Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2005, 13:52   #41
Tomek
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da laherte
Io ho un NB e un fisso collegati tramite un router.
Ho assegnato IP statici e si pingano.
Entrambi navigano senza problemi (router ADSL), ma mentre il NB accede al fisso, il fisso non riesce ad accedere al NB perchè non ha le autorizzazioni. Il problema è che io non ho fatto nulla di diverso rispetto alle precedenti volte che configuravo il collegamento (ho appena formattato il fisso).
Come risolvo?
ho lo stesso problema, però ho diversi s.o.

vi spiego:

pc con win 2000 pro + sp4 = "p3" = server
pc con win xp pro senza sp= "amd"

i 2 pc sono collegati con un cavo cross, le schede di rete sono installate correttamente, hanno i dischi condivisi, hanno le necessarie autorizzazioni, si pingano l'un l'altro e da "amd" riesco a navigare tramite "p3" senza problemi (connessione condivisa)
con "p3" riesco a scarrugare nelle cartelle di "amd", ma non viceversa perchè stupido windows xp ("amd") mi chiede user e password!!

ho fatto come consigliato da Radical
Quote:
Non vi scoraggiate e andate sul vostro Pc A...
Fate: START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE--->CRITERI DI PROTEZIONE LOCALI

A questo punto andate su "Assegnazione Diritti Utente" e controllate che la voce "Accedi dalla rete al computer specificato" non sia vuota... E' Vuota? Male, anzi BENE, ora possiamo risolvere il problema...
Clicckate 2 volte sulla funzione poi su "Aggiungi Utente o Gruppo" e immettiamo come "Nomi degli oggetti da selezionare" il nome Everyone...
ed ho notato che c'è già 'Everyone, Users, Power User, Backup Operators, Administrators', sia su win 2000 sia su xp

che può essere?
__________________
Tomek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 13:56   #42
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Ma porca miseria, che sia così complicato configurare una rete di due pc?
Anche io stesso problema, ma windows xp non doveva essere un'esperienza nuova in fatto di facilità di configurazioni e ste menate varie?
Speriamo che come dice la news di oggi Longhorn sia più intuitivo e meno problematico con le reti
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 22:38   #43
Ambrosini6
Member
 
L'Avatar di Ambrosini6
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 50
per Kwb:

Ciao, senti io non me ne intendo molto di reti lan, infatti anch'io ho il vostro stesso problema (il pc B non ha l'autorizzazione per entrare nel pc A), però se non sbaglio, per condividere internet devi mettere il seguente indirizzo nel gateway del pc b... 192.168.0.1
Prova e vedi cosa succede. Ciao
Ambrosini6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 17:51   #44
Toscanello
Senior Member
 
L'Avatar di Toscanello
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Tomek
ho lo stesso problema, però ho diversi s.o.

vi spiego:

pc con win 2000 pro + sp4 = "p3" = server
pc con win xp pro senza sp= "amd"

i 2 pc sono collegati con un cavo cross, le schede di rete sono installate correttamente, hanno i dischi condivisi, hanno le necessarie autorizzazioni, si pingano l'un l'altro e da "amd" riesco a navigare tramite "p3" senza problemi (connessione condivisa)
con "p3" riesco a scarrugare nelle cartelle di "amd", ma non viceversa perchè stupido windows xp ("amd") mi chiede user e password!!

ho fatto come consigliato da Radical ed ho notato che c'è già 'Everyone, Users, Power User, Backup Operators, Administrators', sia su win 2000 sia su xp

che può essere?

è normale che ti chieda user e password!!!
i dischi come sono formattati????
ricordate che con la partizione ntfs si abilita tutta una serie maggiore di controlli e d eventualmente "restrizioni" in poche parole maggior sicurezza!
__________________
Sorridi... Domani sara' peggio
Toscanello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 19:15   #45
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Ambrosini6
per Kwb:

Ciao, senti io non me ne intendo molto di reti lan, infatti anch'io ho il vostro stesso problema (il pc B non ha l'autorizzazione per entrare nel pc A), però se non sbaglio, per condividere internet devi mettere il seguente indirizzo nel gateway del pc b... 192.168.0.1
Prova e vedi cosa succede. Ciao
Cmq a me va tutto tranne che io (server) non ho i permessi per andare a vedere sull'altro!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 10:31   #46
Ambrosini6
Member
 
L'Avatar di Ambrosini6
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 50
Quote:
Come risolvo in modo che il pc a possa condividere stampante e conessione adsl 1.5 mbps e che possa vedere i files del pc B?

tu scrivesti così... il che vuol dire che non condividi neanche la connessione a internet fra i due pc....!
Ma hai provato a fare come t'ho detto io?
Ambrosini6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 12:52   #47
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Ambrosini6
tu scrivesti così... il che vuol dire che non condividi neanche la connessione a internet fra i due pc....!
Ma hai provato a fare come t'ho detto io?
Dal primo post le cose sono cambiate.
Ora condivido stampante e connessione ma mi rimane il problema del non poter vedere nel pc B
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:14   #48
Ambrosini6
Member
 
L'Avatar di Ambrosini6
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 50
Quote:
Dal primo post le cose sono cambiate.
però non l'avevi scritto che avevi risolto il problema della connessione ad internet.

Cmq anchio ho lo stesso problema vostro. Ho provato ad inserire il mio nome utente nell'elenco degli users che posso avere accesso alla rete, però quando faccio ok mi dice che non può aggiornate il database.... boohh spero che qualcuno riesca a risolvere questo problema......ciao a tutti
Ambrosini6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:53   #49
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
io le ho provate tutte (o quasi visto ke nn ci sono riuscito), inizialmente avevo il vostro identico problema, dal pc a "entravo" nel pc b ma nn viceversa, ho provato a smanettare con i servizi ma nulla...dovendo formattare il pc b ho pensato "vabe dato ke il SO l'ho appena installato forse dovrebbe dare meno problemi" creo la connessione ecc...stesso problema...ieri mi venne in mente di disinstallare avast e sostituirlo con kaspersky av, appena installato nessun problema, la connessione era condivisa correttamente restava il solo problema ke dal pc b nn accedevo al pc a...stamattina accendo il pc b e non c'è piu nemmeno la connessione condivisa...o meglio è condivisa, invia i dati all'esterno ma nn accetta dati in ingresso (in pratica se apro qlk applicazione ke richiede internet e il pc a non è connesso, parte la connessione), cosi provo a disabilitare il firewall (sygate) e nn cambia nulla, disinstallato il kaspersky, cosi x prova, la connessione ad internet torna ad essere condivisa senza problemi...senza problemi x circa 10 minuti, dopodichè i due computer è come se nn comunicassero x nulla.
provo a fare il ping del pc a dal pc b risultato? "richiesta scaduta" in realtà il ping lo fa e il pc a risponde correttamente (posso affermarlo guardando lo stato della connessione del pc a in pacchetti in uscita ed entrata) xo al pc b non arriva nulla ed inoltre nessuno dei 2 pc vede le cartelle condivise dell'altro, da sempre il solito errore di autorizzazione...ho provato a guardare i criteri di protezione locale e sembrano essere apposto su tutti e due i pc....nn so più cosa fare...suggerimenti?
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 17:07   #50
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
ragazzi ho capito il mio problema qual'era, nn era il kaspersky, infatti ora l'ho installato di nuovo e va quasi tutto bene, ho fatto un piccolo passo in avanti...il mio "tappo" era ntoskrnl.exe ke veniva bloccato ora sono ritornato al punto di partenza, da un pc accedo all'altro ma nn viceversa
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:27   #51
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da -KeM-
ragazzi ho capito il mio problema qual'era, nn era il kaspersky, infatti ora l'ho installato di nuovo e va quasi tutto bene, ho fatto un piccolo passo in avanti...il mio "tappo" era ntoskrnl.exe ke veniva bloccato ora sono ritornato al punto di partenza, da un pc accedo all'altro ma nn viceversa
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 12:39   #52
maniaferroviaria
Senior Member
 
L'Avatar di maniaferroviaria
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da laherte
Come non detto! Ho già risolto.
in che modo?
__________________
Skype -
Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum!
maniaferroviaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 20:17   #53
kikkobna
Senior Member
 
L'Avatar di kikkobna
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Messaggi: 900
Ma in win xp home sp2 la configurazione indicata all'inizio non esiste???
START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE--->CRITERI DI PROTEZIONE LOCALI

criteri di protezione locali non c'e' ho fatto passare ovunque ma non la trovo ??
ora sono su un pc con xp pro e la voce c'e'.

il mio problema è questo:
ho messo 5 pc (tutti con win xp home)+ un router isdn in rete tutti con la stessa configuarazione ma 1 di questi vede gli altri e le cartelle condivise ma non è accessibile dagli altri pc!!
tutti vanno tranquillamente in internet quindi ricevono e trasmettono al router che è connesso allo stesso switch dei pc ho provato a fare ping al indirizzo del pc "invisibile" mi dà richiesta scaduta eppure da questo pc entro in cartelle condivise di tutti i pc ed ho inviato file di 10Mb senza problemi su cartelle condivise quindio ricevo e trasmetto!!!!!.
i firewall sono disattivati la condivisione file e stampanti è attiva , qualcuno mi puo' aiutare?
__________________
[hd6850 - E6600 - gigabyte p35 ds3r - 4x1Gb vdata 800 - 2x hitachi deskt 160Gb (raid0) - wd 40Gb - alim lc green power 550w s2 - liteon shm16p6s - lcd "23" LG FORZA ATALANTA

Ultima modifica di kikkobna : 22-04-2005 alle 12:36.
kikkobna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 20:44   #54
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da kikkobna
Ma in win xp home sp2 la configurazione indicata all'inizio non esiste???
START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE--->CRITERI DI PROTEZIONE LOCALI

criteri di protezione locali non c'e' ho fatto passare ovunque ma non la trovo ??
ora sono su un pc con xp pro c'e' ma non è in rete e non c'e la voce "Assegnazione Diritti Utente"

il mio problema è questo:
ho messo 5 pc (tutti con win xp home)+ un router isdn in rete tutti con la stessa configuarazione ma 1 di questi vede gli altri e le cartelle condivise ma non è accessibile dagli altri pc!!
tutti vanno tranquillamente in internet quindi ricevono e trasmettono al router che è connesso allo stesso switch dei pc ho provato a fare ping al indirizzo del pc "invisibile" mi dà richiesta scaduta eppure da questo pc entro in cartelle condivise di tutti i pc ed ho inviato file di 10Mb senza problemi su cartelle condivise quindio ricevo e trasmetto!!!!!.
i firewall sono disattivati la condivisione file e stampanti è attiva , qualcuno mi puo' aiutare?
questa è una domanda da un milione di dollari ...mi aggrego alla richiesta dato ke ho una situazione molto simile
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:49   #55
santippe
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1
risorse di rete è lento da un pc

Ciao a tutti.
Io ho un problema da un computer dei tre che ho in rete Wireless in modalità infrastructure: mentre gli altri pc funzionano regolarmente nella visualizzazione delle risorse condivise, il pc più recente (pentium IV 3.0Ghz, 1024Mb ram, Motherboard ASUS P5GD1 PRO, con scheda di rete wireless D-Link G520, WINDOWS XP Home) ci mette un minuto circa ogni volta che deve aprire risorse di rete, nonostante contemporaneamente ad esempio la connessione ad internet è funzionante e VELOCE.
Poi accede regolarmente, ma ogni volta si ripete l'attesa, anche quando da una risorsa condivisa cerco di ritornare a risorse di rete (risalendo di livello).
I pc si vedono, si pingano, condividono perfettamente internet, e tutto sembra regolare.
Gli altri due pc sono un fisso con collegamento ADSL (athlon 800MHz con WINDOWS XP PRO) e un portatile (ASUS, Centrino 1700MHz, con windows XP Home).
Qualcuno sa darmi una dritta

CIAO e GRAZIE
santippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 09:44   #56
ratava
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Un saluto a tutti
Questo dei due PC che non si vedono o si vedono male è un vero tormentone. Sentiite la variante del mio caso.
Due PC in rete wireless. Senza problemi condivido la connessione Internet e senza problemi dal computer desktop (XP Pro, quello col quale effettuo la connessione ad Internet e la condivido) entro nell'altro (notebook con XP Home). Dal notebook al desktop invece le cose cambiano: infatti condivido la connessione Internet, condivido le stampanti ma se voglio entrare nel PC desktop (dove ho messo in condivisione cartelle e hard disk) non se ne parla proprio, neanche se piango in greco! Ricevo sempre lo stesso messaggio: "Impossibile accedere a xxx\x. L'Utente potrebbe non disporre delle autorizzazioni ecct ...ecct" Poi più in basso nello stesso messaggio: " Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando".

Non ci sono firewalls, quelle poche autorizzazioni che richiede XP per condividere sono state date e come dicevo tutto il resto funziona a meraviglia ..... evidentemente dalla vita non si può avere tutto!

Buona domenica.
--ratava
ratava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 22:22   #57
sergio57
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3
un pc non vede l'altro

--------qui sono serio---------------
Ragazzi vedo che si gira... rigira attorno al problema....
provate intanto la seguente cosa....
da windows xp che non vede gli altri pc... click su start, trova file, e poi trova computer.
Qui, mettete il nome del computer che volete raggiungere... lo trovate? e qui dovreste quasi tutti rispondere si... per i trasferimenti di files, poi dovrebbe andare tutto bene, da un pc all'altro...
OK... ma qui NON SIAMO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.... stiamo solo AGGIRANDO IL PROBLEMA...
Ora non ho molto tempo... ma documentatevi e cercate la soluzione con google, cercando le impostazioni del MASTER BROWSER.... eh si, windows xp è un po' ostico e pianta tutto...

Non pacioccate troppo gli indirizzi.. che vanno bene così come sono... basta che siano di classi private del tipo:
volete scegliere?

10.xxx.xxx.zzz
172.16.xxx.zzz
192.168.xxx.zzz

al posto delle x, scegliete qualunque numero da 0 a 255, e per le zzz, va bene qualunque numero da 1 a 244. Non chiedetemi perchè.. è troppo lungo da spiegare...
ho semplificato la classe 172.16.xxx.xxx, in quanto la cifra 16 potrebbe essere sostituita anche un altro valore compreso fra il 17 e il valore 31 (anche lui possibile)
è chiaro che non bisogna fare sciocchezze, per cui se scegliete una classe, per esempio la prima, assegneremo il valore (per esempio) 10.50.50.1 alla prima macchina, e poi alla seconda il valore 10.50.50.2, alla terza il valore 10.50.50.3, e così via.....
Nota: varia solo l'ultima cifra.
la netmask? sempre a 255.255.255.0 e non sbagliate!

------------qui scrivo per sghignazzare--------------
E lasciate perdere le dichiarazioni di chi vi dice di acquistare anche la ciabatta della stessa marca sui due pc per fare in modo che si possano vedere..... io suggerisco di rivolgere i due monitor uno verso l'altro perchè se li avete di spalle.... i pc non si vedranno mai!!!!!!!!!!
e il firewall... rimettetelo a posto... almeno per la protezione in internet....che avete tutti il sederino scoperto!
HAHAHAHAHAH!
-------mi raccomando... il buon senso!----------------
Ciao e fatemi sapere
Sergio

Ultima modifica di sergio57 : 04-05-2005 alle 00:07.
sergio57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 22:42   #58
sergio57
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3
DAI CHE MI SENTO BUONO...

Dai basta scherzare...
Mi sono messo al posto vostro, ed ho trovato forse la panacea....
cliccate qui (o cut-and-paste in I.E.)
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;318030
ed è pure in italiano!!!!

...più autorevole di così...

Ciao a tutti!
E rimettete a posto i monitor! che la 626... dice che non dovete avere fonti di luce alle spalle che si riflettano nel vostro monitor!!!!!!!!!
sergio57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 20:32   #59
ratava
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Grazie Sergio per il tuo intervento ma purtroppo le cose non vanno ancora. Sui due PC ho abilitato il Netbios su TCP/IP, ho (ri)avviato il servizio Browser di computer ... ma nisba .... le cose non sono cambiate! Il fatto strano è che con un PC (quello con la connessione) entro nell'altro e faccio quello che voglio mentre il viceversa funziona solo per la condivisione della connessione e della cartella delle stampanti e fax mentre se tento di entrare in un hard disk o in una cartella che ho messo in condivisione, mi blocca. Probabilmente mi sfugge qualcosa, vedremo ...

Ciao
--ratava
ratava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 21:18   #60
alecesa1
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2
Ragazzi mi sono appena iscritto al forum anche io sono nella stessa vostra situazione!!!!!!!!

A vede B; B vede A ma ricevo msg di negato Accesso!!

I 2 pc si pingano alla grandissima, firewall attivi nessuno !!!!!!
Cartelle condivise 2 e ho dato tutte le autorizzazioni possibili e immaginabili!!!!!!

SO: Xp Home& Xp Professional sono due laptop
Router Wireless (modem adsl integrato) Netgear
Schede wifi Robotics&Linksys
La connessione INternet è condivisa alla grande!!!!!!
Mi dite dove sbaglio è possibile che nn c'è un Super <Guru che ci può dare una mano?????

Sono 5 gg che bestemmio anche In Ucraino!!!!!!!!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!
alecesa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo, drone comp...
GoPro Hero 12 Black scende a 379€: ecco ...
Ecco le super TV in offerta su Amazon: 6...
Razer paga cara Zephyr, la 'mascherina' ...
Oggi interessanti offerte sui robot per ...
Ring Intercom ed Echo Pop a 56,99 euro: ...
Nintendo, Sega e Fornite in arrivo su iP...
Apple iPhone 15 Pro 1 TB a 1.532€, AirPo...
Starfield: Shattered Space in autunno, m...
Apple, come saranno tutti i nuovi iPhone...
Il circuito stampato che si ricicla quas...
Torna disponibile Seagate Barracuda 8TB ...
Scende a 612€ il super portatile Lenovo ...
Tanti obiettivi Samyang scontati fino al...
Tesla svela novità per il Cybertr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v