Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2008, 21:56   #1
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
HELP Prince of persia 2008

ragazzi ho preso prince of persia prodigy , quello nuovo del 2008, noto una luminosita accentuata dei due personaggi e i contorni degli stessi mal definiti?
il pc e una bomba l'unica pecca e un 15 pollici lcd che fa cagare e che presto cambiero.
Puo dipendere da quello?
Magari sono i driver della scheda video?
Magari sono solo i primi liv cosi e un effetto voluto dalla ubisoft?
Ciao e grazie anticipatamente per le risposte!!
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 10:18   #2
Sphaider
Senior Member
 
L'Avatar di Sphaider
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 562
che configurazione hai del PC? modello monitor?
__________________
ASUS Maximus Formula - Intel Core 2 Quad Q6600@3,6 GHz - 4Gb ddr2@1200MHz - Asus HD5870 1 GB - Antec 1000W - Samsung T220P 22" W 1920x1200
Sphaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 14:52   #3
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
allora il mio pc e un intel core duo e8400 4g ram corsair hd4850 i requisiti il sistema li soddisfa pienamente , windows xp , le impostazioni del gioco le ho messe tutte al massimo o meglio in verita erano gia previste tutte al massimo... il monitor e un olidata m151 15 pollici lcd parecchio vecchiotto
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 15:21   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
Occhio che il gioco è in cell shading, proprio con bordi in stile fumetto, molto marcati di nero e poco definiti/realistici.
E' lo stile del gioco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 15:44   #5
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
xile ho letto nell'altro post che ci giochi mi faresti uno screen voglio rendermi conto di una cosa ho cercato su internet , ma non trovo screen di sequenze di gioco , a me interesserebbe vedere la luminosita , io alcune volte non vedo parti del personaggio soprattutto di elika perche me li copre sta luce , che fuoriesce soprattutto dalle parti scoperte del corpo (soprattutto ma non soltanto) non implica sul gioco in se e per se infatti sono andato molto avanti , ma de fastidio agli occhi =/.
Se mi posti uno screen te ne sarei grato
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:03   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
xile ho letto nell'altro post che ci giochi mi faresti uno screen voglio rendermi conto di una cosa ho cercato su internet , ma non trovo screen di sequenze di gioco , a me interesserebbe vedere la luminosita , io alcune volte non vedo parti del personaggio soprattutto di elika perche me li copre sta luce , che fuoriesce soprattutto dalle parti scoperte del corpo (soprattutto ma non soltanto) non implica sul gioco in se e per se infatti sono andato molto avanti , ma de fastidio agli occhi =/.
Se mi posti uno screen te ne sarei grato

Guardati questa videorecensione: http://www.gametrailers.com/player/43263.html
Io lo vedo esattamente così: se non lo vedi così... allora hai qualche problema.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:20   #7
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
OK ora so per certo che il mio e del tutto sfasato nella luminosita ... e anche nei contorni son piu doppi e tracciati male ... AIUTATEMI
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:29   #8
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
OK ora so per certo che il mio e del tutto sfasato nella luminosita ... e anche nei contorni son piu doppi e tracciati male ... AIUTATEMI

Prova a modificare ed abbassare la qualità grafica per vedere se cambia qualcosa.
Altrimenti ti consiglio di cambiare driver della scheda video.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:48   #9
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
ok in pratica era l'anti-aliasing ora va tutto ok ... pero non capisco come mai un opzione che favorisce la grafica me la distroceva cosi tanto
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 17:52   #10
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
ok in pratica era l'anti-aliasing ora va tutto ok ... pero non capisco come mai un opzione che favorisce la grafica me la distroceva cosi tanto

Misteri dei drivers...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 17:54   #11
Paperinik86
Senior Member
 
L'Avatar di Paperinik86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 481
grazie per la dritta , hehe ci ho messo tempo a risp perche mentre provavo me venuta voglia mi so fatto una piattaforma fertile
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 11:13   #12
danielegta
Member
 
L'Avatar di danielegta
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 125
a me non parte sapete spiegarmi il perchè?? quando clicco sull'icona mi fà quella cosa della ubisoft autopatch soncaz.... e poi il gioco però non si avvia
danielegta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v