difficoltà via via crescente?

Capisco che il fulcro del gioco è ovviamente la battaglia e quella deve piacere per forza di cose, ma c'è una evoluzione tra l'early game e l'end game?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 17:12   #369
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Cambiano i nemici, ci sono eventi tipo invasioni di orchi o non morti. Se abiliti la distruzione degli insediamenti cambia anche il mondo di gioco. Se ti fai nemica una fazione ti inviano gruppi che ti danno la caccia, gli omini livellano e sblocchi perks diversi. Hai comunque un sistema di reputazione e dei contratti che diventano sempre più difficili. La progressione dovrebbe esserci. Alla fine é simile come concetto a Mount and blade, ma con i turni.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 20:20   #370
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ok, grazie.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 23:27   #371
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Battle Brothers per certe cose mi ispira, ma non amo il permadeath e la modalità Ironman (ma sono facoltativi o obbligatori?)
Inoltre anche a me la grafica troppo schematica non attira molto, ma se poi il gioco merita verametne potrei passarci sopra.

Spero più che altro che riescano a finire (e lo finiscano veramente) Fort Triumph, che mi pare molto interessante date le similitudini a X-Com, ma è tuttora in Early Access.

Warhammer 40,000: Mechanicus come sarà? https://store.steampowered.com/app/6...00_Mechanicus/

E Vigilantes? https://store.steampowered.com/app/545600/Vigilantes/

Dalle (poche) recensioni sembrerebbero entrambi carini.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-12-2018 alle 01:48.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 04:52   #372
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
La modalità ironman é facoltativa. È che il gioco perdona poco, é tostissimo. Quindi beginner ironman mi sembra un buon compromesso. Anche perché oltre ai nemici normali ci sono alcuni boss, e non hai modo di conoscerli se non con spoiler. Un party wipe dopo 15 ore di gioco non é il massimo

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 05:45   #373
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5284
Un paio di aspetti che mi colpiscono sono l'attenzione ai dettagli.
Ci sono vari background per gli omini di arruolare, tipo il sarto è un omino con un cappello stilosissimo, il macellaio ha una mannaia come arma, il daytaler non ha mai ottime stats ma costa poco.

I danni si riflettono anche visivamente sugli omini, tipo dopo un colpo potresti averli con graffi od occhi neri

La gestione del party è importante anche sul livello economico. Se non hai soldi o provviste, gli omini ti abbandonano. Certi perks influiscono. Tipo loyal, garantisce che l'omino stia con te anche con le prime difficoltà, altri potrebbero voltarti subito le spalle.

Ottima la varietà di armi e armature, che possono anche essere colorate a piacimento, così come anche le unità possono essere personalizzate visivamente.

Il setting low fantasy poi a me piace tantissimo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:44   #374
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Buongiorno giovani!

Che mi dite di questo giochino : MUTANT YEAR ZERO ROAD TO EDEN ???

C'è qualcuno che ha intenzione di acquistarlo? Io al momento sono intrippato con XCOM 2 però questo titolo mi ispira molto soprattutto per l'ambientazione.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:55   #375
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Ispira anche a me, però aspetto almeno un 66% di sconto u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:59   #376
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ispira anche a me, però aspetto almeno un 66% di sconto u.u
Si bhe è appena uscito e non compro mai giochi a prezzo pieno (anche se di base costa relativamente poco)
Però se c'è qualche pazzo che l'ha preso o ha intenzione di prenderlo a breve sarei curioso di sapere cosa ne pensa
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:40   #377
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15056
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Si bhe è appena uscito e non compro mai giochi a prezzo pieno (anche se di base costa relativamente poco)
Però se c'è qualche pazzo che l'ha preso o ha intenzione di prenderlo a breve sarei curioso di sapere cosa ne pensa
Io, come scritto in precedenza, avendo Xbox One X e il Game Pass, l'ho provato un'oretta ieri.

Devo dire che mi piace, almeno, ho fatto i primi 4-5 scontri, un paio di tutorial, e non è per niente "facile" (lo gioco a Normale, che è il livello di difficoltà più basso).

Però io non sono uno scafatissimo nei turn-based, andato poco in là anche ad XCOM (il remake recente) e mai finiti Wasteland 2 o Divinity OS, sebbene quest'ultimo lo abbia giocato per dozzine di ore, e in passato ho fatto solo Alpha Centauri di TBS.

Quindi magari è troppo "easy" per chi ha anche solo finito XCOM.

Al di là di questo il gioco è bello per me, ha una mappa suddivisa in diverse aree (come i vecchi RPG) di piccole-medie dimensioni, che hanno generalmente uno scontro (tutto fatto a mano chiaramente). Per ora giro con due personaggi, uno cecchino, l'altro tank. L'aspetto visivo è più che piacevole, c'è una componente esplorativa (i collezionabili offrono bonus ingame) e una RPG: i personaggi salgono di livello e guadagnano punti, da usare per sbloccare mutazioni (attive o passiva) o per boostare la salute (che serve come il pane).
Si raccolgono dai nemici e nelle varie aree, reperti per bonus, come scritto, upgrade per armi (che so, distanza maggiore, più probabilità di critico, possibilità di incendiare l'avversario) e altra roba da usare come valuta. Il tutto si utilizza poi all'Arca, la base, dove ci sono quattro "locazioni" in cui poter applicare gli ugrade, sfruttare i collezionabili o acquistare consumabili.

Ogni personaggio può portare due armi (switchabili senza pealtà in combat), n granate e n medikit. Quando un personaggio va a zero di salute, va curato entro tot turni se non muore (ci sono oggetti che aumentano il tempo), ci sono armi che richiedono di essere ricaricate, altre no (si hanno le solite due azioni per turno).

Le mutazioni sbloccabili (ad esempio quella per poter sparare dopo essersi mossi per due azioni, cosa che normalmente porrebbe fine al turno) si ricaricano dopo n uccisioni (nello stesso o in successivi combattimenti).

Il gioco spinge molto ad una pianificazione del combattimento. In fase di esplorazione si può attivare una modalità stealth, che permette di muoversi senza essere visti (i nemici hanno un'area circolare attorno, visibile, che rappresenta la loro "distanza visiva"), mettersi in copertura (anche qui le coperture sono al 50% o al 75% e possono essere distrutte con certe armi o mutazioni) e attendere il nemico di pattuglia (fuori dal combat certi nemici stanno fermi, altri si muovono secondo path prestabiliti) che se in copertura, ci vede solo se abbastanza vicino.

Quando un nemico è a distanza, si può tendere un'imboscata, cosa che permette di attaccarlo di sorpresa (solo con il personaggo in questione). Se si usa un'arma con silenziatore si può ucciderlo senza avvertire gli altri, altrimenti se ci sentono si entra in combat (questo è anche il modo per avere la precedenza in combat, se siamo visti parte il nemico come prima azione). Questo è utile perché, muovendo i personaggi sul campo di battaglia, in stealh mode, è possibile fare fuori diversi nemici in questo modo, e rendere poi il successivo scontro più facile. Siccome ci sono bonus anche per l'altezza, è utile esplorare e pianificare il combat anche per la ricerca di zone rialzate.

Non è comunque semplice la cosa, anche piazzandosi correttamente. Molti nemici, anche all'inizio hanno quasi il doppio della tua salte, e con le armi iniziali e tutti gli upgrade trovati, necessitano di almenbo 2-3 turni per essere uccisi. M'è capitato anche che un nemico chiamasse rinforzi, che chiaramente sono arrivati precidi dietro di me (c'è anche il bonus per aggirare un nemico che sta in copertura) e ho dovuto sprecare azioni per mettermi in una copertra migliore, e un medikit successivo perché questi tre quasi tutti hanno avuto attacchi andati a buon fine sul mio tank. E per fortuna che avevo messo fuori gioco un paio di nemici in fase di preparazione (non tutti i nemici sono visibili subito, bisogna esplorare, aggirandoli).

Poi ci sono alcuni scontri e aree che hanno un teschio e un numero sopra, significa che sono di livello troppo alto e vanno evitati.

L'aspetto narrativo è eccelso, bel doppiaggio (eng con sub ita), personaggi che parlano, background classico post-apocalittico, ma raccontato splendidamente mediante cutscenes "disegnate" (tipo fumetto) e narrate da un voce anch'essa ben doppiata.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 10:01   #378
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io, come scritto in precedenza, avendo Xbox One X e il Game Pass, l'ho provato un'oretta ieri.

Devo dire che mi piace, almeno, ho fatto i primi 4-5 scontri, un paio di tutorial, e non è per niente "facile" (lo gioco a Normale, che è il livello di difficoltà più basso).

Però io non sono uno scafatissimo nei turn-based, andato poco in là anche ad XCOM (il remake recente) e mai finiti Wasteland 2 o Divinity OS, sebbene quest'ultimo lo abbia giocato per dozzine di ore, e in passato ho fatto solo Alpha Centauri di TBS.

Quindi magari è troppo "easy" per chi ha anche solo finito XCOM.

Al di là di questo il gioco è bello per me, ha una mappa suddivisa in diverse aree (come i vecchi RPG) di piccole-medie dimensioni, che hanno generalmente uno scontro (tutto fatto a mano chiaramente). Per ora giro con due personaggi, uno cecchino, l'altro tank. L'aspetto visivo è più che piacevole, c'è una componente esplorativa (i collezionabili offrono bonus ingame) e una RPG: i personaggi salgono di livello e guadagnano punti, da usare per sbloccare mutazioni (attive o passiva) o per boostare la salute (che serve come il pane).
Si raccolgono dai nemici e nelle varie aree, reperti per bonus, come scritto, upgrade per armi (che so, distanza maggiore, più probabilità di critico, possibilità di incendiare l'avversario) e altra roba da usare come valuta. Il tutto si utilizza poi all'Arca, la base, dove ci sono quattro "locazioni" in cui poter applicare gli ugrade, sfruttare i collezionabili o acquistare consumabili.

Ogni personaggio può portare due armi (switchabili senza pealtà in combat), n granate e n medikit. Quando un personaggio va a zero di salute, va curato entro tot turni se non muore (ci sono oggetti che aumentano il tempo), ci sono armi che richiedono di essere ricaricate, altre no (si hanno le solite due azioni per turno).

Le mutazioni sbloccabili (ad esempio quella per poter sparare dopo essersi mossi per due azioni, cosa che normalmente porrebbe fine al turno) si ricaricano dopo n uccisioni (nello stesso o in successivi combattimenti).

Il gioco spinge molto ad una pianificazione del combattimento. In fase di esplorazione si può attivare una modalità stealth, che permette di muoversi senza essere visti (i nemici hanno un'area circolare attorno, visibile, che rappresenta la loro "distanza visiva"), mettersi in copertura (anche qui le coperture sono al 50% o al 75% e possono essere distrutte con certe armi o mutazioni) e attendere il nemico di pattuglia (fuori dal combat certi nemici stanno fermi, altri si muovono secondo path prestabiliti) che se in copertura, ci vede solo se abbastanza vicino.

Quando un nemico è a distanza, si può tendere un'imboscata, cosa che permette di attaccarlo di sorpresa (solo con il personaggo in questione). Se si usa un'arma con silenziatore si può ucciderlo senza avvertire gli altri, altrimenti se ci sentono si entra in combat (questo è anche il modo per avere la precedenza in combat, se siamo visti parte il nemico come prima azione). Questo è utile perché, muovendo i personaggi sul campo di battaglia, in stealh mode, è possibile fare fuori diversi nemici in questo modo, e rendere poi il successivo scontro più facile. Siccome ci sono bonus anche per l'altezza, è utile esplorare e pianificare il combat anche per la ricerca di zone rialzate.

Non è comunque semplice la cosa, anche piazzandosi correttamente. Molti nemici, anche all'inizio hanno quasi il doppio della tua salte, e con le armi iniziali e tutti gli upgrade trovati, necessitano di almenbo 2-3 turni per essere uccisi. M'è capitato anche che un nemico chiamasse rinforzi, che chiaramente sono arrivati precidi dietro di me (c'è anche il bonus per aggirare un nemico che sta in copertura) e ho dovuto sprecare azioni per mettermi in una copertra migliore, e un medikit successivo perché questi tre quasi tutti hanno avuto attacchi andati a buon fine sul mio tank. E per fortuna che avevo messo fuori gioco un paio di nemici in fase di preparazione (non tutti i nemici sono visibili subito, bisogna esplorare, aggirandoli).

Poi ci sono alcuni scontri e aree che hanno un teschio e un numero sopra, significa che sono di livello troppo alto e vanno evitati.

L'aspetto narrativo è eccelso, bel doppiaggio (eng con sub ita), personaggi che parlano, background classico post-apocalittico, ma raccontato splendidamente mediante cutscenes "disegnate" (tipo fumetto) e narrate da un voce anch'essa ben doppiata.
Ottimo! Grazie per la testimonianza. Quindi diciamo che è un buon gioco turn-based e che i soldi li vale tutti?!
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 10:08   #379
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
sembra interessante, ho letto che gli sviluppatori hanno intenzione di portarlo sulla grande N dove c'è grossa mancanza di turn based isometrici, gli darò sicuramente un'occhiata quando sarà.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 10:12   #380
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
, ho letto che gli sviluppatori hanno intenzione di portarlo sulla grande N .
Sarebbe? Scusa l'ignoranza ma non riesco a cogliere ...
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v