Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2013, 16:06   #1061
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
io stavo per prendere 2 da 256gb pro ma per adesso rimango alla porta per capire come si comportano, anche perchè ho venduto 2 crucial da 256gb che dire perfetti è poco.
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 17:33   #1062
nik58
Senior Member
 
L'Avatar di nik58
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
io stavo per prendere 2 da 256gb pro ma per adesso rimango alla porta per capire come si comportano, anche perchè ho venduto 2 crucial da 256gb che dire perfetti è poco.
Li ho presi da poco in sostituzione dei 128 che avevo acquistato a novembre, complice una promozione davvero conveniente, sono davvero notevoli.
Non rimpiangerai gli M4, cmq ottimi ssd, li ho avuti anch'io.......

2x256 gb SAMSUNG 840 PRO Raid 0











S.O. Windows 8 e programmi montato



Saluti a tutti
__________________
Corsair Obsidian 800D | Ali Seasonic X-Series 850W | Asrock Z390 Taichi Ultimate | Intel I7 8700K@5,2 Ghz cooled Alphacool Eisbaer LT 360 | 16 GB G.Skill Trident Z 4000@cas 17 | Asus Nvidia GeForce 660 TI OC | Intel Optane 900p 280 GB | 2 x Seagate Barracuda 2 TB | Creative X-Fi Titanium HD | Plextor PX-890SA DVD-RW | HP LA2405wg | Zyxel 8823 |

Ultima modifica di nik58 : 27-01-2013 alle 17:54.
nik58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 17:58   #1063
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
GRANDEEE
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 22:44   #1064
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
Ciao a tutti ho preso un ssd 840 da 250gb è normale che da bios compare, ma dalle risorse del computer no? visto che comunque dovrei formattare e reinstallare tutto, ci sono consigli appositi per gli ssd? vanno formattati in qualche modo particolare? devo abilitare la modalità AHCI? quest'ultima può dare problemi con gli hdd secondari sata e ide?
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 08:37   #1065
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
è normale che da bios compare, ma dalle risorse del computer no?
Si è normale, perché l'SSD essendo nuovo (come qualsiasi hard disk tradizionale) è da inizializzare creando una partizione..siccome dovrai installarci il sistema operativo non devi fare niente, farà tutto Windows. In ogni caso controlla di trovarlo in "gestione computer"->"gestione disco", li dovrebbe esserci, e figurare come memoria non allocata.

Quote:
devo abilitare la modalità AHCI?
Si la modalità AHCI è quella consigliata (ma se non puoi funziona anche in IDE).

Quote:
quest'ultima può dare problemi con gli hdd secondari sata e ide?
Beh potrebbe dare problemi con gli altri hard disk SATA, se sono stati configurati in modalità IDE è possibile che ci siano delle incompatibilità, ma i dischi IDE non hanno problemi, perché tu configuri il controller delle porte SATA, quindi gli altri dischi non subiscono modifiche.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:00   #1066
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
come imposto gli harddisk sata in IDE? c'è un opzione apposita nel BIOS (asus p5q)? in gestione disco vedo un disco 0 non allocato (penso sia lui), prima di installare tutto mi conviene aggiornare il firmware con SSD Magician?
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:23   #1067
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Sicuramente se vuoi aggiornare il firmware devi farlo prima di installare il sistema operativo..in merito al metodo, so che qualcuno ha avuto problemi con gli 840 ed SSD Magician.

La cosa migliore in genere è seguire il procedimento descritto nella pagina ufficiale sul sito del produttore (Samsung in questo caso), che spiega come aggiornare il firmware dell'SSD.

Quote:
come imposto gli harddisk sata in IDE? c'è un opzione apposita nel BIOS (asus p5q)?
Si, entra nel BIOS e vedi come sono impostate le porte SATA. Se sono IDE non è detto che tu riesca a impostare la modalità AHCI.


Come pensi di utilizzare il disco magnetico che attualmente contiene il sistema operativo??
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:30   #1068
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
metterei SSD principale per l'S.O. e programmi e secondario per installare giochi steam pesanti o cartelle di download, poi ho anche un terzo IDE che però potrei non usare visto che per i backup ho gli hdd esterni
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:46   #1069
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Allora proverei a impostare l'SSD in modalità AHCI, installi Windows e poi vedi se il disco secondario viene riconosciuto normalmente. Comunque il disco IDE non avrà problemi, quello che potrebbe averne è quello SATA, ma niente di irrisolvibile.

In quello SATA, dove hai il sistema operativo, hai due partizioni o una unica?
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 09:56   #1070
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
mm una sola, io non partiziono mai niente. per l'aggiornamento firmware ssd per ora lascio stare
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:00   #1071
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
per l'aggiornamento firmware ssd per ora lascio stare
Ti ricordo che non puoi aggiornarlo senza perdere tutti i dati, quindi o lo aggiorni ora o devi aspettare il momento in cui formatterai.

Si è scoperto essere vero solo per le versioni più vecchie, quindi saltate pure questo post
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo

Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 28-01-2013 alle 11:27.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:32   #1072
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Straniero Guarda i messaggi
Chiedo scusa mi sono spiegato male. Per i file temporanei intendevo di spostarli in una cartella su un disco meccanico, ma su un notebook con unico disco c'è poco da fare. Comunque non ti preoccupare.

Con win 8 sconsiglio di usare il magician perché disattiva completamente il servizio di deframmentazione anche su dischi meccanici. 8 e 7 riconoscono già l'unità ssd e non eseguono la deframmentazione sul disco
grazie ancora per i consigli, questa settimana mi dovrebbe arrivare il disco.
Poi posterò qui la mia esperienza a installazione conclusa.
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:36   #1073
gotta91
Senior Member
 
L'Avatar di gotta91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 826
ok aggiornato il firmware, faccio gli ultimi backup e poi provo
__________________
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC
gotta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:00   #1074
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ti ricordo che non puoi aggiornarlo senza perdere tutti i dati, quindi o lo aggiorni ora o devi aspettare il momento in cui formatterai.
Ma no... io ho aggiornato il firmware sul disco, che è quello principale, e non ho perso nessun dato..
__________________
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi Intel B760, Socket 1700 DDR5 PCIe 5.0 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB (2x16) RGB XMP 3.0 CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Yamakasi CATLEAP Q270 LED 27" 2560x1440 60Hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:11   #1075
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Sicuramente se vuoi aggiornare il firmware devi farlo prima di installare il sistema operativo..in merito al metodo, so che qualcuno ha avuto problemi con gli 840 ed SSD Magician.
Perchè mai? Tu di solito aggiorni il BIOS al PC solo quando formatti?
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:20   #1076
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Ma no... io ho aggiornato il firmware sul disco, che è quello principale, e non ho perso nessun dato..
Chiedo venia ragazzi, non ero a conoscenza di questa caratteristica. Io quando ho dovuto aggiornare il firmware dei miei SSD (non Samsung) l'ho sempre fatto da formattati, perché mi riferivo alla nota (sul sito del produttore, quindi affidabile al 100%) che dice:

Codice HTML:
------- WARNING - This firmware update will delete all data on your SSD -------
Se voi mi dite che non c'è il rischio di perdere i dati mi fido ciecamente, evidentemente è un aggiornamento meno invasivo, ma in ogni caso non mi sembra un consiglio sbagliato dire di aggiornarlo ora che il disco è nuovo e pulito

Quote:
Perchè mai? Tu di solito aggiorni il BIOS al PC solo quando formatti?
Ecco questo parallelismo non mi pare indicato, stiamo parlando di cose diverse, quindi evitiamo per favore. Chiaramente non formatto l'hard disk per aggiornare il BIOS (anche perché comunque stiamo parlando della scheda madre).
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo

Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 28-01-2013 alle 11:25.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:23   #1077
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10920
L'aggiornamento firmware era distruttivo sui Samsung 470, dagli 830 in poi non lo e` piu`, ma e` consigliabile fare un backup/immagine del sistema prima (che per molti effettivamente - me incluso in passato - puo` essere una seccatura).
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:26   #1078
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Grazie dell'ulteriore chiarimento. Per evitare fraintendimenti dovuti alla mia poca conoscenza degli SSD Samsung vado ad editare il mio messaggio precedente in modo che altri non lo prendano come corretto.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:42   #1079
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ecco questo parallelismo non mi pare indicato, stiamo parlando di cose diverse, quindi evitiamo per favore. Chiaramente non formatto l'hard disk per aggiornare il BIOS (anche perché comunque stiamo parlando della scheda madre).
Ok, c'entrava na sega ma nel momento in cui l'ho scritto pareva buono
Cmq è da un pezzo che su dischi e SSD aggiorno il firmware e non ha mai cancellato nulla.
Credo che siano degli avvertimenti "worst case", ma è un po' esagerato
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 11:55   #1080
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Ok, c'entrava na sega ma nel momento in cui l'ho scritto pareva buono
LOL In effetti devo ammettere che leggendolo, subito mi ha preso alla sprovvista e mi è sembrato di aver detto una cappella...poi ho fatto mente locale e ho pensato "no dai non ho detto una castroneria del genere"; comunque a discapito dell'apparenza, il tono era amichevole, non me la sono presa per così poco

Quote:
Cmq è da un pezzo che su dischi e SSD aggiorno il firmware e non ha mai cancellato nulla.
Credo che siano degli avvertimenti "worst case", ma è un po' esagerato
Eh no purtroppo si trattava proprio di un aggiornamento importante in quel caso (per chi fosse interessato mi riferisco all'aggiornamento del firmware del V200 by Kingston) e da li in poi ho sempre provveduto all'aggiornamento prima di installare il sistema operativo (Tranne per gli OCz che hanno un utility live CD molto ingegnosa che permette l'aggiornamento in totale sicurezza, e quelli li ho aggiornati anche con dati salvati).

In ogni caso è stato interessante, così da ora in poi potrò fare gli aggiornamenti con più tranquillità.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v