Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2015, 16:07   #1
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Evolve

Ma Evolve non se lo fila nessuno?

A me un po' ispirava, qualcuno che ci gioca e mi dice se ne vale la pena?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 22:43   #2
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma Evolve non se lo fila nessuno?

A me un po' ispirava, qualcuno che ci gioca e mi dice se ne vale la pena?
Io ho provato sia l'alfa che la beta e non mi ha detto assolutamente nulla. Secondo me dopo 3 partite ci si annoia già (parere personale)
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 07:06   #3
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4420
a parte l'annoiarsi, poi penso che la gente stia iniziando a non prendere al day1 giochi in cui si parla gia di dlc season pass e cazzate varie prima del day1...spero veramente che facciano un buco così rinsaviscono un po.

Stavo leggendo su un altro sito che ci sono 130 dollari di dlc non coperti dal season pass, oltre ovviamente al costo del season pass stesso...
Cioe saranno cazzate tipo skin ma piuttosto si concentrassero su tirare fuorii un gioco serio...le skin negli fps che cosa ridicola
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 07:13   #4
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ho capito va... scaffale.....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 07:18   #5
andrea189
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 184
Secondo me sono troppo pochi 3 mostri nel gioco standard, dopo 30 partite dare la caccia sempre alla stessa creatura stanca. Season pass dlc per me non li compro neanche morto io posso comprare dlc se un gioco mi piace ci gioco per qualche mese allora compro i dlc non certo al day one
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 08:47   #6
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
L'idea di base mi sembrava potenzialmente tanta roba..
provata l'alpha e la beta.. beh.. l'idea c'è ma manca parecchio di fondo.. insomma carino si, ma come dicono anche altri.. dopo poche partite rischi davvero di arrivare a noia alla veloce..
Magari mi sbaglio non avendolo giocato, ma appunto vuoi per questo e per il gioco in se che esce un po scarno (nell'aria si fiuta già che vuol campare di DLC come se non ci fosse un domani e leggendo le ultime news è proprio così) per me se ne sta sullo scaffale fino a quando non esce in versione "completa" ad un prezzo ragionevole ed in attesa dei commenti della community.

Nel frattempo personalmente col poco tempo che ho recupero quei giochi comprati a natale con le offertone.. tanto per tirare a maggio dove riprendono le uscite di titoloni seri ce la faccio tranquillo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 09:20   #7
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
L'idea di base mi sembrava potenzialmente tanta roba..
provata l'alpha e la beta.. beh.. l'idea c'è ma manca parecchio di fondo.. insomma carino si, ma come dicono anche altri.. dopo poche partite rischi davvero di arrivare a noia alla veloce..
Magari mi sbaglio non avendolo giocato, ma appunto vuoi per questo e per il gioco in se che esce un po scarno (nell'aria si fiuta già che vuol campare di DLC come se non ci fosse un domani e leggendo le ultime news è proprio così) per me se ne sta sullo scaffale fino a quando non esce in versione "completa" ad un prezzo ragionevole ed in attesa dei commenti della community.

Nel frattempo personalmente col poco tempo che ho recupero quei giochi comprati a natale con le offertone.. tanto per tirare a maggio dove riprendono le uscite di titoloni seri ce la faccio tranquillo

Infatti temevo proprio quello, ho aperto il thread apposta. Alla fine farò come te pure io in attesa di Bloodborne tra un mese
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 10:00   #8
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Ma qualcuno lo ha comprato e giocato?
Io si (anche se tornerò online fra una settimana per trasloco) e lo trovo un ottimo titolo competitivo, dove devi avere una ottima conoscenza della classe scelta o del mostro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel sistema di avanzamento che per sbloccare personaggi e armi nuove devi utilizzare anche abilità che magari ti fanno schifo e con le quali non ti ci trovi..cosa che giocando multiplayer secondo me rovina un pò la partita agli altri,, comunque provatelo e giocatelo in coop e vedrete che è un ottimo titolo competitivo che però non attira le grosse masse.. un pò tipico di Valve
Per quanto riguarda i DLC sono una cosa vergognosa ma riguardano solo Skin in più oltre il season pass
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:09   #9
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Ciao, anche io l'ho preso (per ps4) e mi piace molto, l'ho trovato molto divertente e non molto ripetitivo e sopratutto le partite sono relativamente veloci nel giro di 10-20 min un match si finisce senza problemi.

Se hai domande in particolare sul gioco dimmi pure.
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 11:10   #10
Triky056
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma qualcuno lo ha comprato e giocato?
Io si (anche se tornerò online fra una settimana per trasloco) e lo trovo un ottimo titolo competitivo, dove devi avere una ottima conoscenza della classe scelta o del mostro.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quel sistema di avanzamento che per sbloccare personaggi e armi nuove devi utilizzare anche abilità che magari ti fanno schifo e con le quali non ti ci trovi..cosa che giocando multiplayer secondo me rovina un pò la partita agli altri,, comunque provatelo e giocatelo in coop e vedrete che è un ottimo titolo competitivo che però non attira le grosse masse.. un pò tipico di Valve
Per quanto riguarda i DLC sono una cosa vergognosa ma riguardano solo Skin in più oltre il season pass
Per i DLC sono stati aggiunti anche 1 nuovo mostro e 1 cacciatore per ogni classe non solo le nuove Skin per gli attuali cacciatori o mostri.
Triky056 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 17:06   #11
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Io ci gioco, stavo cercando qualche thread ufficiale qui ma non ne ho visti... chi vuole fare qualche partita io ci sono sempre, attualmente gioco ad estrazione, la trovo molto divertente
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v