Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2010, 20:39   #2081
cgiorla33
Utente sospeso
 
L'Avatar di cgiorla33
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 783
Ragazzi c'e già in commercio qualche notebook con USB 3.0 ?
__________________
Trattative concluse nel forum con: Darkside888 ,Gangerik , Clyde84, mspr
cgiorla33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:13   #2082
lagoduria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 853
E con questo ci gioco bene?

Intel Core 2 Duo P8600 (va pochissimo meno di un i3 330 ma con tdp a 25 watta)

4 gb di ram

nvidia 9700 gts (più o meno a metà strada tra una 4650 e una 5650)

720 gb di hd a 5400 rpm

schermo 15,4 1280x800

casse harman-kardon (dovrebbero essere buone)

batteria a 8 celle

Considerato che è un qosmio e che quindi dovrebbe essere ben costruito, sarebbe un buon acquisto a 600 euro?

Considerata la qualità costruttiva migliore dei qosmio rispetto al satellite, conviene questo o il L650-14g?
Grazie
lagoduria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:46   #2083
*Caos*
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 854
Quote:
Originariamente inviato da lagoduria Guarda i messaggi
E con questo ci gioco bene?

Intel Core 2 Duo P8600 (va pochissimo meno di un i3 330 ma con tdp a 25 watta)

4 gb di ram

nvidia 9700 gts (più o meno a metà strada tra una 4650 e una 5650)

720 gb di hd a 5400 rpm

schermo 15,4 1280x800

casse harman-kardon (dovrebbero essere buone)

batteria a 8 celle

Considerato che è un qosmio e che quindi dovrebbe essere ben costruito, sarebbe un buon acquisto a 600 euro?

Considerata la qualità costruttiva migliore dei qosmio rispetto al satellite, conviene questo o il L650-14g?
Grazie
Per quella risoluzione dovrebbe essere abbastanza ben dimensionato.
Sulla qualità costruttiva dei Qosmio non ci metterei la mano sul fuoco ma per 600€ ci può stare.
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:53   #2084
GunnyITA
Member
 
L'Avatar di GunnyITA
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 200
raga qualcuno può aiutarmi?

Io vorrei prendere un notebook per giocare e restare tra i 700 e i 1000 euro

cosa prendere? Scusate la domanda troppo generica, ma dopo aver visto un volantino dell'EXPERT con illustrati tnt pc con caratteristiche elevate, ho controllato se tali pc fossero affidabili, ma ahimè ne sento di tt i colori!

UN HP pavillion con un i7 e una 5650 dicevan aveva problemi di riscaldamento
Lo stesso per un toshiba con l'i5...
Vengo fuori da una brutta esperienza con l'acer aspire 8930g con il quad core! Stesso medesimo problema

Non vorrei fare l'ennesimo acquisto sbagliato...
Ragazzi? Cosa Fare?
ASUS forever?
__________________
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: Asus 4870 512 MB, Hard Disk: Seagate Barracuda 500 GB ,2 Masterizzatori DVD: LG e Samsung 2 x 1 GB RAM Corsair XM2 800 mhz
...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo
GunnyITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 23:01   #2085
cgiorla33
Utente sospeso
 
L'Avatar di cgiorla33
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da cgiorla33 Guarda i messaggi
Ragazzi c'e già in commercio qualche notebook con USB 3.0 ?
Nessuno sà dirmi nulla nessun portatile usb 3.0 con buona scheda video e procio in commercio?
__________________
Trattative concluse nel forum con: Darkside888 ,Gangerik , Clyde84, mspr
cgiorla33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 08:18   #2086
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da GunnyITA Guarda i messaggi
raga qualcuno può aiutarmi?

Io vorrei prendere un notebook per giocare e restare tra i 700 e i 1000 euro

cosa prendere? Scusate la domanda troppo generica, ma dopo aver visto un volantino dell'EXPERT con illustrati tnt pc con caratteristiche elevate, ho controllato se tali pc fossero affidabili, ma ahimè ne sento di tt i colori!

UN HP pavillion con un i7 e una 5650 dicevan aveva problemi di riscaldamento
Lo stesso per un toshiba con l'i5...
Vengo fuori da una brutta esperienza con l'acer aspire 8930g con il quad core! Stesso medesimo problema

Non vorrei fare l'ennesimo acquisto sbagliato...
Ragazzi? Cosa Fare?
ASUS forever?
Quote:
Originariamente inviato da cgiorla33 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da cgiorla33 Guarda i messaggi
Ragazzi c'e già in commercio qualche notebook con USB 3.0 ?
Nessuno sà dirmi nulla nessun portatile usb 3.0 con buona scheda video e procio in commercio?
Mmmmh, voi il primo post non l'avete letto mi sa... Perche' c'e' un elenco di portatili nella fascia tra 600 e 1600 euro, almeno i piu' conosciuti qui, tra cui c'e' anche un Asu N61JQ con 1x USB 3.0... E in arrivo ce ne sono altri.

GunnyITA hai fatto 2 errori di cui il secondo madornale: 1) hai comprato un Acer 2) hai comprato un Acer QUAD CORE E' gia' tanto che non si sia sciolto alla prima accensione...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:07   #2087
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Salve, vorrei chiedere un consiglio... vorrei acquistare un notebook principalmente per il gaming, spendendo tra i 1000 e 1500 euro. Ad esempio avevo pensato all' Asus G73JH,

http://www.notebookcheck.it/Asus-G73...V.31629.0.html

ma non riesco a trovare un negozio che ce l'abbia disponibile.
In alternativa avevo pensato all'MSI GX740

http://www.bow.it/Notebook/121570/MSI_GX740.html.

In ogni caso sarei interessato ad un portatile che monti la scheda ati 5870, o al limite una geForce gtx 285M. Grazie!
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:33   #2088
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da manduman Guarda i messaggi
Salve, vorrei chiedere un consiglio... vorrei acquistare un notebook principalmente per il gaming, spendendo tra i 1000 e 1500 euro. Ad esempio avevo pensato all' Asus G73JH,

http://www.notebookcheck.it/Asus-G73...V.31629.0.html

ma non riesco a trovare un negozio che ce l'abbia disponibile.
In alternativa avevo pensato all'MSI GX740

http://www.bow.it/Notebook/121570/MSI_GX740.html.

In ogni caso sarei interessato ad un portatile che monti la scheda ati 5870, o al limite una geForce gtx 285M. Grazie!
I notebook conosciuti con 5870 sono nell'elenco della prima pagina al primo post, e sono quelli detti da te (c'e' anche MSI GX640 ma ha il monitor da 15" e la 5850).
Altri forse ce ne sono, come l'HP Envy 17 ma ha una marea di problemi per il surriscaldamento, sconsigliato vivamente...

Se sei di Milano, l'MSI GX 740 lo trovi alla Next. Se no prova a cercare su Bow.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:24   #2089
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
I notebook conosciuti con 5870 sono nell'elenco della prima pagina al primo post, e sono quelli detti da te (c'e' anche MSI GX640 ma ha il monitor da 15" e la 5850).
Altri forse ce ne sono, come l'HP Envy 17 ma ha una marea di problemi per il surriscaldamento, sconsigliato vivamente...

Se sei di Milano, l'MSI GX 740 lo trovi alla Next. Se no prova a cercare su Bow.
Grazie per la risposta! Un'ultima cosa, secondo te l'MSI GX 740 è un buon prodotto? Il prezzo è davvero allettante, ma guardando queste recensioni

http://www.notebookcheck.it/MSI-GX74...P.30126.0.html

rimango un po' perplesso...
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:27   #2090
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da manduman Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Un'ultima cosa, secondo te l'MSI GX 740 è un buon prodotto? Il prezzo è davvero allettante, ma guardando queste recensioni

http://www.notebookcheck.it/MSI-GX74...P.30126.0.html

rimango un po' perplesso...
Dici solo per questa frase finale?

Quote:
73.33%: Questo punteggio è negativo. La maggior parte dei portatili hanno fatto di meglio. Se ne sconsiglia l'acquisto.
Li' se leggi i commenti singoli gia' rido... 17" FullHD. Vero, soprattutto se hai un bluray. E quando giochi (visto che sono notebook gaming)? A far girare CoD 6 su quel note e su uno identico ma con un fullhd, vedi come ti si polverizzano le prestazioni...

Il Core i5 non basta? Per fare cosa? Per giocare? Ne avanza pure e con la gpu integrata (anche se non ne sono sicuro) permette di disattivare quella dedicata quando non giochi, guadagnando in autonomia.

Che altro? Boh...

Bah, se non avessi gia' preso il mio in firma a marzo, mi sarei buttato su questo. Ma proprio senza pensarci. Scheda video top di gamma attuale notebook (ancora per poco ) e un processore consono alla scheda video che evita sia un eccessivo calore anche da parte sua (gia' la GPU fornella abbastanza da sola immagino) sia un prezzo esorbitante (visto che l'i7 costa un botto).

Non ci vedo nulla di negativo, secondo me e' il miglior notebook gaming come dotazione hardware, soprattutto pensando allo spreco: nel mio del Core i7 non me ne faccio nulla. Non mi serve. Se non riusciro' tra 4 anni (previsione molto ) a trovare una scheda video con la quale sostituire quella attuale, avro' un mini-desktop inutilizzabile se non come finto server per calcoli distribuiti... Non va bene manco come muletto, non ho provato a guardare i consumi in idle e in sforzo (con batteria carica) ma l'alimentatore e' da 120watt, il doppio del mio notebook precedente (giustamente, la differenza e' anche le prezzo, quello vecchio era di fascia media (con una GPU schifosa)). Ho un i7 inutilizzabile. Per operazioni pesanti ho gia' il quad desktop.

Fosse uscito prima (o se avessi trovato alternative con un i5) mi sarei buttato su quello.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:43   #2091
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da manduman Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Un'ultima cosa, secondo te l'MSI GX 740 è un buon prodotto? Il prezzo è davvero allettante, ma guardando queste recensioni

http://www.notebookcheck.it/MSI-GX74...P.30126.0.html

rimango un po' perplesso...
Mi permetto di risponderti anche io, perche lo sto comprando in questi giorni quel portatile.

Notebookcheck nel suo commento finale è sfalsato...ti spiego. Loro danno un punteggio in percentuale.....e per fare la media voto con gli altri siti, trasformano anche quei voti in percentuale....in questo caso ci sono 3 recensioni.....due danno 4 stelle su 5 (trasformate in 80%...ma come potrai capire è una cosa molto approssimativa)....e il sito tedesco dà valutazione "well"....trasformato in una recensione da 60% e una da 80% per fare una media di 70%....ma in realtà poi contano solo quella da 60%....e viene fuori la media di 73,3....insomma non ti basare minimamente su quella roba.

Se leggi le recensione come ho fatto io, vedrai che è un'ottimo notebook....nel sito tedesco viene un pò penalizzato perche mettono come prezzo 1500€...ma adesso si trova a molto meno.
I problemi sono le temperature (che con l'aggiornamento del bios si dovrebbero abbassare di una decina di gradi facendo rientrate tutto nella norma).....è molto rumoroso, lo schermo non è luminosissimo (ma ha un contrasto elevato) ed ha una tastiera abbastanza scomoda. Stop.
Se cerchi un portatile gaming.....io dopo un mese di ricerca ti posso dire che considerando il prezzo è il meglio che puoi prendere. almeno all'apparenza visto che ancora non l'ho preso

Ho chiamato anche parecchi negozi a Roma....e molti mi hanno detto che sotto natale, uscendo la nuova serie gaming della MSI potrebbero esserci offerte su questi modelli.....ma a me serve ora quindi nada.
E il gx 640 non è coperto da garanzia italiana non essendo stato commercializzato qui....sentivo che qualcuno lo nominava...

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
.... e con la gpu integrata (anche se non ne sono sicuro) permette di disattivare quella dedicata quando non giochi, guadagnando in autonomia.
no purtroppo non si può.

Ultima modifica di Elv!ss : 03-09-2010 alle 13:48.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:43   #2092
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Dici solo per questa frase finale?



Li' se leggi i commenti singoli gia' rido... 17" FullHD. Vero, soprattutto se hai un bluray. E quando giochi (visto che sono notebook gaming)? A far girare CoD 6 su quel note e su uno identico ma con un fullhd, vedi come ti si polverizzano le prestazioni...

Il Core i5 non basta? Per fare cosa? Per giocare? Ne avanza pure e con la gpu integrata (anche se non ne sono sicuro) permette di disattivare quella dedicata quando non giochi, guadagnando in autonomia.

Che altro? Boh...
Sei stato chiarissimo, è proprio quello che mi sarei voluto sentir dire
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:46   #2093
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
sotto natale, uscendo la nuova serie gaming della MSI potrebbero esserci offerte su questi modelli.....
Questa è una buona notizia, visto che non muoio dalla fretta, potrei anche aspettare qualche mese...
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:03   #2094
*Caos*
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 854
Quote:
Originariamente inviato da manduman Guarda i messaggi
Questa è una buona notizia, visto che non muoio dalla fretta, potrei anche aspettare qualche mese...
Sì quando molto probabilmente usciranno le nuove lineup nvidia e amd...
E si ricomincerà daccapo.

Se il portatile ti serve adesso prendilo adesso.
Il prezzo è ottimo e difficilmente si abbasserà come ti hanno detto perché la vecchia tecnologia se non proprio obsoleta (e non diventerà obsoleta nel giro di una generazione quando di solito l'incremento prestazionale non supera un 10-15%) non cala di prezzo.

Se non ti serve adesso non guardarlo nemmeno. Stai pur certo che le nuove generazioni di schede grafiche (e quindi anche i nuovi notebook) costeranno meno e a parità di prezzo offriranno qualcosa in più.
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:08   #2095
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Sì quando molto probabilmente usciranno le nuove lineup nvidia e amd...
E si ricomincerà daccapo.

Se il portatile ti serve adesso prendilo adesso.
Il prezzo è ottimo e difficilmente si abbasserà come ti hanno detto perché la vecchia tecnologia se non proprio obsoleta (e non diventerà obsoleta nel giro di una generazione quando di solito l'incremento prestazionale non supera un 10-15%) non cala di prezzo.

Se non ti serve adesso non guardarlo nemmeno. Stai pur certo che le nuove generazioni di schede grafiche (e quindi anche i nuovi notebook) costeranno meno e a parità di prezzo offriranno qualcosa in più.
Che dire, grazie dei consigli, ora non mi resta che tirare le dovute conclusioni e sperare in ogni caso di spendere bene i miei soldi!
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:09   #2096
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Sì quando molto probabilmente usciranno le nuove lineup nvidia e amd...
E si ricomincerà daccapo.

Se il portatile ti serve adesso prendilo adesso.
Il prezzo è ottimo e difficilmente si abbasserà come ti hanno detto perché la vecchia tecnologia se non proprio obsoleta (e non diventerà obsoleta nel giro di una generazione quando di solito l'incremento prestazionale non supera un 10-15%) non cala di prezzo.
bhe questo è ovvio....è un cane che si morde la coda.
Resta il fatto che in pochi mesi il prezzo si è gia abbassato parecchio....e probabilmente sotto natale si riuscirà a prendere ancora a meno. Sempre che becchi il commerciante onesto..

Ieri ho fatto un giro di telefonate....in 4 negozi ce ne fosse uno che m'ha detto un prezzo uguale all'altro
Il primo che ho chiamato mi ha detto 1250.....il secondo 1199.....il terzo 1145.....il quarto 1350 e c'ha aggiunto anche "scontatissimo" ....
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:14   #2097
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
no purtroppo non si può.
Che puttanata colossale... C'e' la scheda video integrata nella CPU, e infilaci uno stramaledetto chip o switch o salcavolo che disattivi la scheda video (tra l'altro potrebbe essere disattivata completamente risparmiando un botto di energia).

Quote:
Originariamente inviato da manduman Guarda i messaggi
Questa è una buona notizia, visto che non muoio dalla fretta, potrei anche aspettare qualche mese...
Non te lo consiglio. Coi notebook prendere nuovo un hardware obsoleto non conviene. Sono gia' obsoleti appena escono (soprattutto le schede video) figurati se lo compri quando esce la generazione successiva...

O lo compri ora o lo compri dopo ma usato. Ma ti consiglio adesso a 1200 circa oppure dopo ti prendi la generazione successiva...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:17   #2098
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
@ Caos....Ma perche dici che la nuova generazione costerà meno?

ma soprattutto....quando sono previste le nuove schede che faranno impallidire la 5870?
O meglio.....tra quanto tempo pensate che una 5870 varrà una 5650 a livello di mercato e prestazioni?
Un annetto tranquilli ci si resce a stare?

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Che puttanata colossale... C'e' la scheda video integrata nella CPU, e infilaci uno stramaledetto chip o switch o salcavolo che disattivi la scheda video (tra l'altro potrebbe essere disattivata completamente risparmiando un botto di energia).
infatti.....hanno fatto una bella cazzata.

Ultima modifica di Elv!ss : 03-09-2010 alle 14:19.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:22   #2099
manduman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non te lo consiglio. Coi notebook prendere nuovo un hardware obsoleto non conviene. Sono gia' obsoleti appena escono (soprattutto le schede video) figurati se lo compri quando esce la generazione successiva...
O lo compri ora o lo compri dopo ma usato. Ma ti consiglio adesso a 1200 circa oppure dopo ti prendi la generazione successiva...
Infatti forse mi sono spiegato male, intendevo dire che tra qualche mese mi sarei preso la generazione successiva
manduman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:25   #2100
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Piuttosto che il GX740, io mi interesserei al GX660.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v