Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 21:19   #31241
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Mi sono arrivate le SuperLux HD681 evo, che dire qualità audio davvero super, però sono anche parecchio strette/scomode, diventano + comode/meno strette col tempo? avete suggerimenti per farle diventare + comode?
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 21:40   #31242
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Ti sembrerà assurdo quello che stó per dirti, ma ti assicuro che tempo fa mi son trovato in una situazione simile alla tua.... E per rendere le cuffie più "elastiche" le misi su un bel pallone gonfio per una notte intera... Ti dico che in quel caso la situazione miglioró di molto
Chiaramente il risultato varia anche in base al materiale/imbottitura delle cuffie e quindi non cedono tutte alla stessa maniera.
Cmq procurati un bel Super Santos stagonfio e fai stare le cuffie in quella posizione per un'intera giornata.

Provare non ti costa nulla.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:19   #31243
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ti sembrerà assurdo quello che stó per dirti, ma ti assicuro che tempo fa mi son trovato in una situazione simile alla tua.... E per rendere le cuffie più "elastiche" le misi su un bel pallone gonfio per una notte intera... Ti dico che in quel caso la situazione miglioró di molto
Chiaramente il risultato varia anche in base al materiale/imbottitura delle cuffie e quindi non cedono tutte alla stessa maniera.
Cmq procurati un bel Super Santos stagonfio e fai stare le cuffie in quella posizione per un'intera giornata.

Provare non ti costa nulla.
un bella pallone del bimbo fa giusto al caso mio grazie provo xd.
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 18:45   #31244
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Valutato le Beyerdynamic DT 770 PRO da 80 Ohm? A me i bassi non bastavano, ma nella fascia dell'alta qualità non so quanto puoi trovare di meglio
Ciao rizzotti91, curiosità, alla fine che cuffie hai preso?
(Mi piacciono i bassi molto profondi e presenti ma nel complesso un bel palcoscenico)

Io ho delle Sony XB500, nel complesso mi soddisfano ma vorrei di più, anche poi qualità perché in 2 anni ho i pads che si sbriciolano..


inviato da tapatalk
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 19:20   #31245
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ciao rizzotti91, curiosità, alla fine che cuffie hai preso?
(Mi piacciono i bassi molto profondi e presenti ma nel complesso un bel palcoscenico)

Io ho delle Sony XB500, nel complesso mi soddisfano ma vorrei di più, anche poi qualità perché in 2 anni ho i pads che si sbriciolano..


inviato da tapatalk
Ho preso le JVC HA-SZ1000. Di bassi ce n'è più che in abbondanza, specie sulle ultra basse (riproducono senza problemi i 20-25 Hz), ma non ho avuto ancora tempo e modo di valutare il suono a 360°, perché richiedono una meticolosa equalizzazione.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 07:19   #31246
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Ah, però vedo che costano ben più di 100€

inviato da tapatalk
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 12:40   #31247
akhen
Senior Member
 
L'Avatar di akhen
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1383
Dopo due anni e mezzo di lavoro in studio le mie hd380pro iniziano a perdere i pezzi, mi ci sono trovato bene per quanto riguarda le prestazioni ma vorrei qualcosa di più comodo per uso intensivo (8 ore al giorno), quali mi consigliate di provare?
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 14:15   #31248
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un buono sconto del 50% da usare sul sito Philips e sono propenso a usarlo per delle cuffie Fidelio. Le userei col Douk audio dsd1796 che tra gli amplificatori per cuffie è considerato uno dei migliori, non so se lo conoscete.



Ascolto per lo più musica metal, ma non disdegno neanche le serie TV e il gaming, quindi è un uso variegato. Quale cuffie consigliate per il mio uso? So che ci sono le X2 ma anche se pagate la metà costano sempre troppo. In più mi pare che non siano vendute direttamente dal sito Philips, condizione necessaria per usufruire del buono.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ripropongo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 20:07   #31249
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mi dico sempre che è meglio non dare un'occhiata su Amazon, ma poi ci casco sempre!

Ho dovuto farmi violenza, ma per una volta ho evitato di comprarle, ma è certo che le AKG K612 a 98 euro sono decisamente irresistibili: quasi altrettanto valide delle K702 ad almeno 70 euro in meno!

Ultima modifica di miriddin : 16-01-2017 alle 20:09.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:39   #31250
Icegun000
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
nella sezione schede audio mi sto adoperando nel chiedere un pò di pareri riguardo 2 prodotti, qui invece volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi un headset su una fascia di prezzo tra i 50 e 70 euro.

ho adocchiato delle sennheiser (le pc320 o 330) ma alcune review mi hanno fatto storcere il naso, in special modo riguardo la comodità.

quello che cerco è principalmente comodità e che NON isolino troppo (odio la sensazione di isolamento, e poi se non mi sento tendo ad urlare xD).
Icegun000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 09:30   #31251
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Le ultime arrivate

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:36   #31252
mattxx88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10646
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Le ultime arrivate

tra p7 e hd 600 quale reputi piu fedeli?
ps bellone davvero
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:42   #31253
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
tra p7 e hd 600 quale reputi piu fedeli?
ps bellone davvero
Dipende cosa intendi per fedeltà, sono 2 cuffie agli antipodi.
Comunque per dirla in parole povere la HD600 risulta più naturale, il suono che percepisci è "semplicemente" quello che viene registrato, per fare un esempio è come se sentissi un musicista davanti a te che suona la chitarra, la stesso suono di chitarra, naturale, lo senti sulle HD600.
La P7 invece è meno naturale, ma comunque per essere una portatile e non essere una reference tanto di cappello.
Altra grande differenza è il basso, nella HD600 è molto controllato, secco, (anche se con un cavo bilanciato la situazione migliora molto), mentre nella P7 è esuberante, scende molto in profondità, ma non così esuberante da coprire le altre frequenze (dipende poi da cosa si ascolta).
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:31   #31254
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Le ultime arrivate

Hai avuto modo di provare le momentum 2 over ear per poter fare un paragone?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 15:13   #31255
mattxx88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10646
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi per fedeltà, sono 2 cuffie agli antipodi.
Comunque per dirla in parole povere la HD600 risulta più naturale, il suono che percepisci è "semplicemente" quello che viene registrato, per fare un esempio è come se sentissi un musicista davanti a te che suona la chitarra, la stesso suono di chitarra, naturale, lo senti sulle HD600.
La P7 invece è meno naturale, ma comunque per essere una portatile e non essere una reference tanto di cappello.
Altra grande differenza è il basso, nella HD600 è molto controllato, secco, (anche se con un cavo bilanciato la situazione migliora molto), mentre nella P7 è esuberante, scende molto in profondità, ma non così esuberante da coprire le altre frequenze (dipende poi da cosa si ascolta).
mi interessava proprio questo, grazie del riscontro
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 14:44   #31256
batillo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 57
Ciao a tutti,volevo cambiare il mio headset Strix 7.1 ma non avendo potuto provare nulla volevo dei consigli.
Prendere una headset migliore con dolby 7.1 virtualizzato?
Meglio abbinarci una scheda audio interna? Quale?
Andare su soluzioni tipo Sennheiser pc 373d, Stellseries Siberia 800,Razer ManO’War wireless o Astro A50 Wireless?
Il tutto non mi serve per ascoltare musica ma solo per giocare anche se non voglio rinunciare alla qualitá!
batillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 10:58   #31257
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Valutato le Beyerdynamic DT 770 PRO da 80 Ohm? A me i bassi non bastavano, ma nella fascia dell'alta qualità non so quanto puoi trovare di meglio
nel senso, che più vado in alto con la qualità e più i bassi sono meno marchiati? T_T
quindi dovrei puntare ad un prodotto più scadente?
ma è possibile che sia anche per il discorso...che siano cuffie monitor/studio...no?
nel senso, quale è il tipo che si addice di più ad un uso casalingo come video, film e musica?
vorrei fare un salto di qualità dalle mie plantronics da 50€ che tra l'altro mi hanno enfatizzato non poco con il discorso del 7.1 che per voi che ve ne intendete è un po' come bestemmiare
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 00:41   #31258
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
Nel senso che più sali di categoria e più dovresti avere un suono equilibrato, in teoria, deve esserci equilibrio..Se cerchi un suono pompato sui bassi, che sovrasta le altre frequenze, probabilmente cerchi un prodotto che si adatta ai tuoi gusti ma che nulla ha da spartire con un prodotto di qualità
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 17:12   #31259
alleroy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 488
Ciao a tutti,
ultimamente faccio sempre più fatica a reggere gli auricolari in-Ear, per cui sto cercando un paio di cuffie over ear chiuse, che possano essere pilotate da un dap portatile (Cayin i5) senza bisogno di amplificatore, e che userei essenzialmente per musica classica.
Stavo considerando le BeyerDynamics DT660 (si trova ancora qualcosa sulla baia a circa 120€), o in alternativa le Audio Technica Pro ATH-M50X a circa 140€, o, se proprio vale la pena spendere di più, le Shure SRH 940 che costano un centinaio di euro in più.
Voi che ne pensate? Avete altri suggerimenti senza allontanarsi troppo da queste cifre?
alleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 00:26   #31260
Coma White
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 378
edit
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v