Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2023, 06:20   #121
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Ragazzi ma mi spiegate in quale spazio dimensionale entrate per avere il tempo di giocare a questa meraviglia di gioco? se anche usassi tutto il mio tempo a disposizione potrei giocarci 2 ore al giorno (senza fare altro) e lo finirei in mesi e mesi... voglio tornare ragazzino!!! scusate lo sfogo
Dormire é sopravvalutato
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 07:21   #122
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
ho visto il lucchetto all'altro thread e pensavo l'aveste fatto chiudere per qualche scaramuccia, disgrazieti maledetti
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 07:41   #123
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13914
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Teschio:
Spoiler:
Sblocca una porta che non si può scassinare li vicino
Ah allora si vede che essendo arrivato dalla parte opposta della porta, era già aperta.
Spoiler:
A memoria c'è solo la porta che si apre accendendo le candele


Penso sia quella perchè durante
Spoiler:
lo scontro coi ladri della villa
mi sono chiuso con 3 personaggi dall'altro lato, e loro hanno passato tutti i turni a provare ad aprire la porta, fallendo, mentre col mago che era rimasto dal loro lato li colpivo e poi mi nascondevo

Da rivedere la AI in questo caso
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 09-08-2023 alle 07:44.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 07:46   #124
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Progredendo col gioco e avendo quindi modo di vedere le interazioni tra i membri del party, confermo che certe situazioni sono messe così a casaccio, senza una minima logica. Sembra quasi che il gioco spinga per avere interazioni romantiche (o sessuali, ma questo non lo so perché io respingo tutti al mittente ).
Ma quello che più infastidisce è che dopo un tentativo di approccio, se sposti la conversazione verso altri argomenti, l'altro pg ritorna neutrale se non freddo, a seconda di chi è il soggetto in questione. Non è molto realistico.

Però sono proprio dettagli. Anche ieri sera ho fatto le ore piccole e oggi in ufficio sarà una tragedia
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 07:54   #125
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Fatta ieri sera una bella sessione da 3 ore, complice un'imprevista serata fuori del resto della famiglia

Sono ancora impressionato da quello che è successo: tra "liti" nel party, nuovi personaggi, approfondimenti, apparizioni e confessioni, sono rimasto coinvolto in qualcosa di davvero "inteso".

Attenzione Spoiler Accampamento:
Spoiler:
la cosa che mi ha colpito di più è stata la lite tra Lae'zel e Shadowheart: in tutte la run fatte fino adesso erano due membri fissi del party. Qualche litigata o frecciatina, ma nulla di più. Ora, complice l'artefatto svelato da Shadowheart nel campo dei goblin la tensione è salita alle stelle. Tiro il dado per cercare di calmarle ma fallisco e le due si sfidano all'alba. Di notte tuttavia Shadowheart assale Lae'zel, e il gioco ti costringe a prendere le parti di una delle due e uccidere l'altra. Ammetto che la cosa mi ha sconvolto, ovviamente in senso positivo. E chiaramente non ho potuto fare altro che uccidere quella gynth supponente


Trovo la parte narrativa di bg3 di massima qualità, coinvolgente e soprattutto imprevedibile. Accettare i risultati dei dadi, senza abusare di quick save\quick load, immerge davvero in una storia che sembra vivere di vita propria, dove qualsiasi piano può sfumare da un momento all'altro. Non so se riusciranno a mantenere questo livello per tutto il gioco (anche se lo spero) ma, se così fosse, avrebbe davvero pochi.

Dal punto di vista tecnico sono incappato nel primo bug "serio", con i personaggi bloccati dal muro di un passaggio segreto. Poco male, visto che una rapida visita all'accampamento (e ritorno) hanno permesso di sbloccare la situazione.

Ho respeccato nuovamente il mio personaggio, per cambiare la sottoclasse dello stregone da draconiano a tempesta. Il fatto di poter volare gratuitamente dopo il lancio di un incantesimo di livello 1 o superiore mi mancava troppo
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 08:07   #126
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Ragazzi ma mi spiegate in quale spazio dimensionale entrate per avere il tempo di giocare a questa meraviglia di gioco? se anche usassi tutto il mio tempo a disposizione potrei giocarci 2 ore al giorno (senza fare altro) e lo finirei in mesi e mesi... voglio tornare ragazzino!!! scusate lo sfogo
Che poi in realtà diventano 2 ore a settimana e lo si finisce nel 2030
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 08:30   #127
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
non ho mica capito come funziona borseggiare..

allora si puo fare solo da nascosti e ok, alle spalle del personaggio senza essere visti da nessuno e ok, ma anche se tutto fila liscio e concludo con successo, ogni singola volta il personaggio si accorge di qualcosa e mi tocca giustificare la situazione con dei tiri di dado su inganno o roba simile

non mi è capitato mai di borseggiare e andare via liscio anche senza farmi vedere completamente, mbho
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 08:41   #128
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
cut

Ho respeccato nuovamente il mio personaggio, per cambiare la sottoclasse dello stregone da draconiano a tempesta. Il fatto di poter volare gratuitamente dopo il lancio di un incantesimo di livello 1 o superiore mi mancava troppo
Ho anche io uno stregone draconiano, ma non sto usando mai le sue perks (aumento range, raddoppio incantesimo e velocizza cast), mi sa che rispecco anche io su tempesta, un po' più semplice ed efficace forse...
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 08:47   #129
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho anche io uno stregone draconiano, ma non sto usando mai le sue perks (aumento range, raddoppio incantesimo e velocizza cast), mi sa che rispecco anche io su tempesta, un po' più semplice ed efficace forse...
I punti stregoneria li uso per generare ulteriori slot , quando inevitabilmente li finisco
Certo per il momento scorte di cibo ne ho parecchie quindi alla fine non è proprio necessario
Ma allla fine è uno slot.

Forse il mago classico alla fine è il migliore.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 08:59   #130
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
spoiler trama
Spoiler:
parlando di cose serie , voi cosa avete fatto? per adesso io ho trovato 2 possibilità ( anzi 2 ma una e avvelenarsi e crepare XD) per togliere il baco
una è il diavolo e una e cavarsi un occhio e nessuna mi piace XD

spero ci sia qualcosa di meglio

Spoiler:
io temevo di continuare a giocare con un occhio bendato, ho lasciato stare. Anche perchè il male è comune, non si risolverebbe comunque.
Sia l'opzione diavolo che altre (ce ne sono anche altre che mi hanno tentato) sono chiaramente scorciatoie mentre per risolvere davvero occorrerà senz'altro andare avanti con la storia e crescere per accedervi..

Però se c'è qualcuno qui che ha stretto un patto col demone sono curioso.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:00   #131
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I punti stregoneria li uso per generare ulteriori slot , quando inevitabilmente li finisco
Certo per il momento scorte di cibo ne ho parecchie quindi alla fine non è proprio necessario
Ma allla fine è uno slot.

Forse il mago classico alla fine è il migliore.
Ah anche la possibilità di creare uno slot è parte della spec draconiana. Ecco, allora rispecco, ho proprio scelto male. A parte che ogni mattina quando mi sveglio inizierei u'altra run solo per provare altri pg
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:02   #132
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Spoiler:
io temevo di continuare a giocare con un occhio bendato, ho lasciato stare. Anche perchè il male è comune, non si risolverebbe comunque.
Sia l'opzione diavolo che altre (ce ne sono anche altre che mi hanno tentato) sono chiaramente scorciatoie mentre per risolvere davvero occorrerà senz'altro andare avanti con la storia e crescere per accedervi..

Però se c'è qualcuno qui che ha stretto un patto col demone sono curioso.
Adesso vi faccio ridere, dopo questo ho ricaricato ovviamente:
Spoiler:

Sono andato dalla vecchia del veleno, alla fine ho detto, ma si proviamo un po' a vedere cosa succede. Bene, bevo veleno e non mi succede una minchi@, mi si rivolta conrto tutto il villaggio. Praticamente essendo mezzelfo ero immune a sto veleno, quindi si sono incazzati a bestia con me
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:06   #133
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi

Attenzione Spoiler Accampamento:
Spoiler:
la cosa che mi ha colpito di più è stata la lite tra Lae'zel e Shadowheart: in tutte la run fatte fino adesso erano due membri fissi del party. Qualche litigata o frecciatina, ma nulla di più. Ora, complice l'artefatto svelato da Shadowheart nel campo dei goblin la tensione è salita alle stelle. Tiro il dado per cercare di calmarle ma fallisco e le due si sfidano all'alba. Di notte tuttavia Shadowheart assale Lae'zel, e il gioco ti costringe a prendere le parti di una delle due e uccidere l'altra. Ammetto che la cosa mi ha sconvolto, ovviamente in senso positivo. E chiaramente non ho potuto fare altro che uccidere quella gynth supponente


Il fatto di poter volare gratuitamente dopo il lancio di un incantesimo di livello 1 o superiore mi mancava troppo

sull'accampamento:
Spoiler:
durante la lite non muore una delle due necessariamente, attenzione. Le ho calmate e benchè ancora se le promettano ho scongiurato il peggio, sono personaggi troppo importanti o per lo meno due tra i protagonisti, poi chiaramente ci sono alternative e ciascuno fa le proprie scelte nel party.


p.s. Interessante l'incantesimo di cui parli..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:08   #134
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ah allora si vede che essendo arrivato dalla parte opposta della porta, era già aperta.
Spoiler:
A memoria c'è solo la porta che si apre accendendo le candele


Penso sia quella perchè durante
Spoiler:
lo scontro coi ladri della villa
mi sono chiuso con 3 personaggi dall'altro lato, e loro hanno passato tutti i turni a provare ad aprire la porta, fallendo, mentre col mago che era rimasto dal loro lato li colpivo e poi mi nascondevo

Da rivedere la AI in questo caso
Quella zona della mappa ha diversi ingressi, la stavo esplorando ieri sera tornando indietro visto che casualmente avevo deciso di andare prima dall'altro lato della regione.

E' stata una bellissima esplorazione, molto immersiva e decisamente stile D&D. Giusto qualche considerazione:
Spoiler:
mi è piaciuta tutta la zona delle trappole da disinnescare o comunque da gestire con furtività. Mi è piaciuta la presenza di diversi passaggi nascosti o comunque interruttori e così via. Ho apprezzato un pochino meno la gestione dei nemici. Sarà che ci sono arrivato da un lato forse inizialmente non previsto dal gioco, ma mi sono ritrovato in combat senza che i nemici pronunciassero una parola. Ho sconfitto i ladri nella biblioteca e poi il ladro che stava di guardia alla porta (fermo a fissarla, l'ho backstabbato praticamente) senza alcun dialogo. Mi è sembrata un pò monca la cosa. Erano ladri accampati lì? erano cultisti? erano innocenti e ci siamo fraintesi? ho trovato il combat poco "giustificato". Ho perfino steso uno di loro con colpi non letali sperando in un modo per dialogarci, che non c'è stato. E l'ho "giustiziata"
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:10   #135
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Adesso vi faccio ridere, dopo questo ho ricaricato ovviamente:
Spoiler:

Sono andato dalla vecchia del veleno, alla fine ho detto, ma si proviamo un po' a vedere cosa succede. Bene, bevo veleno e non mi succede una minchi@, mi si rivolta conrto tutto il villaggio. Praticamente essendo mezzelfo ero immune a sto veleno, quindi si sono incazzati a bestia con me

Spoiler:
io non avevo accettato ma diventano ostili comunque per via della quest della sorella rapita..

quello della zietta è un punto abbastanza rognoso, l'ho rimandata.
trappole ovunque, ho passato i guardiani ma la fight con lei è particolare e io sto ancora al 4 livello non riesco a salire..lol
che dite libero prima la foresta dai goblin o Underdark? anche lì sono avanzato un pò
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:56   #136
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Ho già consumato il primo omicidio del gioco.

Spoiler:
La guaritrice Nettie


Adesso mentre dormivo al campo...

Spoiler:
Astarion ha provato a dissanguarmi


Non vorrei chiudermi linee di sviluppo, ma secondo me pure lui merita di fare una brutta fine. Che dite ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:58   #137
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

casomai sarebbe bello poter accedere a tutti gli inventari al campo in modo da passare oggetti prima di cambiare personaggio o poterli cambiare senza dover st
are a parlarci
Questo assolutamente è una modifica da implementare. Sarebbe sufficiente, per fare qualcosa che rimanga anche in tema RP, mettere un forziere nell'accampamento vicino ad ogni compagno, in modo da poter accedere al suo inventario senza dover ogni volta aggiungere/togliere il personaggio. Mi sembra strano che in tutto questo tempo in EA non siano arrivati dei feedback a riguardo.

Altra piccola cosa che ho trovato troppo affrettata giocando a Paladino è stata

Spoiler:
Sbloccare l'Oathbreaker. Praticamente prima di arrivare al Druid Grove, quando ho trovato Lae'zel nella gabbia, cercando di risolverla diplomaticamente ho fallito dei tiri e ho dovuto combattere e uno dei due Thiefling è morto. E' arrivato subito il Cavaliere a dirmi che avevo rotto il mio giuramento e dato la possibilità di cambiare spec. L'ho trovato un pò troppo presto onestamente
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 09:58   #138
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ho già consumato il primo omicidio del gioco.

Spoiler:
La guaritrice Nettie


Adesso mentre dormivo al campo...

Spoiler:
Astarion ha provato a dissanguarmi


Non vorrei chiudermi linee di sviluppo, ma secondo me pure lui merita di fare una brutta fine. Che dite ?
Spoiler:
X curiosità l'ho fatto dissanguare il mio pg, una rottura di balle immane, giorno dopo debuff tutto il giorno ai tiri salvezza
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 10:38   #139
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Non vorrei chiudermi linee di sviluppo, ma secondo me pure lui merita di fare una brutta fine. Che dite ?
Spoiler:
come il mago, da quello che racconta, Astarion sembra aver subìto la propria condizione, un pò iubris un pò sfiga, non ricordo.
secondo me i compagni in questa fase del giuoco meritano una seconda chance, un pò tutti appaiono fare cose senza senso o discutibili e cacciarli, scannarli ora o scannare noi non è credibile, il disegno si compie sicuramente più avanti.
Poi si vedrà se sono infami o no!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:06   #140
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non ho mica capito come funziona borseggiare..

allora si puo fare solo da nascosti e ok, alle spalle del personaggio senza essere visti da nessuno e ok, ma anche se tutto fila liscio e concludo con successo, ogni singola volta il personaggio si accorge di qualcosa e mi tocca giustificare la situazione con dei tiri di dado su inganno o roba simile

non mi è capitato mai di borseggiare e andare via liscio anche senza farmi vedere completamente, mbho
io ho provato 2 volte ed è andato tutto ok ma in effetti non si capisce bene cosa fare. c'è un numerino che cambia a seconda dell'oggetto che si vuole rubare. probabilmente è la difficoltà ma non si capisce se è oltre le nostre capacità. in Divinity era chiaro quando si cercava di rubare qualcosa non alla nostra portata
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v