Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2018, 05:41   #1041
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10794
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ibra come detto, la switch la danno a 1 euro portando ps4 + 2 giochi da gamestop.
Ti basta comprare nuova la ps4 da loro a 199 euro, prendere gt+ uncharted, scambiarli con i 2 lego e hitman 2 e con 220 euro sempre da gamestop hai la switch nuova di pacca.
Se gia possiedi qualche gioco valido per la 1x1 ti risparmi i 20 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Buongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 07:27   #1042
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19499
Oggi sul calendario dell'avvenire c'è Super Splash Crash Mario Bros a 55 neuri !!!



Clmlmsmlsmlsmlsmsò
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 08:05   #1043
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Pure già su Amazon
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:08   #1044
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Buongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Ibra, mi spiace ma ste promo gamestop non sono cosa per te... 😂😂😂

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:13   #1045
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
no, come tempi, danno le cose per disponibili quando poi bisogna aspettare che le recuperino dai fornitori
In fase finale di acquisto non ti hanno citato una data di spedizione? Nel mio caso 21 Dicembre e consegna il 24.
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Buongiorno raga è ancora valida questa cosa per prendere la switch? Non vedo né il gioco lego né Hitman nella lista 1x1

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Se fossi in te andrei da Mediaworld a comprare la console a 259 euro. Ormai tra 4 giorni queste offerte terminano e rischi davvero di non trovare nulla sugli scaffali. Poi non so se è più il caso di fare giri e rigiri al Gamestop al 20 Dicembre.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:45   #1046
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10794
Ahahahahahahah vero XD sono per mio figlio e volevo risparmiare qualcosa ma credo sia impossibile per me XD

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:00   #1047
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Vai tranquillo che già 259 euro è un prezzo ottimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:22   #1048
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
In fase finale di acquisto non ti hanno citato una data di spedizione? Nel mio caso 21 Dicembre e consegna il 24
non ricordo, cmq stamattina hanno deciso di farmi due sped separate, prima il libricino che ho preso e poi la card, anche se ieri risultavano in spedizione entrambi, boh...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 23:35   #1049
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10794
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vai tranquillo che già 259 euro è un prezzo ottimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Tu come gli altri non abitate a Reggio Calabria e non sapete cosa voglia dire avere a che fare con degli incompetenti in tutti i settori ovviamente..la switch costava 309, non mi hanno fatto comprare la play per poi darla dentro per prendere la switch ( la nostra azienda non fa queste cose...) con le promo davanti..non mi hanno dato l'abbonamento annuale per switch...... Ho fatto l'ultimo sforzo economico e gliel'ho presa su Amazon..che se ne vadano a quel paese gli ho buttato anche la tessera lì a terra fanno schifo! Ed io che cercavo di difenderli anche in passato perché vedevo troppo accanimento nei loro confronti ora ne capisco il perché!! Spero falliscano vivamente! Ah dimenticavo tutte le persone in fila dietro me ( ovviamente dopo si è fatta una fila colossale) mi han dato ragione. E sono stati zitti e non hanno detto una parola dipendenti e responsabile altrimenti veramente mi avreste visto al TG questa sera..avevo pure il bambino che mi usciva da scuola ma comunque non finisce qui domani vorrei parlare con l'assistenza come posso fare? Grazie

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 07:59   #1050
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Veramente io ti avevo suggerito di prenderlo da Mediaworld dove sia online che al punto vendita costa 259 euro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 10:50   #1051
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
con grande goduria ho visto che sul sito euronics sono disponibili molte ricariche comprese le nintendo, il buono che avevo preso con intenzione di accumulare prima della purga è servito a qualcosa visto che nn sapevo proprio cosa prendere
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 10:45   #1052
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Con la felicità di tutti noi, la card Mondadori da oggi è valida solo per gli utenti orange.....this is the end
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 11:23   #1053
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
visto, speriamo ritorni disponibile altrimenti addio sxt
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 11:26   #1054
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Alla fine oh, se volessero rendere disponibili le card mediante abbonamento Orange andrebbe quasi bene. Un piccolo abbonamento (se conviene come cifre eh) per avere un risparmio mensile ok.

Il problema è che il resto delle card non è su abbonamento orange, ma con sponsorizzata. Praticamente inutile... farsi l'abbonamento a che serve, se serve comunque sponsorizzata.

Vabbò addio pure lì...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 13:05   #1055
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Con la felicità di tutti noi, la card Mondadori da oggi è valida solo per gli utenti orange.....this is the end
IL momento di chiedere la. Cancellazione dell'account
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 14:02   #1056
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Non è detto. Può darsi che è una cosa vincolata ad oggi. Prima mettevano un conto alla rovescia, può darsi che l'hanno eliminato proprio per rendere ambigua la cosa e accattarsi qualche abbonamento Orange in più.

Per quanto mi riguarda a fine mese compro la eShop card da 25 e amen. Se poi dal 1 gennaio ci saranno ancora più vincoli e non rimarrà proprio nulla di utile come primo acquisto allora bye bye.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 23:36   #1057
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ragazzi mi son fatto un giro prima di andare a nanna, sto mezzo 'mbriaco ma credo di aver letto bene... addio pure alle mondadori... buon natale
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 01:17   #1058
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Si addio mondadori, ora non è piu orange ma necessita di sponsorizzata....a sto punto mi sa che non è rimasro davvero piu nulla senza obbligo di sponsorizzata
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 09:49   #1059
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Vi conviene fare il secondo acquisto così da usare tutto l'ultimo del mese ed a Gennaio bye bye.

Comunque a me il gioco ordinato su Mondadori...niente se ne riparla dopo il Natale. In teoria ordinato Martedì 18 Dicembre, doveva partire il 21 e consegna il 24. Ovviamente manco per scherzo. Per fortuna chi lo deve ricevere lo sa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 25-12-2018 alle 09:54.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 11:37   #1060
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Auguri di buon Natale a tutti, vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un joypad per la switch.
L'originale da 70/75 euro credo sia il top vero? Ma onestamente ci vorrei spendere poco. Wireless o wired cambia poco per me.
Quali sono i contro nel prendere un joypad non originale?
Col joypad è comunque possibile giocare senza staccare i joycon dal tablet vero?

Tra questo:

https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/...7-b779efb91800

E questo:

https://www.gamestop.it/Switch/Games...-mario-edition

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v