Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2020, 23:03   #4941
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Qua dentro più o meno tutti parliamo a sproposito (compresi tu ed il sottoscritto), a meno che non ci sia qualcuno che lavora in AMD o in qualche produttore di monitor. Ognuno parla in base alla propria esperienza personale.
Sul freesync ho già scritto sopra, non ci ritorno.
Capisco perfettamente lo stato d'animo di chi compra una cosa e non gli funziona come sperava o come dovrebbe, ma i motivi possono essere millemila. Ma un conto è cercare di risolvere il problema, un altro è parlare di "vergogna" e simili (letto da molte parti, anche qua dentro), quando ancora non si sa esattamente quale sia il problema e da cosa dipenda.
Come mai il problema si presenta su alcuni monitor e su altri no? Se lo sapessi, forse sarei CEO di AMD. A volte alcune RAM non vanno su alcune schede madri, ed i produttori di entrambe giurano di aderire agli standard, eppure il pc non si accende o funziona male. Io compro solo RAM che trovo nelle QVL, ma mi è capitato una volta una RAM che non andava (e non era difettosa, era perfetta su un altra scheda madre).
Ma qua la colpa è sempre di AMD a prescindere, altro che onlus di 'sto par di ciuffoli.

Oh, beninteso… se viene fuori che il problema è al 100% di AMD, sono il primo ad affermare che hanno fatto un lavoro del cavolo, ci mancherebbe. Ma qua ancora non sa perché certe cose non funzionano ma la colpa è sempre e solo di AMD.
Quando sono usciti i Ryzen 3xxx in questo forum c'è stato chi ha invocato una class action perché la CPU gli boostava 50MHz meno di quanto dichiarato… poi sono usciti i nuovi BIOS e software di monitoraggio adeguati alla nuova architettura e... magia magia… a qualcuno i problemi si sono risolti, ad altri no. Però la colpa è di AMD, anche se l'AGESA è uguale per tutti i produttori di schede madri.

Baio
Fino a prova contraria, ho riportato solo esperienze personali soggettive in modo esplicito.
Un conto è questo, un conto è parlare a sproposito.
Posso pure sbagliarmi, ma ho l'impressione che continui a parlare a sproposito...
Non lo sai, se lo sapessi non saresti lo stesso CEO di AMD, eppure provi comunque a trovare cause, correlazioni e a tirare in ballo fattori irrilevanti.

Con le mie domande, volevo solo affermare che trovo ragionevole che un utente normale trovi semplice addossare le colpe ad AMD.

Da parte mia, mi attengo alla posizione ufficiale di AMD e di Sapphire ovvero che è il normale comportamento e non è per nulla anomalo (già riferito più volte nei miei post precedenti).
Poi chissà, un giorno sarà riconosciuto come problema, si saprà la causa e si avrà una "cura".
__________________
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 23:14   #4942
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Onestamente dopo gli ultimi driver pochissimi problemi...unica cosa la temperatura...con ventole al 50-60% in Game arrivo a 60/70 gradi di gpu , 60/70 di ram e 50/60 di vram...naturalmente rilevate da msi afterburner
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 00:19   #4943
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Finalmente
con i driver 20.1.4 sembrano aver risolto i problemi audio usando youtube con Chrome. Miracolo. Stavo cominciando a disperare. Vediamo se funziona bene anche al prossimo riavvio.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:47   #4944
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
spiritosone poi ne parliamo ad agosto eh...
Non cambia assolutamente niente, ho preso il monitor a maggio e ho passato tutta l'estate e le temp non sono cambiate rispetto a ora

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Qua dentro più o meno tutti parliamo a sproposito (compresi tu ed il sottoscritto), a meno che non ci sia qualcuno che lavora in AMD o in qualche produttore di monitor. Ognuno parla in base alla propria esperienza personale.
Sul freesync ho già scritto sopra, non ci ritorno.
Capisco perfettamente lo stato d'animo di chi compra una cosa e non gli funziona come sperava o come dovrebbe, ma i motivi possono essere millemila. Ma un conto è cercare di risolvere il problema, un altro è parlare di "vergogna" e simili (letto da molte parti, anche qua dentro), quando ancora non si sa esattamente quale sia il problema e da cosa dipenda.
Come mai il problema si presenta su alcuni monitor e su altri no? Se lo sapessi, forse sarei CEO di AMD. A volte alcune RAM non vanno su alcune schede madri, ed i produttori di entrambe giurano di aderire agli standard, eppure il pc non si accende o funziona male. Io compro solo RAM che trovo nelle QVL, ma mi è capitato una volta una RAM che non andava (e non era difettosa, era perfetta su un altra scheda madre).
Ma qua la colpa è sempre di AMD a prescindere, altro che onlus di 'sto par di ciuffoli.

Oh, beninteso… se viene fuori che il problema è al 100% di AMD, sono il primo ad affermare che hanno fatto un lavoro del cavolo, ci mancherebbe. Ma qua ancora non sa perché certe cose non funzionano ma la colpa è sempre e solo di AMD.
Quando sono usciti i Ryzen 3xxx in questo forum c'è stato chi ha invocato una class action perché la CPU gli boostava 50MHz meno di quanto dichiarato… poi sono usciti i nuovi BIOS e software di monitoraggio adeguati alla nuova architettura e... magia magia… a qualcuno i problemi si sono risolti, ad altri no. Però la colpa è di AMD, anche se l'AGESA è uguale per tutti i produttori di schede madri.

Baio
Per me riguarda più il monitor, io ho una 580 e lo fa da quando son passato ai 75 hz, ma lo fa dall'inizio eh, e ho passato praticamente tutte le versioni dei driver, e non ho navi
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 09:55   #4945
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18057
il problema dei clock bassi su alcuni giochi vecchi o giochi nuovi ma con dettagli non uber confermato purtroppo anche su 5600xt
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:07   #4946
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
E fai bene a riferirti all'assistenza di AMD, ci mancherebbe.
Segui quello che ti dicono e vedi se risolvi, ci sta che alla fine della fiera tu abbia una VGA fallata.

L'esempio era partito da uno che aveva una scheda Sapphire, ha scritto all'assistenza di AMD e poi - se non ho capito male - neanche ha seguito le indicazioni che gli hanno dato.

Baio
che la scheda non sia fallata lo si sa bene...

Io francamente non capisco questa tua difesa a prescindere
E' il driver e lo sanno anche loro, tanto che il problema del black screen e' ancora riportato nei loro "known issues".
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:16   #4947
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Ecco bravo, allora visto che è la seconda volta che mi dai di uno che “parla a sproposito”, fai una bella cosa... mettimi in ignore list.
Io farò così, vista la tua altissima capacità comunicativa.
Addio palle...

Baio


Non metto nessuno in blacklist (né tantomeno eseguo ordini da te).
Sono curioso di leggere, divertito, le trollate che continuerai a scrivere.

Mi scuso con gli altri utenti, ma era doveroso cercare di fermare questo troll.
Buona continuazione
__________________
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:18   #4948
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18057
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Capisco perfettamente lo stato d'animo di chi compra una cosa e non gli funziona come sperava o come dovrebbe, ma i motivi possono essere millemila. Ma un conto è cercare di risolvere il problema, un altro è parlare di "vergogna" e simili (letto da molte parti, anche qua dentro), quando ancora non si sa esattamente quale sia il problema e da cosa dipenda.
si però ragiona

per poter comprare il 3700x in firma ho aspettato dalla presentazione di luglio a ottobre/novembre per avere un sistema da subito stabile ed efficiente, le cause non erano i 50mhz, erano a volte anche 200mhz, erano giochi e applicazioni che non partivano nemmeno, erano temperature in idle molto alte, erano scheduler non ottimizzati per i gold core, erano tempi di boot eterni, erano molteplici errori whea con gpu nvidia, erano compatibilità ram.. potrei andare avanti sai quanto? però almeno per la questione CPU hanno risolto con varie release agesa, hanno risolto sbattendosi con i driver chipset, hanno risolto sbattendosi con microsoft. Problemi risolti? Ho comprato. Anche se ho dovuto aspettare MESI (e il problema era loro)

sempre a luglio hanno presentato insieme le 5700, da luglio sono passati SEI mesi e i problemi principali che lamentano gli utenti come blackscreen e lowclock sono ancora qui, per fortuna hanno cominciato a scrivere nei known issues il primo e hanno aperto un subreddit a riguardo, sul secondo si tace e si glissa. Sai in quanti in procinto di un acquisto hanno preso altro o stanno ancora aspettando un fix (come me)? tu questo vendere prodotti da 450€ non funzionanti nemmeno dopo 6 mesi non la chiameresti vergogna? immagino di no perchè non hai di questi problemi ma credimi che a chi l'ha comprata e ha di questi problemi tutti i giorni brucia il sedere e non poco

purtroppo amd sta presentando tantissimi prodotti eccezionali gambizzati da problemi talmente assurdi che non mi capacito di come non li abbiano riprodotti in fase di testing nei laboratori prima di lanciarli sul mercato

e lo scrivo a malincuore perchè sono uno di quelli che è ancora fermo con una rx580 in attesa di comprare una 5700 nitro appena sistemeranno ste cose.. ma se tra ancora uno o due mesi saremo allo stesso punto andrò di 2060s e pazienza se perdo quel 15% di prestazioni.. c'è un limite a tutto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:26   #4949
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi
Fino a prova contraria, ho riportato solo esperienze personali soggettive in modo esplicito.
Un conto è questo, un conto è parlare a sproposito.
Posso pure sbagliarmi, ma ho l'impressione che continui a parlare a sproposito...
Non lo sai, se lo sapessi non saresti lo stesso CEO di AMD, eppure provi comunque a trovare cause, correlazioni e a tirare in ballo fattori irrilevanti.

Con le mie domande, volevo solo affermare che trovo ragionevole che un utente normale trovi semplice addossare le colpe ad AMD.

Da parte mia, mi attengo alla posizione ufficiale di AMD e di Sapphire ovvero che è il normale comportamento e non è per nulla anomalo (già riferito più volte nei miei post precedenti).
Poi chissà, un giorno sarà riconosciuto come problema, si saprà la causa e si avrà una "cura".
mi permetto di aggiungere, come sterile precisazione, che essere CEO di un azienda non ha NULLA a che vedere con l'aspetto tecnico.
Uno puo' essere un eccellente CEO e non sapere una fava di GPU...
Il CEO fa ben altro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 10:31   #4950
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
si però ragiona

per poter comprare il 3700x in firma ho aspettato dalla presentazione di luglio a ottobre/novembre per avere un sistema da subito stabile ed efficiente, le cause non erano i 50mhz, erano a volte anche 200mhz, erano giochi e applicazioni che non partivano nemmeno, erano temperature in idle molto alte, erano scheduler non ottimizzati per i gold core, erano tempi di boot eterni, erano molteplici errori whea con gpu nvidia, erano compatibilità ram.. potrei andare avanti sai quanto? però almeno per la questione CPU hanno risolto con varie release agesa, hanno risolto sbattendosi con i driver chipset, hanno risolto sbattendosi con microsoft. Problemi risolti? Ho comprato. Anche se ho dovuto aspettare MESI (e il problema era loro)

sempre a luglio hanno presentato insieme le 5700, da luglio sono passati SEI mesi e i problemi principali che lamentano gli utenti come blackscreen e lowclock sono ancora qui, per fortuna hanno cominciato a scrivere nei known issues il primo e hanno aperto un subreddit a riguardo, sul secondo si tace e si glissa. Sai in quanti in procinto di un acquisto hanno preso altro o stanno ancora aspettando un fix (come me)? tu questo vendere prodotti da 450€ non funzionanti nemmeno dopo 6 mesi non la chiameresti vergogna? immagino di no perchè non hai di questi problemi ma credimi che a chi l'ha comprata e ha di questi problemi tutti i giorni brucia il sedere e non poco

purtroppo amd sta presentando tantissimi prodotti eccezionali gambizzati da problemi talmente assurdi che non mi capacito di come non li abbiano riprodotti in fase di testing nei laboratori prima di lanciarli sul mercato

e lo scrivo a malincuore perchè sono uno di quelli che è ancora fermo con una rx580 in attesa di comprare una 5700 nitro appena sistemeranno ste cose.. ma se tra ancora uno o due mesi saremo allo stesso punto andrò di 2060s e pazienza se perdo quel 15% di prestazioni.. c'è un limite a tutto
commento da rimarcare.
Perche' anch'io prendendo una 5700XT a gennaio ho creduto di acquistare un prodotto ormai "maturo" (si inizia a parlare del successore) ed invece mi ritrovo con una soluzione instabile, anche se non sempre, e soprattutto che mi lascia perplesso per alcune cose (le VRAM a palla a molti non sembrano un dramma ma a me lasciano amaro in bocca).
Quando acquisti un desktop da 2100€ in cui la GPU dovrebbe essere il cuore di tutto (l'utilizzo principale e' gaming) se permetti girano e non poco...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:03   #4951
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
È la terza volta che lo chiedo
Le vostre temperature quando giocate a 144hz?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:04   #4952
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce"

Raven segna
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:05   #4953
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
È la terza volta che lo chiedo
Le vostre temperature quando giocate a 144hz?
facile che esca un quadratino nero invece dei celsius


(ok me ne vado)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:14   #4954
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
È la terza volta che lo chiedo
Le vostre temperature quando giocate a 144hz?
Ho giocato tutto RaiseShadow of the Tomb Raider a 1440p@144Hz.
Ovviamente non arrivava a 144fps, stava sugli 80fps mediamente.
Temperatura massima 67°C / 87°C (hotspot) [con un leggero undervolt]

Ho fatto qualche partita a F1 2018 che raggiunge tranquillamente i 144fps, però non ricordo precisamente le temperature.
Dal (poco) rumore fatto dalle ventole, probabilmente era su quei livelli.
__________________
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B

Ultima modifica di dovahkiin : 31-01-2020 alle 13:17.
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:15   #4955
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
E io non capisco l'atteggiamento ad oltranza di chi punta il dito. Ma è giusto così, nell'epoca dell'omologazione, è bene che certe differenze restino evidenti.

La colpa è dei driver? E' ASSOLUTAMENTE OVVIO CHE SIA COSI'. Cos'è un driver se non il "linguaggio" con cui due pezzi di hardware dialogano?
Ma a me hanno insegnato che quando due si parlano e non si capiscono, la colpa è per lo meno a metà, di chi parla e di chi ascolta.
Esiste una sola microscopica possibilità in tutto l'universo che i driver non riescano a far parlare VGA e monitor perché qualche monitor è duro d'orecchi? Ti domando, è possibile o siamo nel novero delle cose assolutamente inverosimili?
Poi è chiaro che il driver un giorno verrà riscritto da AMD ed il problema si risolverà (speriamo domani stesso, anche se io non ce l'ho), ma quale è stato il motivo TECNICO?
Ripropongo l'esempio fatto più volte, al quale nessuno mi pare abbia risposto: se una RAM DDR4 non funziona su una scheda madre DDR4 e tutte e due i produttori dichiarano di rispettare lo standard DDR4, di chi è la colpa? Possibile che sia SEMPRE del produttore di RAM o SEMPRE del produttore di schede madri?
A me pare inverosimile, e comunque non vado in giro a parlare di "vergogna" od a invocare una class action perché mi si spenge il monitor mentre gioco a Ciccio Baciccio, ultimo titolo della Manine Pasticciose di Nutella Games.

Baio

Se accadesse con una sola marca di monitor, ti darei anche ragione.
Invece accade con una pletora di marche e modelli diversi... ergo la colpa e' di AMD.

Io non parlo di vergogna ne di class action: solo di giramento di maroni.

Ed il gioco con cui i black screen sono frequenti non e' "Ciccio Baciccio", bensì Rainbow Six, gioco sul mercato da anni, aggiornato e sviluppato, nonché uno dei titoli più seguiti al mondo.

A me sembra che la tua difesa d'ufficio sia sbagliata a prescindere. E senza bisogno di cadere in isterismi (che come vedi io non faccio) nel dire che AMD sta lavorando bene sul lato hardware ma male su quello software.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:22   #4956
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi
Ho giocato tutto RaiseShadow of the Tomb Raider a 1440p@144Hz.
Ovviamente non arrivava a 144fps, stava sugli 80fps mediamente.
Temperatura massima 67°C / 87°C (hotspot) [con un leggero undervolt]

Ho fatto qualche partita a F1 2018 che raggiunge tranquillamente i 144fps, però non ricordo precisamente le temperature.
Dal (poco) rumore fatto dalle ventole, probabilmente era su quei livelli.
A me shadow mi fa gli stessi fps...sai dirmi anche temp vram e ram? Hai preso i risultati da msi afterburner? Grazie
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:32   #4957
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
A me shadow mi fa gli stessi fps...sai dirmi anche temp vram e ram? Hai preso i risultati da msi afterburner? Grazie
Purtroppo no.
Avevo fatto una screenshot di GPU-Z (lasciato in background mentre giocavo) che ora ho perso e non ho più la scheda per fare altre prove.
__________________
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:39   #4958
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi
Purtroppo no.
Avevo fatto una screenshot di GPU-Z (lasciato in background mentre giocavo) che ora ho perso e non ho più la scheda per fare altre prove.
hai cambiato scheda? come mai?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:47   #4959
dovahkiin
Senior Member
 
L'Avatar di dovahkiin
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
hai cambiato scheda? come mai?
Magari, sono senza gpu al momento
Principalmente, sono in una situazione (imprevista) tale da non poterla usare spesso. Sarebbe stata sprecata tenerla ferma e l'ho rivenduta.
Il motivo secondario è che ho riscontrato degli inconvenienti (riportarti nei post precedenti) che l'avrebbero resa meno utile di un'integrata per le poche volte che l'avrei usata.

Avevo una pulse xt pure io e devo dire che è stata un'ottima custom, peccato solo per il led rosso fisso che non si può spegnere via software.
__________________
Case: Aerocool Aero-1000 | PSU: EVGA G2 650W | MB: Asus B550-E | CPU: R5 5600X + Arctic LF II 240 | RAM: Crucial 32GB DDR4-3600 C16 | GPU: RX 6700 XT | SSD: Crucial P5 500GB, MX500 2TB | Monitor: LG 27GL850-B
dovahkiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 14:00   #4960
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da dovahkiin Guarda i messaggi
Magari, sono senza gpu al momento
Principalmente, sono in una situazione (imprevista) tale da non poterla usare spesso. Sarebbe stata sprecata tenerla ferma e l'ho rivenduta.
Il motivo secondario è che ho riscontrato degli inconvenienti (riportarti nei post precedenti) che l'avrebbero resa meno utile di un'integrata per le poche volte che l'avrei usata.

Avevo una pulse xt pure io e devo dire che è stata un'ottima custom, peccato solo per il led rosso fisso che non si può spegnere via software.
Effettivamente quella scritta rossa che spara dal mio pannello in vetro é perenne...menomale che lo tengo in basso il pc
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v