Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione
Il Galaxy Z Flip6 è il pieghevole a conchiglia per eccellenza di Samsung. Un device che rimane fedele al passato ma che migliora sotto diversi punti di vista divenendo ancora più icona di stile ma soprattutto con maggiore batteria e fotocamera più potente. Ecco cosa ne pensiamo
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked
Con la terza generazione, la Nikon Z6 III acquista grandi performance e migliora efficacia e usabilità del sistema AF. Significativo passo avanti rispetto alla generazione precedente, purtroppo anche nel prezzo.
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide
Uno schermo di elevata qualità, che può essere utilizzato non solo per sessioni videoludiche coinvolgenti, ma anche per attività di produzione creativa. Ci ricorda una vecchia conoscenza, e in effetti...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2013, 23:09   #781
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Infatti anche se fosse di plasticaccia con una pellicola di qualità si risolve, io appunto ho avuto lo stesso problema con playstation vita, schermo in plasticaccia, scorreva a malapena il dito, ho risolto con una pellicola della hori, meno ditate, più scorrevole e non lo graffi nemmeno a volerlo costicchiano però..
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 23:24   #782
shimmia
Junior Member
 
L'Avatar di shimmia
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 29
Salve ragazzi, anche io dei vostri. acquistato sabato da mw con libretto degli sconti (- il 10%) più due buoni che avevo da 10 euro l'uno.
Sento che purtroppo, a Mio personalissimo parere, non lo si stia elogiando come si dovrebbe. è vero, è un pezzo di plastica incredibile, lo schermo dubito anche io sia di vetro, la ram è quella che è come pure lo spazio disponibile.
Però è un prodotto del tutto innovativo proposto ad un prezzo estremamente aggressivo, un po' come fu il primo nexus 7 (in mio possesso). non era il top, ma aveva tutto quello che gli si potesse chiedere per quella fascia di prezzo.
ora di fronte a noi abiamo un tablet pc convertibile, dotato di tastiera, autonomia come gli arm e potenza a non finire. ed era proprio su questo che volevo dare un consiglio rispetto all'asus vivo tab smart. due giorni prima di prender il t100, su ebay annunci della mia città era presente un vivo tab smart con custodia (no tastiera) a 230 euro. intonso. immacolato e scontrinato. ho fatto due conti, ho visto su internet qualcosa ed alla fin fine ho scelto di non prenderlo per via del processore, della gpu, della lentezza e pochezza in termini di potenza che si porta dietro la precedente generazione degli atom. attualmente il procio del t100 va la metà di un i5 (3dmark), corredato da una gpu che ha fatto faville nel mio notebook. non sono cose da sorvolare facilmente. quì cs6 ci gira bene, assassins creed ci gira bene (1), ci puoi giocare decentemente, ed è un fattore importante da tenere in consoderazione nell'acquisto di un prodotto seppur conveniente, ma tanto chiaccherato.
non è assolutamente un termine di paragone da tenere in considerazione, ma per me che ci smanetto e ci gioco abbastanza con i pc, i giochi solitamente mostrano il pieno potenziale della macchina. dovete scegliere un pc ?
imparate il verbo "ci gira crysis?"



spoiler: sul t100 si.
se ci fosse qualcosa che ancora non avete chiesto, non esitate.
shimmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 23:37   #783
XB-J
Senior Member
 
L'Avatar di XB-J
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1009
Provato bluestacks, é troppo lento e poi il tocco sullo schermo lo prende 1 si e 2 no.. Niente Android per il momento.. peccato.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
XB-J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 23:47   #784
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da shimmia Guarda i messaggi
[...] lentezza e pochezza in termini di potenza che si porta dietro la precedente generazione degli atom. attualmente il procio del t100 va la metà di un i5 (3dmark), corredato da una gpu che ha fatto faville nel mio notebook. non sono cose da sorvolare facilmente. quì cs6 ci gira bene [...]
Urka! Vuoi dire che ci fai girare proprio photoshop C6???
Anche sul VivoTab si diceva girasse, ma lento lento...
Prova a dare qualche indicazione in più soprattutto sul vetro che ora mi pare il punto più debole per quello che ci vorrei fare. Avrei infatti in mente di portarmelo dietro spesso anche senza tastiera (giro in moto e così potrei infilarlo nelle tasche sulla schiena dei giacconi che già sono "blindate" di loro... )

tks!
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 23:53   #785
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Bah non ho visto ancora benchmark, ma non credo che il vivotab sia così tanto più lento.
Comunque al T100 manca anche l'NFC e il sensore di posizione.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 00:31   #786
shimmia
Junior Member
 
L'Avatar di shimmia
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Urka! Vuoi dire che ci fai girare proprio photoshop C6???
Anche sul VivoTab si diceva girasse, ma lento lento...
Prova a dare qualche indicazione in più soprattutto sul vetro che ora mi pare il punto più debole per quello che ci vorrei fare. Avrei infatti in mente di portarmelo dietro spesso anche senza tastiera (giro in moto e così potrei infilarlo nelle tasche sulla schiena dei giacconi che già sono "blindate" di loro... )

tks!
guarda, ora non riesco a ritrovare il video, però se cerchi su google "asus t100 games" oppure "asus t100 gpu" dovresti riuscire a trovarlo. io ne ho visti a decine prima di convincermi a comprarlo per cui non so di preciso come indirizzarti. ripeto, ci gira crysis e parecchi altri giochi, ed il che non fa altro che giovare veramente molto alla nomea di questo prodotto.

Per le performance, si parla di 3 volte i vecchi atom. video di un famoso sito che trovi digitando sul tubo "asus transformer book t100 prova ita".

per lo schermo, io ti consiglio di andare di cinese, o di centro commerciale, per la protezione. purtroppo non ci ho smanettato abbastanza ancora per darti un'idea precisa. diciamo che se ti capita di vederlo ti accorgi che è un prodotto cheap, ma soltanto "fuori". posso dirti che è un ottimo oggetto ad un ottimo prezzo. forse l'unica nota un po' tanto dolente è la luminosità dello schermo. spiego meglio: ho lo sfondo condiviso tra il fisso, il notebook ed il t100. su tutti e tre è presente la stessa identica immagine, sia per lo sfondo che per la modern ui. sul pc di casa e sul notebook i colori sono più vividi, più accesi e brillanti, mentre sul t100 sono spenti e scuri. va detto però che (repetita juvant) non ho ancora avuto modo di pasticciarci per bene in attesa di creare la usb per un futuro ripristino, per cui forse è tutta colpa del programmino per la lettura e dell'adattamento automatico della luminosità.

per il resto sembra solido. scricchiolii non mi pare di averne sentiti e la tastiera si aggancia e si sgancia che è un amore. come dimensioni siamo vicini allo schermo di un vecchio netbook, solo lievemente più lungo.
__________________
Questa è una firma.
Bella vero ?
shimmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 06:38   #787
dariuzzz
Member
 
L'Avatar di dariuzzz
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 107
Eccomi qui a glorificare questo prodotto. L'ho usato pochissimo da quando l'ho comprato ma mi sembra veramente ottimo! Lo schermo è forse la nota dolente, nel senso che la luminosità non è il massimo e la sensazione di plasticoso sotto i polpastrelli non è piacevole. Inoltre si riempie di ditate anche solo a guardarlo, però basterà ovviare con un a pellicola.
A parte questi difetti credo che per il resto sia ottimo, molto fluido e soprattutto con del potenziale; io infatti lo uso come Tablet MA so che se voglio posso sfruttarlo come un mini pc e questo secondo me è un vantaggio non da poco considerando il prezzo!
Per i dettagli del display io ho risolto così (trovati su internet):

- tasto Destro sul desktop, proprietà grafiche Intel
- schermata impostazioni schermo
- impostazioni colore / di base
-
dariuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 06:40   #788
dariuzzz
Member
 
L'Avatar di dariuzzz
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 107
Eccomi qui a glorificare questo prodotto. L'ho usato pochissimo da quando l'ho comprato ma mi sembra veramente ottimo! Lo schermo è forse la nota dolente, nel senso che la luminosità non è il massimo e la sensazione di plasticoso sotto i polpastrelli non è piacevole. Inoltre si riempie di ditate anche solo a guardarlo, però basterà ovviare con un a pellicola.
A parte questi difetti credo che per il resto sia ottimo, molto fluido e soprattutto con del potenziale; io infatti lo uso come Tablet MA so che se voglio posso sfruttarlo come un mini pc e questo secondo me è un vantaggio non da poco considerando il prezzo!
Per i dettagli del display io ho risolto così (trovati su internet):

- tasto Destro sul desktop, proprietà grafiche Intel
- schermata impostazioni schermo
- impostazioni colore / di base
- luminosità 15
- contrasto 48
- gamma 0,7
- avanzate
- tonalità 0
- saturazione 52

e lo schermo magicamente sembrerà un altro.
Ps: tutto scritto da touch con multitasking
dariuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 07:08   #789
rinogattuso0
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Bene anche per l'amico di forum che sopra chiedeva lumi al riguardo!

Fai un altro sforzo: ci dici qualcosa su Office preinstallato?
Purtroppo posso dirti poco, nel senso che causa lavoro ho dovuto disinstallarlo e metterci office 2013 e office 2010 entrambi professional, perché ho bisogno di Access. Comunque visto che si tratta in fondo degli stessi prodotti, posso dirti, cosa che avevo sperimentato anche su vecchi pc con 2 giga di ram, che office 2013 è davvero poco pesante, per cui è molto fluido su questo pc. Certo a caricare database di 1,5 giga fa un po fatica, ma poi a caricamento avvenuto va bene. Io poi office lo sfrutto molto (pivot, powerpivot, macro, codice vba) e questo pc non fa una piega, ripeto, è un po lentino nel caricamento di file di grosse dimensioni.

E' un plus non da poco avere office su questo pc, ed in questo caso averlo gratis nella versione home&office è una ottima cosa
rinogattuso0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:53   #790
Alessandromagno67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 106
Qualcuno ha già provato qualche cavetto o adattatore per la microusb?
Alessandromagno67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:55   #791
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
confermate che lo schermo è in plastica? per chi lo possiede da un po di tempo qualche difetto evidente?

che truchetti hai utilizzato?

OT. su win 8.1 dove si controlla lo score?
Lo score su Windows 8.1 è stato rimosso, è possibile controllarlo aprendo un prompt dei comandi con privilegi di amministratore e digitando:
Quote:
winsat formal -restart
Il prompt esegue la valutazione del pc, non appena finisce bisogna recarsi nella cartella C:\Windows\Perfomance\WinSAT\DataStore\ e aprire l'ultimo file XML che contiene "Formal.Assessment (Initial).WinSAT"

Ecco come ho liberato un po' di spazio:
Quote:
powercfg.exe /hibernate off
Questo comando da digitare sul prompt con privilegi di amministratore si occupa di eliminare il file hyber.sys, negando la possibilità a Windows di entrare in modalità ibernazione. In questo modo liberiamo circa 1gb di spazio.
Per ripristinare l'ibernazione basta inserire come comando:
Quote:
powercfg.exe /hibernate on
Quote:
cleanmgr
Questo processo va aperto da esegui. Dopo che si apre il classico "pulizia disco" di Windows, cliccate il tasto "Pulizia file di sistema". Questa nuova modalità dello strumento di pulizia è stato aggiunto con Windows 8 e permette, oltre alla normale pulizia, di eliminare file di sistema non utilizzati come versioni precedenti dei driver e i file aggiornamento di Windows Update. Consiglio di eseguirlo periodicamente

Quote:
Ripristino configurazione di Sistema
Come sapete Windows Vista/7/8/8.1 hanno una modalità di ripristino che consente di ripristinare lo stato del pc a partire da un determinato punto (es. da un'installazione di un software o dagli ultimi aggiornamenti eseguiti). Lo spazio recuperato disattivando il ripristino dipende da quanti punti Windows ha creato, ma considerando che abbiamo il T100 da poco ci dovrebbero essere 1-2 punti il che ci permette di recuperare circa 300-500mb di spazio.

Per disattivare il ripristino: Pannello di controllo -> Sistema -> Protezione sistema (sulla sinistra)

Fate click sul pulsante configura e infine su Disattiva protezione sistema

Quote:
dism /online /cleanup-image /startcomponentcleanup
Quote:
dism /online /cleanup-image /startcomponentcleanup /resetbase
Questi comandi da digitare sul prompt con privilegi di amministratore servono per ridurre la dimensione della cartella winsxs di Windows, che è la cartella "padre" di Windows stesso dove viene archiviato ogni singolo driver/installazioni di aggiornamenti e vari ammennicoli.
Col primo comando fate una pulizia generale, col secondo una pulizia più profonda. La differenza tra un comando e l'altro è che col secondo non potrete più disinstallare gli aggiornamenti installati. Potete verificare lo spazio liberato facendo partire quest'altro comando:

Quote:
dism /online /cleanup-image /analyzecomponentstore
prima e dopo i comandi su riportati.

Quote:
Cartella di download degli update
Windows tiene sempre traccia dei file di installazione degli update di Windows, è possibile eliminare questi file andando nella cartella:
Quote:
C:\Windows\SoftwareDistribution\Download
facendo seleziona tutto ed elimina.

Ho scritto abbastanza di fretta, se non è chiaro qualcosa chiedete pure. E' possibile mettere questo post in evidenza?
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:12   #792
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Il package CPU/GPU del vivotab è uno Z2760, che è decisamente più lento dello Z3740 montato nel T100 e non "ma non credo che il vivotab sia così tanto più lento" come dice DooM1.
Lo Z2760 è uguale ai primi atom prima generazione, è cambiato qualcosina come chipset di supporto, controller memorie etc ma la potenza computazione è sempre rimasta quella.
Lo Z3740 è invece tutta un'altra CPU, a partire dalla presenza di 4 cpu/4 thread, al supporto alle DDR3 @1066mhz, alla modalità TB e al design out-of-order che permette una efficienza per clock migliore del 50% rispetto alla in-order degli atomi precedenti.

Quindi Olivastro, se hai bisogno di mobilità con discrete capacità computazionali/grafiche prendi il T100. Sarà sicuramente molto più spartano del Vivotab, meno completo ma è più veloce in ogni situazione di 2-3 volte.

Scusate il doppio post
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:21   #793
squalazzo01
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Alessandromagno67 Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato qualche cavetto o adattatore per la microusb?
sì, usato un cavetto flessibile usb-otg da 3€ che avevo preso il mio ex n7000 e che uso tutt'ora su nexus 7: funziona perfettamente...
sconsiglierei quelli più corti e rigidi, per evitare che una botta spezzi qualcosa...

edit: secondo voi queste pellicole si adattano?
http://www.amazon.it/Cover-Up-Protet...dp/B008NA7GVU/
http://www.amazon.it/Cover-Up-Pellic...dp/B008NA6EN6/

io prenderei la trasparente... le opache fanno il loro effetto, ma tendono a sgranare i caratteri, cosa alquanto fastidiosa...

Ultima modifica di squalazzo01 : 10-12-2013 alle 09:24. Motivo: pellicole
squalazzo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:24   #794
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Il package CPU/GPU del vivotab è uno Z2760, che è decisamente più lento dello Z3740 montato nel T100 e non "ma non credo che il vivotab sia così tanto più lento" come dice DooM1.

Quindi Olivastro, se hai bisogno di mobilità con discrete capacità computazionali/grafiche prendi il T100. Sarà sicuramente molto più spartano del Vivotab, meno completo ma è più veloce in ogni situazione di 2-3 volte.
Questo l'ho visto dai benchmark, ma è pur vero che anche con il VivoTab qualcuno ha provato a farci girare photoshop ed è riuscito ad usare i filtri! Per quello che servirebbe a me questo già basterebbe e avanzerebbe.
Quello che invece mi turba nella scelta a questo punto è il "vetro": come sarà fra un anno o due quello del T100 visti i post presenti qui a poche settimana dall'acquisto? Per me è oggetto di lavoro e non vorrei dover cambiare una macchina all'anno: il mio Fujitsu dual core ce l'ho da 6 anni e va ancora benissimo per quello che mi serve (Photoshop compreso!)

Il vetro è il vetro, la plastica... plastica
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:26   #795
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Ho capito, ma la plastica, sempre che di plastica si tratti, mica si consuma
Paradossalmente è anche migliore del vetro perchè, se il tab cade, non si distrugge niente
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:39   #796
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ho capito, ma la plastica, sempre che di plastica si tratti, mica si consuma
Paradossalmente è anche migliore del vetro perchè, se il tab cade, non si distrugge niente
Però si graffia molto più facilmente..

ma va bene così se no mi sentivo fregato io che ho speso di più però almeno ho un case in magnesio e schermo in vetro ^_^
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:40   #797
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
....

Grazie mille per la guida!
Utilissima!
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 09:40   #798
Olivastro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ho capito, ma la plastica, sempre che di plastica si tratti, mica si consuma
Paradossalmente è anche migliore del vetro perchè, se il tab cade, non si distrugge niente
Come mica si consuma??? Se il vetro si può rigare figurati la plastica! Il vetro si riga con la sabbia (quarzite) e non con le unghie, secondo voi la plastica?

Vero che la plastica essendo "elastica" rispetto al vetro, se il tablet cade... forse hai meno rischi che si frantumi
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:02   #799
Alessandromagno67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da squalazzo01 Guarda i messaggi
sì, usato un cavetto flessibile usb-otg da 3€ che avevo preso il mio ex n7000 e che uso tutt'ora su nexus 7: funziona perfettamente...
sconsiglierei quelli più corti e rigidi, per evitare che una botta spezzi qualcosa...
Grazie. Per n7000 intendi il Galaxy Note?
Ieri ho provato l'Usb Adapter della Samsung per Note II, ma l'hal mal digerito. Sistema che è iniziato ad andare a scatti e si bloccava una volta sì e l'altra anche.

Ho ordinato un adattatore Otg senza cavo, sperando che funzioni, perchè quando lo uso solo come tablet avere un Usb penzolante mi darebbe un po' fastidio.
L'Usb full la ritengo una gran cosa dove c'è (Surface, Dell Pro 11 etc).
Alessandromagno67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:11   #800
squalazzo01
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Alessandromagno67 Guarda i messaggi
Grazie. Per n7000 intendi il Galaxy Note?
sì certo...
Quote:
Originariamente inviato da Alessandromagno67 Guarda i messaggi
Ho ordinato un adattatore Otg senza cavo, sperando che funzioni, perchè quando lo uso solo come tablet avere un Usb penzolante mi darebbe un po' fastidio.
cioè un adattatore di quelli da 2 o 3cm, rigidi? io come detto non mi fiderei... meglio un cavetto penzolante che uno rigido piantato lì pronto a spezzarsi se mi scappa di mano il tablet o faccio un movimento brusco...
Quote:
Originariamente inviato da Alessandromagno67 Guarda i messaggi
L'Usb full la ritengo una gran cosa dove c'è (Surface, Dell Pro 11 etc).
già...
squalazzo01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Z Flip6: è più premium e sfrutta Galaxy AI. Recensione Samsung Galaxy Z Flip6: è più prem...
Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi" stacked Nikon Z6 III, arriva il sensore "quasi"...
Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monitor OLED ultrawide Aorus CO49DQ, la declinazione Gigabyte dei monit...
Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi monitora tutto (e non ha abbonamenti) Recensione Ultrahuman Ring Air: l’anello che vi ...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenza Artificiale lo rende il migliore Recensione Samsung Galaxy Z Fold6: l’Intelligenz...
Intel Core Raptor Lake: se va in crash, ...
Longsoon 3C6000: i dati lo posizionano a...
Con AI Discovery Hitachi Vantara aiuta l...
HONOR 200 Pro, 200 e 200 Lite ancora sco...
ASRock Radeon RX 7900 Passive Series: le...
FTTH: TIM è sempre l'operatore co...
Tavares tende la mano all'Italia: "...
NASA Perseverance ha trovato potenziali ...
Russia, le sanzioni non bastano: da un i...
Windows 11: lo smartphone Android pu&ogr...
Axis, il progetto di Piazza Copernico pe...
Bioshock: il film si farà, ma i f...
PKfail è la vergognosa vulnerabil...
X ha attivato 'silenziosamente' l'opzion...
Hyundai sta testando un Ford F-150 Light...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v