Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2011, 09:30   #2041
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Stando a quanto dice Lei, se effettivamente il WL-354 non ha un bug nel fw e non è incompatibile con l'iPhone 3gs, dovrebbe essere difettoso il mio Modem Router e perciò da spedire all'assistenza... giusto?
se fosse il modem guasto non funzionerebbero neanche i Computer.
provi questa ultima possibilità:

Entri nella pagina di configurazione del suo modem ADSL (http://192.168.0.1) apra il menù Wireless Setting->Advanced, selezioni sull'opzione 'Velocità dati' il valore 54M e prema Apply. adesso provi a collegarsi.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:31   #2042
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da whiteshot Guarda i messaggi
Niente da fare.
E' possibile che la Sitecom non abbia un call center o un numero verde a cui rivolgersi?
Basta andare sul sito www.sitecom.com

email:
supporto@sitecom.com

Tel:
899 523299
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:33   #2043
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
ciao. allora, la mia ragazza ha un modem fastweb che le fornisce internet e telefono. non avendo la wireless, le ho acquistato un router sitecom 150N. dopo averlo collegato e configurato, è partito. abbiamo notato però che, dopo qualche minuto di utilizzo (su notebook con windows 7), cadeva l'accesso alla rete. cioè, nella classica icona in basso a destra nella barra di windows mi compariva il cartello giallo col punto esclamativo, dicendo "connesso", ma "nessun accesso alla rete". non potevo più neanche entrare nelle impostazioni del router scrivendo 192... Spegnendo e riaccendendo il router ripartiva. ho anche aggiornato il firmware.
volevo far notare che nella configurazione del router, nella sezione wizard, dopo aver selezionato "italia" e "fastweb", mi chiede il "nome host" che non so cosa sia. quindi questa cosa non l'ho completata. potrebbe essere questo il problema?

il router è questo
http://www.sitecom.com/wireless-router-150n-x1/p/702
Con fastweb non vi è bisogno di configurarlo il router. colleghi l Hug di fastweb sulla porta blu del Sitecom e il computer via Wireless o su una delle porte Gialle.
adesso a router acceso lo resetti tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi. fatto questo dovrebbe funzionare regolarmente.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:34   #2044
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da chiarablu Guarda i messaggi
Buona sera a tutti e grazie anticipatamente dell'attenzione. scusate ma sono una capra informatica e non so neppure come si inizia una nuova discussione, quindi (se qualcuno può dirmelo, grazie mille), ho risposto a questa discussione. ho una domanda probabilmente stupidissima, ma dato che ho impiegato un po' ad installare il mio wireless range extender sitecom, 300 N, WL-330, preferisco non fare errori evitabili. la mia domanda è: una volta installato correttamente il WE, posso (la sera, o quando non uso il pc), staccare anche il suo cavo di alimentazione? (o questo comporta poi la successiva reinstallazione? ) capisco che vi farò ridere, ma se posso evitare un problema, lo evito! grazie mille
Può spegnerlo tranquillamente la configurazione rimane memorizzata sul prodotto.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:36   #2045
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
mi autoquoto per un aggiornamento.
mi hanno suggerito di modificare il canale che di default è 11, perchè potrei avere delle interferenze con gli altri router. ora testo un po'.
volevo aggiungere 2 domande:
1) appena accendo il router (che è collegato ad una ciabatta), non sempre il mio notebook riesce a connettersi. a volte devo aspettare diversi minuti. è normale?
2) quando il router sitecom è acceso, il telefono ronza forte. cioè se alzo la cornetta è tutto disturbato, se chiamo il disturbo si sente da entrambi i capi. devo per forza spegnere e allora tutto torna normale. si può risolvere?



ora diciamo che capita di rado che si disconnetta, ma ce l'ho da pochi giorni e non ho fatto molti test. non credo sia rotto, cmq ci sono 10 anni di garanzia, aspetto un po' e vedo
Con Fastweb non si usano i filtri ADSL, quando spegne il router il ronzio sparisce?

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Hai messo i filtri sui telefoni?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:24   #2046
giuppys69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Probabilmente prima del format avevi impostato un Indirizzo Ip statico al computer al quale poi avevi aperto le porte per emule sul router.
entra nella pagina del Router http://192.168.0.1 e spostati su Advanced Settings -> Port Forward. e controlla per quale indirizzo sono aperte le porte di emule. fatto questo impostalo manualmente sul computer e dovresti risolvere.
grazie,proverò un ultima domanda ci sono aggiornamenti firmware per il modem in questione wl 153
giuppys69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:35   #2047
nugone
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
Messaggi: 77
[quote=Sitecom Italia;34286800]
Quote:
Originariamente inviato da nugone Guarda i messaggi


Impostandolo in G.dmt il modem viene forzato ad ADSL normale quindi fino a 8Mbit. ha provato a lasciarlo in Multimode ?
Forse non ho spiegato bene il problema.
Ripeto : da quando ho fatto l'upgrade della linea da 8 a 20 mega funziona SOLO in modalità "g lite".
In multimode e nelle altre modalità sembra che aggangi la linea ma dopo neanche un secondo si spengono sia la luce gialla che quella violetta e restano accese solo la giallo chiaro e la rossa ( a partire da sinistra verso destra) e naturalmente non si connette ad internet.
Ritorno a chiedere: è un modem-router venduto per Adsl2+ ma come si fà per farlo funzionare?
Allo stato attuale (in g lite arriva max a 1,5 mega) è un prodotto tarpato.

Grazie se potrete aiutarmi altrimenti penso che sarò costretto a comprarne uno nuovo di una marca sicuramente più performante (dlink che mi hanno prestato e che và a 16 mega) e certamente non farò buona pubblicità per quanto riguarda Sitecom.
Saluti
nugone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 11:56   #2048
jarod__1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1002
Buondì, ho acquistato da un pò un router Wi-Fi sitecom WL-607, dapprima utilizzato in appartamento come router ora vorrei portarlo nella nuova casa e trasformarlo come ripetitore wifi, è possibile?se si come?

Premetto che ho un modem router wifi Netgear al terzo piano, il segnale arriva al secondo piano dove collocherei il WL-607 per ripetere il segnale; mi sapreste guidare nel settaggio?

Vi ringrazio per l'attenzione.
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:15   #2049
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da giuppys69 Guarda i messaggi
ho settato tutto uguale ma il test non passa
MOLTO strano; posta per favore settaggi di emule, e screenshot di virtual server; che operatore hai? non hai il firewall attaccato?

ADD: ho visto ora il reply di sitecom: ha ragione ) anche se hai i settaggi corretti.. li devi indirizzare all'IP del tuo PC, sennò non funzia!

Ultima modifica di frahugras : 26-01-2011 alle 13:26.
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:21   #2050
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da fabpad Guarda i messaggi
NO, l'errore me lo da il sul pannello di configurazione network del Mac e non sul modem, il modem dal suo menù mi dice che è tutto ok, per quanto riguarda la comunicazione col Mac
ciao, hai configurato male la network dell'imac o safari; scusami ma non sono esperto hackintosh... metti il tuo errore in google e troverai molte info; il tuo imac non deve usare PPPoE... lo deve usare solo il modem/router; il tuo imac deve considerare solo una rete IP automatica verso il sitecom
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:28   #2051
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Sono 2 passaggi in croce per poter configurare il modem, non credo sia così complicato. mi faccia sapere se è riuscito a collegarsi.
whiteshot ha problemi nel rilascio degli IP sulla WAN, per questo non si connetteva ad internet; le procedure PPP non si chiudevano; non so se abbia risolto aspetto anche io feedbacks; ho consigliato di chiamare telecom per un
check del suo profilo nelle macchine di AA & provisioning
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 17:02   #2052
margas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Hai messo i filtri sui telefoni?
no, ma me l'hanno suggerito. se dite che è quello allora me lo procuro. come si chiamano, filtri per il disturbo?

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
dovresti capire se hai un problema di interferenza o il tuo router smette di operare.. prova col cavo ethernet; se mi dici che non lo pinghi così è grave; 1 minuto di boot è normale, 10 no; vedi subito la wireless?
col cavo ethernet funziona perfetto. diciamo che ieri mattina appena acceso, i 2 notebook mi vedevano la wireless, col segnale al massimo, ma non si connettevano ad essa automaticamente e quando lo facevo manualmente, provava un po' e poi mi diceva impossibile collegarsi.
ho chiamato fastweb e mi hanno suggerito di cambiare canale dal classico 11 di default. l'ho fatto, e tutto oggi non ho avuto problemi. mi pare che il problema della connessione sia risolto.

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
parliamo di router vero? quindi non è collegato al telefono? e ti crea interferenze in un cordless? che ha la base vicino? può essere... specifica meglio..
ho un vecchio hag della fasweb, da lì esce il filo che va al telefono fisso e il cavo che si collega al router sitecom. appena accendo il router comincia il disturbo. mi spiego bene o manca qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Con Fastweb non si usano i filtri ADSL, quando spegne il router il ronzio sparisce?
esatto, appena spengo il router il disturbo sparisce. mi sono fatto prestare uno switch (spero si scriva così) che mi han detto che dentro aveva un riduttore di disturbo, l'ho provato ed effettivamente viene un po' ridotto, ma non abbastanza. che filtro dovrei prendere?
margas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:00   #2053
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
no, ma me l'hanno suggerito. se dite che è quello allora me lo procuro. come si chiamano, filtri per il disturbo?

->> sì, ma se il tuo problema emerge solo con il nuovo router i filtri non servono a nulla

col cavo ethernet funziona perfetto. diciamo che ieri mattina appena acceso, i 2 notebook mi vedevano la wireless, col segnale al massimo, ma non si connettevano ad essa automaticamente e quando lo facevo manualmente, provava un po' e poi mi diceva impossibile collegarsi.
ho chiamato fastweb e mi hanno suggerito di cambiare canale dal classico 11 di default. l'ho fatto, e tutto oggi non ho avuto problemi. mi pare che il problema della connessione sia risolto.

->> ok... strano a pensarci, possibile avessi un canale così rumoroso da far fallire l'aggancio!? cmq ok

ho un vecchio hag della fasweb, da lì esce il filo che va al telefono fisso e il cavo che si collega al router sitecom. appena accendo il router comincia il disturbo. mi spiego bene o manca qualcosa?

->> capito: molto strano, vuol dire che il router wireless disturba accoppiando il doppino classico... puoi abbassare la potenza di trasmissione del sitecom da menù?

esatto, appena spengo il router il disturbo sparisce. mi sono fatto prestare uno switch (spero si scriva così) che mi han detto che dentro aveva un riduttore di disturbo, l'ho provato ed effettivamente viene un po' ridotto, ma non abbastanza. che filtro dovrei prendere?
->> dove hai messo lo switch? non parli di uno splitter per caso?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 19:12   #2054
margas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
->> dove hai messo lo switch? non parli di uno splitter per caso?
sisi scusa, splitter. semplicemente anziche andare direttamente dal modem fastweb al router, ho messo a metà strada questo splitter, cioè dal modem allo splitter, e dallo splitter all'ingresso blu del router.
quindi, se dici che il filtro al telefono non funziona, magari esiste qualche filtro da mettere all'ingresso del router?

non so se si può abbassare la potenza del router, ma preferirei non farlo in quanto in camera il segnale non arriva fortissimo, e voglio poter usare skype. se abbasso il segnale ho paura che poi vada troppo lento...
margas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 19:16   #2055
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
sisi scusa, splitter. semplicemente anziche andare direttamente dal modem fastweb al router, ho messo a metà strada questo splitter, cioè dal modem allo splitter, e dallo splitter all'ingresso blu del router.
quindi, se dici che il filtro al telefono non funziona, magari esiste qualche filtro da mettere all'ingresso del router?

non so se si può abbassare la potenza del router, ma preferirei non farlo in quanto in camera il segnale non arriva fortissimo, e voglio poter usare skype. se abbasso il segnale ho paura che poi vada troppo lento...
no, fermo:

- non è uno splitter, è veramente uno switch, lo metti sul cavo ETHERNET fra HAG e sietcom vero? il cavo ETHERNET che MARCHIO riporta? UTP CAT 5E !?
- non credo proprio i tuoi problemi possano derivare da cavo ethernet di fianco a cavo telefono!? cmq prova a distanziare adeguatamente questi cavi, tutti...
- l'abbassamento di potenza NON è proporzionale direttamente alla velocità dati
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 20:05   #2056
margas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
no, fermo:

- non è uno splitter, è veramente uno switch, lo metti sul cavo ETHERNET fra HAG e sietcom vero? il cavo ETHERNET che MARCHIO riporta? UTP CAT 5E !?
- non credo proprio i tuoi problemi possano derivare da cavo ethernet di fianco a cavo telefono!? cmq prova a distanziare adeguatamente questi cavi, tutti...
- l'abbassamento di potenza NON è proporzionale direttamente alla velocità dati
beh, è un coso della netgear con 8 ingressi si, lo collego a metà tra il modem e il router usando un altro cavo, ma ora l'ho tolto perchè non era mio e non risolveva del tutto il problema
il cavo è quello che c'era col router, VFC CAT. EE
per il discorso della potenza, prima voglio vedere a provare qualche filtro, poi semmai metto mano ai settaggi, ma non vorrei far casini
margas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 21:05   #2057
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
beh, è un coso della netgear con 8 ingressi si, lo collego a metà tra il modem e il router usando un altro cavo, ma ora l'ho tolto perchè non era mio e non risolveva del tutto il problema
il cavo è quello che c'era col router, VFC CAT. EE
per il discorso della potenza, prima voglio vedere a provare qualche filtro, poi semmai metto mano ai settaggi, ma non vorrei far casini
ma va... che casini vuoi fare? cmq il cavo è 5E.. non EE ad ogni modo... io fare due prove: spegni la wireless e vedi se il disturbo sparisce; stacca il cavo e vedi lo stesso... sennò è altro: rumore chipset, diafonia etehrnet etc etc etc
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:34   #2058
margas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ma va... che casini vuoi fare? cmq il cavo è 5E.. non EE ad ogni modo... io fare due prove: spegni la wireless e vedi se il disturbo sparisce; stacca il cavo e vedi lo stesso... sennò è altro: rumore chipset, diafonia etehrnet etc etc etc
5E, ci vedo pure poco

quello prove le ho già fatte, e ho notato proprio che spegnendo il router il disturbo sparisce del tutto, e sparisce anche se, pur lasciandolo acceso, stacco il cavo. quindi da qui nella mia ignoranza potrei supporre che il discorso della potenza non centra, ma è solo una supposizione. immagino che sia il modem fastweb che essendo vecchiotto fa un po' schifez

cmq anche oggi si è connesso subito, sono proprio contento, funziona bene. vabbè, se non risolvo il problema del disturbo, spegnerò il router quando devo telefonare
margas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 09:55   #2059
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
5E, ci vedo pure poco

quello prove le ho già fatte, e ho notato proprio che spegnendo il router il disturbo sparisce del tutto, e sparisce anche se, pur lasciandolo acceso, stacco il cavo. quindi da qui nella mia ignoranza potrei supporre che il discorso della potenza non centra, ma è solo una supposizione. immagino che sia il modem fastweb che essendo vecchiotto fa un po' schifez

cmq anche oggi si è connesso subito, sono proprio contento, funziona bene. vabbè, se non risolvo il problema del disturbo, spegnerò il router quando devo telefonare
sai che è veramente strana una interferenza di un cavo cat5E verso un doppino? puoi distanziarli? riesci a reperire un SFTP 5E? ovvero un cavo 5E con tutta la CALZA che scherma?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 10:07   #2060
margas
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
sai che è veramente strana una interferenza di un cavo cat5E verso un doppino? puoi distanziarli? riesci a reperire un SFTP 5E? ovvero un cavo 5E con tutta la CALZA che scherma?
distanziarli purtroppo no, provo a vedere per il cavo se ne trovo un altro.
comunque ho cantato vittoria troppo presto, proprio 10 minuti fa la connessione è diventata lentissima, ho dovuto spegnere il router e riaccenderlo. dopo averlo fatto mi mostrava la rete ma non si connetteva automaticamente. se provavo manualmente mi diceva "impossibile collegarsi a xxx". ho dovuto spegnere nuovamente e riaccendere, e allora è partito. vabbè, comunque la maggior parte del tempo va, se i crolli sono così sporadici lì sopporto e pace.

Ultima modifica di margas : 27-01-2011 alle 10:27.
margas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v