Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2005, 11:29   #501
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
di nulla figurati!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 00:38   #502
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da pebo
X DjLode purtroppo gli sms si possono salvare solo sulla sim...il telefono non ha memoria per gli sms e non si possono archiviare...si dice che forse con un prossimo firmware si risolverà il problema...almeno cosi ho letto in giro
Ed adesso si può?
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 00:47   #503
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Le suonerie sono belle alte poi con il cavetto usb puoi alzare ulteriormente il volume però io con quello originale mi trovo bene...l'aggiornamento l'ho fatto io con il cavetto usb (si può fare solo con quello con il BT puoi solo trasferire file a cell acceso) è molto semplice come aggiornare il bios di una scheda madre...la garanzia in teoria la perdi però al centro moto non ti fanno storie secondo me non se ne accorgono nemmeno che hai messo su il firm nuovo...i messaggi a me ne porta 120 + o - poi dipende dalla lunghezza logicamente se sono messaggi concatenati ne porta di meno cmq in media arrivo sui 100 e poi mi inizia a segnare esaurmento memoria...per il firm si quelli nuovi usano la memoria del cell per i messaggi e non quella della scehda sim cmq questo parametro è facilmente modificabile tramite seem se hai un firm vecchio...per il prezzo non sò aiutarti cmq io l'ho comprato in un negozio alla stazione appena uscito pagato 450€ ...ti consiglio di fare un giro da quelle parti in genere hanno prezzi più bassi...

CMq io ho SE6446AXXF1148 e 0B.09.4AR come versione soft c'è anche la nuova java in questi...in rete c'è una bella community per questo cell e si rendono disponibili sempre + aggiornamenti cmq tutti consigliano questa accoppiata per flex e triplet che sempre essere esente da bug...io cmq l'ho da 2 mesi circa con questi flex e devo dire che sono stati risolti tutti i problemi e gli inconvenienti che aveva all'inizio...ora sono molto soddisfatto del mio acquisto...prima un pò meno...
Io ne ho uno brand TIM con la versione FLEX: SE6404AXXH20D4 e software: TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A, cosa mi consigli di fare? Oltre che acquistare un cavo usb sia inteso.
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 08:12   #504
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Io ne ho uno brand TIM con la versione FLEX: SE6404AXXH20D4 e software: TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A, cosa mi consigli di fare? Oltre che acquistare un cavo usb sia inteso.
Ciao io il cell l'ho cambiato da un bel pò e non ho più i link all'altro forum dove c'erano tutti i firmware quindi non sò esattamente se la tua è una versione vecchia...cmq come dicevo nel messaggio che hai quotato per gli sms sulla memoria del cel e non della sim basta fare una modifica ai seem...prova a cercare in queste pagine o su google la procedura...non è difficile però se non sei esperto di queste cose pensaci bene prima di modificare qualcosa.
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 11:12   #505
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Ho trovato i link che dicevi. Ora mi manca il cavetto (che dovrebbe arrivare a breve) e sono a posto.
E' normale che abbia solo 1,5MByte di ram, contro gli altri Motorola degli altri che son ben 5?
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:07   #506
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Ho notato che usando l'agenda del v600, se imposti un appuntamento dopo la mezzanotte e gli metti la suoneria ho notato più di una volta che non suona, sia che sia acceso o spento il cell.
Un'altra cosa che ho notato sempre nell'agenda é se inserisci un appuntamento prima di mezzanotte del giorno 10 e imposti che dura 1 ora per esempio, te lo trovi poi in 2 giorni consecutivi e cioé sia il giorno 10 che il giorno 11.
Volevo sapere se é capitato anche a voi.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 16:27   #507
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Ho trovato i link che dicevi. Ora mi manca il cavetto (che dovrebbe arrivare a breve) e sono a posto.
E' normale che abbia solo 1,5MByte di ram, contro gli altri Motorola degli altri che son ben 5?

Se hai molte foto e suonerie o video...si...se non hai salvato nulla allora no
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:50   #508
Gotrek
Senior Member
 
L'Avatar di Gotrek
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
Messaggi: 344
cieeeeoooo, sapete sse esiste un modo per stampare su carta la rubrica del telefono??? un amico ha bisogno di averla stampata ma non ho mai usato il suo moto. esiste qualche programma che me la fa scaricare sul pc? in qualche modo eventualmente faccio uno screensho del monitor e poi stampo. grazie!
__________________
-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu
Gotrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:49   #509
rocco.g
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: S. Cassiano
Messaggi: 13
Ciao!

Vorrei comprare il V600, molti mi dicono che si può collegare con il cavo dati al pc, ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ha il bluetooth e non il cavo usb...
esistono due modelli del V600 o in realtà anche quello che ho visto si può collegare al pc con il cavetto?
rocco.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:56   #510
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da rocco.g
Ciao!

Vorrei comprare il V600, molti mi dicono che si può collegare con il cavo dati al pc, ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ha il bluetooth e non il cavo usb...
esistono due modelli del V600 o in realtà anche quello che ho visto si può collegare al pc con il cavetto?
vai tranquillo si può collegare
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 00:00   #511
rocco.g
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: S. Cassiano
Messaggi: 13
mmm ok, cerco di fidarmi!

no perchè il venditore di ebay diveva che aveva solo il bluetooth...
tra l'altro in alcune recensioni c'è il supporto per il cavo dati, in altre non c'è... ed io non so che pensare!
rocco.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 00:22   #512
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da rocco.g
mmm ok, cerco di fidarmi!

no perchè il venditore di ebay diveva che aveva solo il bluetooth...
tra l'altro in alcune recensioni c'è il supporto per il cavo dati, in altre non c'è... ed io non so che pensare!
Sicuro fidati!Se leggi nella discussione si parla ampiamente del cavo usb...ovviamente devi comprarlo a parte come optional non esce nella confezione.
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 00:36   #513
rocco.g
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: S. Cassiano
Messaggi: 13
sisi ma infatti avevo letto nella conversazione di prima, solo che dato che mi aveva detto che aveva solo il bluetooth... pensavo che quello visto da me era una variante del v600 senza il cavetto usb...


grazie per le info!!!
rocco.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:03   #514
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Perché non riesco a vedere gli altri telefoni bluetooth?
Invece un Nokia mi ha visto e mi ha inviato una immagine.
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 19:32   #515
finaldo
Member
 
L'Avatar di finaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Perché non riesco a vedere gli altri telefoni bluetooth?
Invece un Nokia mi ha visto e mi ha inviato una immagine.
anche io ho lo stesso problema... se sono gli altri cell a cercarmi riesco a connettermi a loro, se faccio la ricerca io nn trova mai altri dispositivi
__________________
SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE;
PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU
finaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 13:51   #516
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da finaldo
anche io ho lo stesso problema... se sono gli altri cell a cercarmi riesco a connettermi a loro, se faccio la ricerca io nn trova mai altri dispositivi
Esattamente. E' molto strano, non trovi?
Il V550 della mia ragazza invece vede altri terminali, ma non me.
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 19:01   #517
finaldo
Member
 
L'Avatar di finaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da A. Springs
Esattamente. E' molto strano, non trovi?
Il V550 della mia ragazza invece vede altri terminali, ma non me.
si proprio per questo volevo sapere se altri col V600 o V620 avevano avuto problemi del genere o avevano dovuto configurare in qlke modo strano il bluetooth!!!
__________________
SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE;
PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU
finaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:42   #518
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Strano che non risponda nessuno.
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:10   #519
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Anche a me lo faceva...ti conviene far aggioranre il firmware.
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 10:27   #520
A. Springs
Member
 
L'Avatar di A. Springs
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Anche a me lo faceva...ti conviene far aggioranre il firmware.
L'ho fatto da me, difatti ora ho 5MB di ram come gli altri.

Ps: ma perché sul V550 si possono fare i video e sul nostro no?
__________________
«Non è difficile diventare una grande ammaliatrice: basta restare immobile e recitare la parte dell'oca» Hedy Lamarr
A. Springs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v