Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2013, 14:40   #2001
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
C'è l'apposita discussione... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2317281
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 11:16   #2002
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Anche io dovrei comprare un lettore DivX dato che il mio da 2 giorni è defunto e non so se è riparabile
Prezzo basta che sia sotto i 50 euro e va bene qualsiasi marca.
Una cosa importante è che volevo sapere se ci sono modelli che leggono anche i sottotitoli come ad esempio il formato .srt o .sub
Quello che avevo prima non li leggeva e dovevo fonderli io al video con Virtualdub prima di visionarli sul lettore divX.
Se esiste un lettore che legge anche i sottotitoli dei DivX sarebbe fantastico per me

Ultima modifica di paditora : 27-05-2013 alle 11:18.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 11:20   #2003
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Anche io dovrei comprare un lettore DivX dato che il mio da 2 giorni è defunto e non so se è riparabile
Prezzo basta che sia sotto i 50 euro e va bene qualsiasi marca.
Una cosa importante è che volevo sapere se ci sono modelli che leggono anche i sottotitoli come ad esempio il formato .srt o .sub
Quello che avevo prima non li leggeva e dovevo fonderli io al video con Virtualdub prima di visionarli sul lettore divX.
Se esiste un lettore che legge anche i sottotitoli dei DivX sarebbe fantastico per me
only philips

oppure passa ai bd
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 12:09   #2004
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
only philips

oppure passa ai bd
Questo può andare?

Philips DVP2850/12 Lettore DVD Serie 3000, Nero

Su amazon.it venduto e spedito a 34 euro. Non c'è scritto però se è solo per DVD o fa anche DivX (ma penso entrambi)
Se è ottimo lo prendo al volo

Ultima modifica di paditora : 27-05-2013 alle 12:16.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:28   #2005
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Questo può andare?

Philips DVP2850/12 Lettore DVD Serie 3000, Nero

Su amazon.it venduto e spedito a 34 euro. Non c'è scritto però se è solo per DVD o fa anche DivX (ma penso entrambi)
Se è ottimo lo prendo al volo
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=DVP2850/12

questo natale ho preso un philips quello con l'hdmi e scart per miei nipoti, e a distanza di 6 mesi sono molto soddisfatti. Lo usano per i classici divx e xvid su un 21" CRT, in più legge pure da usb 2.0 gli stessi file

tieni conto però che i lettori bd attuali leggono anche mkv e altro oltre a divx e xvid però sono senza scart

per gli .srt non ti posso dare la certezza al 100%, però come li leggevano i vecchi lettori irradio (103-107) che avevo così il philips non dovrebbe avere problemi

Ultima modifica di giacomo_uncino : 27-05-2013 alle 19:34.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:49   #2006
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Confermo io ... tutti i philips leggono i sub in formato srt

@paditora: è la tua fortuna se si è rotto
almeno ne prendi uno che ti risparmia la fatica di usare tutte le volte VD

P.S.: i lettori BD non hanno la scart, ma hanno il composito (uscita giallo-bianco-rosso), per cui volendo puoi collegarli anche alle vecchie tv o anche alla scart, con un semplice adattatore da 2-3 euro ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 27-05-2013 alle 19:53.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:12   #2007
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Un'altra cosa che volevo chiedervi non è fondamentale, ma sul mio la avevo e la trovavo utile.
Sul mio che si è scassato se premevo un tasto (file info) oltre al nome del file mi visualizzava il tempo trascorso, il tempo rimanente e il tempo totale.
Sul philips c'è questa visualizzazione oppure ti fa vedere solo il tempo trascorso?
Se non c'è fa nulla ma io la trovavo comoda per vedere quanto mancava alla fine del film.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:52   #2008
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Confermo io ... tutti i philips leggono i sub in formato srt

@paditora: è la tua fortuna se si è rotto
almeno ne prendi uno che ti risparmia la fatica di usare tutte le volte VD

P.S.: i lettori BD non hanno la scart, ma hanno il composito (uscita giallo-bianco-rosso), per cui volendo puoi collegarli anche alle vecchie tv o anche alla scart, con un semplice adattatore da 2-3 euro ...
nsomma fortuna mica tanto
mi girano un po' le balle visto quello che mi è costata che non vada più e sto valutando se aggiustarla o comprare un lettore divX nuovo
cmq non era un vero e proprio lettore divX, ma una Tv Combo (tv con lettore divx incorporato).
la tv funziona ancora, ma il dvd/divx da un paio di giorni ha smesso di funzionare e purtroppo la garanzia e scaduta da un paio di mesi
la tv che ho è una roba tipo questa:
Immagini allegate
File Type: jpg TV-Combo-DVD.jpg (16.2 KB, 5 visite)

Ultima modifica di paditora : 27-05-2013 alle 20:57.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 21:00   #2009
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Perdona la mia battuta, ma io, visto che non leggeva gli srt, avevo supposto fosse un lettore standalone da 2 soldi e antidiluviano.

Per l'altra domanda sono quasi sicuro che i Philips abbiano la funzione che tu chiedi ... però il lettore è di mio fratello e quindi non sono certo, attendiamo qualche possessore
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 21:08   #2010
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Perdona la mia battuta, ma io, visto che non leggeva gli srt, avevo supposto fosse un lettore standalone da 2 soldi e antidiluviano.

Per l'altra domanda sono quasi sicuro che i Philips abbiano la funzione che tu chiedi ... però il lettore è di mio fratello e quindi non sono certo, attendiamo qualche possessore
Vabbè ormai ci rido sopra per non piangere
Anzi sono stato proprio un cretino a comprare un combo visto che se compravo i due componenti separatamente, innanzitutto non incappavo in un problema simile e poi mi sarebbero costati molto ma molto meno (avrei risparmiato circa 100 euro a comprare una Tv e un lettore DivX separati).
Per carità ha mille mila funzioni di cui alcune non uso neanche ed è comodo avere tutto in un unico telecomando, ma se si rompe qualcosa son cazzi

Ultima modifica di paditora : 27-05-2013 alle 21:11.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 09:34   #2011
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Vabbè ormai ci rido sopra per non piangere
Anzi sono stato proprio un cretino a comprare un combo visto che se compravo i due componenti separatamente, innanzitutto non incappavo in un problema simile e poi mi sarebbero costati molto ma molto meno (avrei risparmiato circa 100 euro a comprare una Tv e un lettore DivX separati).
Per carità ha mille mila funzioni di cui alcune non uso neanche ed è comodo avere tutto in un unico telecomando, ma se si rompe qualcosa son cazzi
hai sbagliato combo, dovevi pigliarne una con il mediaplayer+porta usb 2.0. Ne ho una da 19" e legge sia mkv che mp4. Un conoscente comprò una toshiba 32" per meno di 250€ su amazon ed era dotata di mediaplayer+usb 2.0 e legge mkv e ogni altro file
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 10:17   #2012
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
hai sbagliato combo, dovevi pigliarne una con il mediaplayer+porta usb 2.0. Ne ho una da 19" e legge sia mkv che mp4. Un conoscente comprò una toshiba 32" per meno di 250€ su amazon ed era dotata di mediaplayer+usb 2.0 e legge mkv e ogni altro file
ma ha sia porta USB sia lettore dvd/divx?
se è solo USB che cavolo me ne faccio visto che i film ce li ho tutti su DVD a meno di non copiarselo ogni volta su una chiavetta prima di vederselo o di comprarsi anche un hard disk esterno e riversarci tutti i dvd che ho (e di sicuro un cazzo di voglia di farlo)
cmq quando lo comprai visitai un po' di siti prima di scegliere e mi pare che sia USB e sia a lettore DVD non ce n'erano. c'era o solo USB o solo lettore, ma non entrambi e siccome mi era più comodo che leggesse i dischi decisi per quello a lettore

Ultima modifica di paditora : 28-05-2013 alle 10:31.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 10:32   #2013
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma ha sia chiavetta sia lettore dvd/divx?
se è solo chiavetta che cavolo me ne faccio visto che i film ce li ho tutti su DVD a meno di non copiarselo ogni volta su chiavetta prima di vederselo o di comprarsi anche un hard disk esterno e riversarci tutti i dvd che ho (e di sicuro un cazzo di voglia di farlo)
cmq quando lo comprai mi pare che sia a chiavetta e sia a lettore DVD non ce n'erano.
o c'era solo chiavetta o solo lettore e siccome mi era più comodo che leggesse i dischi decisi per quello a lettore
io i dvd li ho abbandonati da un bel pò di anni, uso hd esterni come archivio e le chiavette per vederli

comunque se pigli il philips fai un buon acquisto, con la porta usb ti legge anche da penna, inoltre è molto piccolo, lo stesso per il telecomando. E dubito che far riparare il combo della tv ti costi meno di 34€

Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-05-2013 alle 10:45.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 19:46   #2014
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
io i dvd li ho abbandonati da un bel pò di anni, uso hd esterni come archivio e le chiavette per vederli

comunque se pigli il philips fai un buon acquisto, con la porta usb ti legge anche da penna, inoltre è molto piccolo, lo stesso per il telecomando. E dubito che far riparare il combo della tv ti costi meno di 34€
Cmq si penso che lo prenderò. Tra l'altro l'ho fatto vedere dal sito di amazon.it a un mio amico e vorrebbe prenderlo anche lui.
Ah ho altre due domande visto che mi sembra che qui già qualcuno ne possiede uno:

Domanda numero 1: Il cavo di alimentazione quanto è lungo? Su amazon.it mi sembra di aver letto nei commenti che è di appena 70cm e a me servirebbe da almeno 1 metro per collegarlo alla presa di corrente. Per cui se è realmente di soli 70cm dovrei aggiungerci anche una prolunga.

Domanda numero2: Ma inserendo un Hard disk esterno nella presa USB viene letto? Il mio amico ha un lettore divX con presa USB e le chiavette gliele legge tranquillamente, ma se inserisce un hard disk esterno da 500GB non gli viene riconosciuto.

Ultima modifica di paditora : 25-06-2013 alle 20:08.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 20:31   #2015
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Se non ti risponde nessun possessore, scaricati il manuale d'istruzioni, potrebbero esserci le risposte alle tue domande.
Come lettore DVD io ho il THES DVD-100 da un paio d'anni che va una meraviglia, ha anche l'uscita HDMI con cavetto incluso nella scatola. L'ho consigliato più volte qui ma non so se si trovi ancora. Dalla presa USB legge qualsiasi chiavetta e hard-disk (ne ho provati tanti, sia alimentati a corrente che da USB) e credo che questo valga anche per il Philips ma ricordati che gli hard-disk devono essere formattati in FAT32 e non in NTFS: forse è per quello che l'hard-disk del tuo amico non viene riconosciuto
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 20:58   #2016
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da superexpert Guarda i messaggi
Se non ti risponde nessun possessore, scaricati il manuale d'istruzioni, potrebbero esserci le risposte alle tue domande.
Come lettore DVD io ho il THES DVD-100 da un paio d'anni che va una meraviglia, ha anche l'uscita HDMI con cavetto incluso nella scatola. L'ho consigliato più volte qui ma non so se si trovi ancora. Dalla presa USB legge qualsiasi chiavetta e hard-disk (ne ho provati tanti, sia alimentati a corrente che da USB) e credo che questo valga anche per il Philips ma ricordati che gli hard-disk devono essere formattati in FAT32 e non in NTFS: forse è per quello che l'hard-disk del tuo amico non viene riconosciuto
E infatti era quello che ho immaginato dato che il mio amico l'hard disk ce l'ha formattato in NTFS mentre le chiavette vengono formattate in Fat32 mi era venuto il dubbio che dipendesse proprio da quello.
Cmq ho dato un occhio al sito della Philips che è molto dettagliato (specifica sia la dimensione che il peso) ma nelle specifiche non c'è scritto quanto è lungo il cavo di alimentazione. Vabbè al limite se è corto comprerò pure la prolunga.


Azz nelle specifiche ho appena visto che c'è scritto questo:

USB
• Compatibilità: USB ad alta velocità (2.0)
• Supporto classe: USB Mass Storage Class
• File system: FAT16, FAT32, NTFS
• Numero massimo di album/cartelle: 299
• Numero massimo di brani/titoli: 648
• Porta USB: 5V , 500 mA
• Supporto HDD (unità hard disk portatile)
USB: potrebbe essere necessaria una
sorgente di alimentazione esterna




Per cui dovrebbe leggere anche gli hard disk formattati in NTFS giusto? Quindi in teoria dovrebbe leggerglielo senza doverlo riformattare in Fat32 esatto?

Ultima modifica di paditora : 25-06-2013 alle 22:14.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:08   #2017
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
USB: potrebbe essere necessaria una
sorgente di alimentazione esterna

Per cui dovrebbe leggere anche gli hard disk formattati in NTFS giusto? Quindi in teoria dovrebbe leggerglielo senza doverlo riformattare in Fat32 esatto?
Sì, allora dovrebbe leggere tutto anche se certezze assolute non ce ne sono, come avvertono loro, occasionalmente può capitare che qualche hard-disk di quelli senza alimentatore esterno non venga riconosciuto. Con il mio lettore comunque, come ripeto, non è mai capitato
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 14:35   #2018
cuses
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7
Cerco un lettore dvd che legga quasi tutti i formati : dvd / dvx / cd e avi .
Anche dvd rip , BD rip e questi tipi di formati , con ingresso usb e uscita hdmi .
Come fascia di prezzo sui 50/60 euro.
Prima avevo questo modello : http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwBA&dur=478

Mi ha abbandonato pochi giorni fa dopo 5/6 anni che lo avevo comprato.

Ho trovato questi due modelli : http://www.amazon.it/Philips-DVP2880...dp_ob_title_ce
http://www.ebay.it/itm/Lettori-DVD-e...2687f90&_uhb=1

Molti lo sconsigliano il primo link (philips) , cosa mi consigliate con le caratteristiche che ho detto ?
Graziee

Ultima modifica di cuses : 10-09-2013 alle 14:52.
cuses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:41   #2019
superexpert
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 643
Tutti i lettori dvd sono compatibili ormai da anni con i formati che hai elencato, solo i file mp4 e wmv non sono ancora riconosciuti da tutti i lettori.

Non ho provato i 2 modelli che ti interessano per cui non so se mia meglio l'uno o l'altro, sulla carta le caratteristiche sono sostanzialmente identiche, ma per essere dei lettori dvd sono piuttosto cari: per 50 euro o pochissimo di più si può prendere un blu-ray ormai.

P.S. attenzione perché nel link relativo al 2° modello c'è scritto che è anche lettore blu-ray mentre in realtà legge solo i DVD (e i CD, ovviamente)
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 23:12   #2020
cuses
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7
Hai ragione superexpert infatti sto vedendo lettori Bluray anche se ora non li uso potrebbero usarsi solo quelli fra un pò quindi mi conviene iniziarlo a comprare , Rispetto ad anni fa sono scesi molti di prezzo.
Non sono molto esperto quindi ho bisogno di consigli per l'acquisto su quali scegliere.
Vorrei anche un Bluray con funzione smart tv per vedere film online e wifi possibilmente .

Ecco cosa ho visto di interessante come prezzo :

http://www.elettronicainofferta.com/...to=413976#desc
http://www.ebay.it/itm/LETTORE-BLU-R...a282165&_uhb=1


Vorrei rimanere più sulla prima fascia di prezzo del primo link.
Cosa mi consigliate ?
http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...dp8000_12/prd/ Questo modello ha la smart tv? ho letto net tv ma è uguale? puoi navigare su tutti i siti che vuoi ?

Ultima modifica di cuses : 11-09-2013 alle 00:11.
cuses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v