Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2012, 18:11   #201
ferdi7650
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 9
Siccome i problemi al WiFi si presentavano ancora, ho riportato il G70 in assistenza lamentando il difetto del WiFi sordo e che si inceppava.
Mi hanno detto che Samsung era a conoscenza e aveva rilasciato la settimana scorsa un nuovo aggiornamento.
Appena me lo ridanno scriverò tutte le notizie quì.
ferdi7650 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 07:57   #202
pee3
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da ferdi7650 Guarda i messaggi
Siccome i problemi al WiFi si presentavano ancora, ho riportato il G70 in assistenza lamentando il difetto del WiFi sordo e che si inceppava.
Mi hanno detto che Samsung era a conoscenza e aveva rilasciato la settimana scorsa un nuovo aggiornamento.
Appena me lo ridanno scriverò tutte le notizie quì.
molto interessante attendo con impazienza,grazie per l'info e aspetto che te lo restituiscono allora
pee3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:28   #203
Giannigiogio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 187
Nuovo Firmware (Android 2.3.6)

Aggiunto il nuovo firmware italiano per il Galaxy G70, lo trovate al secondo post.

Per chi ha la versione ITA (G70XXKPF) può effettuare l'upgrade anche con Kies.
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:08   #204
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Giannigiogio Guarda i messaggi
Aggiunto il nuovo firmware italiano per il Galaxy G70, lo trovate al secondo post.

Per chi ha la versione ITA (G70XXKPF) può effettuare l'upgrade anche con Kies.
grazie
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 10:05   #205
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
come lettore audio te lo sconsiglio.
Ma nemmeno facendogli riprodurre files in FLAC o AAC si sente bene? Io per qualità audio non intendo potenza ma precisione sonora. Mi potete dare un info valida perché se come audio fa schifo non lo tiro fuori nemmeno dalla scatola ma me lo rivendo subito, tanto lo pagato 169€ e credo che alla stessa cifra dovrei rivenderlo per prendermi un tablet vero e proprio
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 11:19   #206
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ma nemmeno facendogli riprodurre files in FLAC o AAC si sente bene? Io per qualità audio non intendo potenza ma precisione sonora. Mi potete dare un info valida perché se come audio fa schifo non lo tiro fuori nemmeno dalla scatola ma me lo rivendo subito, tanto lo pagato 169€ e credo che alla stessa cifra dovrei rivenderlo per prendermi un tablet vero e proprio
io mi riferivo alla potenza, come qualità ho sentito giudizi lusinghieri, comunque se già lo hai comprato testalo.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 18:48   #207
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
io mi riferivo alla potenza, come qualità ho sentito giudizi lusinghieri, comunque se già lo hai comprato testalo.
Beh allora le cose cambiano, la potenza non m'interessa anche perché posseggo delle cuffie molto dinamiche a bassa impedenza molto presenti, inoltre posseggo anche degli amplificatorini piccoli portatili che si collegano tra il cavo delle cuffie e il lettore, poi ci sono anche un sacco di equalizzatori da scaricare su Android Market, inoltre c'é un lettore che secondo me é il migliore che si chiama "PlayerPro" che ha un equalizzatore già di suo da paura.
A pearte l'audio l'entrata micro USB é anche Host? Inoltre é possibile utilizarlo come un normale tablet?
Per mia figlia:
I giochini girano bene?
Grazie di tutto
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 19:13   #208
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Ciao gente sto installando il nuovo firmware (kph) con kies visot che il mio dispositivo era in italiano. La miglioria dovrebbe essere nella ricezione del wifi o sbaglio?
Ad ogni modo quando ha finito faccio un wipe o posso continuare ad utilizzarlo?
Quando si parla di perdere le impostazioni personali cosa si tratta? tutti i programmi installati che ho scaricato/comprato?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 12:35   #209
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ciao gente sto installando il nuovo firmware (kph) con kies visot che il mio dispositivo era in italiano. La miglioria dovrebbe essere nella ricezione del wifi o sbaglio?
Ad ogni modo quando ha finito faccio un wipe o posso continuare ad utilizzarlo?
Quando si parla di perdere le impostazioni personali cosa si tratta? tutti i programmi installati che ho scaricato/comprato?
non perdi assolutamente niente, a meno di incovenienti!

L'unico problema è che per avere il root dei installare un kernel moddato.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 13:42   #210
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Ragazzi perfavore mi rispondete a questa domanda?
Con questo dispositivo vale la pena comprare anche un tablet per avere un tablet o questo fa anche da tablet?
Vi chiedo una risposta
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:45   #211
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ragazzi perfavore mi rispondete a questa domanda?
Con questo dispositivo vale la pena comprare anche un tablet per avere un tablet o questo fa anche da tablet?
Vi chiedo una risposta
dimmi cosa hai intenzione di farci, è un grosso smartphone o un piccolo tablet, dipende dai punti di vista.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 16:59   #212
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
non perdi assolutamente niente, a meno di incovenienti!

L'unico problema è che per avere il root dei installare un kernel moddato.

Aspetta un secondo...io ho fatto già il root... adesso con l'aggiornamento devo ripetere la procedura?
il wipe è consigliato quindi?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 18:28   #213
HippoVB
Senior Member
 
L'Avatar di HippoVB
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
dimmi cosa hai intenzione di farci, è un grosso smartphone o un piccolo tablet, dipende dai punti di vista.
Mi serve per quando sono in giro in quanto avendo un HTC Desire HD che non é male come navigazione in internet e tutto il resto, tuttavia ogni volta devo pichzoomare per riuscire a leggere qualcosa e allora volevo qualcosa di più grande (ma non troppo) per potermi portare dietro (quindi comodo, non troppo enorme (come un 7")) e poter andare in internet senza dover zoommare per leggere qualcosa. Inoltre essendo un Samsung credo che come display non sia male vedere qualche video o ascoltare della musica (anche se dicono che sia basso come volume) considerando che ho delle cuffie in ear molto presenti che non richiedono molta potenza essendo di bassa impedenza quindi il volume non conta molto m'interessa più che altro la qualità sonora. Poi già che ci sono se ogni tanto si può anche far girare qualche gioco scaricato dal market ben venga. Comunque mi serve più che altro quello che ho scritto all'inizio.
__________________
HTC DSIRE HD:

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:20   #214
kinder dany
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8
Salve a tutti, possiedo da un po' di tempo questo terminale e ho intenzione di aggiornarlo da "Froyo 2.2" alla versione italiana "Gingerbread 2.3.6", ma prima di procedere in tale operazione vorrei andare sul sicuro onde evitare di commettere errori che potrebbero compromettere il funzionamento del device stesso:
- Innanzitutto gradirei sapere se è necessario effettuare il ROOT sul dispositivo prima di procedere con l'aggiornamento da me richiesto; lo chiedo perché nonostante non ho visto scritto da nessuna parte che è indispensabile farlo, preferisco comunque domandare giacché "non si sa mai".
- E' consigliabile disinstallare tutto ciò che è stato inserito/installato nel device prima di effettuare l'aggiornamento o non è nemmeno necessario?
- Se qualcuno possiede già questa versione di Gingerbread, sarebbe così gentile da dirmi come si trova con essa? Mi riferisco a qualità del Wi-Fi e quant'altro, insomma tutte quegli elementi che con la versione 2.3.5 sembravano dare problemi.

Per ora è tutto, grazie in anticipo a chi provvederà a rispondermi

Ultima modifica di kinder dany : 24-03-2012 alle 10:24.
kinder dany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:39   #215
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Mi serve per quando sono in giro in quanto avendo un HTC Desire HD che non é male come navigazione in internet e tutto il resto, tuttavia ogni volta devo pichzoomare per riuscire a leggere qualcosa e allora volevo qualcosa di più grande (ma non troppo) per potermi portare dietro (quindi comodo, non troppo enorme (come un 7")) e poter andare in internet senza dover zoommare per leggere qualcosa. Inoltre essendo un Samsung credo che come display non sia male vedere qualche video o ascoltare della musica (anche se dicono che sia basso come volume) considerando che ho delle cuffie in ear molto presenti che non richiedono molta potenza essendo di bassa impedenza quindi il volume non conta molto m'interessa più che altro la qualità sonora. Poi già che ci sono se ogni tanto si può anche far girare qualche gioco scaricato dal market ben venga. Comunque mi serve più che altro quello che ho scritto all'inizio.
per quello che ti serve dovrebbe andare bene, il volume non è basso, se metti poweramp diventa una bomba. Spesso non ho nemmeno bisogno di zoomare per leggere anche nei forum!
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:44   #216
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da kinder dany Guarda i messaggi
Salve a tutti, possiedo da un po' di tempo questo terminale e ho intenzione di aggiornarlo da "Froyo 2.2" alla versione italiana "Gingerbread 2.3.6", ma prima di procedere in tale operazione vorrei andare sul sicuro onde evitare di commettere errori che potrebbero compromettere il funzionamento del device stesso:
- Innanzitutto gradirei sapere se è necessario effettuare il ROOT sul dispositivo prima di procedere con l'aggiornamento da me richiesto; lo chiedo perché nonostante non ho visto scritto da nessuna parte che è indispensabile farlo, preferisco comunque domandare giacché "non si sa mai".
- E' consigliabile disinstallare tutto ciò che è stato inserito/installato nel device prima di effettuare l'aggiornamento o non è nemmeno necessario?
- Se qualcuno possiede già questa versione di Gingerbread, sarebbe così gentile da dirmi come si trova con essa? Mi riferisco a qualità del Wi-Fi e quant'altro, insomma tutte quegli elementi che con la versione 2.3.5 sembravano dare problemi.

Per ora è tutto, grazie in anticipo a chi provvederà a rispondermi
nel passare da froyo a gingerbread non perdi alcun dato, te lo dico io che ho fatto tutti e 2 gli aggiornamenti. Comunque ti consiglio di fare il root e dopo un bel backup apk+dati che male non fa.
Non devi disinstallare assolutamente niente.
La qualità del wifi mi sembra migliore nella 2.3.6, sinceramente faceva schifo anche con froyo, è un problema di molti samsung.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 12:52   #217
kinder dany
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8
Dopo il passaggio vorrei effettuare i wipe come consigliato nella procedura d'aggiornamento e così facendo andrei a perdere tutti i dati poiché "Il lettore si riavvierà e troverete Android come se fosse stato avviato per la prima volta", no?

Grazie comunque per le delucidazioni, vedrò di seguire i tuoi consigli.
kinder dany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 08:27   #218
Vincent28
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Oristano
Messaggi: 188
Secondo voi ne vale la pena comprarlo questo lettore? qualità audio e volume delle cuffie? è meglio di un ipod touch?
__________________
CPU: i5 7400 MOBO: MSI Z270-A PRO RAM: CORSAIR Vengeance DDR4 2133Mhz 2x4GB GPU: MSI GTX 1060 6GB GamingX SSD: Crucial M500 240GB HDD: Seagate 500GB DVD: LG GH22NS50 PSU: Corsair VENGEANCE 550W CASE: Corsair Carbide 500r
Tv/Monitor: Samsung T27B300 27"
MOUSE: LOGITECH G203 KEYBOARD: ASUS ECHELON
Vincent28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 10:51   #219
kinder dany
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8
Ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6 senza problemi, cosicché dopo ho deciso di fare i wipe e di seguire quindi la procedura presente nel secondo post; va tutto per il meglio, fino a quando arrivo al punto 5, ossia:

"5) Dopodichè selezionare "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;"

Questa dicitura però, nella Recovery mode [volume su" + "home" + "tasto accensione], non è presente, pertanto sono passato direttamente al punto successivo "Reboot system now" riavviando così il terminale e trovandolo appunto come se fosse stato avviato per la prima volta. La domanda è: è normale che "Format Internal SD-Card" non è presente nella Recovery mode? Che devo fare per eseguire l'operazione che avrebbe dovuto adempiere questa opzione?

Grazie in anticipo per la risposta.
kinder dany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 12:22   #220
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6 ... ma è disponibile il root per questa versione? funziona senza problemi con la procedura nel secondo post?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v