Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2009, 21:42   #21
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Problema webcam

Ragazzi serve aiuto:

non riesco a far funzionare la webcam con Windows Movie Maker Live, intendo i driver ci sono e mi dice che sono funzionanti ma WMM non me la vede, non ho provato altri software.
Ho windows 7 a 64 bit, non ho messo i driver asus perchè windows update ha fatto tutto da solo.

A voi funziona? Ah, WMM lo si scarica free dalla Microsoft se non lo avete.
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:17   #22
leofer69
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Mattlab Guarda i messaggi
Ragazzi serve aiuto:

non riesco a far funzionare la webcam con Windows Movie Maker Live, intendo i driver ci sono e mi dice che sono funzionanti ma WMM non me la vede, non ho provato altri software.
Ho windows 7 a 64 bit, non ho messo i driver asus perchè windows update ha fatto tutto da solo.

A voi funziona? Ah, WMM lo si scarica free dalla Microsoft se non lo avete.
prova con i driver scaricandoli dal sito Asus.

la webcam ti funziona con msn?
__________________
Asus X5DAB SX037A con Windows 7 RTM 64bit
leofer69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:41   #23
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da leofer69 Guarda i messaggi
prova con i driver scaricandoli dal sito Asus.

la webcam ti funziona con msn?
Niente...
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 22:15   #24
Flea89
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
dvd di ripristino

Ciao, anche io l'ho acquistato da poco è ho un dubbio, Bisogna fare il dvd di ripristino????? Ho visto che nei tre cd forniti c'è ne uno che riguarda il recovery dvd, è quello il dvd di ripristino o bisogna crearlo??? grazie ciao
Flea89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 23:24   #25
leofer69
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Flea89 Guarda i messaggi
Ciao, anche io l'ho acquistato da poco è ho un dubbio, Bisogna fare il dvd di ripristino????? Ho visto che nei tre cd forniti c'è ne uno che riguarda il recovery dvd, è quello il dvd di ripristino o bisogna crearlo??? grazie ciao
si, quello è il dvd di ripristino.

per curiosità...che sistema operativo ti ritrovi appena comprato?
__________________
Asus X5DAB SX037A con Windows 7 RTM 64bit
leofer69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:19   #26
Flea89
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da leofer69 Guarda i messaggi
si, quello è il dvd di ripristino.

per curiosità...che sistema operativo ti ritrovi appena comprato?
Grazie, allora non devo fare nessun dvd di ripristino . Comunque ho windows vista home premium 32bit. Non ho ancora fatto la richiesta per windows 7, ma pensavo di farla, dicono che va meglio di vista, giusto??? ancora grazie per la risposta perchè dove lo comprato mi hanno detto che il dvd di ripristino non c'era e che dovevo farmelo, e non avevo la minima idea di cosa fare. Ciao
Flea89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 08:20   #27
leofer69
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Flea89 Guarda i messaggi
Grazie, allora non devo fare nessun dvd di ripristino . Comunque ho windows vista home premium 32bit. Non ho ancora fatto la richiesta per windows 7, ma pensavo di farla, dicono che va meglio di vista, giusto??? ancora grazie per la risposta perchè dove lo comprato mi hanno detto che il dvd di ripristino non c'era e che dovevo farmelo, e non avevo la minima idea di cosa fare. Ciao
Giusto! va meglio di Vista!

Per il dvd di ripristino, il negoziante si sarà confuso con qualche portatile HP...sprovvisto di dvd di ripristino
__________________
Asus X5DAB SX037A con Windows 7 RTM 64bit
leofer69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 08:50   #28
gerry722
Senior Member
 
L'Avatar di gerry722
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 875
Io ho richiesto l'aggiornamento di Windows 7,ma fino a dicembre non evadono ordini
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:39   #29
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Flea89 Guarda i messaggi
Grazie, allora non devo fare nessun dvd di ripristino . Comunque ho windows vista home premium 32bit. Non ho ancora fatto la richiesta per windows 7, ma pensavo di farla, dicono che va meglio di vista, giusto??? ancora grazie per la risposta perchè dove lo comprato mi hanno detto che il dvd di ripristino non c'era e che dovevo farmelo, e non avevo la minima idea di cosa fare. Ciao
Uhmm... io avevo vista basic accidenti... quindi niente upgrade a windows 7
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 21:40   #30
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da leofer69 Guarda i messaggi
prova con i driver scaricandoli dal sito Asus.

la webcam ti funziona con msn?
Adesso skype funziona ma mi vedo.. a testa in giù (immagine ruotata di 180°)!! Problema di driver??
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:27   #31
leofer69
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 18
anche io ho trovato vista basic!!! porc.............!!!!!!!!!!

la webcam con msn a me funonzia...nn so con skype
__________________
Asus X5DAB SX037A con Windows 7 RTM 64bit

Ultima modifica di leofer69 : 07-11-2009 alle 20:31.
leofer69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:51   #32
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Mattlab Guarda i messaggi
Adesso skype funziona ma mi vedo.. a testa in giù (immagine ruotata di 180°)!! Problema di driver??
Scaricati i driver asus ed è tutto ok!
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 10:40   #33
kisspachyousee
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 87
Anche io ho X5DAB, preso da appena 4 giorni!!
Mi è uscito con windows 7,ATI hd4570 hdd 320 GB e schermo a LED.
Con windows 7 mi sto trovando abbastanza bene,tranne per qualche driver che vuole la certificazione(problema aggirato) e qualche altro che proprio non è compatibile...la batteria a me dura 1.30 min circa, mi aspettavo di più,l'audio è un pò basso e sto cercando di trovar una soluzione.
Per il resto è un ottimo pc!!!
kisspachyousee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 19:38   #34
giuseme77
Utente sospeso
 
L'Avatar di giuseme77
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Oria
Messaggi: 234
Ripristino Asus X5DAB Series

salve dovrei ripristinare questo Notebook e a tal proposito vi chiedo quali sono le modalità per eseguirlo oltre se ho ben capito al dvd distribuito insieme ad esso?
__________________
Case Corsair Obsidian 800D, Mb Asus P5Q deluxe , Cpu Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz ,Vga HD 4670 1G DDR3 PCI-E,
Monitor LG M2062PZ 1600x900, Ali Enermax Modu87 700w, Ram Corsair 4GB Kit PC2-8500 1066MHz DDR2 8500C5DF + fan dual channel ,
disco w.dig Caviar 300 gb, sata ,Mast Pioneer dvd-rw DVR-216D SATA , OS WinXP x86 + Win 7 Ultimate X64.
giuseme77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:33   #35
maxbsit
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23
Buongiorno a tutti sono da poco possessore di un Asus K50IN SX177V 15,6" HD LED P7450 4GB 500GB WINDOWS 7 volevo sapere quali programmi forniti da Asus avete eliminato. Grazie
maxbsit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:41   #36
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da maxbsit Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti sono da poco possessore di un Asus K50IN SX177V 15,6" HD LED P7450 4GB 500GB WINDOWS 7 volevo sapere quali programmi forniti da Asus avete eliminato. Grazie
Tutti...
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 23:32   #37
Noha137
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 33
Ciao ho un p50

che strutturalmente dovrebbe essere simile a un k50 e quindi a questo. Qualcuno di voi sa dove trovo il secondo banco di ram? Dovrei avere 4 giga, un banco l'ho trovato e sta sotto al portatile, il secondo non lo trovo, neanche sotto la tastiera
Noha137 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 15:49   #38
Annagil
Member
 
L'Avatar di Annagil
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 122
Per conoscenza, nel caso qualcuno sia passato attraverso la stessa ordalia...
Da notare che questa la spedii a fine gennaio.. ad oggi la cosa ancora non si è risolta.



Buongiorno

come da richiesta riportata in calce, espongo qui il mio caso.

- Nel settembre 2009 acquistavo un computer portatile ASUS (il terzo negli ultimi 6 anni), modello X5DAB, numero di serie 97N0AS005365270 .

- Seguendo le indicazioni del sito asus per l'upgrade a wndows 7 (come da sito, accessibile a coloro che hano acquistato il mio modello), mandavo una prima richiesta il 4 novembre (ASUS_REG0017642).

- Non avendo ricevuto riscontro, inviavo una seconda richiesta il 10 dicembre (ASUS_REG0024065)

- Non avendo alcun riscontro per una settimana, contattavo il servizio clienti asus italia il 17 dicembre. Mi veniva detto di mandare una mail all'indirizzo win7ASUS@mmedia.mis.com.sg, che tuttavia non risultava raggiungibile ("rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 unknown user <win7ASUS@mmedia.mis.com.sg> (state 14).")

- Non avendo riscontro di alcun tipo, contattavo il servizio clienti asus italia il 20 dicembre, ottenendo una scortesissima risposta dal vostro operatore.

- il 21 dicembre contattavo il servizio clienti internazionale e seguiva lo scambio di mail riportato in calce.

- il 23 dicembre mi veniva detto che la mia richiesta era stata passata al dipartimento competente.

- Passato un mese, oggi, 21 gennaio, ricontattavo il servizio clienti e mi veniva risposto di segnalare il caso a questo indirizzo.

11 settimane, 2 richieste sul sito web, 4 telefonate (a pagamento), un paio di insulti d parte del vostro operatore, 5 email dopo chiedo ancora... vorrei solo ottenere l'upgrade a windows 7 a cui, secondo il sito ASUS, ho diritto.
Annagil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 09:30   #39
carota(1)
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 35
ciao a tutti, non c'è un service manual o una spiegazione per togliere il coperchio sotto per poter accedere alla ram e all'hardisk?vorrei provare ha mettere un disco + veloce,grazie
carota(1) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:29   #40
gabro85
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 29
help!

ciao!! : ) ti contatto perché ho visto che possiedi il mio stesso pc (asus x5dab) e hai installato win7...premettendo che sto provando a fare il downgrade da vista a xp, ma con scarsi risultati, almeno per quanto riguarda i driver della scheda video (che non riesco a trovare), mi domandavo se hai fatto il passaggio da vista a win7 oppure l'avevi già installato quando l'hai comprato (win7)...perché se gira bene e tutti i driver sono facilmente reperibili, sarei interessato a fare il passaggio... puoi aiutarmi (rispondendo)?? : )

grazie mille: )

gabro
gabro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v