Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2014, 14:21   #2041
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
La fotocamera che crasha l'ho avuta anch'io qualche volta cosi come i riavvii arbitrariamente imposti dal telefono...
Ma io non lo spengo mai, sarà forse quello?

Nexus 4.4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 14:22   #2042
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
Entra in: impostazioni, batteria, in alto a destra, trovi 3 puntini!

Tappa e ti esce la voce risparmio batteria,
dentro ci sono le impostazioni per attivare il risparmio energetico,

Se tappi sulla voce al centro, attiva automaticamente!
Ti escono 3 opzioni!
Mai
Con batteria al 15%
Con batteria al 5%

La galleria, puoi reinstallare quella di KitKat!
Cerca L'apk su google, digitando:
Download apk galleria android KitKat,
Lo installi, e gestisci meglio la visualizzazione delle foto.
Grazie, per la batteria. Per il fatto delle foto, cmq l'app foto di google è inguardabile, lenta scattosa e povera, galleria andava un amore, ma non sono il tipo che si mette e si installa apk...Spero modifichino foto in lollipop , perchè è inguardabile, per il resto al momento nessun problema di batteria o di fluidità.....Ah altra cosa che non mi piace è che ora andando in batteria , non porta più il tempo da quando è stato staccato il caricatore, ma porta il tempo rimanente di durata della batteria...Ma queste sono mie abitudini
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 14:39   #2043
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
La fotocamera che crasha l'ho avuta anch'io qualche volta cosi come i riavvii arbitrariamente imposti dal telefono...
Ma io non lo spengo mai, sarà forse quello?

Nexus 4.4
Anche io non lo spengo quasi mai, due tre volte al mese in media; prima non avevo problemi, i crash con Now sono iniziati a novembre.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:03   #2044
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Non ti so dire quando sono iniziati perchè è solo da un paio di mesi che lo tengo sempre acceso...
Anche a me in media 1-2 riavvi spontanei al mese...
L'app fotocamera comunque fa cagare su tutti i fronti
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 10:14   #2045
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
una informazione

leggendo un articolo sul nuovo nexus, riportavano che nel soc nexus4 e presente la connetivita lte ma che non fosse supportata da google.
è vera qusta cosa e se si con rom non stock è possibile utilizzare lte?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 11:15   #2046
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Avete per caso problemi con la ricerca?
Quando apro Google Now a volte non aggiorna e a volte crasha.
Anche la fotocamera ogni tanto crasha e si riavvia il telefono.
Nexus 4 stock 4.4
io io io

google now non lo uso...ma i riavvii del telefono durante l'uso della fotocamera negli ultimi mesi son stati "parecchi" (almeno 4/5 in due mesetti)

io però sono ancora alla 4.4.2 tutto stock
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 12:26   #2047
antonio338
Senior Member
 
L'Avatar di antonio338
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
una informazione

leggendo un articolo sul nuovo nexus, riportavano che nel soc nexus4 e presente la connetivita lte ma che non fosse supportata da google.
è vera qusta cosa e se si con rom non stock è possibile utilizzare lte?
Esatto, nexus 4 ha il chip lte abilitabile flashando un modem ibrido, ma non è possibile utilizzarlo in Italia perchè gli operatori usano frequenze diverse dalla banda 4 (che invece viene usata in Canada e li questa modifica funziona).
__________________
VENDITORI ONESTI: krieger, Corrente Elettrica, Cina.Z, Poliacido, Fedemike82, Lucas01, rikop, SystemR89
VENDITORI DA EVITARE: Ancora nessuno
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:59   #2048
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
io io io

google now non lo uso...ma i riavvii del telefono durante l'uso della fotocamera negli ultimi mesi son stati "parecchi" (almeno 4/5 in due mesetti)

io però sono ancora alla 4.4.2 tutto stock
ecco ho parlato e stamattina...nuovo riavvio mentre passavo dalla modalità video a quella foto
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 18:07   #2049
Gian.88
Member
 
L'Avatar di Gian.88
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 251
allora, vi pongo un problema: oggi aggiorno a Android 5, tutto bello, bella grafica, fluido ecc ecc. ma mi cade il Nexus. Dopo più di un anno insieme, il primo danno: scheggiatura lato inferiore sinistro, 1 cm sopra il bordo diciamo, funziona tutto TRANNE i tre simboli torna indietro, home e app aperte (triangolo, cerchio, quadrato, per intenderci). Bene, si è danneggiato il touchscreen nella banda nera sotto, penso, ma in realtà nella pagina di sblocco funzionana tutto, vedi sotto:



ora, cosa c'è che non va. Il telefono è inutilizzabile senza una scorciatoia per la pagina iniziale, non posso tornare indietro senza spegnere e riaccendere. Cosa diavolo posso fare finchè non mi arriva il vetro nuovo?
__________________
_LENOVO Legion Y540
_Samsung Note 10 + XIAOMI Note3
_Olympus OM-D EM10 mkI
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 18:43   #2050
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Prova a scaricare un app tipo ultimate orientation control (ne ho detta una, scegli quella che funziona meglio), e abilita la rotazione a 180 gradi del display, così potrai usare il telefono sotto sopra: ti perdi l'uso della barra di notifica, ma i tasti softouch sono salvi, e all'uso puoi sempre girare il telefono

Sent from my Nexus 5
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 20:42   #2051
Gian.88
Member
 
L'Avatar di Gian.88
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 251
grazie, soluzione veloce ed efficace!

cmq non riesco a capire, il touch non è rotto, ha piena sensibilità quando sono nella schermata che ho postato sopra, solo quando si trasforma in barra con i 3 simboli non risponde più (o nelle notifiche, una volta rovesciato di 180°, non scorre in basso). Il problema si ripresenta con schermo ruotato di 90° e barra corrispondente alla crepa. Nell'altro lato nessun problema, sia a 180° che a 270°. Il vetro lo cambierò lo stesso, perchè è a rischio intrusione polvere e acqua nella crepa, ma il mistero resta.
__________________
_LENOVO Legion Y540
_Samsung Note 10 + XIAOMI Note3
_Olympus OM-D EM10 mkI
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 21:20   #2052
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Lollipop in download!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 21:43   #2053
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Gian.88 Guarda i messaggi
grazie, soluzione veloce ed efficace!

cmq non riesco a capire, il touch non è rotto, ha piena sensibilità quando sono nella schermata che ho postato sopra, solo quando si trasforma in barra con i 3 simboli non risponde più (o nelle notifiche, una volta rovesciato di 180°, non scorre in basso). Il problema si ripresenta con schermo ruotato di 90° e barra corrispondente alla crepa. Nell'altro lato nessun problema, sia a 180° che a 270°. Il vetro lo cambierò lo stesso, perchè è a rischio intrusione polvere e acqua nella crepa, ma il mistero resta.
Beh, le tre funzioni di sblocco della lockscreen funzionano anche se lo swipe non comincia dall'estremità del display, quindi, a mio avviso, semplicemente il telefono rileva solo una parte del movimento del dito, ma questo basta a effettuare lo sblocco. Invece, tasti funzione e notifiche richiedono un'interazione con il bordo del display, quindi non funzionano.

Sent from my Nexus 5
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 07:54   #2054
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Un mio amico con nexus 4 ieri ha aggiornato a lollipop.... tragggedia: adesso la connessione (vodafone) va e viene, nel senso che trova la rete.... poi la perde.... poi la trova.... poi la riperde....

Idee? (reset a parte)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:56   #2055
sbraiton
Member
 
L'Avatar di sbraiton
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 223
con kitkat anch'io avevo riavii per colpa della fotocamera.
Con Lollipop non è ancora capitato. Ma noto in alcune app (Chrome, Tapatalk, e qualche altra che ora non ricordo) problemi di rendering della grafica (non so se il termine è adatto)
__________________
Notebook: Macbook White Unibody Late 2009 A1342 2.26 GHz RAM 8 gb SSD Crucial MX100 256 gb Smartphone: Nexus 4 - Huawei Ideos U8150 Tablet: Samsung Nexus 10
sbraiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:46   #2056
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Dopo quasi una settimana di lollipop, posso dire di essere soddisfatto...La parte radio è leggermente migliorata, la batteria idem, ho notato un consumo migliore soprattutto in wifi (strano visto il bug di cui parlano) e in stand by anche consuma meno....Le uniche noti dolenti , forse perchè è ancora acerbo, sono la sezione foto, nettamente + macchinosa della vecchia galleria, e il dialer delle telefonate anch'esso + macchinoso del precedente....Per il resto sono soddisfatto dell'aggiornamento , ottimo il nuovo funzionamento delle notifiche..


Ps: Ho notato che il segnale gps ci mette un pochino di più ad agganciare, ma non so se è solo impressione mia , se qualche altro utente ha notato la stessa cosa è pregato di renderlo pubblico
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 22:15   #2057
Gian.88
Member
 
L'Avatar di Gian.88
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 251
qualcuno ha provato questo case?
BoxWave True Bamboo Minimus Google Nexus 4 Case



oltre allo schermo, devo cambiare cover, la mia Ringkle Slim è andata...e non volevo finire sulla Fusion come tutti. Questa però è difficile da trovare...
__________________
_LENOVO Legion Y540
_Samsung Note 10 + XIAOMI Note3
_Olympus OM-D EM10 mkI
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 12:35   #2058
sbraiton
Member
 
L'Avatar di sbraiton
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 223
per rimpiazzare Foto, ho scaricato l'apk di Galleria di KitKat del Nexus 5 da qui:
http://android.hdblog.it/2013/11/03/...a-del-nexus-5/
sbraiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:11   #2059
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Gian.88 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato questo case?
BoxWave True Bamboo Minimus Google Nexus 4 Case



oltre allo schermo, devo cambiare cover, la mia Ringkle Slim è andata...e non volevo finire sulla Fusion come tutti. Questa però è difficile da trovare...
L'unica cosa che ti posso dire è che la Fusion è molto solida e ne vale assolutamente la pena. Poi probabilmente senza quella il telefono in mano ha un'altra manovrabilità, ma considera che una volta mi è caduto da altezza tasca di spigolo e niente ne ha risentito.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 13:57   #2060
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Piccola domanda ai possessori di n4...Ultimamente la ram occupata si aggira sempre tra gli 850 mb e 1 gb abbondante con il solo whatsapp e dialer telefonico aperto nel task manager. E' normale o è un valore altino...?

Preciso che oltre tutte le app di google sullo smartphone non ho installato granchè...(ho : clean master , battery doctor, amazon,fb, e si e no 2 giochi)
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v