Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 15:24   #7421
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30706
@cimnpi

Io a casa ho collegata la VSR ad un PC con due Powerline TP-LINK AV600 e non ho riavvi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 17:14   #7422
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
non so che zona di torino sei ma vicino casa mia hanno fatto macello con la fibra, ieri, non vorrei fosse qualcosa di correlato in qualche modo
Santa Rita, ma non é la prima volta che addirittura mi ripubblicano su delle classi che nemmeno normalmente sono presenti a torino come geolocalizzazione...
In compenso sono entrato in VPN sulla rete di un amico che sta in spina 3 e pure lui ora é disallineato (ma lui usa no-ip e quindi non gli cambia nulla).

Sai dove hanno fatto casotto? (considera che il problema é presente da almeno 4-5gg)

Ciao!
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 22:26   #7423
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Santa Rita, ma non é la prima volta che addirittura mi ripubblicano su delle classi che nemmeno normalmente sono presenti a torino come geolocalizzazione...
In compenso sono entrato in VPN sulla rete di un amico che sta in spina 3 e pure lui ora é disallineato (ma lui usa no-ip e quindi non gli cambia nulla).

Sai dove hanno fatto casotto? (considera che il problema é presente da almeno 4-5gg)

Ciao!
hanno fatto macello zona ospedale maria vittoria, la linea a me è stata ripristinata da poco ma il vox non è ancora aggiornato
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 14:40   #7424
TriGiamp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 78
DNS dinamico e router in cascata

Ciao a tutti.
Ho approfittato del black friday per prendere un fritz 7490 da mettere in cascata alla vsr. Con il router in cascata, non riesco più a utilizzare il ddns di vodafone (quello voxXXXXXXX.mynet.vodafone.it, per intenderci). Riesco a collegarmi al mio media server, all'interfaccia web di Qbittorrent e a quel che mi pare se uso il mio ip pubblico letto dalle impostazioni della vodafone station, ma niente se uso il ddns. Ho tutta la rete collegata al fritz, e la VSR settata come da indicazioni in prima pagina. Qualcuno ha qualche idea su come far funzionare di nuovo questo servizio occulto?
TriGiamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 16:06   #7425
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30706
@TriGiamp

Credo che questa richiesta sia OT dallo scopo di questo thread in quanto la richiesta non riguarda la VSR e per i modem in cascata esiste uno specifico thread.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 12:06   #7426
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
il dns sicuro lo avete attivo? nei dispositivi che ho tendo a usare quelli google
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 18:13   #7427
fblasot
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 116
Se lasci il DNS sicuro gli eventuali DNS impostati manualmente sui dispositivi vengono ignorati e girati su quelli Vodafone...
fblasot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2017, 23:53   #7428
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da fblasot Guarda i messaggi
Se lasci il DNS sicuro gli eventuali DNS impostati manualmente sui dispositivi vengono ignorati e girati su quelli Vodafone...
Va bene, in generale meglio disattivarlo e usare quelli Google?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 08:06   #7429
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Va bene, in generale meglio disattivarlo e usare quelli Google?
Assolutamente sì.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 16:16   #7430
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Buonasera a tutti, ho notato che non mi funziona l'upnp, o almeno credo sia cosi in quanto: l'app non si connette da remoto alla station e quando apro lo screen delle porte da aprire, non vedo quella della ps4 aperta in automatico, che prima vedevo regolarmente. Che succede?
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 16:48   #7431
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Scusate ma è possibile bloccare un numero dalla VSR?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 17:38   #7432
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 500
Sapete cosa significa la voce nei log "connessione ad ACS fallita"?

Tapatalk
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 13:17   #7433
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Significa che la periodic inform (ovvero il primo messaggio di una sessione iniziata dalla station in base ad una pianificazione periodica di tipo ogni TOT secondi) verso il server di telegestione è fallita. Da qunando è che ti compare questo messaggio? Che versione fw hai?
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:28   #7434
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Scusate ma è possibile bloccare un numero dalla VSR?
Qualcuno lo sa?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 07:16   #7435
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2053
vado a memoria... mi sembra che nelle versioni precedenti del firmware ci sia stata la possibilità di creare una black list, anche se non proprio friendly, ma nell'ultimo firmware è stata eliminata pure questa....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:44   #7436
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
vado a memoria... mi sembra che nelle versioni precedenti del firmware ci sia stata la possibilità di creare una black list, anche se non proprio friendly, ma nell'ultimo firmware è stata eliminata pure questa....
Maledetti...

Immagino che il firmware si aggiorni in maniera silente e senza chiedere permesso ogni volta che vogliono, vero?

Esiste un'alternativa, anche "poco ortodossa", eventualmente?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:46   #7437
cicciosub
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Maledetti...

Immagino che il firmware si aggiorni in maniera silente e senza chiedere permesso ogni volta che vogliono, vero?

Esiste un'alternativa, anche "poco ortodossa", eventualmente?
Acquistare un cordless o meglio una serie di cordless dect che hanno la funzione di blocco chiamate. Io per esempio uso una coppia di Panasonic( una serie un po' più costosa) sui 50€ che hanno questa funzione e si possono bloccare fino a 50 numeri
cicciosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:50   #7438
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Le due porte telefono della VSR sono entrambe attive?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 19:59   #7439
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da alleroy Guarda i messaggi
Le due porte telefono della VSR sono entrambe attive?
Se per attiva intendi "utilizzata" no, utilizzo solo tel1 perché tanto ho il ribaltamento.. se intendi altro spiegami
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 20:06   #7440
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Se per attiva intendi "utilizzata" no, utilizzo solo tel1 perché tanto ho il ribaltamento.. se intendi altro spiegami
Non era una domanda rivolta direttamente a te...comunque, visto che ci sei, e la mia situazione sarebbe analoga alla tua, se attacchi un altro telefono a tel2 funziona?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v