|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...rio_60844.html
I fondatori dello studio, Mike Morhaime e Frank Pearce, hanno voluto ringraziare personalmente tutti i fan per il supporto dimostrato fino a oggi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
e chi ha iniziato 16 anni fa come me, è partito con warcraft 2 battle.net edition
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non so se sia più preoccupante il fatto che sia siano passati 22 anni dal primo warcraft... o se quello non è stato il mio primo rts :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@randorama
intendono il primo rts di Blizzard non in senso assoluto, senza contare che un franchise di 22 anni che però è vivo e vegeto non ci trovo nulla di preoccupante anzi altre case avrebbero solo da imparare..... Blizzard Tanti auguri per questi 25 anni passati insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Auguri e riposa in pace... non ho più neanche un titolo blizzard installato e non c'è ne più nemmeno uno che mi attira. Minestroni reimpastati, grafiche cartonate, qualità narrativa da sedicenne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@LoTek_
Certo perché i minestroni Ubisoft o EA o Rockstar invece.... Potevi sparare qualsiasi cosa tranne che accusare la Blizzard di non fare prodotti di qualità Poi i gusti son gusti ma c'è un limite a tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
L'articolo parla della blizzard e io ho dunque commentato quello che penso della mia esperienza sulla blizzard... D'accordissimo comunque anche sul resto se è per quello. Non voleva essere certo una sparata contro qualcuno o qualcosa ho adorato la blizzard per anni. Ora semplicemente non fa più giochi che mi attirano per quelli che sono i miei gusti, tutto qua. Dipende cosa intendi per qualità...sono gusti anche quelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.