Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 13:51   #781
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
anche io alla fine ho capitolato. stamattina l'ho riportato al super e quando l'han testato per provare l'hd ci ha messo parecchio tempo per accedere. il ragazzo del servizio post vendita ha detto che gliene hanno riportati indietro parecchi per i problemi descritti anche qui. quello del mio con il dvbt che non funzianava mettendo in stand by e riaccendendo la MS gli giungeva nuovo cmq buono e soldi da spendere entro 3 mesi. mi guarderò in torno per trovare qualcosa di buono, stavolta informandomi prima.
peccato perché 'sto scatolo aveva veramente tutto

Ultima modifica di blubrando : 01-09-2010 alle 07:41.
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 07:34   #782
andrehw
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10
ciao angelfly_it, ho il tuo stesso problema, come faccio a contattarti in privato ? Vorrei scriverti una mail in privato.
Grazie
Andrea


Quote:
Originariamente inviato da angelfly_it Guarda i messaggi
rieccomi qui,
come avrete letto nei post precedenti, dopo aver ricevuto un buono di rimboro da noto supermercato, in data 10 febbraio vengo contattato da verbatim e mi inviano un nuovo scatolotto (me lo hanno regalato...), non l'ho acceso fino al 20 di maggio e da subito ho notato che non funziona (si sta ancora funzionando sgrat, sgrat...)il problema e' che il display rimane sempre acceso e bloccato, non ho aggiornato niente e al momento lo sto usando pochissimo (solo per vedere i 2 canali in digitale ma quasi mai), secondo voi aggiornandolo migliora?
ieri sono andato in una catena di negozzi dove vendevano questo scatolotto e ho notato che sugli scaffali non c'e` piu`...era ora
andrehw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 16:06   #783
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
quindi non me lo consigliate?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:50   #784
angelfly_it
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da andrehw Guarda i messaggi
ciao angelfly_it, ho il tuo stesso problema, come faccio a contattarti in privato ? Vorrei scriverti una mail in privato.
Grazie
Andrea
ti ho inviato messaggio privato
angelfly_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:22   #785
ciakote
Senior Member
 
L'Avatar di ciakote
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
quindi non me lo consigliate?
vedi tu se con tutti questi difetti e cosa da consigliare
ex possessore...........
ciakote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 21:37   #786
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
Messaggi: 4092
ho letto e direi di no.

vado verso emtec? anche se non è che siano presi meglio.

gli unici usciti da poco, che non si sa nulla sono il k800 e l' n150h
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 07:33   #787
giulistrani
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da giulistrani Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,mi sono comprato questa Station ed è davvero fantastica,l'unica cosa però che ancora non riesco a capire è che ho scaricato dei film in BluRay e li ho messi dentro ad essa e dato che sono in formato MKV non mi si vedono cioè mi dice NOT FAUND .
Sapete come posso far leggere i formati MKV ?
Grazie
giulistrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 07:40   #788
giulistrani
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
niente da fare

Quote:
Originariamente inviato da giulistrani Guarda i messaggi
altro che passaggio ...per far leggere gli MKV dalla vostra Media Station, dovete trasmettere i dati (almeno stò facendo io) attraverso WI FI.
Bè ,io lò attaccata tramite LAN dal mio ruter ,alla Media Station e trasmettendo i dati dal mio PC ad essa. Ci mette tanto a trasmettere i file (anche perchè un film è dai 6GB ai 10GB) , però pare che va e finalmente i film che ho in BluRay , gli immagazinerò nella Station e li trasmetterò sulla TV.
Per qualsiasi informazione di come ho fatto,se non sono stato chiaro abbastanza (io ce sò riuscito),questo è il mio indirizzo :
giulistrani@gmail.com

ciaoooo
pensavo che ci ero riuscito,dopo 6 ore che caricava il film nello scatolotto ,mi dice che non lo legge ugualmente....allora ho lasciato stare,ma me lo tengo lo stesso ,almeno i film in avi si possono caricare dentro,con 500GB di memoria ,avoia a caricare.

EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 05-09-2010 alle 23:02.
giulistrani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 20:22   #789
angelfly_it
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 119
EDIT

non credo che in questo forum EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 05-09-2010 alle 23:01.
angelfly_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 23:02   #790
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da giulistrani Guarda i messaggi
pensavo che ci ero riuscito,dopo 6 ore che caricava il film nello scatolotto ,mi dice che non lo legge ugualmente....allora ho lasciato stare,ma me lo tengo lo stesso ,almeno i film in avi si possono caricare dentro,con 500GB di memoria ,avoia a caricare.

EDIT
Questo genere di post è vietato dal regolamento. Editati.
Stacci attento.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 18:25   #791
Marcolazzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
Messaggi: 17
Verbatim dice che è OK !

Avevo pensato anch'io come wizard8 di acquistare il MediaStation da 1TB in offerta a 159 euro, poi, letto sul forum di tutti questi difetti ho cambiato idea.
Nel frattempo ho chiesto alla Verbatim se avessero risolto i noti inconvenienti.
Mi hanno risposto che i malfunzionamenti si riferiscono agli HD prodotti nei primi mesi dell’anno, mentre nei modelli più recenti hanno modificato la parte difettosa.
Chissà se chi l’ha acquistato recentemente ha incontrato ugualmente i soliti problemi?
Marcolazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:10   #792
maauro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 33
gia' chissa..... certo che hanno continuato a venderli anche se difettosi.... continuando a negare anche l'evidenza...... non ci hanno fatto una bella figura.... propio no.... facevano bene a ritirarli tutti... secondo me e comunque a cambiarli con degli scatolotti funzionanti.... una volta ritirati i guasti.... e non darne tre di malfunzionanti allo stesso cliente..... non credo che a loro costassero molto.... se tutto va bene saranno made in taiwan....
maauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 19:44   #793
wizard8
Senior Member
 
L'Avatar di wizard8
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Marcolazzo Guarda i messaggi
Avevo pensato anch'io come wizard8 di acquistare il MediaStation da 1TB in offerta a 159 euro, poi, letto sul forum di tutti questi difetti ho cambiato idea.
Nel frattempo ho chiesto alla Verbatim se avessero risolto i noti inconvenienti.
Mi hanno risposto che i malfunzionamenti si riferiscono agli HD prodotti nei primi mesi dell’anno, mentre nei modelli più recenti hanno modificato la parte difettosa.
Chissà se chi l’ha acquistato recentemente ha incontrato ugualmente i soliti problemi?
Incrociamo le dita...

Quote:
Originariamente inviato da maauro Guarda i messaggi
gia' chissa..... certo che hanno continuato a venderli anche se difettosi.... continuando a negare anche l'evidenza...... non ci hanno fatto una bella figura.... propio no.... facevano bene a ritirarli tutti... secondo me e comunque a cambiarli con degli scatolotti funzionanti.... una volta ritirati i guasti.... e non darne tre di malfunzionanti allo stesso cliente..... non credo che a loro costassero molto.... se tutto va bene saranno made in taiwan....
Nell'etichetta sotto è scritto made in the EU...che poi vuol dire poco visto che ultimamente nell'unione europea ci entrano cani gatti e pulcini...
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:21   #794
fgalassi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1
Non funziona, non si accende

p

Ultima modifica di fgalassi : 11-09-2010 alle 14:02.
fgalassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 16:32   #795
Marcolazzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
Messaggi: 17
Cosa intendi per non si accende: problemi all'alimentazione?
E poi non ti ha mai funzionato o si è bloccato dopo un po' di utilizzo?
Marcolazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 23:05   #796
PoseidoneIII
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Incrociamo le dita

Salve, seguo questo forum da un pò di tempo e a dire il vero da quando sono entrato in possesso del Verbatim hd dvr 1 Tb.
Ero stato INFELICE possessore di ben due Emtec Q800 il primo da 500 Gb ed il secondo da 1 Tb.
Il primo mi diede un'infinità di problemi e dietro suggerimento dell'assistenza telefonica Emtec, feci continue formattazioni e reinstallazioni del firmware.
Il secondo invece mi trattò un pò meglio, non mi fece patire troppo, dopo neanche un mese si bloccò definitivamente.
Su entrambi poi, se programmavo più di due registrazioni (DVB) andavano in blocco e richiedevano la reinstallazione del firmware.
Con il blocco definitivo del secondo e dopo due mesi di attesa, mi fu dato in sostituzione un Verbatim da 1 Tb che non conoscevo assolutamente.
Lette in negozio le caratteristiche lo avevo accettato, ma tornato a casa e cercato in rete informazioni sull'apparecchio, per poco non mi prese un colpo, ero caduto dalla padella nella brace.
Stavo per riportarlo indietro, ma poi visto che tutto funzionava, decisi di tenerlo per qualche giorno e fu un'ottima decisione.
Ad oggi e sono circa sei mesi, il Verbatim contrariamente ai due Emtec che erano un'inferno, funziona perfettamente e non mi ha mai dato alcun problema.
L'ho provato in tutte le sue funzioni ed ha sempre risposto in modo eccellente. Contrariamente agli Emtec ho programmato fino a sei registrazioni e le ha fatte tutte senza problemi.
Mi spiace per i tanti sfortunati che hanno avuto problemi, ma toccando ferro, devo dire che sono veramente contento di quest'apparecchio.
Devo dire però, che facendo esperienza dagli Emtec sui quali avevo notato che in caso di interruzioni di energia elettrica andavano in blocco e che se spenti si avviavano da soli, ho dotato il Verbatim di un piccolo gruppo di continuità. Che sia questa la soluzione ? Un saluto a tutti.
PoseidoneIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 19:15   #797
angelfly_it
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da PoseidoneIII Guarda i messaggi
Salve, seguo questo forum da un pò di tempo e a dire il vero da quando sono entrato in possesso del Verbatim hd dvr 1 Tb. Un saluto a tutti.
tienici informati....
io da maggio che l'ho installato lo uso pochissimo solo per vedere i canali in digitale (rai 2 e rete 4) ma appena passeremo completamete al digitale lo usero` di piu`...un problema l'ho riscontrato da subito (questo e` il secondo scatolotto) e` il display sempre acceso, quando non lo uso e lo spengo mettendolo in stanbay
angelfly_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 08:52   #798
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Lasciate perdere il Verbatim Mediastation HD DVR 1TB, ho avuto la malaugurata idea di comperarlo, dopo pochi giorni il display LCD si è rotto, poi il tuner ed ieri alla fine non si avviava ma continui riavvi all'infinito il tutto in una settimana, tanto è durato, poi dulcis in fundo l'assistenza è in Irlanda, da spedire imballato accuratamente dal malcapitato. Speriamo di riavere i soldi dal supermercato, unica consolazione non sono il solo ad avere problemi con questo coso, ciaoo.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:47   #799
PoseidoneIII
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da angelfly_it Guarda i messaggi
tienici informati....
io da maggio che l'ho installato lo uso pochissimo solo per vedere i canali in digitale (rai 2 e rete 4) ma appena passeremo completamete al digitale lo usero` di piu`...un problema l'ho riscontrato da subito (questo e` il secondo scatolotto) e` il display sempre acceso, quando non lo uso e lo spengo mettendolo in stanbay
Sempre per la mia esperiena fatta con questi aggeggi diabolici, tieni presente che all'atto dell'installazione, usai un'alimentatore a 12 Volt che già avevo ed il display mi restava sempre acceso, pensai che fosse normale. Visto poi che il tutto funzionava perfettamente usai l'alimentatore originale uscito dalla confezione e con meraviglia notai che il display si spegneva regolarmente. Potrebbe essere l'alimentatore ??????
PoseidoneIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:07   #800
PoseidoneIII
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Rirascal Guarda i messaggi
Lasciate perdere il Verbatim Mediastation HD DVR 1TB, ho avuto la malaugurata idea di comperarlo, dopo pochi giorni il display LCD si è rotto, poi il tuner ed ieri alla fine non si avviava ma continui riavvi all'infinito il tutto in una settimana, tanto è durato, poi dulcis in fundo l'assistenza è in Irlanda, da spedire imballato accuratamente dal malcapitato. Speriamo di riavere i soldi dal supermercato, unica consolazione non sono il solo ad avere problemi con questo coso, ciaoo.
Mi spiace per la tua sfortuna.
La tua stessa fortuna l'ho avuta io e con due Emtec di seguito, come puoi leggere sopra.
Forse sono apparecchi ancora giovani con tante pecche e guai a chi capita quello difettoso.
L'unico consiglio che mi sentirei di dare è di volgere l'attenzione su prodotti diversi e di maggior costo che però non conosco sufficientemente per consigliare o sconsigliare.
Al momento con le mie esperienze consiglierei i Verbatim e sconsiglierei assolutamente gli Emtec che con me si sono rivelati una vera sch.....a.
E per inciso, l'assistenza degli Emtec non è quì in Italia, ma in Germania.
Il primo lo avevo acquistato su eb-- senza garanzia perchè usato, il secondo che comprai lo presi nuovo in un supermercato e all'atto del guasto scrissi all'Emtec che mi fornì il numero di RMA e richiedeva l'invio dell'apparecchio in Germania da loro. Avevo gia confezionato il pacco ma recatomi alle poste mi resi conto che per la spedizione dovevo spendere circa 50 euro. Lo riportai al supermercato e dovetti aspettare più di due mesi per avere alfine la proposta di avere in cambio il Verbatim del quale oggi, contrariamente a te, sono felicissimo possessore. Ciao
PoseidoneIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v