Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2012, 22:23   #5481
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Ragazzi ero interessato all'acquisto di un mouse nuovo...
Vengo da un mx1000 che mi ha accompagnato per 6 lunghi anni ma mo penso che stia tirando le cuoia...giustamente anche...

Volevo un sostituto e avevo pensato al g300 ma l'idea di avere quei quattro tasti in quelle posizioni senza i classici laterali mi lascia perplesso...

mi piaceva lo spawn sono onesto voi che dite?
Altrimenti sempre della cm ho visto un'altra versione che ora non ricordo il nome ma costava meno...è sempre buono secondo voi?


grazie per l'aiuto in anticipo...

l'altro cmq era lo xornet che pure mi piaceva...

Ultima modifica di B-jo : 13-02-2012 alle 22:33.
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 22:39   #5482
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
nulla anche con il sensei ho sti microblocchi del puntatore di qualche secondo, ma cosa cavolo puo' essere?
il mouse no perche' e' il terzo che provo
la porta usb no perche' me l'ha fatto con 2 diverse
ho pure reinstallato win da 0.
dev'essere qualche programma o driver che crea un conflitto a mio parere...
Banalmente : hai disabilitato il risparmio energetico delle porte usb ?
Se hai formattato escludo un problema di driver
Ovviamente spero che tu non colleghi il mouse con una prolunga o presa multipla usb...

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ragazzi ero interessato all'acquisto di un mouse nuovo...
Vengo da un mx1000 che mi ha accompagnato per 6 lunghi anni ma mo penso che stia tirando le cuoia...giustamente anche...

Volevo un sostituto e avevo pensato al g300 ma l'idea di avere quei quattro tasti in quelle posizioni senza i classici laterali mi lascia perplesso...

mi piaceva lo spawn sono onesto voi che dite?
Altrimenti sempre della cm ho visto un'altra versione che ora non ricordo il nome ma costava meno...è sempre buono secondo voi?


grazie per l'aiuto in anticipo...

l'altro cmq era lo xornet che pure mi piaceva...
venendo da quel mouse se non fai giochi particolari ti consiglio g700 oppure g500 o g400 in base al prezzo, perchè hanno la forma e disposizione tasti simile
Lo spawn è troppo piccolo

Quote:
Originariamente inviato da andyroddick87 Guarda i messaggi
salve a tutti, ho appena comprato un roccat kova+ prima avevo un mouse marcio della trust. ora siccome sono ignorante sui mouse, quando lo imposto a 1600 e 3200 dpi/cpi il mouse a fare i piccoli movimenti è come se andasse a scatti mentre a 800dpi/cpi mi trovo bene come l'altro che avevo ma è normale questo? scusate i migliori mouse non sono quelli con + dpi/cpi? oppure non è normale che a 3200 nei piccoli movimenti vada a scatti? grazie
Prova a vedere se fa lo stesso su superfici diverse, altrimenti potrebbe essere un conflitto di driver, oppure il mouse, in questo caso dovresti provarlo su un altro pc per vedere se continua a fare il problema
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE

Ultima modifica di sortac : 13-02-2012 alle 22:58.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 23:09   #5483
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi


venendo da quel mouse se non fai giochi particolari ti consiglio g700 oppure g500 o g400 in base al prezzo, perchè hanno la forma e disposizione tasti simile
Lo spawn è troppo piccolo

Eh questa ad esempio era una cosa che non avevo considerato...
io sono abituato a quello che è bello grande..
allora mi orienterò su uno di questi tre...escludo il g300 perchè non mi piace la predisposizione dei tasti...
Mi piace molto il g500 perchè è molto simile al mio mx1000 in più ha il fatto che è presente il cavo quindi non avrò più rotture per la durata della batteria...
Il prezzo è un po altino, ma magari posso racimolare qualcosa...
Tu che dici riguardo a questa mia analisi?
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 00:17   #5484
andyroddick87
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 254
Prova a vedere se fa lo stesso su superfici diverse, altrimenti potrebbe essere un conflitto di driver, oppure il mouse, in questo caso dovresti provarlo su un altro pc per vedere se continua a fare il problema[/quote]

conflitti non credo perchè è rilevato che funziona perfettamente, proverò a comprarmi un tappetino o a provarlo da qualche altra parte
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 09:11   #5485
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Eh questa ad esempio era una cosa che non avevo considerato...
io sono abituato a quello che è bello grande..
allora mi orienterò su uno di questi tre...escludo il g300 perchè non mi piace la predisposizione dei tasti...
Mi piace molto il g500 perchè è molto simile al mio mx1000 in più ha il fatto che è presente il cavo quindi non avrò più rotture per la durata della batteria...
Il prezzo è un po altino, ma magari posso racimolare qualcosa...
Tu che dici riguardo a questa mia analisi?
I forum esistono per dare consigli ... è ottimo, anche eccessivo, però l'ho trovato velocemente su @mazone a 37€ (un paio d'euro in più del g400) e se ti affretti te lo madano in 1 giorno

Quote:
Originariamente inviato da andyroddick87 Guarda i messaggi

conflitti non credo perchè è rilevato che funziona perfettamente, proverò a comprarmi un tappetino o a provarlo da qualche altra parte
se non usi mousepad facile che qualche laser si impalla... prova su un foglio bianco A4
Se ci sono conflitti il mouse è cmq rilevato... succede quando si installano tanti mouse o non si fa una pulizia di questi registri da molto tempo
Oppure a volte dipende anche da qualche spywere o virus etc
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE

Ultima modifica di sortac : 14-02-2012 alle 09:15.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 13:21   #5486
yakumat
Senior Member
 
L'Avatar di yakumat
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 785
ed è arrivato finalmente il deathadder!
beh... prime impressioni più che buone, i materiali mi piacciono molto (soprattutto la plastica opaca), peso ottimale, ergonomia ok e posizione dei 2 tasti superlativa... ma, perchè c'è un ma (soprattutto se sono io che prendo il mouse), mi da fastidio il fatto che la "poppa" del mouse sia leggermente sollevata dal mousepad andando a creare un rientranza dove, quando muovo lateralmente, mi ci si infila la pelle del palmo (dato che sono highsenser e tengo il polso appogiiato). credo sia cmq questione di abitudine, devo tenere la mano più appoggiata al mouse che al tappetino.
cmq in generale per adesso decisamente meglio del rat7 IMHO.
__________________
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 13:47   #5487
andyroddick87
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
se non usi mousepad facile che qualche laser si impalla... prova su un foglio bianco A4
Se ci sono conflitti il mouse è cmq rilevato... succede quando si installano tanti mouse o non si fa una pulizia di questi registri da molto tempo
Oppure a volte dipende anche da qualche spywere o virus etc
ho provato come mi hai detto tu e un pò migliora sull'a4, ora ho messo 3600dpi sensibilità al massimo e velocità al minimo e non va a scatti, mi sa che quella cosa degli scatti nei piccoli movimenti lo faceva forse perchè era troppo veloce boh.

Un'altra domanda e ringrazio a chi mi risponderà, ci sono dei game pad con poggia polso? ho visto solo uno della razer ma non mi sembra niente di che come ergonomia. Sinceramente preferisco la comodità alle prestazioni del tappetino, mi sapete indicare mica una marca che fa tappetini ergonomici di Qualità (oppure poggiapolso esterni al tappetino) e non porcheria sia per mouse che anche per tastiera? (per quest'ultlima ovviamente solo i poggia polso :P?

Ultima modifica di andyroddick87 : 14-02-2012 alle 13:53.
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 23:40   #5488
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
Quote:
I forum esistono per dare consigli ...
non ho capito xD

Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
è ottimo, anche eccessivo, però l'ho trovato velocemente su @mazone a 37€ (un paio d'euro in più del g400)
cmq l'ho comprato...è uguale come disposizione tasti al mio vecchio mx1000
poi a quel prezzo con spedizioni incluse mi sembra un affare considerando che lo xornet mi veniva 26€ con ss incluse...

per 10€ secondo me ne è valsa la pena...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 00:13   #5489
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da andyroddick87 Guarda i messaggi
ho provato come mi hai detto tu e un pò migliora sull'a4, ora ho messo 3600dpi sensibilità al massimo e velocità al minimo e non va a scatti, mi sa che quella cosa degli scatti nei piccoli movimenti lo faceva forse perchè era troppo veloce boh.

Un'altra domanda e ringrazio a chi mi risponderà, ci sono dei game pad con poggia polso? ho visto solo uno della razer ma non mi sembra niente di che come ergonomia. Sinceramente preferisco la comodità alle prestazioni del tappetino, mi sapete indicare mica una marca che fa tappetini ergonomici di Qualità (oppure poggiapolso esterni al tappetino) e non porcheria sia per mouse che anche per tastiera? (per quest'ultlima ovviamente solo i poggia polso :P?
su amazon uk ne ho visti molti ma... cmq per me ti fa cosi perché non gli piwceva la superficie
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 05:47   #5490
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Ragazzi vorrei un consiglio. Fin'ora ho utilizzato per anni i mousepad Func e Func Archetype. Ottimi davvero, adesso mi servono altri mousepad e se si trovassero facilmente li ricomprerei.
Guardandomi intorno vorrei sapere se ci fossero dei mousepad di materiale plastico (non vetro\metallo\tessuto) simili ai Func, sui quali i mouse ottici\laser scorrono ottimamente.
Avevo sentito dire lo SteelSeries S&S forse era simile..mi sapete dire se è cosi? Qualcuno lo ha? Altrimenti quale potrebbe essere uno comparabile ai Func come tipo di tessuto ma che si trova agevolmente?

Grazie.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:28   #5491
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
formatta fai prima
formattato, reinstallato tutto, continua a farli
non so piu' che pesci pigliare
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:24   #5492
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
formattato, reinstallato tutto, continua a farli
non so piu' che pesci pigliare
hai altre periferiche USB? qualche cosa strana tipo driver?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:37   #5493
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
hai altre periferiche USB? qualche cosa strana tipo driver?
Si varie, tastiera logitech g11, webcam, dock hdd esterna, pad 360, cuffie usb e volante.
Il problema e' che e' tanto che le ho e non ha mai scazzato nulla.
A meno che hanno aggiornato qualche driver e adesso da problemi.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:50   #5494
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Si varie, tastiera logitech g11, webcam, dock hdd esterna, pad 360, cuffie usb e volante.
Il problema e' che e' tanto che le ho e non ha mai scazzato nulla.
A meno che hanno aggiornato qualche driver e adesso da problemi.
se provi driver di una versione precente rispetto a quella che stai usando ora?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:57   #5495
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Si varie, tastiera logitech g11, webcam, dock hdd esterna, pad 360, cuffie usb e volante.
Il problema e' che e' tanto che le ho e non ha mai scazzato nulla.
A meno che hanno aggiornato qualche driver e adesso da problemi.
sicuramente non è il pad ne le cuffie usb, dubito la dock e la g11

prova cmq senza volante, g11 e dock ... magari e una di quelle
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 20:15   #5496
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
non mi sono spiegato bene, sempre collegato ho tastiera (logitech g11), webcam (logitech quickcam messenger) e dock del disco rigido esterno che pero' quando non uso spengo con apposito tasto.
volante (driving force gt) e cuffie usb (logitech g35) sono installati ma li collego solo se mi servono.

per i driver il problema e' che siccome il difetto succede aleatoriamente una volta ogni tanto sarebbe un discorso lunghissimo disinstallarne uno, scaricarlo meno recente e poi provare.

lo strano come dicevo e' che e' un problema relativamente recente, prima funzionava tutto, le uniche 2 cose che ho cambiato sono l'ssd e il case e per l'ssd non ricordo se me lo dava anche prima del cambio, sono passato da un corsair F120 a un crucial m4, facendo pero' un installazione pulita di win.
per il case l'unica cosa diversa del nuovo e' cheha una porta hot swap per hdd, non credo possa influire, comunque l'ho collegata al jmicron della mobo e installato i relativi driver.

ho poi installato i vari software gaming panel e gsming profile logitech, non credo siano quelli ma posto un'immagine delle pereferiche che mi trovo in gestione dispositivi, una si riferisce ai dispositivi hid e l'altra a mouse e tastiere, magari mi suggerite di disinstallare qualcosa e va tutto a posto.




tastiere sono 3 standard, una steelseries hid device, una logitech virtual hid device e una logitech gaming virtual keyboard, mouse standard, Logitech Virtual Hid Device, SteelSeries HID Device, Logitech Gaming Virtual Mouse.

se no non saprei piu' che fare a meno di riformattare tutto, mettere solo i driver vga, chipset e mouse e usarlo qualche giorno per vedere se anche cosi' fa il problema.
una rottura hardware la escluderei, o meglio potrebbe essere solo il mouse rotto (e no perche' fa il difetto con 3 diversi) o una usb della mobo rotta (e no perche' ho cambiato porta e mi ha fatto comunque il difetto)
non credo sia la mobo partita senno' darebbe altri problemi giusto?
bho questo e' il riassunto, aspetto consigli
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 09:59   #5497
mdxspecial90
Senior Member
 
L'Avatar di mdxspecial90
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Messaggi: 894
buongiorno ragazzi!!
mi servirebbe un vostro consiglio per un nuovo topo..arrivo da un razer orochi, e devo dire che mi ci sono trovato discretamente bene! lo userei soprattutto per gaming-fps! ho una presa di tipo claw grip, sarebbe preferibile wireless ma se ci sono buoni mouse a cavo ci posso pensare, inoltre mi tornerebbero utili 4 tasti personalizzabili laterali, anche 2 per parte andrebbero bene..
scarterei il mamba perchè troppo grosso per la mia mano..
buget sotto i 100euro
aspetto vostri consigli, grazie!
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 11:51   #5498
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Leggi le ultime 2-3 pagine, tutte piene di consigli ai claw
Il g9x ha solo 2 tasti laterali ma puoi fare macro o assegnare tasti sia sul clic sx che dx o centrale, puoi fare macro e assegnarle addirittura anche ai 2 tasti + e - per i dpi
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:22   #5499
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi!!
mi servirebbe un vostro consiglio per un nuovo topo..arrivo da un razer orochi, e devo dire che mi ci sono trovato discretamente bene! lo userei soprattutto per gaming-fps! ho una presa di tipo claw grip, sarebbe preferibile wireless ma se ci sono buoni mouse a cavo ci posso pensare, inoltre mi tornerebbero utili 4 tasti personalizzabili laterali, anche 2 per parte andrebbero bene..
scarterei il mamba perchè troppo grosso per la mia mano..
buget sotto i 100euro
aspetto vostri consigli, grazie!
come avevo già detto qualche pagina fa, ho acquistato da poco un cm spawn e per il costo, la comodità e la precisione l'ho subito giudicato un ottimo mouse, esclusivo per presa claw grip (si può impugnare solo in questo modo). Ha due tasti laterali ( con 4 se giochi a fps che ci devi fare? ) tuttavia dal pannello di controllo del mouse si possono creare più macro. Poi vedi tu il costo si aggira intorno ai 35-40 euro. Naturalmente se vuoi spendere di più ci sono mouse che hanno effettivamente qualcosa in più (pesetti, più tasti, ecc ecc). Ma ripeto, se hai una presa claw grip questo topo sarebbe un'ottima scelta

Ultima modifica di gianmarco_roma : 16-02-2012 alle 12:30.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:24   #5500
mdxspecial90
Senior Member
 
L'Avatar di mdxspecial90
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
come avevo già detto qualche pagina fa, ho acquistato da poco un cm spawn e per il costo, la comodità e la precisione l'ho subito giudicato un ottimo mouse, esclusivo per presa claw grip (si può impugnare solo in questo modo). Ha due tasti laterali ( con 4 se giochi a fps che ci devi fare? ) tuttavia dal pannello di controllo del mouse si possono creare più macro. Poi vedi tu il costo si aggira intorno ai 35-40 euro. Naturalmente se vuoi spendere di più ci sono mouse che hanno effettivamente qualcosa in più (pesetti, più tasti, ecc ecc). Ma ripeto, se hai una presa claw grip questo topo sarebbe un'ottima scelta
ne uso 4 ad esempio per le ricompense in mw3 sembra un buon mouse comunque! lo inserisco nella lista delle possibilità =D
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v